lunedì 24 agosto 2015

22 agosto, Messaggio di Nostra Signora e di Santa Lucia

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi mentre già festeggiate la mia festa come Regina del Cielo e della Terra, vengo a dirvi: Lasciatemi regnare nei vostri cuori, nelle vostre vite e nelle vostre famiglie.
Datemi il vostro sì che da tanti anni vi sto chiedendo e voi non me lo date. Date il vostro sì rendendovi miei servi, miei sudditi. E così Io veramente sarò la vostra Regina, potrò agire potentemente nella vostra vita, realizzando i piani del Signore, i grandi e meravigliosi prodigi d'amore e di grazia del Signore.
Attraverso il vostro 'sì Io vi trasformerò nei grandi santi che Dio si aspetta, che io stessa spero e che incanteranno il mondo con i frutti con le opere sante che produrranno.
Perciò, figli miei consegnateMi i vostri cuori, consegnatemi le vostre vite, datemi il vostro sì, obbedite ai miei Messaggi. E così il mio Cuore Immacolato trionferà in voi, Satana sarà sconfitto nelle vostre vite. E attraverso di voi Satana sarà sconfitto nella vita di molti miei figli, che saranno salvati con la vostra preghiera e santità.
Leggete di più leggere le vite dei Santi, leggete di più la mia vita, che Io ho rivelato alla mia figlia Suor Maria de Agreda nella Mistica città di Dio. Lì nei miei esempi, nelle Mie virtù capirete cosa è la santità che Dio vuole da voi e voi saprete che cosa dovrete fare.
Tutti benedico con amore da Marienfried, da Heroldsbach e da Jacarei. "

(Santa Lucia): "Miei cari fratelli, io, Lucia, vengo nuovamente dal Cielo per dirvi: Cercate di avere nei vostri cuori la perfetta carità, cioè l'amore di Dio nel sommo grado.
La perfetta carità è la Fiamma d’amore del Cuore Immacolato di Maria. Ella Possedette il Divino Amore nel grado massimo che una creatura pura possa avere.
Questo amore che sempre ardeva nel Cuore della SS.ma Vergine è la sua fiamma dell'amore, è la perfetta carità. E in nessun momento Ella ha vissuto per le cose mondane, in nessun momento l'amore, l'attaccamento a qualsiasi cosa creata è mai stata nel suo Cuore. Per questo, il Divino Amore poteva vivere in Lei, bruciare in Lei e crescere in Lei ogni giorno al sommo grado.
Affinché voi abbiate la Fiamma d’amore del Cuore Immacolato di Maria, questa carità perfetta, voi dovete rinunciare a tutte le cose mondane, ad ogni attaccamento, che vi impedisce di avere questo amore al massimo grado. Rinunciate, quindi, ad ogni peccato e a tutto ciò che ancora vi trattiene al mondo e alle sue cose e così avrete nel vostro cuore questo Amore in pura trasformazione.
Riflettete anche questo amore, questa bontà di Dio a tutti gli uomini e a tutte le creature intorno a voi, in famiglia, a scuola, al lavoro riflettete la bontà e l'amore di Dio attraverso atti e l'amore puro, senza mescolanza di sporcizia di peccato e di interesse umano. Allora Dio mostrerà veramente al mondo il Suo amore attraverso di voi e la stessa Madre di Dio farà sì che tutti sentano la bontà, la tenerezza, l'affetto e il suo amore nel vostro amore.
Continuate a pregare tutti i giorni il Rosario e tutte le preghiere che la Madre di Dio vi ha dato qui. Pregate il mio Rosario, almeno una volta alla settimana in modo che Io continui a versare le mie Grazie di Amore in voi.
Io vi benedico tutti con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email