venerdì 30 marzo 2012

Alcuni messaggi delle apparizioni Jacareí SP - Brasile al veggente Marcos Tadeu Teixeira

Jacarei (Brasile)

Alcuni estratti dei messaggi

Video in full 

Audio in portoghese




18 marzo 2912 - Messaggio della Madonna: "Venite figli miei, convertitevi in fretta! L'ora è giunta, i tempi si compiono! Presto tutti i miei segreti si realizzeranno, e per coloro che non hanno voluto rispondere alle mie chiamate alla conversione sarà troppo tardi. Convertitevi adesso! Ora che è il tempo propizio... nel quale Dio vi da, per mezzo delle mie apparizioni, tante grazie."




12 febbraio 2012 - Messaggio della Madonna:  "Voglio realizzare presto nel mondo la grande Pentecoste, effusione universale dello Spirito Santo, che cambierà la coscienza degli uomini. Farà sì che ogni uomo conosca la verità, guardi negli occhi il vero Dio e sappia che Egli esiste, che Egli è, e che in Lui solo è la vera gioia e la pienezza della vita!

Ogni uomo, in quella la seconda Pentecoste, vedrà il proprio male, vedrà la sua vita trascorsa senza Dio, soffrirà un dolore intenso, e questo "bruciare nel fuoco della verità" farà sì che ogni uomo, dall'incontro col Dio vivente e vero, diventi migliore, più santo, più purificato, più incline al bene e alle cose celesti più che a quelle terrene. 

Veramente da tante persone si leverà un inno vibrante di lode al Signore dopo che gli uomini saranno passati attraverso questa grazia e avranno riconosciuto la verità. Quindi il mio Cuore Immacolato farà sì che folle e folle di uomini di tutte le nazioni si rivolgano a Dio e diventino di nuovo pecore del suo gregge!… Io, vostra Madre, vi prego di continuare a pregare ogni giorno per la seconda Pentecoste, affinché venga quell'ora felice di conversioni di massa in tutto il mondo, in modo che io elevi un popolo santo, un popolo fedele al Signore, al mio Figlio divino, che ha detto a Dozulè di essere in arrivo sulle nubi del cielo, e ha confermato anche qui che è già alle porte. Sì, l'Amore sta tornando a voi con amore. Il Signore si fa trovare! L'amore è vicino a voi. Cercatelo tutti voi che vagate lontani da mio Figlio, lontani dal vero amore... Cercatelo, incontratelo, mentre si lascia toccare da voi, incontratelo qui... Venite a me, figli miei, perché io sono la vostra stella! Io sono l'Aurora dei nuovi tempi che giungono a voi." 





29 gennaio 2012 - Messaggio della Madonna: "Questo pacifico esercito di anime che guido ogni giorno con i miei messaggi sulla via della preghiera, è l'esercito dei veri figli di Dio, che saranno chiamati e riconosciuti come veri figli di Dio e miei veri figli… Il tempo è breve, non perdete tempo! Andate! Io parlerò, agirò, farò tutto attraverso di voi. Andate a portate solo i messaggi che io vi do qui e il resto lo farà il mio Cuore Immacolato, lo completerà in voi, nella vostra debolezza mostrerò la mia forza."



22 gennaio 2012 - Messaggio della Madonna: "Miei cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione. Sono venuta con queste apparizioni di Jacarei a chiamare il mondo a conversione per l'ultima volta! Terminate queste apparizioni non tornerò più in questo mondo. Convertitevi immediatamente! L'Avvertimento è alle porte, il castigo è imminente e voi continuate a dormire intorpiditi nei vostri peccati e difetti, senza curarvi della vostra conversione, della vostra santificazione e perfezionamento spirituale."



15 gennaio 2012 - Messaggio della Madonna: "Il mio Cuore Immacolato non ha mai sconfitto definitivamente Satana, ed è per questo che presto il mio piede lo schiaccerà, passerà sulla sua testa e tutto il mondo uscirà dalla schiavitù in cui vive, per conoscere una nuova era di pace, di grazia, di amore divino e santità ... I vostri nomi sono già scritti nel mio Cuore Immacolato e presto la Madre del Cielo vi porterà una nuova vita e un nuovo tempo, tempo che l'umanità non ha mai visto né conosciuto."



