lunedì 30 marzo 2015

Jacareí, 2 ottobre 2011 - Messaggio di Maria e dell’angelo Bruniel


 Messaggio di Maria

Figli miei, oggi commemorate la FESTA DEI VOSTRI SANTI ANGELI CUSTODI. Gli angeli custodi vi guidano, vi proteggono, vi illuminano, vi conducono tutti i giorni sempre più sul cammino del bene, della grazia, della santità e del compimento della volontà del Signore.
Lasciatevi condurre da loro, perché non c’è uomo più felice di colui che sia lascia condurre dal suo angelo custode e segue le sue ispirazioni.



Voi, nel momento in cui eravate davanti al bene e al male, al peccato e alla virtù, avete sentito l’appello del vostro angelo custode che, attraverso la vostra coscienza, vi spingeva a rifiutare il peccato e scegliere la virtù. Così, figli miei, potete identificare in ogni momento i suggerimenti che il vostro angelo custode vi dà per allontanarvi sempre più da tutto ciò che è contrario alla volontà del Signore, per condurvi sempre più a ciò che Egli gradisce.

Siate docili a questi suggerimenti! Lasciatevi condurre dal vostro angelo custode, sulla strada che vi ho indicato qui da tanti anni, che è quella della CONVERSIONE, della PREGHIERA, della PENITENZA e della SANTITÀ.

Quando pregate il vostro ROSARIO tutti i giorni, il vostro angelo custode prega con voi, unisce la vostra preghiera alla sua e offre tutto al Signore, per la vostra santificazione e per la vostra salvezza.
Pregate dunque il rosario sempre più, insieme agli angeli, avendo sempre la consapevolezza che il vostro angelo custode sta pregando con voi e, pertanto, che dovete mettere tutto l’impegno del vostro cuore nella preghiera.

Il vostro angelo custode vi conosce meglio di quanto voi stessi vi conoscete. Sa quali sono le vostre debolezze, quali sono le vostre inclinazioni al male, conosce tutti i difetti che ci sono in voi. Ed è per questo che viene sempre in vostro aiuto, portandovi la benedizione di Dio, portando da Dio a voi tutte le grazie di cui avete bisogno, per essere più forti della vostra natura corrotta, del peccato che è in voi, in modo che possiate essere veramente vincitori di voi stessi, della carne e del mondo.

Il vostro angelo custode conosce anche le vostre inclinazioni al bene, le vostre virtù. Per questo, egli sempre vi ispira, sempre vi spinge a cercare di fare il bene, a cercare di mettere in pratica le virtù cristiane, sempre tenta di indirizzarvi alle opere sante. In modo che così possiate, ogni giorno, crescere sempre più nelle virtù, incoraggiando in voi la pratica del bene. 

Lasciatevi guidare! Lasciatevi condurre dalle soavi ispirazioni del vostro angelo custode. In modo che, così, possa realizzarsi sempre più nella vostra vita il divino PIANO D’AMORE DEL SIGNORE!

Io sono la REGINA DEGLI ANGELI e li ho inviati tutti per custodirvi, proteggervi e condurvi. L’Esercito Celeste lotta al vostro fianco contro tutte le forze del male, del mio avversario, che in questi tempi è uscito per conquistare tutto il mondo, per sedurlo e allontanarlo da Dio. Voi, con i miei angeli di luce, lottate contro il mio avversario e tutte le forze delle tenebre, diffondendo sempre più la luce del mio amore nel mondo intero.

Andate avanti, figli miei! Proseguite e non perdetevi d’animo, perché al vostro fianco lottano gli angeli del Signore, che combattono valorosamente con voi per la vittoria del bene, per la vittoria del mio CUORE IMMACOLATO e dei vostri cuori insieme a me. 

Continuate a pregare tutte le preghiere che vi ho dato qui, perché attraverso di esse si realizzerà non soltanto il maggior TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO nella vostra vita e nel mondo, ma anche il TRIONFO DEI SANTI ANGELI in voi, nelle vostre famiglie e nella Terra intera.
In questo momento benedico tutti con amore.

