mercoledì 5 agosto 2015

COMUNICAZIONE dalla MEDAGLIA DEL CUORE amantissimo di San Giuseppe

L'ordine per telefono:
+ 55 12 9701 2427

http://www.deusjesusmariajose.blogspot.com.br/

MESSAGGIO DEL CUORE AMANTISSIMO DI SAN GIUSEPPE

"-Marcos, figlio mio prediletto, vengo oggi a darvi una grande grazia del mio cuore! Vengo a dare ai miei figli una grande benedizione e un dono grande del mio amore, per aiutarli nella loro angoscia e le difficoltà e anche di difenderli da ogni male.

Questo regalo è la mia medaglia, la Medaglia del mio cuore!

Benissimoe ti faccio vedere ora e salvatelo nel vostro cuore.

(Parole del veggente Marcos Tadeu :) "- Ho visto sorgere nel petto di San Giuseppe nel suo Amantissimo cuore il fuoco dell'amore ardente come una luce del sole. Poi è arrivata, nei dintorni di San Jose le seguenti parole in lettere d'oro e luminoso:
AMANTISSIMO CUORE DI SAN GIUSEPPE.

Sotto la nube su cui poggiavai piedi di San Giuseppe, è apparsa la data odierna:

07 MAY 2011

Intorno alla testa di San Giuseppe, aveva anche molto splendenti, raggi di luce.

La cornice ovale si voltò e vide due gigli inverinvertiti che sorgevano su entrambi i lati della medaglia e anche in cima.Ed in basso le parole luminose:

pREGA PER NOI E PER LA PACE NEL MONDO

Al centro c'era una croce. Più o meno nel mezzo della Croce, stava il Sacro Cuore di Gesù coronato di spine. Più sotto, a destra, il Cuore Immacolato di Maria circondato di spine, e più a sinistra, il cuore amorevole di San Giuseppe, circondato da fiamme di amore e di spine, ma non in giro, e sì, inchiodato da esse. Bloccato in esse. Poi, San Giuseppe mi ha detto, "

(San Jose) "- Figlio per secoli ho conservato questa grande grazia. Questa rivelazione della mia medaglia al mondo per darla e rivelarla a voi in questo momento. Questa grazia, nessun altro l'ha ricevuta o la riceverà in tutto il mondo oltre a te. Ciò è dovuto al grande amore che ho per te Marco, la più laboriosa e dedicato ai miei figli e anche il grande amore che ho per questo luogo che è tanto caro al mio cuore amantissimo e al Signore.

Questo luogo benedetto scelto dai nostri Sacri Cuori Uniti è il luogo dove si versano le ricchezze del nostro amore e dove esprimiamo le più grandi misericordie dei nostri cuori uniti indissolubilmente: Nell'amore, nel dolore e nella gloria.

Così invia a coniare una medaglia in base al modello visto in modo che tutti la portino al collo e, quindi, riceveranno grandi grazie dal mio cuore.

E 'un segno molto forte del mio amore in mezzo ai miei figli e attirerà su di loro, le benedizioni del Signore.

inoltre di ai miei figli che ti prometto che, "

VENTI PROMESSE del cuore amorevole di San Giuseppe per coloro che usano devotamente e conformemente al suo desiderio, la sua santa medaglia.

1^ Coloro che usano il mio Medaglia con fiducia, saranno conservati per me in ogni momento della vostra vita, in particolare nel pericolo e saranno sempre coperto con il mio manto.

2 Non sarà afflitto dalla miseria spirituale o temporale.

3 non sentiranno la mancanza di aiuti e mezzi per una vita dignitosa. In altre parole, da non perdere il loro lavoro, un aiuto caritatevole per avere una vita dignitosa.

4 Non saranno vinti dalle tentazioni del diavolo, coloro che usano la mia medaglia e pregano per la mia ora Santa la domenica. Su di essi diminuirà l'influenza di Satana. liberate saranno le loro case, gli immobili, corpi e anime di ogni dominazione satanica.

5 saranno benedetti nel loro lavoro e lavora.

6 saranno sollevati e confortati da me in loro malattia e della sofferenza.

7 Molti saranno curati miracolosamente a maggior gloria di Dio e il trionfo dei nostri cuori uniti.

8 non conosceranno le fiamme eterne coloro che utilizzano la mia medaglia, con amore.

9 non moriranno in peccato mortale usando la mia medaglia e hanno la vera devozione al mio Cuore.

10 Le loro famiglie sarnno soccorse e salvate da me e nelle loro esigenze e saranno coperte dal mio manto

11 I giovani che usano la mia medaglia d'amore, seguendo il mio esempio e virtù, non cadranno nel peccato. Se sono caduti ritorneranno sulla via della virtù.i giovani puri e casti si manterranno tali e riceveranno da me tutti i mezzi, la forza e la grazia di perseverare fino alla fine nel percorso della castità e della santità.

12 Questa medaglia farà risvegliare in molte anime, il santo desiderio di consacrarsi a me e ad impegnarsi in una vita di preghiera, di contemplazione e la resa a Dio attraverso il Mio Cuore.

13 diminuirà nelle anime che usano il mio Medaglia, fino a scomparire del tutto, l'amore disordinato di se stessi, il mondo e le creature e aumenterà amore sempre più il divino e celeste amore, il gusto per le cose di Dio e l'amore della virtù.

