mercoledì 5 agosto 2015

Jacareí, 13 settembre 2003 rivelazione del Santo Scapolare della pace grigio


(rivelato da Marcos Tadeu) Attesi per l'arrivo della Signora pregando il Rosario delle lacrime, la croce di Dozulé sul santuario. Tre giovani sono stati con me. La Madonna apparve davanti alla croce con il Santo Angelo della pace al suo fianco. La signora mi ha detto

(Nostra Signora) "-Marcos caro figlio, oggi io ti do una grande grazia e attraverso di voi a tutto il mondo... Questa grazia è un nuovo dono d'amore del mio cuore ".

Poi la signora ha preso la posizione graziosa che ha la Santa medaglia della pace, con le rose tra le nuvole ai suoi piedi, con l'Ostia brillante nella sua mano destra e la corona del Santo Rosario nella mano sinistra. Allora l'angelo della pace si allontanò a sinistra e comparve intorno a nostra signora una cornice rettangolare, collegata a un'altra cornice rettangolare con una corda bianca. Le cornici rettangolari erano di colore grigio. Poi la signora ha detto:

"Caro figlio, questo è lo Scapolare della pace. Questo Scapolare è un nuovo dono d'amore dal mio cuore e anche a te, figlio mio. hanno caricato una croce troppo pesante, oltre le sue forze, so... e anche allora, ha continuato a servire me e diffondere i miei messaggi al mondo in tutte le forme conosciute e possibili fino ad ora... anche con tutte le persecuzioni che avete avuto e grande tormento, non mi avete disobbedito e perseverato per rispettare i miei desideri. La sofferenza accettata con pazienza, attrae nuove benedizioni del Signore e porta la Divina Misericordia sul mondo. Le loro sofferenze sono state utilizzate per ottenere questa grazia di Dio Onnipotente e dal mio cuore."

La signora era luminosissima e la magnifica luce abbagliava i miei occhi. Nella seconda cornice rettangolare, formata al loro interno come figure del cuore di Gesù coronato di spine e sanguinante; più tardi, il cuore immacolato di Maria, circondato da un arco di spine e quindi più amorevole cuore di São José, in una grande aura di fiamme del divino amore. Intorno tre sacri cuori è apparso un Rosario, i cui grani brillavano intensamente. Infine una croce gloriosa è apparsa sullo sfondo di ogni scena. In un altro quadro, intorno a nostra Signora apparve la parole "Regina e Messaggera della pace".
La madre di Dio ha continuato:

"-Come ho detto, questo è lo Scapolare della pace... Dove trova, che prendendo la grazia del Signore ".
Coloro che utilizzano con fervore e devozione per tutta la sua vita fino al momento della morte, non andranno nel fuoco eterno e saranno liberati da me tre giorni dopo la sua morte dal fuoco del Purgatorio. I miei amati figli saranno salvati da me nella vita e nella morte, e sarò sempre lì per confortarli nella loro sofferenza. Coloro che usano il mio Scapolare di pace saranni protetti dagli spiriti maligni e prenderanno la mia pace dovunque. È uno strumento della ruota della fortuna di grazie ai miei amati figli.
Appena pioi, figlio mio, fai il mio scapolareperchè si realizzi il mio disegno».

Allora l'angelo disse:

"– Questo è il significato delle sette rose ai piedi della Vergine Maria:

-La 1ª rosa significa le sette parti che ha rivelato qui;
-La 2ª Rosa significa la Santa medaglia della pace;
-La 3ª Rosa significa i messaggi;
-
- la 4ª rosa significa la rivelazione del segreto dolore di Gesù, Maria e Giuseppe fatto qui;
-La 5ª rosa significa l'ora Santa di pace e di San Giuseppe;
-La 6ª rosa significa la fonte della Beata Vergine e San Giuseppe;
-La 7ª rosa significa lo Scapolare della pace;

Dobbiamo ricordare che lo Scapolare della pace non ha fatto sostituire l'uso dello Scapolare del Carmine Bruno, al contrario, esso deve essere utilizzato insieme, come la Beata Vergine mai rimuove le grazie che lei già ha dato, ma le moltiplica.

