giovedì 20 agosto 2015

15 agosto, a San Paolo quartiere Santo Amaro, Messaggio di Nostra Signora e di Santa Lucia

(Marco): "Sempre siano lodati e ringraziati Gesù, Maria e Giuseppe! 
Che cosa la Signora desidera da me, Mammina del Cielo? Sì, lo farò. Sì lo farò sì. 
Mia cara Signora queste persone che sono qui, non possono vedere la Signora. Potete benedirli, per favore? Guarire i malati e anche ascoltare le richieste che hanno nei loro cuori? Grazie mille.
Vorrei chiedere alla Signora anche il luogo dove sta l'anima del padre del mio caro amico Matheus Miura? Sì, io lo dirò loro correndo! Ha qualche messaggio per loro? Molte Grazie!
La Signora ha anche qualcosa, vuole qualcosa dalla famiglia di questa casa che ha ricevuto oggi la statua pellegrina della Signora?
Sì, lo dirò a loro. Sì.
La Signora ha qualcosa da dire anche alle persone che hanno portato tutti questi all'inizio? Glielo dirò. Lo dirò anche a lei.
Si. Si Signora. Darò il messaggio della Signora anche a questa figlia.
Come sarebbe bello se essi potessero vedere la Signora oggi nel giorno della sua Festa, tutta dorata! Comprendo le sue ragioni Signora! Lo dirò a lui, sì, Sì. "

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, ascoltate il messaggio che vi trasmetto per bocca del mio servo. Vi amo tutti con tutta la forza del mio Cuore Immacolato e del mio amore.
Benedico questa famiglia che oggi riceve la mia statua pellegrina e Me stessa con la mia figliolina Lucia, con tanto amore e tanto affetto.
Veramente benedico tutti coloro che vivono qui e metto qui due dei miei Angeli Custodi: Lubatel e Celiel per proteggere questa casa da tutti i mali, da tutti i pericoli che Satana o che il mondo possano fare contro di loro.
Qui, in questa famiglia che tanto mi ama mi sento felice, mi sento consolata e amata. Desidero che tutti i cuori che abitano qui, Mi conoscano di più, mi amino di più, mi corrispondano di più. Il mio sguardo di amore e di predilezione scende su questa famiglia e la guardano con affetto e gradimento.
Quante, quante grazie ho già realizzato qui e ancora realizzerò per la gioia, bene e la felicità dei miei figli. E anche per tutti voi miei figli, che oggi siete qui con Me, quante grazie ho già compiuto e compirò ancora di più.
Apritemi i vostri cuori e Io farò grandi cose, grandi grazie, grandi meraviglie in voi. Credete fermamente come se voi mi steste vedendo e pregate con il cuore.
In breve i miei segreti inizieranno ad accadere e il tempo dato da Dio per la conversione del mondo finirà. Convertitevi presto miei figli! E formate i gruppi di preghiera che ho chiesto per 25 anni e non avete mai fatto. Fateli presto! Perché questi gruppi di preghiera saranno i gruppi per mezzo dei quali salverò molti miei figli, impedirò che l'apostasia, l'incredulità e la durezza di cuore finiscano per dominare tutto e tutti. Ed è attraverso questi gruppi di preghiera che farò resistere la vera fede cattolica e vincere questi tempi cattivi di apostasia e di predominio di Satana e del peccato.
Attraverso questi gruppi di preghiera porterò Il mio grande esercito alla vittoria. Questi gruppi di preghiera sono il mio esercito, fateli ovunque dove voi potete, sempre di più. Perché solo attraverso questi gruppi figliolini, ho ancora speranza di salvare i Miei che sono persi nelle tenebre del peccato.
AiutateMi! AiutateMi! Vedo tanti miei figli perdersi e cadere nel fuoco eterno ogni giorno. AiutateMi! AiutateMi a salvare i miei figli! Fate i gruppi che vi ho chiesto ovunque. Pregate e venite al mio santuario là in Jacarei, ad incontrarmi, perché là ho grandi grazie da darvi. Ho anche tante cose belle e sante da insegnarvi nella mia scuola di santità, è possibile realizzare il suo scopo solo se siete da Me. Non perdete tempo con cose inutili! Sono le ultime apparizioni che faccio sulla faccia della terra.
Un giorno vi pentirete e sentirete rimorso per non essere stati alle mie apparizioni in Jacarei quando potevate. Quando i segreti cominceranno ad accadere voi vedrete che i miei messaggi sono sempre stati veri. Vorrete andare fin là, ma non potrete più, perché i segreti non vi lasceranno andare.
CercateMi ora,mentre io sono così vicina a voi e mi lascio trovare. Meditate, diffondete di più i miei Messaggi. Soprattutto, quelli di La Salette, di Fatima, di Montichiari, di Heroldsbach e degli altri luoghi delle mie Apparizioni che il mio figliolino Marco vi ha già dato nei film e rosari che ha fatto in mio onore.
Mio figlio Gesù ricompenserà grandemente coloro che Mi renderanno conosciuta e amata e diffondono i miei Messaggi. Qui, in questa regione sono così pochi coloro che mi conoscono, che conoscono i miei Messaggi. Iniziate figlioli, iniziate a fare i gruppi di preghiera qui. Cominciate a fare i pellegrinaggi qui al mio Santuario, portate i miei figli a Me e io prometto che veramente Mio Figlio Gesù vi pagherà per questo.
Ad ogni anima che salvate starete predestinando voi stessi al Cielo.
Pregate il mio Rosario tutti i giorni, chi lo prega non si condannerà.
A tutti coloro che mi amano e ubbidiscono ai miei Messaggi ora verso l’abbondanza delle mie celesti Grazie e do anche la mia Benedizione materna".