14 sarà illuminata sui misteri della redenzione e quanto le mie sofferenze, unite a quelle di Gesù e Maria, ha collaborato l'opera della redenzione umana. sarà informato circa i meriti, le virtù, i doni che ho ricevuto dalla Santissima Trinità e l'amore immenso che ha avuto e ha per me.

15 sarà ascoltato da me in tutte le sue preghiere e tutto quello che chiede, sarà concesso.. (A meno che non sia contrario alla volontà di Dio)

16 Gli agonizzanti saranno consolati da me negli ultimi momenti della vita sulla terra. Non sarà tormentato dai demoni della sua agonia. Riceveranno la mia visita e riceveranno il mio abbraccio paterno e spireranno soavemente tra le mie braccia.

17 I genitori ricevono assistenza continua nelle loro difficoltà e avranno bisogno di avere la luce ed educare i figli nel santo amore di Dio.

18 A poco a poco torna la pace alle famiglie e città in cui è conosciuta la mia medaglia, amata e diffusa. La pace e l'armonia regnerà dove sono amato e venerato. Le guerre cesseranno o la loro durata ridotta. La violenza scomparirà.

19 I cuori induriti nel peccato, saranno toccati dalla grazia e torneranno nel seno della Santa Fede Cattolica e cammineranno con passo fermo sulla via della santità.

20 Quelli che usano la mia medaglia ricevernno la grazia di essere preso da me direttamente al cielo dopo la morte, e saranno posti accanto al mio trono nel cielo, dove esse ascolteranno i miei misteri e segreti e dove essi potranno godere di una gioia indescrivibile al mio fianco per sempre .

(MARK): E infine San Giuseppe ha detto che attraverso questa medaglia la vera devozione a Lui, al Suo Cuore si diffonderà rapidamente in tutto il mondo, che attraverso questa medaglia verrà collocato in un posto d'onore dove è stato portato Nel corso dei secoli, fin quasi a essere dimenticato dal popolo cristiano e del popolo cattolico. San Giuseppe risplenderà con una gloria di cui non ha mai brillato prima, grazie a questa medaglia.

San Giuseppe ha anche detto che questa medaglia è stata rivelata in questo luogo, per l'immenso amore che ha per questo luogo che è molto caro al suo cuore più di tutto il mondo e che questa medaglia faciliterà davvero il trionfo del suo Cuore, della Madonna, Nostra Signora, del trionfo di Dio nelle anime, famiglie e nazioni. E così, ho avuto il compito di inviare questa medaglia coniata nel più breve tempo possibile e accessibile a tutte le anime, tutti i suoi figli più velocemente che posso.

********************************


PREGHIERA DI IMPOSIZIONE DELLA MEDAGLIA E DI CONSACRAZIONE AL CUORE AMANTISSIMO DI SAN GIUSEPPE (COMPOSTA DA MARCOS TADEU IL 20/11/2011)

O amantissimo Cuore di S. Giuseppe, per mezzo della Medaglia del Tuo Cuore, io mi consacro, in questo giorno e per sempre, completamente al tuo Amantissimo Cuore. Per mezzo della Tua Medaglia, prometto di vivere cme un vero tuo figlio tutti i giorni della mia vita, obbedendo ai Comandamenti di Dio, vivendo da vero cattolico figlio di Dio, di Maria Santissima a Tuo, e di fare la Tua ora di preghiera tutte le domeniche con amore e fedeltà, e di propagare la Medaglia del Tuo Cuore a tutte le anime che potrò per tutta la mia vita. Per mezzo della Tua Medaglia, San Giuseppe Padre mio Amantissimo, Ti supplico di liberarmi da tutto il male, le maledizioni, calamità, incidenti, violenze, crimini, discordie e ogni male del corpo che mi possa capitare. Per mezzo della Medaglia del Tuo Cuore, liberami pure da ogni ossessione diabolica, da ogni possessione diabolica e da ogni interferenza di satana nella mia vita, nella mia famiglia, nel mio lavoro e in tutti i luoghi dove io possa passare. Per mezzo della Tua Medaglia liberami pure da tutte le persone malvagie, false, calunniose, invidiose e desiderose della mia infelicità. Liberami principalmente, per mezzo della Tua Medaglia, da tutto il peccato che mi può gettare nel fuoco dell’inferno. Allontana da me tutto ciò che non è nella Volontà di Dio, tutto quello che offende Dio e mi separa da Lui. Per mezzo della Tua Medaglia dammi la grazia di vivere unito con Dio, con Maria Santissima, con Te, con i Santi e gli Angeli per tutta la mia vita. Per mezzo della Tua Medaglia, o Padre Amantissimo, spargi anche sopra la mia case tutte le benedizioni del Tuo Cuore, perchè possiamo sempre vivere in armonia e pace completa. O Amantissimo Cuore di S. Giuseppe, che ovunque vada con la Medaglia del Tuo Cuore possano venire con me anche i Santi Angeli, i Santi del Cielo e tu stesso, per proteggermi e coprirmi col Tuo Manto. Fai che per la Tua Medaglia io goda sempre una perfetta salute del corpo e dell’anima, perchè servendo Dio e Maria Santissima con perfezione in questa vita io possa venire a lodare Loro e Te con gli Angeli e i Santi nel Cielo per tutta l’eternità. Amen. Così sia.



L'ordine per telefono:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email