8 gennaio 2012: (Spirito Santo) "La seconda Pentecoste per il mondo è alle porte!... per portare presto ad un nuovo tempo di amore e di pace... quel giorno felice in cui tutti voi rinascerete ancora una volta, diventerete nuove creature in Dio."





1 gennaio 2012 -Messaggio della Madonna: "Sono la Madre del tempo nuovo, del nuovo tempo di grazia che Dio vi concede all'alba di questo nuovo anno... perciò invito tutti ad un urgente ritorno a Dio. Sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l'ultima volta, quando finiranno le mie apparizioni qui a Jacareí non tornerò mai più in questo mondo. Perciò, figli miei, questa è l'ultima possibilità che Dio e io diamo a tutti gli uomini; non buttate via la vostra salvezza, non giocate con questa cosa così seria come il tempo di grazia dato da Dio finché durano le mie apparizioni."



25 dicembre 2011- Messaggio della Madonna: "Il ritorno di mio Figlio Gesù è ogni giorno più vicino. Quindi devo dire che Gesù tornerà per darvi il premio preparato per tutti coloro che lo amano. Gesù ritornerà a voi nella gloria per rinnovare il cielo e la terra, per ripulire il mondo dal peccato, da tutti i mali che vengono fatti ogni giorno, tante opere e peccati in contrasto con i comandamenti di Dio. E a stabilire così tra voi il suo Regno di amore, pace, grazia, santità e giustizia, dove la Terra sarà un riflesso del Paradiso… per liberarvi da ogni sofferenza, ogni dolore."


18 dicembre 2011- Messaggio della Madonna: "Continuate il cammino della preghiera, della penitenza e dell'amore … affinché il mio Cuore Immacolato trionfi nella vita di tutti i miei figli e il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù venga veramente ad instaurare il suo Regno in tutte le anime. Continuate, andate avanti con amore e speranza, perché la vostra liberazione si avvicina; il mio Cuore Immacolato presto sprigionerà tutto il suo potere, Satana sarà definitivamente distrutto e Dio sarà di nuovo servito, adorato e glorificato da tutti i suoi figli."



20 novembre 2011 -  Messaggio della Madonna:  "Come Madre del secondo Avvento, vengo a prepararvi mediante le mie apparizioni che qui durano da oltre vent'anni, e anche in altri posti, dove durano da molti decenni. Vengo a prepararvi per la seconda venuta di mio Figlio Gesù, che è ogni giorno più vicino. In questo si concluderà il regno di Satana, del peccato, del male in questo mondo, e vi porterà ad un nuovo Regno di grazia, di santità e di amore, preparato per i giusti fin dall'inizio del mondo."



15 novembre 2011 - Messaggio della Madonna:  "In tutto il mondo, non c'è nessuno che non voglia essere bello! Quando le anime percepiscono, vedono, il riflesso della bellezza del mio viso materno nelle vostre anime, tutti vogliono essere belli come me, come voi! E così distruggeremo le brutture che il diavolo ha messo in questo mondo, introdotte attraverso il peccato, violenza, vizi, e ribellione contro Dio e la sua legge d'Amore, dalla quale ha allontanato ultimamente tutta l'umanità. Questa bruttezza sarà finalmente superata dalla bellezza dell'Amore!"



6 novembre 2011 - Messaggio della Madonna: "Con il rosario raggiungeremo in tutto il mondo la vittoria del Signore e l'avvento della nuova era di pace che il mio Cuore Immacolato vi ha da così tanto tempo preparato."


23 ottobre 2011 - Messaggio dell’angelo Keniel: "Siete chiamati a brillare in questa grande oscurità per le anime che ancora non conoscono il Signore... brillate nell'oscurità, vivendo una vita di intensa preghiera, di affidamento di voi stessi al Signore, di piena fedeltà alla consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. E soprattutto, obbedendo ai suoi messaggi, affinché la luce mistica del Cuore Immacolato della Madre di Dio brilli con forza in voi, e attraverso di voi tutto il mondo conosca la strada del pentimento, della conversione, della santità e della pace. E così riscopra il suo Signore che attende a braccia aperte per dare salvezza..."



