lunedì 17 agosto 2015

MESSAGGI 2015 3° trimestre

9 agosto, Messaggio del Divino Spirito Santo e di Nostra Signora. 
(Spirito Santo): "Miei ben amati, Figlioli miei, io, lo Spirito Santo, vengo oggi nella Festa che state celebrando della mia Sposa Divina, la mia Principessa. Vengo oggi per dirvi: Vi amo, vi amo molto! E la prova maggiore del grande amore che ho per voi sono le Apparizioni della mia Principessa Maria qui, della mia Mistica e Divina Sposa in mezzo a voi da tanti anni.
Sì, tutti questi anni in cui durano le sue Apparizioni qui, con tutto il Cielo, sono il segno più grande e la prova del grande amore che ho per voi. Se io non vi amassi, non vi avrei inviato Maria Qui, per tirarvi fuori dalla via del peccato, per insegnarvi la santa Fede, per insegnarvi la via della santità e ciò che piace a Me.
Se io non vi amassi, non vi avrei mandato Maria Qui, per trasformarvi nelle mie mistiche città, dove io desidero abitare, non avrei inviato Maria Qui per trasformarvi in altari, in altari di grazia per Me.
Maria è la grande prova dell’amore che ho per voi, ma dovete convertirvi presto, perché le sue Apparizioni qui sono già nella fase finale. In breve i suoi Segreti, che Ella ha dato al nostro amatissimo Marco e agli altri veri veggenti, si compiranno. E coloro che non vollero ascoltare la Mia voce, che non vollero ascoltare la mia chiamata tramite essi, questi non avranno più tempo per convertirsi.
In verità vi dico: questi Messaggi di Maria, i nostri Messaggi qui, che ora sono disprezzati da molti, saranno cercati più dell’acqua nel deserto, quando i Segreti cominceranno ad accadere. Purtroppo per molti sarà già troppo tardi, perché il termine per la conversione del mondo sarà già finito.
Non siate nel numero di quegli infelici folli e convertite le vostre vite, ora che Io mi lascio trovare da voi gentile, amorevole, affettuoso e desideroso di salvarvi. Perché nel giorno della giustizia del Padre, Gesù ed Io non guarderemo più a voi con sguardo di Misericordia, ma con sguardi di giustizia, perché tutto vi è già stato dato per la vostra salvezza. E voi insisteste nel disprezzare tutto, nel buttare fuori la vostra salvezza, e vi siete aggrappati alle opere della carne che portano al peccato e alla condanna.
Quindi Io vi faccio oggi un nuovo appello: Venite a Me, ma venite per Maria! Venite a Me tramite Maria, mentre c'è ancora tempo, perché Io sono vicino a voi miei figli e io Mi lascio trovare da voi! Io sono la Terza Persona di Dio, ma vi amo con lo stesso amore con cui il Padre ama i suoi figli, Io e il Padre e Gesù siamo uno, un solo Dio, un solo cuore. E vi amiamo con lo stesso amore che il Padre ha per i suoi figli.
Io non voglio la vostra condanna, per questo vengo qui a chiamarvi ancora una volta per volgervi al buon cammino fin quando c’è tempo. Convertitevi dai vostri peccati, cambiate vita, pregate veramente con il cuore, abbiate una vita di fervente preghiera. Perché senza la preghiera voi non potete incontrarMi né ricevere dalle Mie Mani nessuna grazia.
Venite a Me che ho tante grazie da darvi per mezzo di Maria, che è veramente vostra Madre, vi ama e attraverso di Lei Io vi ho attirato a Me. Vi ho attratti con la bontà, con la dolcezza, con la delicatezza di Maria che è così dolce, così che nessuno di voi abbia timore di avvicinarsi a Me.
Venite miei figli, perché tramite Maria vi darò tutto, tutto quello che Mi chiedete in nome di Maria, per i meriti di Maria, dei suoi dolori, le lacrime, la sua obbedienza, il suo amore per Me. Tutto, tutto, tutto Io vi darò. Quando voi pregate il Rosario Io ascolto la Sua voce unita alla vostra e per questo vi do tutte le grazie, come se stessi dandole alla mia amatissima Sposa.
Ora desidero che voi cresciate nella perfetta carità, nel perfetto amore di Dio che crescerà nel vostro cuore solo quando disprezzerete la volontà della vostra carne. Quando rinunciate alla vostra volontà peccaminosa. Solo così il mio Amore, la mia Fiamma d'Amore entrerà nel vostro cuore e crescerà nel vostro cuore.
Dite 'sì' alla mia volontà, disprezzate la vostra e vedrete come la mia Fiamma d'Amore entrerà nei vostri cuori e realizzerà nei vostri cuori opere meravigliose.
Io non posso unirMi con il cuore che è ancora preso dalle opere della carne, solo quando questo cuore si libera come un uccello che taglia il laccio che lo lega. Solo così, Io posso unirmi con l'anima e l'anima potrà volare ben in alto nel cielo del Mio Amore, conoscendo la Mia Divinità, conoscendo che Io Sono, conoscendo il mio Amore e unendosi con Me.
Così Figli miei, per poter crescere nell'amore perfetto, nella perfetta carità per Me, dovete per primo morire a voi stessi disprezzando la vostra carne e la vostra volontà carnale.
Desidero che le vostre famiglie siano veramente Miei templi, dove Io posso entrare dove posso versare il mio amore, la mia grazia, e dove possa vivere con voi. Nelle vostre famiglie, purtroppo, ci sono ancora tante cose che mi rattristano, che mi allontanano da voi. Cambiate le vostre famiglie, convertite le vostre famiglie in Miei templi, in Cenacoli di preghiera con la mia Sposa Maria.
E così Io scenderò nelle vostre famiglie e inonderò le vostre famiglie delle grazie del Mio Amore. Trasformate le vostre famiglie in gruppi di preghiera con la mia Sposa Maria e prometto che Io scenderò lì per realizzare le più grandi meraviglie della mia grazia.
