giovedì 20 agosto 2015

16 agosto, Messaggio di Nostra Signora

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, mentre celebrate Qui la festa della mia Assunzione in corpo e anima al Cielo, io vengo a dirvi che io sono la Donna vestita di sole, e dunque sono il segno della vostra vittoria. 
Sono stata concepita senza peccato originale e quindi già nella mia Immacolata Concezione ho schiacciato la testa di Satana. Infatti, mentre dominava tutti gli esseri del mondo, che si trovavano sotto il peccato originale e quindi anche sotto la sua schiavitù; Io sono nata libera, libera dalla sua schiavitù, della sua influenza, dalla schiavitù del peccato, pertanto sono già nata vincitrice di Satana. 
E poi nella mia Assunzione in corpo e anima in Cielo ho schiacciato di nuovo Satana, perché egli che era così orgoglioso di essere riuscito ad ottenere che Adamo ed Eva peccassero, disobbedissero a Dio e con il peccato originale avessero chiuso per sé e per i loro discendenti le porte del Paradiso. Egli che si vantava di aver fatto perdere la grazia all'intera razza umana e aver impedito che l'intera razza umana potesse un giorno vedere Dio faccia a faccia in Cielo, è stata barbaramente umiliato, vedendo me, Maria, una figlia di Adamo ed Eva, salire fino al Cielo in corpo e anima per essere là intronizzata alla destra del Signore nella gloria e nella maestà.
Oh, i miei figli! Non potete immaginare l'umiliazione di Satana al vedere Me una creatura, una figlia di Adamo ed Eva, salendo al Cielo in anima e corpo per ricevere di nuovo quell'immortalità, quella gloria, quella perfezione, quell'unione con Dio che Adamo ed Eva godevano prima del peccato.
In Me, nella mia Assunzione al Cielo, Satana vide infine distrutto tutto quello che aveva fatto, la disgrazia in cui ha fatto cadere Adamo ed Eva e tutti i loro discendenti commettendo il peccato originale. Satana vide infine la sua opera totalmente distrutta al vedermi a lato della Trinità incoronata Regina del Cielo e della Terra.
Per questo, la mia Assunzione al Cielo è il segno della mia vittoria finale su Satana ed è anche il segno della vostra vittoria. La mia Assunzione è il segno della mia vittoria su Satana, perché io con l’ascendere al Cielo in corpo e anima e là essere incoronata, ho schiacciato la sua testa superba come sopra ho spiegato.
Ossia quando egli mi vide, una figlia di Adamo ed Eva, concepita senza peccato, salendo in corpo e anima al Cielo e entrando in quel Paradiso, per quelle porte celesti che egli attraverso il peccato originale aveva chiuso per tutta la razza umana, lì egli fu umiliato. Satana tentò Adamo ed Eva di disobbedire a Dio, essi caddero nella sua tentazione, e hanno commesso il peccato originale, e con esso le porte del Cielo sono state chiuse per sempre all'uomo.
Attraverso il mio 'sì' il Verbo è diventato carne e sulla croce ha pagato per i vostri peccati, aprendo di nuovo le porte del Cielo, questo già fu la sconfitta di Satana. E quando egli mi vide seduta alla destra di mio Figlio nella gloria, la sua umiliazione fu completa e totale. Per questo, io, che sono la Donna che ha umiliato Satana. Io che sono la Signora che con il suo 'sì' sciolse l’abisso tra voi e il Creatore, vi ho portato il Redentore e con Lui la redenzione abbondante.
Io sono pertanto il segno terribile contro Satana, e io la stessa Signora che l’ho umiliato nella mia salita al Cielo, io l’umilierò ancora tra breve nel Trionfo del mio Cuore Immacolato, liberando tutti gli uomini dalla sua azione perversa che porta ogni giorno più anime sulla strada del peccato e della dannazione eterna, allontanando le anime da Dio e inducendole a rivoltarsi contro le disposizioni di Dio.
La mia Assunzione al Cielo è il segno anche della vostra vittoria, perché io sono la vostra Comandante celeste, e se Io che sono la Comandante di questo esercito già sono la vincitrice, i miei soldati, quelli che fanno parte del mio esercito anch’essi sono già vincitori.
A voi i miei figli, spetta solo combattere, battagliare e sperare che arrivi l'ora della mia grande vittoria. Allora, insieme a Me, voi tutti canterete gli inni di vittoria del Signore e del mio Cuore, quando Io finalmente terminerò di schiacciare la testa del mio nemico, imprigionandolo nell’inferno da dove non potrà mai più uscire per fare male al mondo.
Poi, voi entrerete in un nuovo periodo di pace e di felicità che il mondo non ha mai conosciuto. I vostri occhi non hanno mai visto, né potrebbero immaginare le meraviglie che sono preparate per voi dopo il mio Trionfo. Perciò, lottate con me per formare i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, pregando tutte le preghiere che vi ho dato qui, pregando il Rosario e perseverando nell'amore e nella grazia di Dio.
Sono un segno sicuro della vittoria di tutti voi miei figli! Per questo nei momenti di dolore, di sofferenza, di angoscia e di afflizione, guardate a Me Assunta in Cielo, vincitrice di Satana, e voi sarete pieni di fiducia, di speranza e di forza interiore per continuare a lottare con Me per la salvezza dei miei figli che sono lontani da Me e persi nelle tenebre del peccato.
Io vi amo tutti e io sono con voi tutti in tutte le sofferenze e le croci che portate.
Convertitevi il più presto possibile, perché in breve i miei Segreti accadranno e quindi voi non potrete più ottenere tante grazie come ora voi ricevete, e lottate per la conversione di tutti i Miei figli, per ora la salvezza si lascia trovare qui da Me ogni giorno. Ma quando i miei segreti incominceranno ad accadere essi non permetteranno più alle persone di venire qui, venite a Me, perché il mondo sarà in grande tribolazione e convulsioni.
Figli miei, convertitevi! Convertitevi senza indugio, perché domani potrebbe essere troppo tardi.
Vi amo tutti e vi benedico tutti ora da Lourdes, da Fatima e da Jacarei ".
(Marco): "A presto."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email