9 ottobre 2011 -  Messaggio della Madonna:  "Satana è già stato sconfitto da mio Figlio nella sua gloriosa Risurrezione, lo sarà di nuovo quando arriva il trionfo del mio Cuore Immacolato. Poi tutte le opere di Satana saranno abbattute… E il mio Cuore Immacolato, che durante tutto questo tempo ha lavorato con i miei figli piccoli, umili e sconosciuti, finalmente risplenderà in tutto il mondo con grande fulgore, schiacciando tutto ciò che Satana ha costruito con tanto rumore, arroganza, orgoglio e fanfara. Il mio Cuore Immacolato proclamerà la sua vittoria e i miei figli vinceranno con me. Tutti quelli che hanno portato la croce della persecuzione, incomprensione, esclusione, solitudine e sofferenza, in quel giorno glorioso saranno con me ad esultare di gioia e a cantare le lodi al Signore! Pertanto vi incoraggio sempre più ad avere ferma speranza che tutte le mie promesse saranno soddisfatte!"


25 settembre 2011 - Messaggio della Madonna: "Figli miei, è poco il tempo che rimane, la punizione è alle porte! L'avvertimento è molto vicino ... Vi ho detto che l'Avvertimento per molti sarà peggiore della morte. E oggi, figli miei, vi dico una cosa nuova: la punizione prossima sarà peggio che morire cento volte di seguito, perché ognuno sarà penetrato dallo sguardo della giustizia di Dio e ognuno vedrà i suoi peccati come Dio li vede, come Dio li vede! Tutti potranno vedere cosa hanno causato a mio Figlio Gesù Cristo nel giorno della sua Passione. Ognuno vedrà anche le anime che ha lasciato si perdessero, perché non ha pregato, perché non ha dato loro i miei messaggi, perché non ha lavorato per la loro salvezza! …Ed è per questo che molti sacerdoti, vescovi, moriranno di dolore e di orrore nel giorno dell'Avvertimento, perché vedranno quanto grande è il numero di anime che sono andate perdute per aver negato le mie apparizioni, screditato i miei messaggi; hanno screditato e svuotato tutta la mia autorità materna sulle anime dei fedeli e vedranno le molte anime che sono all'inferno per colpa loro, delle quali sono responsabili ... " 


18 settembre 2011 - Messaggio della Madonna: "Se rispondete sì alla mia chiamata al sacrificio e alla penitenza... offro tutto questo al Signore per affrettare l'ora del suo più grande trionfo, per affrettare il miracolo della sua grazia che trasformerà questo mondo perverso in cui vivete, nel nuovo giardino della Santissima Trinità… e voi figli miei, che ogni giorno mi obbedite con docilità e ora portate la croce con me, voi giungerete alla resurrezione. Trionferete al mio fianco e canterete l'inno della vittoria..."

7 settembre 2011 - Messaggio della Madonna:  "Sono venuta per preparare la Seconda Pentecoste. Come ho già preparato gli apostoli a ricevere lo Spirito Santo la prima volta, sono qui per preparare gli apostoli degli ultimi tempi, che siete voi, a ricevere lo Spirito Santo per la seconda volta. Egli verrà a rinnovare il cielo e la terra; per porre fine a questa triste era in cui Dio non è più amato. Il suo nome, i suoi comandamenti, la sua legge d'Amore vengono insultati, disobbediti, negati e sempre più attaccati da questa l'umanità che ha perso ogni senso del divino, dello spirituale, di Dio ... Figli miei, vengo a spianare la strada al Signore che viene…"

28 agosto 2011 - Messaggio di San Giuseppe: "Il mio Cuore pieno di amore ti cerca, ti chiama. Rispondi immediatamente alla chiamata, mentre si può ancora sentire la mia voce e mi puoi ancora trovare… perché io vi dico: molto presto le nostre apparizioni finiranno nel mondo, e non sarà più possibile trovarmi! Vieni! Mentre è ancora giorno, perché la notte già sta giungendo, e se tu figlio mio non sei entrato per la porta aperta della misericordia e della salvezza, potresti essere improvvisamente sorpreso dal buio della notte che cadrà su di voi e vi avvolgerà…"


