lunedì 24 agosto 2015

23 agosto, Messaggio della Madonna.


(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi mentre commemorate Qui la mia festa di Regina del Cielo e della Terra, Regina dell'universo, vengo ancora una volta a dire a tutti, che io sono la Regina del Cielo e della Terra e tutto ciò che esiste Dio l’ha posto sotto il mio impero.

Io sono la Regina del Cielo e della Terra e per questo tutti gli elementi, tutti gli esseri animati e inanimati, sono tutti sotto il mio potere. Posso fare quello che voglio, posso cambiare quello che voglio per la gloria di Dio, posso fare i miracoli e i prodigi che Io voglio per suscitare la Fede, per convertire i peccatori e riportarli a Dio.
Sono stata Io che ho fatto a Lourdes, a Fatima, a Knock e in tanti luoghi in cui sono anche apparso, anche qui; I prodigi che ho realizzato e realizzo nelle mie Apparizioni sono tutte prove, segni del mio potere, segni che mi diede il potere della Santa Trinità per aiutare e salvare i miei figli, per risvegliare la fede, per convertire i peccatori, per ricondurre tutte le anime al buon cammino di Dio.
Se io sono la Regina del Cielo e della Terra e ho tutto questo potere posso salvare chi voglio. Ossia, posso andare a cercare il peccatore che è in peccato, che Io voglio e ricondurlo anche attraverso i miracoli al buon cammino di salvezza affinché veramente arrivi a Dio attraverso una vita santa, di conversione e sia salvo.
Sì, posso salvare il peccatore che Io voglio e felice il peccatore che cade nelle mie grazie, come ha detto il mio figliolino Marco. Questo non dovrà temere per la sua salvezza, perché se io sono favorevole a qualcuno nessuno può perdere quest'anima che Io amo, che io difendo, che Io proteggo, che io guido, che Io alimento, che Io conduco, che Io formo e a cui sono favorevole e ne voglio la salvezza sopra tutto.
Per questo Figli miei, voi che ho scelto per conoscere i miei messaggi, voi siete questi figli, che amo, proteggo, conservo, e preferisco, che cadranno nelle mie buone grazie.
Io sono a favore della vostra salvezza e se io sono a favore della vostra salvezza eterna, chi potrà impedire questa salvezza? Oh no! I demoni e tutto l'inferno congiurato non potranno impedire la vostra salvezza, se Io voglio sia bene così. Gli unici che possono impedire la vostra salvezza siete voi stessi.
Perché Dio vi ha dato il libero arbitrio, la libera volontà che Egli rispetta e Io non posso salvarvi se voi non lo volete, se non obbedite ai miei Messaggi con amore, se non pregate le preghiere che vi ho chiesto, se non vi lasciate condurre e formare da Me sulla via della santità, non posso fare nulla per la vostra salvezza.
Per questo miei figli, decidetevi oggi stesso per Dio, per Me, datemi il vostro sì perché io possa guidarvi lungo la via della santità, della salvezza, della grazia e dell'amore divino, della perfetta carità. La mia Fiamma d'Amore è la perfetta carità, è l'amore divino in sommo grado.
Se oggi mi aprite il vostro cuore, metterò in voi la mia Fiamma d'Amore, il Divino Amore, la Carità perfetta. E quanto più voi state disprezzando la vostra volontà, quanto più voi state rinunciando alla vostra volontà, ai desideri della vostra carne, per fare i mie desideri e la volontà di Dio; Sempre più la mia Fiamma d'Amore, la carità perfetta crescerà in voi fino alla pienezza della sua forza.
E così voi sarete quei Santi che Io tanto desidero che io tanto speravo e che ho profetizzato al mio servo Luigi Maria de Montfort, i grandi santi che dovevano arrivare negli ultimi tempi facendo opere mirabili di amore per Me, per il Signore, per la salvezza del mondo. Siate voi figli miei questi Santi, aprendo i vostri cuori totalmente alla mia Fiamma d'Amore.
