lunedì 1 settembre 2014

Jacarei, 30 settembre 2012 - MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERA DELLA PACE

comunicato al veggente Marcos Tadeo Teixeira. 


"In questo giorno la Madonna ha fatto un nuovo grande promessa per coloro che devotamente usanno la Medaglia Santo della Pace"
"Miei cari figli, oggi Vi chiamo di nuovo al vero amore. AMORE SENZA CUI NON POTETE VIVERE, NON potrete camminare sulla strada della santità, non potete piacere a Dio non potete vivere con lui sempre in cielo, così, ora aprite il vostro cuore dall'amore di Dio, in modo che affinchè egli entri nella tua anima e la trasformi completamente.

Sono venuta a cercare il mio aspetto a La Salette, Lourdes, Pontmain, Pellevoisin, FATIMA, MONTICHIARI e qui è l'amore vero e perfetto. Auguro a tutti voi QUESTO AMORE PERFETTO, che dà il cuore del Signore e la mia tanta gioia, tanta soddisfazione, sia per il riposo e la pace. 

Io Voglio dormire nelle vostre anime come in un riposante giardino, ma questo è possibile solo se la vostra anima ha il perfetto amore.Le anime che hanno il perfetto amoremi riposano, a differenza delle anime che non l'hanno mi stancano, perché il mio 
amore lotta in TUTTE LE FORME per aiutarle, purificare, santificarle e perfezionarle, ma non posso fare nulla perché L'anima senza amore non lo permette SO e resiste alla mia azione in essa L'anima che è asciutta, arida, senza amore, per me è come un 
deserto Che ni tortura e mi flagella con mio Figlio Gesù Cristo. Per Lui io VENGO a cercare nelle vostre anime l'acqua rinfrescante del puro amore, un amore che non si stanca mai, non cessa mai, che non si esaurisce mai.

Questo amore Potrete riceverlo solamente nelle vostre anime attraverso una vita di preghiera intensa, ALLA RICERCA DELLA VERITÀ,della volontà di DIO. Perchè così conoscendo quello che vuole perché possiate compiere la sua volontà e quindi l'amore di Dio può veramente lavorare in voi e AGIRE IN VOI. OGGI VOGLIO, fare in modo CHE accettiate il mio amore, la mia fiamma d'amore nei vostri cuori è proprio lo Spirito Santo e lasciare che questa fiamma agisca su di te, trasformandovi, lavorando nelle vostre anime per farla somigliare a me stessa, a MIO FIGLIO GESU ' .

OGGI voglio anche un amore più grande alla mia santa medaglia della Pace. Questa medaglia che ti ho dato QUI NELL'ANNO 1993 E le molte promesseche sono legate, sono uno straordinario dono del mio cuore materno. Per aiutare e beneficare i miei figli in questo momento di grande tribolazione, quando la sofferenza per voi è così grande, è così dura. ATTRAVERSO questa medaglia, sarà alleviato il vostro dolore, confortare le vostre anime, DARE ALLA LUCE I VOSTRI CUORI, e colmarli con tutte le grazie del Signore, in particolare dando loro la pace del mio Cuore Immacolato nei vostri cuori, di essere forti nelle vostre sofferenze, IN momenti difficili manterrete intatta la vostra fede, la vostra fedeltà al Signore. Ci sono così tanti che non amano la mia medaglia, molti non la divulgano,sono ancora così tanti quelli che NON l'hanno ANCORA 
ACCETTATa. Pregate per coloro che hanno cuori duri, per queste anime piene di male interiore, per loro, per questi cuori duri si aprano, a ricevere questo dono prezioso che il mio Cuore Immacolato ha dato al mondo, attraverso le mie apparizioni qui 
Jacarei.

NUOVA PROMESSA DELLA MEDAGLIA SANTA DATO dalla nostra Regina della Pace:

INFATTI PROMETTO: ogni giorno 8 di ogni mese, Le amime che portano la mia medaglia dellA PACE, DAL mio Cuore Immacolato riceveranno, grazie speciali, tra cui la grazia che fino alla quarta generazione familiare siano essi salvati e liberati dal 
PURGATORIO nell'anniversario DELLA RIVELAZIONE DELLA MIA MEDAGLIA della PACE OGNI ANNO. Io, miei cari figli CONTINUo CON voi SEMPRE. datemi i vostri cuori. PREGate il mio Rosario, con tanto amore. CONTINUA CON tutte le preghiere con cui io qui, perché attraverso di loro, io vi conduco sempre più sulla via della santità e perpetrare la benevolenza della Santissima Trinità affinchè li riempia con ogni sorta di benedizioni.