21 agosto 2011 - Messaggio della Madonna: "Con il Rosario tra le mani e nel cuore, con i miei messaggi impressi a fuoco nelle vostre anime, amandomi e amando la salvezza delle anime dal profondo dei vostri cuori, insieme, ogni giorno, debelliamo una grande e importante parte dei piani di Satana; accecandolo e neutralizzando le sue forze; mandando in rovina tutto quello che ha costruito e conquistato nei cuori, nelle anime, all'interno delle nazioni e giungere così alla più grande vittoria del Signore, il più grande trionfo! ..."


14 agosto 2011 - Messaggio della Madonna: "... Venite figli miei! Venite, quando cala la notte della grande tribolazione, Satana e il predominio del male calano sul mondo; voglio raccogliere le mie pecorelle… Entrate nel mio Cuore Immacolato finché la sua porta è aperta e si fa trovare… Venite figli miei! Perché il tempo corre veloce, cala la notte e dopo la notte viene il giorno glorioso della nuova era, la risurrezione, viene il giorno glorioso del Regno del Cuore di mio Figlio Gesù e del mio Cuore Immacolato. Presto l'Avvertimento calerà di sorpresa sul mondo. Ogni uomo vedrà la sua vita, tutti i suoi peccati del passato come li vede Dio, e ci sarà pianto e stridore di denti in tutte le nazioni della terra. Una tribolazione come mai fu prima, e mai ci sarà… Seguite, seguite lo splendore del mio corpo glorioso assunto in Cielo, affinché siate ogni giorno guariti, purificati, abbelliti, luminosi e salvati dalla vostra Madre Celeste."

10 luglio 2011 - Messaggio del Divino Spirito Santo: "Voi siete le mie città sante, che foste rovinate e distrutte dal peccato, ma il mio potere è più grande di ogni male, e di nuovo rivivrete. Guarirò le vostre ferite, chiuderò tutte le ferite che il peccato e che il mio avversario, il diavolo, ha aperto nella vostra anima e vi darò una bellezza nuova e splendente. Trasformerò i vostri stracci in abiti reali di una bellezza straordinaria, sommamente gradita a me, agli occhi del vostro Dio. Vi darò una nuova bellezza interiore che supererà anche la bellezza delle stelle del cielo. Se sarete docili, se vi lascerete trasformare da me, attraverso i messaggi della mia celeste Sposa, la Vergine Maria, realizzerò in voi quest'opera di grazia, di amore, di salvezza, bellezza e glorificazione del mio Nome..."


26 giugno 2011 - Messaggio della Madonna: “I trent’anni delle mie apparizioni a Medjugorje sono l’urgente appello, l’ultimo avviso che Dio invia al mondo per la sua conversione attraverso di me. Dopo che le apparizioni di Medjugorje saranno terminate, non tornerò più in questo mondo! Pertanto, figli miei, questo tempo in cui sto apparendo a Medjugorje, e qui a Jacareí, è un tempo di grazia, unico, singolare e irripetibile, che non sarà mai più dato all’umanità. Sfruttatelo, affinché possiate veramente convertirvi con sincerità e possiate proseguire sul cammino dell’amore, della grazia, della conversione, della santità e della pace. In caso contrario, figli miei, nel giorno dell’Avvertimento e del Castigo, grande sarà la vostra disperazione al vedere che avete buttato via i giorni preziosi di questo tempo in cui sono con voi, e non avete fatto fruttare tutte le grazie che ho dato nel corso delle mie apparizioni.”


23 giugno 2011 - Messaggio della Madonna: "(sono venuta) ... anche per incoraggiarvi nella speranza che, dopo questo momento di grande apostasia in cui vivete, e che copre di ferite l'umanità e la Chiesa, i nostri cuori trionferanno. E poi si giungerà ad un nuovo tempo di pace, felicità e grazia, in cui tutti voi figli miei, voi che mi amate, mi obbedite, che soffrite per causa mia, per la verità, voi tutti sarete coronati dalla vittoria, coronati di felicità e gioia."