Messaggio dell’angelo Bruniel

Marcos, io BRUNIEL oggi ti benedico e benedico tutti questi miei fratelli.
Cari amati! Sono uno degli angeli del Signore, degli angeli della Regina degli Angeli che  molto vi ama, che vi protegge, che vi copre con le sue ali per proteggervi da ogni male e condurvi sulla via del bene.

Noi angeli siamo con voi quotidianamente, anche se non ci vedete. Vi circondiamo con le nostre ali e i nostri scudi, per proteggervi da tutti gli attacchi di satana.
Nei momenti difficili di sofferenza, prova e tribolazione, siamo al vostro fianco per raccogliere le vostre lacrime, per presentarle davanti al Trono del Signore allo scopo di ottenere per voi misericordia e grazia.

Siamo al vostro fianco continuamente quando siete oppressi dal peso della croce, della sofferenza.
E quando cadete sul cammino del calvario, noi con il nostro amore vi aiutiamo ad alzarvi e a portare la vostra croce con pazienza, tutti i giorni della vostra vita fino alla vittoriosa risurrezione che vi attende alla fine della vostra giornata terrena.

Come buoni samaritani, noi molte volte vi raccogliamo al lato della strada, versiamo balsami sulle vostre ferite spirituali e interiori, molte volte anche sui vostri mali fisici, alleviamo le vostre sofferenze, vi diamo nuova consolazione, forza e coraggio. E sempre più vi rimettiamo in piedi, pronti a continuare la vostra battaglia con la Signora vestita di Sole contro il dragone infernale e il suo esercito, che in questi tempi vuole dominare tutta la Terra. 

Così, curandovi, fortificandovi, animandovi, aiutandovi tutti i giorni, noi avanziamo con voi sempre più in direzione del Trionfo, della vittoria definitiva del Cuore della Signora vestita di Sole, la Vergine Maria, su tutto il mondo.

Lasciatevi condurre da noi! Lasciatevi portare da noi sul cammino dell’amore, così che possiamo ogni giorno farvi avanzare sempre più sulla strada della perfezione cristiana e nella pratica esemplare di tutte le virtù.

USATE LA MEDAGLIA DELLA SIGNORA DELLE LACRIME CON PIÙ AMORE!
Noi angeli proteggiamo tutti coloro che usano questa medaglia che la Madre di Dio rivelò alla sua Serva AMÁLIA AGUIRRE*, così come proteggiamo anche coloro che usano la medaglia che Lei ha rivelato qui, la SANTA MEDAGLIA DELLA PACE, la MEDAGLIA DELLA ROSA MISTICA, la MEDAGLIA MIRACOLOSA e tutte le altre.
Ovunque arrivino queste medaglie, noi i santi angeli saremo là, con il nostro amore, con la nostra presenza, confortando, consolando, curando e ricostruendo tutto ciò satana ha ferito, demolito, distrutto e abbattuto.

Il nostro amore circonderà la persona che userà queste medaglie come un campo di forza, come un circolo di protezione che non permetterà mai al nemico di prevalere sull’anima che usa queste sante medaglie.
PERTANTO FRATELLI MIEI, USATE QUESTI SACRAMENTALI! USATE QUESTE SACRE MEDAGLIE CHE LA VERGINE SANTISSIMA VI HA DATO QUI CON MOLTO PIÙ AMORE. PERCHÉ L’ANIMA CHE FA QUESTO DA GLORIA A DIO, DA GLORIA ALLA MADRE DI DIO E DEMOLISCE GLI SFORZI DI SATANA.
Io sono con voi tutti i giorni e vi proteggo sempre più con le mie preghiere, con le mie suppliche e con la mia benedizione.
In questo momento benedico tutti con tutto il mio amore e generosità.

*Apparizioni di Campinas, 1930



L'ordine per telefono:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email