Voi siete estremamente amati da Me, non potete immaginare l’amore immenso con cui Io vi ho scelto, vi ho chiamato e vi ho portato qui. Il mio Amore vi ha predestinato dal ventre delle vostre madri, per essere Miei per mezzo di Maria. La conoscenza dei Suoi Messaggi e della vera devozione a Lei che qui vi sono dati, sono il segno della vostra predestinazione. Segno chiaro che Io vi ho scelto, vi ho chiamato e vi ho portato qui per essere educati da Me stesso in Persona e anche dalla persona di Maria e dei Miei Santi.
Il fatto di stare Qui è un segno certo di predestinazione, perché la grazia di conoscere le Apparizioni della mia Sposa Maria Qui e anche di conoscere i miei Messaggi qui, questa grazia la do solo a quelle anime che voglio salvare e alle quali Io ho già riservato il posto in Cielo.
Fate attenzione a non perdere questo posto con il peccato, diventandone indegni. Vi amo, vi amo molto e vi voglio salvare a tutti i costi. Ricordate che Io ho inviato Maria Qui per farvi l'ultima offerta di salvezza. Dopo che queste apparizioni finiranno, mai più offrirò la salvezza di nuovo al mondo. Prima, lo brucerò con un fuoco divoratore, per purificarlo dei suoi crimini e peccati. E mai questo mondo sarà macchiato dai peccatori, né dai demoni, perché io li terrò nelle fiamme eterne da dove mai potranno uscire. E il mondo godrà di un nuovo tempo di pace, gioia, armonia, prosperità, santità e amore per Me vostro Dio.
Convertitevi, dunque, senza ritardo! E’ l'ultima offerta di salvezza che vi faccio! Fin quando Maria sta qui dandovi Messaggi, vi offro la salvezza ogni giorno. Quando Maria terminerà le sue Apparizioni Qui, quando finirà il suo tempo Qui, non vi offrirò più la Mia salvezza. Per questo, figli miei, convertitevi senza indugio! Perché nel giorno della Mia giustizia Io non debba piangere per la perdita eterna delle vostre anime.
La salvezza è facile, la salvezza è dolce per coloro che veramente la vogliono con tutta la loro volontà. Desiderate e accettate la salvezza che Io vi offro qui tramite Maria e vedrete come veramente erano nel giusto i Santi, i miei servi quando dicevano: E' più facile salvarsi che condannarsi.
Basta il vostro 'sì', basta rinunciare alla vostra volontà e darMi la vostra volontà e la libertà e tutto il resto Io vi darò in aggiunta. Cercate il regno di Dio e la sua giustizia. Cercare la santità che Mi è gradita, cercate Me, il Santo dei Santi e vi sarà dato tutto in aggiunta. 
Oggi, nella festa della nascita della mia Sposa Maria, vi benedico tutti con grande amore da qui, da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacarei. "
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, mentre celebrate la festa della mia nascita, che avvenne il 5 agosto, vengo nuovamente dal Cielo per dirvi: io sono nata per essere il vostro rifugio, per proteggervi in questi tempi cattivi della grande apostasia, del predominio di Satana e del peccato, e per essere qui nel Mio santuario, che è il mio Cuore Immacolato, per voi, il mio rifugio per voi, l'Arca che ho preparato per accogliervi, come Dio ha preparato l'Arca di Noè per accoglierlo con la sua famiglia.
Qui, in questo Santuario, che è la mia Arca di protezione e di amore voglio proteggervi tutti Miei figli. Perché Qui siate protetti dalla grande confusione spirituale, del predominio del peccato e dal dominio di Satana che ora diventa quasi generale nelle anime e nel mondo.
Sono nata per essere il vostro rifugio d'amore, per consolarvi nelle vostre tribolazioni, per darvi la forza nelle vostre sofferenze, per darvi la luce della sapienza dello Spirito Santo quando voi siete di fronte a decisioni difficili, per darvi anche la grazia della comprensione, delle parole che Dio stesso qui vi dirige direttamente e attraverso di Me, perché veramente la vostra anima si apra a una capacità illimitata: di adorare, di amare, di lodare, di servire e obbedire a Dio.
Inoltre, Io sono qui per essere il sole luminoso, per dissipare le tenebre dell'errore, del peccato e del male nella vostra vita e portarvi sempre di più al compimento perfetto della volontà del Signore.
Sono nata per essere il vostro rifugio di pace in questi tempi di tanta violenza, malvagità e disamore tra gli uomini. L'uomo ha dimenticato Dio, ha tolto Dio dal suo cuore e dal suo pensiero e questo lo ha trasformato in una bestia furiosa che non ama niente e nessuno.
Quanto i cuori di oggi sono pieni di violenza, di malvagità e di mancanza di amore, perché non hanno Dio. L'essere umano ha anche dimenticato che ha un'anima, non crede più di avere un'anima e per questo la uccide ogni giorno commettendo il peccato mortale e mettendo la sua anima nella schiavitù a Satana.
Se l'uomo credesse che ha un'anima da salvare la proteggerebbe, avrebbe cura d’essa, l’alimenterebbe con la preghiera, la meditazione e le opere sante perché lei vivesse, in modo che la sua anima fosse santa, fosse bella. Ma l'uomo non crede più di avere un'anima, e per questo vive come un animale, solo per dare alla sua carne tutto quello che essa vuole, anche se questo porta la sua anima al peccato e alla morte eterna.
Come siete crudeli miei figli, voi non siete capaci neppure di amare la vostra propria anima, per questo quindi non siete capaci di amare santamente il prossimo con l'amore divino. Se voi aveste l'amore per le vostre anime, come sareste diversi figli miei, come sarebbe differente il mondo. Gli uomini cercherebbero solo il bene, perché l'anima può vivere solo nel bene, nell’unione con Dio, nelle opere sante che piacciono a Dio.