19 giugno 2011 - Messaggio di Santa Juliana: "Queste apparizioni a Jacareí sono l'ultimo* segno di Dio dato al mondo, l'ultimo avviso prima del grande Avvertimento** in arrivo, che scuoterà la coscienza di ogni essere umano; ognuno vedrà tutti i peccati della sua vita passata senza Dio e molti sentiranno un tale orrore dei propri peccati che preferirebbero non esser nati. Molte di queste persone lo vedranno come un fuoco ardente, un fuoco tanto terribile come l'inferno, ma non un fuoco naturale: il fuoco della verità, il fuoco dello Spirito Santo, il fuoco della divina giustizia, che mostrerà i loro peccati come li vede Dio e queste persone, queste anime, bruceranno, sentiranno un dolore dentro molto peggiore che se fossero a bruciare in una fornace ardente.
Voi, fratelli miei, siate puri per il giorno dell'Avvertimento; e come potreste purificare la vostra anima, la vostra coscienza? Convertendovi alla verità, obbedendo a tutti i messaggi della Madre di Dio, vivendo in uno stato di grazia, perché quel giorno inaspettato non abbiate a soffrire o addirittura morire per il dolore, che colpirà in tutto il mondo le anime dei peccatori e di quelli che non sono grazia." 

* "ultime apparizioni", evidentemente insieme a Medjugorje e agli altri luoghi dove la Madonna sta apparendo.

** "Avvertimento": molto verosimilmente coinciderà con uno dei segreti di Medjugorje (idem a Garabandal) - vedere anche i primi messaggi a Mirjana




29 maggio 2011 - Messaggio dell’angelo Triniel: "… Ora soffrite, ma alla fine avrete la vittoria. Coloro che seguono la Vergine Maria nelle sue apparizioni, obbedendo ai suoi messaggi, questi entreranno nella nuova era, nella nuova era di pace che il Cuore Immacolato ha preparato e vi porterà presto. Quelli che la seguono sono i veri figli dell'Altissimo ed entreranno nella terra promessa, in quel regno di Dio, che è stato preparato per i santi, per i beati del Signore fin dall'inizio del mondo."

15 maggio 2011 - Messaggio della Madonna : "Quello che ho detto a Fatima lo ripeto a voi, figli miei: convertitevi! Non offendete più Dio Nostro Signore, che è stato fin troppo offeso! Preparatevi per il "grande avvertimento": è prossimo, scuoterà la terra intera, scuoterà le coscienze più oscure, dure e indifferenti. Tutti gli uomini sapranno che Dio vive, che Egli esiste, che è l'unica verità e in lui è la pienezza e il significato della vita. Con l'avvertimento voi stessi diverrete migliori, amerete di più il Signore, sarete più fedeli. Preparatevi perché infine il mio Cuore Immacolato trionferà in modo inimmaginabile e sorprendente!"

