mercoledì 6 febbraio 2013

Jacareí, 2 ottobre 2011 - Messaggio di Maria

Rainha dos Anjos

Figli miei, oggi commemorate la FESTA DEI VOSTRI SANTI ANGELI CUSTODI. Gli angeli custodi vi guidano, vi proteggono, vi illuminano, vi conducono tutti i giorni sempre più sul cammino del bene, della grazia, della santità e del compimento della volontà del Signore.
Lasciatevi condurre da loro, perché non c’è uomo più felice di colui che sia lascia condurre dal suo angelo custode e segue le sue ispirazioni.

Voi, nel momento in cui eravate davanti al bene e al male, al peccato e alla virtù, avete sentito l’appello del vostro angelo custode che, attraverso la vostra coscienza, vi spingeva a rifiutare il peccato e scegliere la virtù. Così, figli miei, potete identificare in ogni momento i suggerimenti che il vostro angelo custode vi dà per allontanarvi sempre più da tutto ciò che è contrario alla volontà del Signore, per condurvi sempre più a ciò che Egli gradisce.

Siate docili a questi suggerimenti! Lasciatevi condurre dal vostro angelo custode, sulla strada che vi ho indicato qui da tanti anni, che è quella della CONVERSIONE, della PREGHIERA, della PENITENZA e della SANTITÀ.

Quando pregate il vostro ROSARIO tutti i giorni, il vostro angelo custode prega con voi, unisce la vostra preghiera alla sua e offre tutto al Signore, per la vostra santificazione e per la vostra salvezza.
Pregate dunque il rosario sempre più, insieme agli angeli, avendo sempre la consapevolezza che il vostro angelo custode sta pregando con voi e, pertanto, che dovete mettere tutto l’impegno del vostro cuore nella preghiera.

Il vostro angelo custode vi conosce meglio di quanto voi stessi vi conoscete. Sa quali sono le vostre debolezze, quali sono le vostre inclinazioni al male, conosce tutti i difetti che ci sono in voi. Ed è per questo che viene sempre in vostro aiuto, portandovi la benedizione di Dio, portando da Dio a voi tutte le grazie di cui avete bisogno, per essere più forti della vostra natura corrotta, del peccato che è in voi, in modo che possiate essere veramente vincitori di voi stessi, della carne e del mondo.

Il vostro angelo custode conosce anche le vostre inclinazioni al bene, le vostre virtù. Per questo, egli sempre vi ispira, sempre vi spinge a cercare di fare il bene, a cercare di mettere in pratica le virtù cristiane, sempre tenta di indirizzarvi alle opere sante. In modo che così possiate, ogni giorno, crescere sempre più nelle virtù, incoraggiando in voi la pratica del bene.

Lasciatevi guidare! Lasciatevi condurre dalle soavi ispirazioni del vostro angelo custode. In modo che, così, possa realizzarsi sempre più nella vostra vita il divino PIANO D’AMORE DEL SIGNORE!

Io sono la REGINA DEGLI ANGELI e li ho inviati tutti per custodirvi, proteggervi e condurvi. L’Esercito Celeste lotta al vostro fianco contro tutte le forze del male, del mio avversario, che in questi tempi è uscito per conquistare tutto il mondo, per sedurlo e allontanarlo da Dio. Voi, con i miei angeli di luce, lottate contro il mio avversario e tutte le forze delle tenebre, diffondendo sempre più la luce del mio amore nel mondo intero.

Andate avanti, figli miei! Proseguite e non perdetevi d’animo, perché al vostro fianco lottano gli angeli del Signore, che combattono valorosamente con voi per la vittoria del bene, per la vittoria del mio CUORE IMMACOLATO e dei vostri cuori insieme a me.

Continuate a pregare tutte le preghiere che vi ho dato qui, perché attraverso di esse si realizzerà non soltanto il maggior TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO nella vostra vita e nel mondo, ma anche il TRIONFO DEI SANTI ANGELI in voi, nelle vostre famiglie e nella Terra intera.
In questo momento benedico tutti con amore.

BLOG OFFICIAL http://www.deusjesusmariajose.blogspot.com.br/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email