Così tutti cercherebbero le virtù, la santità, l'unione con Dio, l'amicizia con Lui, vivere una vera vita in Lui. E così, tutti sarebbero pieni di Dio, le anime di tutti sarebbero piene della Fiamma d’amore del Signore. E così il mondo sarebbe un paradiso di grazia, di santità, di bontà e di amore tra gli uomini. Ma gli uomini sono crudeli miei figli, non vivono se non per offendere Dio, anche usando i talenti che Dio ha dato loro, uccidono le loro anime e uccidono le anime del prossimo portandole sul cattivo cammino.
Convertitevi! Tornate a Dio! E credete davvero che avete un'anima da abbellire, purificare, santificare e salvare e dedicatevi miei figli a salvare la vostra anima e a salvare le anime dei vostri fratelli con le preghiere, i sacrifici e la divulgazione della Mia Parola.
Sono nata per essere un segno di speranza, perché già nascendo esente dal peccato originale ho schiacciato la testa di Satana, e la mia Immacolata Concezione la mia nascita libera dalla schiavitù comune dei mortali al peccato e a Satana, già mi ha fatto vittoriosa dal principio su Satana e le sue potenze.
Perciò, figli miei la mia nascita è il segnale certo per voi che alla fine Io schiaccerò di nuovo la testa di Satana questa volta definitivamente e lo vincerò incatenandolo per sempre nelle fiamme infernali, da dove mai più potrà uscire per perdere le anime.
La mia nascita esente dal peccato originale, che sciolse l’abisso che esisteva tra il Creatore e gli uomini, la mia nascita che ha aperto a voi il passaggio per venire nel mondo per redimervi. La mia Nascita che fu pertanto l'alba della redenzione, schiacciò Satana la prima volta ed è per questo che Io, vostra Madre nata senza peccato originale lo schiaccerò di nuovo in breve e vi libererò da ogni oppressione satanica e dalle tenebre dell'apostasia, della mancanza di fede, paganesimo e tutti i mali che egli ha diffuso nel mondo per perdere le vostre anime.
Fiducia e speranza, Io trionferò! Continuate a pregare il Rosario tutti i giorni e tutte le preghiere che vi ho dato qui, soprattutto l'Ora dello Spirito Santo, che tanto Gli è gradita, che tanto Lo consola, e tanto Lo ripara dei tanti peccati con cui Egli è offeso.
Propagate l’Ora dello Spirito Santo, ora più che mai, in modo che tutti sappiano che Egli esiste e più di questo credano in Lui con amore, Lo amino, Lo servano, Lo adorino e si sforzino di trasformarsi in dimore dello Spirito Santo, in templi dello Spirito Santo e tutte le anime si trasformino in spose mistiche di amore dello Spirito Santo.
Voi Figli miei, siete profondamente amati da noi. Ciò che il mio Sposo Divino lo Spirito Santo vi ha detto è ben verità: le mie Apparizioni qui sono il segno più grande che Io vi amo e se voi siete qui è perché vi ho scelto fin dal seno delle vostre madri e questo è un segno di predestinazione. Ossia voi siete destinati ad abitare le dimore celesti che sono già preparate per voi.
Non perdete queste dimore per il peccato, vivete nella grazia di Dio per essere degni delle dimore celesti a cui siete predestinati. Vi amo molto e questo luogo è veramente il palazzo d’amore del mio Cuore Immacolato. Qui vi do e sempre vi darò ogni bene e ogni grazia se me le chiederete con amore e fede.
Venite qui ogni Sabato in riparazione per Me, venite qui ogni Domenica a pregare con il cuore. Non venite per restare conversando e camminando, queste persone non mi sono gradite. Venite per veramente restare alla presenza della mia Statua miracolosa, perché attraverso di lei vi guardo, vi benedico, vi curo, vi abbraccio, vi amo, verso su di voi tutte le grazie celesti del Signore.
Venite per restare con Me in dolce preghiera, in dolce intimità d'amore nella preghiera.
Tutti vi benedico con amore da Montichiari, da Lourdes e da Jacarei.
Pace Miei cari figli, Pace Marco il più obbediente e laborioso dei miei figli. "

8 agosto, Messaggio di Nostra Signora e di Santa Lucia
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi vi invito di nuovo alla perfetto carità, al perfetto amore di Dio.
Il perfetto amore di Dio o la perfetta carità solo crescerà dentro di voi, quando il vostro amore per la propria carne morirà. Senza questo, l'amore divino non potrà mai crescere dentro di voi, né vi potrà dare la Mia Fiamma d'Amore e farla crescere nei vostri cuori fino alla pienezza.
Dovete fare esercizio tutti i giorni di rinunciare, disprezzare la propria volontà per fare quella di Dio, per fare quello che vi dico nei miei Messaggi. Solo così, la mia Fiamma d'Amore, il Divino Amore crescerà nei vostri cuori.
La carità perfetta non può esistere in un cuore preso dalle passioni e dagli appetiti sensibili della carne. Per questo, è necessario in primo luogo rinunciare tutte queste cattive inclinazioni, in modo che l'amore divino entri nei vostri cuori e cresca.
La preghiera può darvi la forza di fare questa rinuncia e può farvi sentire anche per un breve periodo la dolcezza dell'amore di Dio, la sua forza e la sua bellezza. Così le vostre anime incantate con il bell’amore divino che avete contemplate, anche se solo a sprazzi di pochi momenti. La vostra anima incantata dal bell’amore divino che ha contemplato desidererà questo amore divino sempre e ogni volta di più e in questa incessante ricerca di questo amore, le vostre anime cresceranno sempre di più nella rinuncia e nella morte alla propria volontà, all'amore di se stessi e crescerete sempre più nell'amore verso Dio.
Io desidero che voi Figli miei, cresciate in questo amore ogni giorno. E così che la vostra anima incessantemente cerchi questo Dio che il mondo insiste nel disprezzare, che il mondo insiste nel dire che Egli è morto, ma è vivo. Ma nelle mie Apparizioni Qui Egli si mostra più che mai vivo. E si lascia incontrare vivo da coloro che vengono qui con un cuore aperto e pieno di amore e di fede.