Sono la Regina dell'Universo, sottometto al mio potere gli Angeli, i Santi, il sole, la luna, le stelle, gli animali, la terra, il mare e tutto ciò che è in essi. Sottometto al mio potere anche i demoni stessi, anche Lucifero. E volenti o nolenti devono inchinarsi davanti a Me e riconoscerMi Immacolata, Santa, senza peccato e Signora di tutto ciò che esiste.
Ma non posso sottomettere voi al mio potere né al potere di Dio, se voi non lo volete. Per questo, miei figli capite che la vostra libertà è la vostra più grande debolezza, poiché voi non affidate la vostra libertà e la vostra volontà a Me e a Dio, Satana ottiene di tentarvi e portarvi a commettere il peccato amareggiando il Cuore mio Figlio e il Mio.
Per questo figli miei, liberatevi da questa debolezza, date la vostra libertà al mio Figlio Gesù e a Me. Allora voi sarete più forti del mondo, più forti della vostra propria carne. E finalmente la mia Fiamma d'Amore potrà essere trasmessa, comunicata dal mio Cuore al vostro cuore. E lì giungerà potente nel cuore, nell'anima e nella vostra vita realizzando le più grandi meraviglie che non sono mai state viste da quando il Verbo si fece carne.
Io vi amo con tutto il mio cuore e prego che voi mi diate la vostra libertà, mi diate la vostra volontà perché così la mia Fiamma d'amore possa cominciare a lavorare, ad agire in voi senza nessun ostacolo di attacco materiale, di peccato o di amore disordinato alla carne e alla vostra volontà personale.
Prego perché voi scegliate l'opzione giusta: dare a Dio il sì, dare a Me il 'sì', perché Io possa realizzare in voi finalmente il Mio Piano d’amore che è già stato tanto viziato e ritardato perché le anime non Mi danno il loro 'sì'.
Continuate a difendere le mie apparizioni di Medjugorje e di qui con tutto il vostro amore e zelo. Grazie al vostro zelo i nemici non potranno diffondere le bugie di Satana per molto tempo. Restate fermi nel difendere Medjugorje, Jacarei e tutte le mie Apparizioni. Con la difesa, con il lavoro, l'ardente zelo di voi figli miei, le bugie di Satana saranno infine neutralizzate, annientate e cadranno a terra impotenti e il fiume d'acqua che ha vomitato contro di Me per sommergerMi, finalmente sarà inghiottito dalla terra, ossia contenuto da voi e Satana non potrà distruggere i miei Piani.
Continuate a pregare il Rosario tutti i giorni e tutte le preghiere che vi ho dato qui. Ogni volta che pregate il Rosario c'è grande gioia in Cielo, gli Angeli cantano, i Santi hanno una nuova gioia accidentale, ossia sono presi da un nuovo giubilo celeste per il Rosario che voi pregate.
Le anime del Purgatorio escono di là in fasci luminosi molto grandi! Salgono al Cielo cantando, felici per sempre di vedere Dio faccia a faccia. E molte anime che sono prigioniere di Satana nel peccato sulla terra, sono toccate dalla grazia di Dio e si appassionano per il Signore.
Con le vostre preghiere, con il vostro Rosario ogni giorno Io faccio avanzare il Mio Piano Amore, esso non va avanti solo perché voi pregate poco perché sono tanto pochi quelli che pregano. Pregate di più e fate sì che il numero di persone che pregano aumenti di più, perché così il mio piano Amore sia realizzato e il mondo sia liberato dall'azione di Satana, dalla guerra, dalla cattiveria e dalla violenza, per un miracolo di amore del mio Cuore Immacolato.
Tutti benedico ora con Amore da Lourdes, da Knock e da Jacarei. "
(Marco): "Sì. Sì. Lo farò sì, io tenterò. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email