Si deve fare questo Scapolare preferibilmente in taffetà (nota non avevo mai sentito parlare di questo tessuto fino ad allora) e se non è possibile in un altro tessuto.

Marcos fai lo Scapolare così il Cuore di Maria rivrserà sopra le anime, , grazie."

Ecco che cosa ho visto: La Signora ha allargato le sue mani e caddero raggi luminosi sul mondo. Ho capito che erano il simbolo delle Grazie che la Vergine concederà alle anime che usano lo Scapolare grigio della pace. Poi la signora mi benedisse e scomparve con l'angelo della pace. L'angelo mi disse anche che devo scrivere una preghiera a imporre lo Scapolare spiritualmente sui peccatori del mondo. Devo mostrarla a voi al fine di essere approvato da esso.
Da allora, lo Scapolare sono stati rilasciati nel santuario delle apparizioni di Jacareí, e molte grazie sono state concesse attraverso di esso.
*************************************************
Preghiera dello Scapolare Grigio Della Pace da imporre su di sé 



O Maria, Regina e Messaggera della Pace, in obbedienza al Vostro Santo Messaggio delle Apparizioni diJacarei desidero che ora sia imposto sul mio corpo e sulla mia anima, nella mia mente, il Vostro SantoScapolare Grigio Della Pace.

Alla presenza del mio Santo Angelo Custode e dei mieiSanti Protettori, con questo Atto, mi consacrototalmente e per sempre al Sacratissimo Cuore di Gesù, al Vostro Cuore Immacolato e al Cuore Amorevole diSan Giuseppe, dandoVi il pieno diritto e autorità sulla mia persona. Io Vi do in modo completo, illimitato,irrevocabile, il mio corpo, la mia anima, con tutte le sue facoltà, potenze e opere; tutto il mio volere, il mio agire,la mia volontà e la mia libertà, infine, tutto il mio essere, cosicché disponiate di me e di tutto quello che sono,secondo la Vostra Santa Volontà. Io sono tutto Vostro per sempre!

Prometto obbedire ai Vostri Santi Messaggi delle Apparizioni di Jacarei, lavorare per renderLi conosciutie obbediti da altri, difondere la Vera Devozione ai Vostri Tre Sacratissimi Cuori Uniti, consolarLi, ripararLi eobbedirLi in tutto.

Con questo Atto voglio riparare i Vostri Sacri Cuori per la disobbedienza delle anime ai Vostri SantiMessaggi delle Apparizioni di Jacareí. O Madonna dello Scapolare della Pace, accogliete questo mio Atto diConsacrazione Perenne, che faccio dinanzi a tutta la corte celeste, con l'anima piena di fede, amore esperanza in Voi!

Per il Vostro Santo Scapolare della Pace, o Madre di Dio, unitemi insieme a Voi, o Madonna, e nonpermettete mai, che io mi separi da Voi!

Per il Vostro Santo Scapolare della Pace, o Madre di Dio, date pace al mondo intero!

Per il Vostro Santo Scapolare della Pace, o Madonna dei Messaggi, realizzate le Vostre promesse su dime e su coloro che indosseranno questo Scapolare, e instaurate il Regno dei Vostri Sacratissimi Cuorinelle anime e nel mondo! Per il Vostro Santo Scapolare della Pace, o Madonna delle Lacrime e della Pace, distruggete le forzedell'inferno, e salvate il mondo dalla perdita minacciosa! Amen.


***********************************


PER ACQUISIRE IL MATERIALE PROMOZIONALE SI PREGA DI CONTATTARE IL SANTUARIO DELLE APPARIZIONI DI JACAREÍ

L'ordine per telefono:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email