Pregate figlioli, per questo mondo che continua a farmi soffrire, perseguendomi. Non sono solo stata perseguitata duemila anni fa da Erode, e da quelli che hanno perseguitato il mio Figlio Gesù. Ancora oggi continuo ad essere perseguitata da tutti coloro che si rifiutano di credere alle mie Apparizioni, e nei miei Messaggi: A Medjugorje, qui e in altri luoghi ove veramente sono apparsa, anche dopo di aver dato tante prove, tanti segni, tante grazie, confermando che sto veramente qui.
Il mio Cuore continua a sanguinare per quelli che Mi disprezzano, che mi chiudo la porta del loro cuore, e così mi fanno ancora oggi tanto soffrire.
Il mio Cuore è puro dolore per coloro che si ostinano nel rifiutare il mio Amore, nel perseguitarMi, nel negare la verità, e portare i loro fratelli a negare la verità chiudendo anche per loro l'ultima porta della salvezza che Dio offre prima che scada il tempo per la conversione del mondo.
Consolate il mio Cuore con più preghiera di Amore, facendo i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque e diffondendo in tutti i modi miei Messaggi.
Vi amo e desidero che continuiate a pregare il rosario meditato e tutte le preghiere che ho dato qui, perché attraverso di esse sempre più libero il mondo e le anime dal dominio di Satana e vi porto alla pienezza dell'amore divino.
Vi benedico tutti con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "
(Santa Lucia): "Cari fratelli, io, Lucia, vengo nuovamente a chiamarvi, a chiamare tutti alla conversione: Convertitevi!
Solo con la conversione voi potete essere salvati e anche il mondo, solo con la conversione, solo nascendo di nuovo da acqua e da Spirito voi potete veramente avere la vita eterna. E cosa vuol dire nascere dall'acqua e dallo Spirito? Morire, morire a voi stessi, morire al mondo, disprezzare la propria volontà fino a quando il vecchio uomo peccatore muoia e al suo posto nasca l'uomo nuovo rinato e purificato dalla grazia di Dio.
Cambiate i vostri cuori, pregate per avere la forza di cambiare. Digiunate per avere la forza interiore di rompere con ogni peccato.
Io, Lucia, vi avverto: In breve i Segreti della Madre di Dio inizieranno ad accadere e purtroppo non solo le persone che non sono venute qui, ma anche molte che vengono qui, ma non prendono i messaggi della Madre di Dio sul serio, non si convertono veramente, non si sforzano ogni giorno ad amare di più Dio, ad amare di più Lei, la Madre di Dio, per essere più santi, coloro che ancora non hanno disprezzato la loro volontà per dire 'sì' alla Madre di Dio, si troveranno sorpresi nella fine del periodo di tempo che Dio ha dato per la conversione del mondo.
Vorranno prendere sul serio i Messaggi, vorranno convertirsi, ma ormai non ci sarà più tempo, il tempo della conversione è ora, per questo convertitevi e cambiate vita ora, mentre il Signore è ancora paziente con voi.
Mentre la notte ancora non ha finito di cadere sul mondo, la notte della negazione di Dio, la confusione spirituale, la ribellione contro Dio e del grande Castigo. Mentre la notte non è caduta: Convertitevi! Perché presto sarà notte e nessun più potrà lavorare per la propria salvezza.
Io, Lucia, io sono con voi in tutti i momenti difficili, vi amo, voglio aiutarvi di più, ma non posso. Perché voi stessi mi chiudete la porta dei vostri cuori, non pregando con il cuore, non pregando il mio rosario, non coltivando la vera devozione a me e diffondendo questa devozione.
Siccome voi non volete staccarvi dalla vostra volontà, io non posso aiutarvi come vorrei. Perciò vi dico fratelli miei cari: rinunciate a tutto, a tutto ciò che vi allontana dal Signore e poi Dio vi darà il Suo amore, e col suo amore tutte le altre cose in aggiunta, tutte le grazie in aggiunta.
Convertitevi! Perché il tempo è breve, il tempo sta ora finendo e i Segreti della Madre di Dio tra breve si realizzeranno.
Pregate, pregate il Santo Rosario tutti i giorni, perché chi prega il Santo Rosario sarà salvo sicuramente, perché un'anima che prega il Rosario con il cuore impara le virtù di Gesù e di Maria, rende santo il suo cuore, si eleva a Dio e mai, mai cadrà nel peccato.
Io, Lucia, vi amo molto e voglio molto aiutarvi. Venite a me ogni volta che avete bisogno di me e io vi aiuterò offrendo i miei meriti a Dio e alla Madre di Dio per voi, per ottenervi tutte le grazie di cui avete bisogno dal Signore.
Tutti vi benedico con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei.
Vi amo molto, amo moltissimo questo luogo che è più prezioso per me di tutti i tesori e tutti i regni del mondo insieme. "

5 agosto, Messaggio di Nostra Signora bambina
(Maria SS.ma): "cari figli, oggi quando celebrate il mio compleanno vi dico: nonostante sia un giorno di gioia per Me sento tristezza nel cuore perché molti miei figli anche oggi hanno il cuore duro e non ubbidiscono ai miei Messaggi nonostante tutte le grazie, cure e segni che Io ho dato nelle mie Apparizioni Qui per confermarle.
Pregate, figlioli, per la conversione di coloro che hanno un cuore duro e l’anima cieca per i loro peccati e passioni e per questo non vedono la verità e non accettano il mio amore né i Messaggi che io do per salvarvi dai castighi che si avvicinano.
Continuate a difendere la verità delle mie Apparizioni qui e a Medjugorje e negli altri luoghi dove sono veramente apparsa, perché Io ho sofferto molto per la persecuzione e negazione dei miei Messaggi, esse portano tante anime alla confusione spirituale e ad abbandonare la preghiera, ritornando alla vita di peccato.