Tutti benedico Generosamente in questo tempo e soprattutto tu Marcos, il mio piccolo cantore, cantante della mia gloria e i miei servi più fedeli, e tutti coloro che mi amano, fate l'ORA SANTO DI preghiera E DIFFUSIONE I MIEI MESSAGGI, Benedico ADESSO
Montichiari, San Damiano e Jacareí. La pace miei cari figli, rimanete nella pace del Signore. "

MESSAGGIO DI SAN JOSE

"Miei cari figli, oggi, il mio amantissimo cuore, vi benedice con Maria Immacolata e vi dona la pace. Questi sono i tempi di grande misericordia, così ho chiamato ogni giorno i miei figli ad aprire il cuore ai nostri cuori sacri, ricevendo la Nostra LUCE, lasciando che essa illumini tutto il vostro essere. COSI 'così completamente 
illuminato dalla luce della preghiera, della conversione e il pentimento ogni giorno, così potete darla a tutti coloro che sono nelle tenebre, anche la luce della salvezza, che purifica tutto, tutti salva E TUTTI santifica.

Questi sono i tempi di grande misericordia, è necessario aprire noi, spalancate le porte del vostro cuore perchè VERAMENTE LO SPIRITO DIVINO realizzi IN voi la sua DIVINA VOLONTA', perchè MARIA IMMACOLATA CON LO SPIRITO SANTO realizzi in voi il materno volere, e così nella vostra vita e nelle vostre anime si compia sempre più il piano dell'Altissimo senza ostacoli, RITARDI, O lentezza alcuna. Ma se voi non pregate MOLTO , il tuo "io", creerà certamente problemi per la grazia di Dio. PER SUPERARE IL TUO 
"Io", E' NECESSARIO QUINDI immergersi sempre più in profonda preghiera in modo da avere la forza di fare, il digiuno e la piccola astinenza che vi darà la forza spirituale necessaria per rinunciare a noi stessie alla vostra volontà corrotta. Solo così il tuo "Io" disordinato, selvaggio, sarà domato dalla tua anima e poi potrà
camminare con passo fermo nella vita DELLA PERFEZIONE e della santificazione.

Questi sono i tempi della grande grazia e misericordia, tempo come mai prima c'era stato, PRIMA O DOPO il Verbo incarnato aperto o mai più. Infatti, dopo l'incarnazione del Cristo, Gesù Verbo incarnato , questo è il momento di più grande misericordia, la grazia e l'aiuto divino in tutta la storia del genere umano. E SE, SE voi frustrate tutto questo, con la vostra negligenza, cattiva volontà, RESISTENZA all'AMORE DI DIO, non si può aspettare qualche altra grazia dall'alto che vi sollevi e vi salvì. Per questi figli miei, anzi spalancate le porte del vostro cuore, della vostra vita delle vostre famiglie,permettendo ai NOSTRI SAcri Cuori DI SVOLGERE IN voi PERFETTAMENTE il piano di salvezza e di santificazione dei nostri cuori tracciati per ogni singola anima.

Questo tempo di grazia illimitata è prossimo alla scadenza con il termine delle nostre apparizioni. POI CAdrà SUL MONDO LA grande PUNIZIONE, IL TEMPO Della GIUSTIZIA a cui nessuno può sfuggire e dove ognuno riceverà secondo le sue opere, non per sue parole. SARÒ seduto accanto al Signore Gesù e alla REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, per giudicare tutti gli uomini, tutti i miei figli e se non è stato provato come per Abramo il TUO AMORE PERFETTO per IL SIGNORE, io non posso aiutarvi in quell'ora cruciale. Per questo figli miei, coltivate l'amore, lavorate per coltivare in voi 
stessi l'amore perfetto, senza il quale nessuno può essere salvato. Il mio Cuore Amantissimo è il maestro del perfetto amore che vuole insegnarvi, vuole darvi questo amore, vuole coltivare in voi stessi questo amore. Siate docili al mio cuore, lasciatevi guidare, io vi condurrò attraverso me nel cammino del perfetto amore.

Ti amo tanto e amo con amore con questo posto così speciale eIl mio amato figlio Marcos, con tutti coloro che sinceramente mi amano, mi ascoltano e obbediscono ai miei messaggi. Seguendomi IN modo ancora più profondo sulla strada dell'obbedienza, allora il mio cuore veramente trionferà in voi e il vostro cuore è il trono 
dell'Onnipotente.

Benedico generosamente questo luogo, a tutti voi e soprattutto tu Marcos, il più forte dei miei figli e del mondo. "

MARCOS: PRESTO. PRESTO MIA MADRE SANTA.

L'ordine per telefono:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email