(Santa Lucia): "Miei cari fratelli, io, Lucia di Siracusa, sono felice di essere qui oggi con la Madre di Dio.
Amo questa famiglia con un amore molto tenero e particolare. Sono qui sempre presente per aiutarla a risolvere i suoi dolori e problemi e tutto ciò che chiedono a me risponderò sempre, sempre otterrò per loro presso Gesù e Maria.
Miei amati fratelli voi siete amatissimi da Me, vi proteggo, vi guardo, vi proteggo in tutti i pericoli e necessità. Confidate in me, e venite a me più volte pregando il mio rosario, il rosario che il mio amatissimo Marco ha composto per me e vi ha insegnato.
Attraverso questo Rosario vi darò grazie grandi e abbondanti, come mai avete ricevuto prima. Pentitevi presto! I segreti della Madre di Dio dati nelle Apparizioni di Jacarei, a Medjugorje, a Fatima, a La Salette e altri luoghi, sono prossimi ad accadere.
La vostra conversione non è più rinviabile, domani sarà tardi. Cercate la Madre di Dio ora, mentre Lei ancora sta apparendo per voi. Perché vi dico: tra breve Ella si ritirerà nel Cielo e non parlerà più a voi. E così, coloro che hanno ascoltato i suoi Messaggi saranno salvati. Coloro che li hanno disprezzati per le cose mondane, effimere, passeggere e futili nel mondo, questi si perderanno. Cercate la salvezza mentre Ella ogni giorno scende dal Cielo per venire ad incontrarvi e a salvarvi.
Io, Lucia, vi dico: Amate Dio, pregate per avere la perfetta carità. Il perfetto amore a Dio, la perfetta carità può averla solo chi per primo muore a se stesso, disprezza la sua volontà, muore al mondo. Quando voi sarete morti a voi stessi, al mondo e siete riusciti a disprezzare, vincere la vostra volontà umana. Allora ci sarà lo spazio nei vostri cuori per l'amore di Dio, e Dio riverserà la Sua Fiamma d'Amore in voi e lei riempirà tanto i vostri cuori che voi farete meraviglie, vedrete meraviglie, sarete trasformati in meraviglie delle grazie di Dio per questo mondo .
Oh, pregate! Pregate molto! Ora è tempo di preghiera, mettete Dio al primo posto nella vostra vita e la preghiera. E tutto il resto vi sarà dato in aggiunta.
Ora non è tempo da perdere il tempo prezioso che Dio vi ha dato, con le cose mondane. Dedicatevi a Dio, a Nostra Signora e alla preghiera e vedrete quante e quante grazie Dio vi darà.
E’ necessario pregare la mattina presto e la sera, è necessario pregare tre ore al giorno, con poca preghiera voi non riuscirete a resistere alle prove quando i Segreti accadranno. Il mondo sta diventando ogni giorno più cattivo, perverso, crudele. Da tutte le parti la violenza esplode, esplodono le guerre, il sangue corre per le strade e nelle case. In nessun famiglia c’è più l'amore, la comprensione, la concordia, la bontà.
Le persone si uccidono per niente e il mondo è diventato un grande deserto dove i cuori sono duri, freddi, gelidi e ognuno pensa solo a se stesso. Nessuno ama il prossimo e molto meno Dio che è la prima Persona che tutti devono amare, perché li ha tratti dal nulla e ha dato vita a ciascuno.
Voltate i vostri cuori alla preghiera, pregate e insegnate a tutti la vera via, il buon cammino che la Madre di Dio nelle sue Apparizioni viene ad insegnarvi.
Solo così, il mondo cambierà da un deserto ghiacciato e senza amore, in un giardino verdeggiante, pieno di bontà, armonia e pace. 
Pregate, fate i gruppi di preghiera che la Madre di Dio vi ha chiesto in tutti i luoghi, solo questi gruppi di preghiera potranno impedire che la fiamma della santa fede si spenga nelle anime. Solo attraverso questi gruppi di preghiera il mondo può ancora avere la speranza di essere salvo.
Tutti io benedico, benedico con amore e soprattutto la famiglia di questa casa, da Siracusa, da Catania e da Jacarei.
Pace Marco, il più laborioso e obbediente figlio e servo della Madre di Dio. Pace a voi miei diletti fratelli, che io proteggo con una sollecitudine e affetto speciale. "
(Marco): "Arrivederci presto cara Lucia. A presto cara Madre del Cielo".
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email