Difendete la verità sempre e non permettete che le anime pure siano confuse, né avvelenate dalle bugie dei cattivi.
Quanto a voi, figli miei obbedienti ai miei Messaggi, gioite con Me perché i vostri nomi sono scritti nel mio Cuore immacolato. In voi Io trovo l'amore, l’affetto e la corrispondenza ai miei appelli, che sempre ho cercato in tutta l'umanità, e da voi io ricevo oggi il maggior regalo di compleanno che sempre ho cercato: i vostri cuori pieni di vero amore.
Qui, da dove ho versato la mia fiamma d'amore come non ho mai fatto in tutta la storia del mondo, io continuerò a realizzare le mie grazie di amore per la salvezza dei miei figli, che voglio salvare a tutti i costi.
A tutti coloro che vengono qui con il cuore aperto, pieno di amore e fede Io darò la mia fiamma d'amore, e quanto più sarete obbediente ai miei Messaggi tanto più la mia fiamma d'amore aumenterà in voi.
Continuate a pregare il santo Rosario ogni giorno.
Oggi, nel giorno mio compleanno, benedico tutti con amore da Lourdes, da Medjugorje e da Jacareí.

2 Agosto, Messaggio della Madonna e di S.Michele Arcangelo
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, quando si avvicina il giorno della mia nascita vi invito a nascere alla vita della grazia, per amore di Dio.
Nascete alla vita della grazia rinunciando una volta per tutte al peccato, disprezzando la vostra volontà e accettando la volontà di Dio, anche se è difficile o è dura per voi. Perché Io vi dico miei figli, nessuna rinuncia, nessun sacrificio che voi fate per amore di mio Figlio Gesù e di Me resterà senza ricompensa.
Quindi vi dico: Rinunciate al peccato e alla vostra peccaminosa volontà e voi riceverete cento volte più da Dio in beni e grazie in questa vita e nella vita eterna.
Nascete alla nuova vita di grazia in Dio, pregando molto ogni giorno con il cuore, aprendo i vostri cuori a Dio e alla Sua grazia in modo che noi possiamo rinnovarvi mentre ancora durano le mie Apparizioni e mentre il tempo della grazia e della Misericordia esiste ancora per voi.
In breve si verificheranno i miei segreti e il tempo di conversione dato all'umanità finirà. Vi chiedo di accelerare la vostra trasformazione, la vostra conversione da peccatori in santi perché mio Figlio starà ritornando in breve nella gloria, e coloro che non saranno conformi alla Sua volontà e somiglianti a Lui in santità e nella grazia, non entreranno né nel Regno dei Cieli né nel Nuovo Cielo e Nuova Terra che stanno per arrivare.
Vi invito a guardare a Me la vostra Madre Bambina, che nasce per portarvi la salvezza. Io sono l'aurora della salvezza, tutti quelli che vengono a Me arriveranno a Dio che è la salvezza, il bene supremo, la felicità senza fine. Chiunque viene a Me troverà la vita come è scritto di Me nella Sacra Scrittura: coloro che Mi amano, ameranno Dio stesso, ameranno la salvezza e la vita e avranno la vita eterna attraverso il mio Cuore Immacolato.
Pregate il Rosario tutti i giorni, in modo che Io possa veramente farvi nascere alla grazia di Dio, all’amore di Dio, e preparavi per il ritorno di Mio Figlio che è prossimo.
Tutti vi benedico con grande amore da Lourdes, da Medjugorje e da Jacarei. "
(San Michele Arcangelo): «Miei cari fratelli, io Michele, capo degli eserciti celesti vengo oggi per dirvi: Lottate, lottate per il Signore, lottate per la Madre di Dio, lottate per il trionfo della verità. Quello che dicevo sempre a S.Giovanna d'Arco anche a voi lo dico: Lottate, anche io combatterò per voi.
Lottate, non aspettate, non aspettatevi che noi Angeli facciamo tutto. Non! Anche voi dovete lottare, anche voi dovete combattere. Se voi lottare io lotterò per voi e vincerete tutti i vostri nemici, tutti i nemici della Madre di Dio, del Signore e della Santa Fede Cattolica, tutti i nemici della verità.
Lottate, pregate, fate i gruppi di preghiera che la Madre di Dio chiese in ogni parte, difendete la verità delle sue Apparizioni di Medjugorje, di qui, e non permettere che i cattivi diffondano il loro veleno mentitore in tutto il mondo, senza che la voce della verità si faccia udire attraverso di voi.
Lottate, combattete con coraggio e anch’io combatterò con voi, cercate ogni giorno di leggere e meditare sulle vite dei santi, la vita della Madre di Dio, perché veramente i suoi esempi di santità, gli esempi di santità dei santi siano imitati e riprodotte nella vostra vita e nella vita di tutti quelli che voi conoscete.
Affrettate la vostra conversione, in breve i segreti della Beata Vergine dati Qui e altrove cominceranno ad accadere. E l’umanità, i cuori duri che non hanno voluto sentire la sua voce gemeranno e piangeranno come un condannato a morte.
Pregate, convertitevi, perché presto il Signore Gesù farà giustizia a tutti coloro che hanno perseguitato sua Madre e hanno fatto soffrire sua Madre disprezzandola e non volendo riconoscerla come Sua Messaggera.
Io, Michele, sono già pronto con i Miei Angeli fedeli per fare giustizia di tutti coloro che non hanno voluto ascoltare gli avvertimenti del Cielo, le voci del Cielo che tante volte hanno chiamato tutti alla salvezza.
Ma c'è ancora tempo, la porta della salvezza è aperta, entrate in essa senza indugio e veramente date il vostro sì e il vostro cuore al Signore e alla Sua Madre e sarete salvi.
Pregate il mio Rosario frequentemente, pregate anche ‘Combattendo con San Michele’ e io prometto di liberare sempre voi e le vostre famiglie da ogni male e da ogni pericolo.
Vi benedico tutti con amore in questo momento da Mont Saint Michel, da Monte Gargano e da Jacarei.
