sabato 21 luglio 2012

Jacareí, febbraio 7, 2007-16 anni anniversario delle apparizioni di JACAREÍ-(Messaggi di Nostra Signora, San Giovanni Evangelista e Santa Eulália)

 

ST. GIOVANNIi EVANGELISTA: MESSAGGIO COMUNICATO AL VEGGENTE MARCOS TADEU TEIXEIRA

"Marcos, Fratello mio, amore mio, mio difeso e mio protetto. Io sono Giovanni l'Apostolo amato, io sono colui che Ha protetto, amato, custodito, onorato e obbedito la Santa Madre di Dio per 20 anni dopo l'ascensione di nostro Signore Gesù Cristo al cielo. Io sono uno che ama e protegge e la cui missione è quella di insegnarvi il vero amore per Dio, l'amore perfetto di Dio, Maria Santissima, il Signore.

Oh sì! Chi non lotta per Maria e le sue apparizioni, che è diviso tra il conformarsi o incontrare uomini più Santi che appaiono, ma che sono in contrasto con i suoi messaggi, questi non è amarla.

Chi non lotta per la Santa Vergine che compare sulla terra, nella persecuzione, nella povertà, semplicità, nel dolore e sofferenza, abbandono di loro, questo non è amarla.

Chi non dona tutta la sua vita a MARIA volendo risparmiare ancora per sé tutta la loro vita non l'ama e perderà la vita perché non donò la vita a Maria.

Quelli che amano tutto e tutti, ma la Vergine Benedetta non amano prima di tutto e che tralasciano di possedere tutto il resto tutto questo per amore per Maria, non la amano, non la amano

Coloro che credono in parte nei messaggi che hanno fede parziale in loro, e che alcuni messaggi accettano e rispettano e gli altri non lo fanno, non amano Maria e perderanno la sua amicizia e il suo affetto.

Quelli che non sopportano tutto per Maria, che non soffono per Maria, che non si aspettano tutto di Maria e in Maria non clasciano tutto a Maria e per Maria, non l'amano... non l'amano. E non avranno l'amore della Santa madre.

Chi non ama Maria, non conosce l'amore, quelli che dicono di amare MARIA, ma rimangono lontano dai messaggi e apparizioni per fare piacere agli uomini, per chiunque ha una falsa obbedienza, a chi non ama MARIA... Non è degno di Maria.

Non è degno dell'amore di MARIA chi non abbraccia la croce con lei e con nostro Signore e non porta questa croce per tutti i giorni della tua vita, con umiltà, pazienza, rassegnazione, obbedienza e fede assoluta.

Chi ama il mondo più di Maria, non è degno di Maria.

Chi ama i propri cari, più di MARIA, non è degno di Maria.

Chi ama i sacerdoti, vescovi e religiosi, contrari ai messaggi e apparizioni di Maria, e li ama più di MARIA, non è degno di MARIA... Non è degno di Maria.

Chi ama se stesso più di MARIA, non è degno di Maria.Chi ama i propri interessi, chi ama il proprio desiderio più di Maria non è degno di Maria.

Chi non muore a se stesso, chi non rinuncia a se stesso non è degno di MARIA... Non è degno di Maria.

Chi non è disposto a sacrificare tutto, per rimanere fedele ai messaggi e apparizioni di Maria... Non è degno di MARIA... Non è degno di MARIA...

Ho dato tutto al mio Signore e alla Signora mia, a loro ho consacrato la mia giovinezza, la mia vita, mia forza, mia vecchiaia. Ha sofferto per loro, ha amato con tutte le mie forze, e chi non farà lo stesso per MARIA e il Signore non sarà degno di loro.

Mi sono fatto degno del Signore e di sua madre vivendo solo per loro, esistendo solo per loro... con tutte le mie forze solo per obbedire e amare loro.

Buona sorte per le anime, che ha lasciando tutto a causa di Maria e delle sue apparizioni, ne sarà valsa la pena.

Buona sorte le anime, che sopportano tutto e soffrono tutto per amore di Maria, perché sarà valsa la pena.

E beati sono coloro che portano la croce con Gesù e Maria nelle loro apparizioni, sostenendo la persecuzione, la situazione e l'abbandono della terra, perché essi saranno degni di loro.

Buona sorte per le anime che muoiono a se stesse per vivere solo per MARIA e unicamente per lei nelle sue apparizioni, perché queste anime saranno degne della vita eterna con Maria, in paradiso.

Fratelli, io do a voi la pace, vi lascio e vi prometto di difendervi da tutto il male, tutte le insidie del nemico infernale, sarò sempre vicino a voi per confortarvi nelle persecuzioni che soffrirete a causa apparizioni di Maria, nelle vostre sofferenze, nelle vostre difficoltà.

Sarò sempre tuo fratello, il tuo guardiano, il vostro scudo e il vostrodifensore.Fino al cielo dove vi aspettiamo . PACE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email