1 maggio 2011 - Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo: "Poco è il tempo della misericordia per voi, ed è molto vicino il grande Avvertimento che manderò a tutta la Terra. Nessun'anima, nessun essere umano sfuggirà a questo avvertimento: scuoterà le coscienze, sarà come un piccolo Giudizio sulla vostra vita, come passare attraverso il giudizio particolare dopo la morte. Tutti potranno vedere la loro vita, ognuno vedrà tutta la sua vita non con i propri occhi, ma con gli occhi di Dio, come la vede Dio, come Dio vede i vostri peccati. Tutti vedranno il male fatto o il bene non fatto, e per ogni male, per ogni peccato commesso, soffriranno; soffriranno il peso della mia giustizia, il peso schiacciante del mio dolore, dolore causato dai vostri peccati, dal bene che avreste potuto fare e che non avete fatto, perché cercavate solo solo la soddisfazione della vostra volontà, i vostri interessi, i vostri piaceri. Soffrirete per il dolore causato al mio cuore e al cuore di mia Madre. Sentirete il dolore causato dai vostri peccati, il peso della responsabilità delle vostre azioni, sentirete il grande rammarico che i vostri peccati hanno causato a me e a mia Madre e che ci hanno fatto versare tante lacrime di sangue. E questo peso per molti sarà così schiacciante che alcuni non resisteranno e moriranno, non per il dolore fisico, ma un dolore spirituale, dell'anima, che è così forte che a molti può dare la morte.
Questo Avvertimento sarà inviato al più presto, nel giorno e ora che non sapete e non aspettate, e sorprenderà ognuno nello stato in cui è. 
In quel momento anche le anime buone vedranno le cose buone che hanno fatto, le tante preghiere fatte, l'obbedienza ai messaggi di mia Madre, le anime convertite e salvate dai loro sforzi, tutto il bene prodotto con il loro lavoro intenso e faticoso, facendo tutto ciò che è richiesto nei nostri messaggi. E per quelle anime tutto questo sarà di grande conforto, vedranno che il loro tempo non era perso, vedranno che il tempo dedicato e la loro vita dedicata a me e mia Madre era la cosa migliore, era la cosa più benedetta che avevano fatto in tutta la loro vita, e in quell'ora, per queste anime, ciò sarà di grande pace, grande sarà la consolazione che darò loro. 
Questo Avvertimento, che è molto vicino a voi, figli miei, arriverà presto, scuoterà la terra; dopo di esso nessun uomo più disconoscerà la verità, tutti sapranno chi sono, tutti sapranno la verità, tutti sapranno del "sì" che mi dovrebbero dare. Ma poiché ancora molti non cambieranno, ancora non mi diranno il loro "sì", ma lo diranno a se stessi e al mondo del peccato, allora manderò il Miracolo [Segno?]; sarà l'ultima àncora di salvezza che getto al mondo intero e se ancora non mi risponderanno, allora manderò il Castigo. Castigo che sarà il peggiore mai visto dall'umanità ingrata e peccatrice." 


27 marzo 2011 - Messaggio della Madonna: "Affrettate la vostra conversione! Le punizioni stanno accadendo sotto i vostri occhi e voi continuate a dormire il sonno dell'indifferenza, pensando che su questa terra si vivrà per sempre...
Procedete veloci! Questo tempo è un tempo di grazia, dato per voi. Aprite i vostri cuori, obbedendo a tutti i messaggi che vi ho dato e lasciatevi guidare da me dolcemente… Il tempo è breve e presto arriverà il grande avvertimento per umanità. Molti moriranno all'Avvertimento ... Sembrerà che il cielo si infiammi, i corpi di molti sembreranno ardere quando si vedranno passare davanti tutta una vita vissuta senza Dio, il male che hanno fatto, il bene che avrebbero potuto fare e non fecero per mala volontà o tiepidezza... Nel momento in cui l'anima vedrà la sua vita, la sua stessa esistenza come la vede Dio, molti moriranno arsi da queste fiamme della giustizia divina che illuminerà le anime di tutti gli uomini in una sola volta e tutti insieme. Guai all'anima tiepida, sorda alla mia voce! Guai a quell'anima che sapeva quello che chiedevo e non lo ha fatto. Queste anime subiranno una disperazione così grande come non è mai stata da quando esiste il mondo. Quindi vi chiedo, figlioli, di liberarvi del grande dolore che i peccatori soffriranno in se stessi in quel momento, vivete una vita santa..." 



20 marzo 2011 - Messaggio della Madonna: "Coloro che hanno tradito il mio cuore... coloro che hanno tradito il mio amore... quanti hanno lavorato in modo efficace per distruggere le mie apparizioni, per evitare che i miei messaggi raggiungessero le anime dei miei figli, per evitare che il mio lavoro, il mio sforzo, il mio sacrificio avessero successo! Quanti, quanti infelici lo hanno fatto, e purtroppo hanno superato ogni limite sopportabile e tollerabile dalla Misericordia!… Se non volete essere nel numero di questi infelici, ascoltate la mia chiamata, ascoltate mia voce, datemi i vostri cuori senza riserve, datemi il vostro "sì", così che possa trasformarvi e modellarvi secondo la mia volontà… figli miei, venite a me, mentre io sono ancora qui e vi chiamo!







Chiamare il Santuario
+ 55 12 9701 2427
marcostteixeira@uol.com.br


e-mail_blog:
contato@mensageiradapaz.org
contato@avisosdoceu.com.br

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email