Vi amo tutti molto, amo questo posto che è il mio secondo Cielo, che è il mio trono di grazie, che è anche il mio Santuario d'Amore "

1 agosto, Messaggio di Nostra Signore e di S.Lucia di Siracusa
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, il primo Sabato del mese, giorno di riparazione al mio Cuore Immacolato vi invito di nuovo a guardare il mio Cuore trafitto di spine da tanti peccati, offese e bestemmie con cui sono offesa.
Voi, molti di voi pensate che Io ho sofferto solo duemila anni fa, quando mio Figlio Gesù fu inchiodato alla croce. No, continuo a soffrire anche oggi, perché molti dei miei figli sono ingrati al mio amore, disprezzano miei Messaggi, disprezzano le mie statue, disprezzano le mie medaglie, disprezzano i miei scapolari, disprezzano i Miei segni d'Amore.
I miei avvertimenti che do nelle mie Apparizioni sono negati, disprezzati, e ridicolizzati, così tutti i giorni il mio Cuore è ferito maltrattato dall’ingratitudine, diffidenza e indifferenza di tanti miei figli.
Sì, il mio Cuore Immacolato continua a soffrire per quello che è stato fatto contro le mie Apparizioni a Medjugorje. Questa persecuzione, questa negazione di molti della verità delle mie Apparizioni là, continua a far sanguinare il mio Cuore di dolore, continua ferendo il mio Cuore.
Difendete sempre la verità di Medjugorje, difendete sempre i miei messaggi figli miei, non lasciate che i miei nemici avvelenino le anime con il veleno delle menzogne e delle calunnie contro di Me e contro i miei figlioli prediletti ed eletti.
Difendete sempre la verità, difendete sempre le mie Apparizioni e Messaggi qui. Molti sono coloro che sembrano credere in loro, ma in realtà non credono, perché devono rinunciare a cose errate per mio amore, per amore della verità e a ciò che vi dico qui, e non rinunciano.
Questo non è amore, anzi, è falsità, è falsa fede. Difendete sempre più la verità delle mie Apparizioni qui e imitate mio figliolino Alfonso Maria de 'Liguori, il mio Afonso, nell'amore ardente che egli aveva per me, nell’obbedienza cieca che aveva alla mia voce. Perché imitando le sue virtù figli miei, anche voi arriverete con lui a grande gloria in Cielo.
Chiedo a tutti di continuare a pregare il Rosario ogni giorno.
Vi benedico tutti con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "
(Santa Lucia): "Miei cari fratelli, io Lucia, vengo nuovamente dal Cielo per dirvi, fino a quando non rinunciate alla vostra volontà, finché non rinunciate a ciò che la vostra carne vuole, l'amore di Dio non sarà in voi, mai voi raggiungerete la perfezione della carità.
La perfezione dell'amore di Dio, ossia l'amore perfetto, sarà raggiunto da voi solo quando voi rinunciate completamente alla vostra propria volontà, e quando voi morite veramente alla carne e a voi stessi, e al mondo.
Solo allora l'amore di Dio verrà a dimorare nei vostri cuori e crescerà in voi fino alla pienezza. Esercitatevi ogni giorno nella rinuncia alla vostra volontà, dicendo di no a tutto ciò che la vostra carne desidera, in modo che così l'amore di Dio in pura trasformazione venga a vivere e a dimorare in voi.
Continuate a difendere la verità delle Apparizioni della Madre di Dio a Medjugorje, Qui e nelle vere apparizioni sempre. Con il vostro lavoro instancabile, incessante di difesa della verità, la confusione spirituale non arriverà fino Qui, non potrà contaminare questo luogo, non potrà oscurarlo con il fumo di Satana.
Lottate perciò in modo che questo rifugio, questa oasi della Madre di Dio che è questo Santuario rimanga sempre puro e pulito da tutta questa confusione spirituale che regna nel mondo. E non ascoltate le voci che dicono che voi siete in errore e che coloro che perseguitano le Apparizioni della Madre di Dio hanno ragione e devono essere obbediti, non importa chi essi sono.
Queste voci sono false, sono di Satana, restate nella verità e la verità sarà la vostra vittoria, la vostra eredità.
Io Lucia, voglio che continuate a pregare il Rosario ogni giorno e anche il mio rosario attraverso il quale vi darò grandi grazie, pregatelo almeno una volta alla settimana e ricompenserò il vostro atto d'amore e di devozione con molte e abbondanti benedizioni.
Vi benedico tutti con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei.
Pace Miei cari fratelli, vi amo molto e amo questo luogo che è il più caro a Me ".

26 luglio, Messaggio della Madonna 
(Marco): "Eccola là! Sì Mammina del Cielo, sì, lo farò! Sì, sì, lo farò. Molte Grazie anche alla Signora. Sì, la Signora gradì? Molto bene, Se alla Signora è piaciuto, tutto è certo. Sì Sì. Conti sempre su me e sui miei amici fedeli. Difenderemo i Messaggi della Signora, la Signora non resterà mai indifesa, mai resterà senza qualcuno che si prenda cura della Signora, che difenda la Signora. Sì Sì." 
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, nel giorno della mia Madre Santa Anna e di mio Padre San Gioacchino, vengo dal Cielo per dirvi: Amate di più i miei santi genitori Gioacchino e Anna, pregandoli con più amore, imitando le loro virtù che erano così grandi, il loro amore per Dio che era tanto acceso e dai quali anche Io ho imparato ad amare Dio con la stessa forza, con la stessa intensità di amore. 
Imitate i miei Santi genitori Gioacchino e Anna sulle orme che calcarono prima di voi, orme di preghiera, orme di devozione a Dio, orme di carità perfetta, orme di amore. 
Se voi farete questo, voi sarete graditi a Dio come essi furono, e come Dio ha dato loro incommensurabili tesori tra i quali io stessa, la Madre di Dio per essere loro figlia. Se anche voi farete come loro, Dio vi affiderà grandi cose, grandi missioni, grandi compiti. Vi darà anche grandi grazie, grandi benedizioni nella vita. 
Coloro che saranno come i miei genitori Gioacchino e Anna saranno molto graditi a Dio e attireranno il suo sguardo di gradimento, il suo sguardo d'amore. Siate come Essi, perché ciò che il mondo ha bisogno oggi più che mai è che ci siano anime sante come i miei genitori Gioacchino e Anna. 
Non fu per niente che mia mamma Anna è stata una delle prime, dei primi Santi che vi hanno dato i messaggi qui, dopo di me. Lei e il mio padre Gioacchino sono i più grandi esempi di santità che voi dovete seguire e imitare. 
Se voi farete questo, figli miei, anche voi sarete molto cari al mio Cuore, perché voi mi darete la gioia di vedere in voi le virtù di miei Santi genitori crescere ogni giorno di più abbellendo ogni giorno di più le vostre anime, facendole diventare come Loro. 
Continuate a recitare il Rosario tutti i giorni e tutte le preghiere che vi ho dato qui, attraverso di queste preghiere stiamo salvando molte anime ogni giorno. 
Vi ringrazio per i rosari che avete pregato oggi qui con Me, grazie a voi quarantottomila anime hanno potuto essere salve oggi. Rallegratevi con Me miei figli, perché le vostre preghiere unite alle mie salgano fino alla Santissima Trinità con un grande potere per la salvezza di molte e molte anime. 
Vi amo e sono con voi oggi, sempre di più. Non abbiate paura di quelli che perseguitano le mie Apparizioni, perché la verità trionferà sempre. Propagate la verità diffondete le Grazie, i Messaggi, i segni e i frutti del mio figlio Marco che sono imbattibili e voi vedrete, miei figli, che la Mia Gloria, la mia luce mistica si irradierà da questo luogo a tutto il mondo, vincendo e dissipando tutte le tenebre delle menzogne dei cattivi e degli empi. 
Tutti ora benedico con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. " 
(Marco): "Arrivederci a presto cara Madre Celeste". 
25 luglio, messaggio di Santa Lucia di Siracusa. 
(Santa Lucia): «Miei cari fratelli, io, Lucia di Siracusa vengo di nuovo oggi per dirvi: Pregate, pregate molto! Con la preghiera voi otterrete tutte le grazie che vi necessitano. 
E in questi tempi di grande apostasia, confusione spirituale e negazione dei messaggi della Madre di Dio, con la preghiera specialmente del Rosario, voi riuscirete a vincere tutte le tenebre e tutte le forze contrarie che vogliono distruggere l’opera di amore della Madre di Dio nelle sue Apparizioni nel mondo. 
Sì, miei cari fratelli pregate, pregate molto, perché veramente si faccia la volontà di Dio nelle vostre vite di ogni giorno. E tutti, tutti voi possiate restare fermi nella fede, in quella corona di gloria che la Madre di Dio ha preparato per voi e che vi è riservata. 
Vi amo molto, vi voglio molto bene, pregate, con il rosario con il vostro lavoro di diffusione dei Messaggi della Madre di Dio, con i gruppi di preghiera ovunque, e con la vostra santità di vita, con la vostra testimonianza, vincerete tutto. 
Io sono con voi tutti i giorni e non vi lascio. 
Tutti vi benedico da Catania, da Siracusa e da Jacarei. "

19 luglio, Messaggio della Madonna
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi vengo a invitarvi ancora una volta al vero amore a Dio. Senza il vero amore a Dio voi non potrete essere salvi. Create quindi nei vostri cuori questo vero amore che non è altro che la mia Fiamma d'Amore.
Questo amore mi ha portato ad abbracciare la croce, ad abbracciare tutte le sofferenze e dolori che ho sofferto nella mia vita per amore a Dio. E in tutto, e in tutto nella mia vita ho sempre messo la mia volontà all’ultimo posto per fare quella di Dio.
Se voi guardate la mia vita è stata tutto il tempo dall'inizio alla fine: sacrificio, sacrificio e sacrificio d'amore. Disprezzate la vostra volontà, fate quella di Dio, sacrificatevi per Dio, così voi proverete il vostro vero amore a Dio.
Se amate Dio, se amate Me, sacrificatevi per Me, sacrificatevi per il Signore, rinunciando al peccato e camminando nella strada dell'amore.
In questi tempi in cui la grande confusione spirituale inizia e la negazione delle mie apparizioni, miracoli, grazie e segni diventa inflessibile e generale, io vi invito a lottare, a combattere la buona battaglia, difendendo la verità dei Miei Messaggi e Apparizioni e non permettendo che le menzogne dei miei nemici portino i miei figli lontano da me.
I lupi ora vogliono attaccare Me, attaccare il mio gregge, uccidere e distruggere. Non permettetelo figli miei, perché il mio Cuore Immacolato è con voi in questa lotta e sapete che mio Figlio vi chiederà conto se voi lasciate che i lupi uccidono le pecore del mio gregge.
Non permettetelo, aprite la bocca e difendete la verità sempre con coraggio. Andate dappertutto facendo i gruppi di preghiera che io ho chiesto. Perché solo in questi gruppi la vera fede cattolica resisterà e rimarrà fino al ritorno del Mio Figlio e durante questi ultimi tempi della grande apostasia, della grande tribolazione.
Pregate il Rosario, chi prega il Rosario tutti i giorni non sarà confuso, non si perderà perché Io mi prendo cura, proteggo, guido, amo e difendo con speciale sollecitudine miei figli che pregano il rosario e mi servono con il Rosario tutti i giorni.
Qui, in questo luogo, a causa de mio figliolino Marco si manterrà sempre accesa la fiamma della vera fede.
Il vi benedico tutti con amore da Montichiari, da La Salette, da La Codosera e da Jacarei. "

18 luglio, Salesópolis, Messaggio della Madonna
(Marco): "Sempre siano lodati Gesù, Maria e Giuseppe. Molte Grazie Mammina del Cielo, grazie Sì, lo dirò loro sì sì. La Signora è felice del cenacolo che abbiamo fatto qui oggi? Molte Grazie!
(Nostra Signora): "Miei cari figli, il mio messaggio per voi oggi è molto semplice e molto importante: Continuate a fare i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, miei figli. Perché solo attraverso questi gruppi di preghiera, posso ancora salvare, arrivare e salvare i miei figli che sono più lontani dal mio Cuore. 
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, perché attraverso il Rosario, vi proteggerò da ogni male che Satana vuole fare contro di voi. Attraverso il Rosario, Io vi darò grande grazie, Io farò anche che le vostre famiglie diventino forti e immuni al contagio dalla apostasia, dai vizi e della violenza che ora si diffondono in tutto il mondo. 
Attraverso il Rosario, i vizi, i peccati, i mali del mondo non entreranno nelle vostre case, figli miei. Attraverso il Rosario e i gruppi di preghiera che vi ho chiesto, voi farete che molti, molti figli miei, che sono praticamente quasi persi, possano ancora essere salvi, possano ancora andare al Cielo, essere felice con Dio e con Me per sempre.
Avanti! Continuate a difendere le mie Apparizioni a Medjugorje, continuate a difendere la mie Apparizioni in Jacarei e in ogni luogo con amore e coraggio. Voi siete i piccoli "Davide", che con le piccole pietre che vi ho dato, le preghiere, i miei Messaggi, le mie Ore sante di preghiera, che tante cose belle e buone vi insegnano. Con queste piccole pietre, voi vincerete i "Golia" che ora si alzeranno da tutte le parti, per cercare di fare sparire il Mio Nome, da Medjugorje e da tanti posti dove Io sono apparsa. Con la verità, con la fede, con il coraggio, voi distruggerete tutti i nemici che si levano contro di Me. E mio figlio Gesù vi ricompenserà per avermi difesa per esservi dichiarati per Me davanti agli uomini.
Sì. Tutti coloro che si dichiarano per Me, la Madre di Dio, davanti agli uomini, anche il Figlio mio si dichiarerà per loro davanti agli Angeli, e davanti al suo Padre, il suo divin Padre che è nei cieli. 
Continuate miei figli, facendo ogni mese la Tredicina, la Tredicina di Rosa Mistica, che Io ho chiesto tante volte a Pierina, e ho chiesto anche qui in Jacarei. Voi dovete iniziare a fare Tredicina, tutti i giorni in una casa, pregando un giorno della Tredicina e spiegando il significato della mia apparizione a Montichiari, mostrando alle persone il film che il mio figlio Marco ha fatto di questa mia apparizione perché i miei figli capiscano, comprendano quello che voglio, quello che sono venuta a chiedere a Montichiari.
Ringrazio tutti voi, e chiedo, infine, che in ogni casa in cui andate, lasciate il film Voci del Cielo Numero 3: Le mie apparizioni in Jacarei, che il mio figliolino Marco ha fatto. Le persone, vedendo miei Messaggi vedendo i Miei segni saranno toccati, apriranno i loro cuori a Me, e si uniranno a voi, fermi, facendo i gruppi di preghiera ovunque. Questo è il mio desiderio, questo è il mio piano. Avanti! Sono con voi figliolini. E desidero, la prossima volta che torno qui, vedere più figli con me nella preghiera. Portateli a me, chiamateli, cercateli per me. 
Ora, vi benedico tutti, e specialmente benedico la famiglia di questa casa, che mi ha ricevuto, che ha ricevuto la mia Statua Pellegrina, con tanto affetto, amore e fede.
Sopra questa famiglia ora, scendano tutte le benedizioni e le grazie del mio Cuore. Lascio qui l’Angelo Soniel, l’Angelo Eliel, per proteggere questa casa, che è mia, e mi appartiene. Questi angeli la libereranno di tutti i mali, e da tutti i pericoli, e la conserveranno sempre nella pace di Dio. 
Tutti voi ora, benedico generosamente : da Fatima, da Montichiari e da Jacarei "
(Marco): Arrivederci presto, Cara mammina del Cielo ".

16 luglio, pregando il Rosario sulla precedente collina delle apparizioni.
(Marco): ieri 16 luglio 2015 ho pregato il Rosario con i miei postulanti per tutti i pellegrini e benefattori del Santuario delle Apparizioni dinanzi alla Croce della grazia e all’oratorio di San Michele sulla precedente collina delle apparizioni. Nostra Signora è apparsa alla fine del Rosario e ha dato questo messaggio: (Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito alla perseveranza nella preghiera. Pregate, pregate, pregate. Pregate con il cuore. Non lasciate la fiamma d’amore raffreddarsi o spegnersi in voi. Al contrario aumentate questa fiamma con una preghiera sempre più intensa. Usate lo scapolare del Carmelo che ho dato al mio figlio S. Simone Stock con amore. Tramite esso vi darò molte grazie. Continuate a difendere Medjugorje e tutte le mie apparizioni perché questa negazione dei miei messaggi che avviene ora è il fiume di acqua che il drago infernale vomita contro di me per farmi sommergere e sparire. Voi avete la missione di essere la terra che apre la bocca e lo ingoia cioè, fa scomparire questo fiume di acqua con la difesa della verità delle mie apparizioni. Avanti miei figli! Formate gruppi di preghiera per pregare il Rosario e divulgare i miei messaggi! Solo per questi gruppi la fiamma della fede si manterrà accesa sulla terra. Per mezzo di voi Io schiaccerò la testa del serpente che ora mi attacca. Benedico tutti con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacareí. "

12 luglio, Messaggio della Madonna, di S.Benedetto, e di Pierina Gilli
(Marco): "Là c’è S.Benedetto! Là c'è Pierina, Là c'è la mia Madre del Cielo.
La Signora restò felice della statua di Pierina che ho fatto fare? E tu Pierina sei rimasta felice della tua statua che ho fatto fare? Non è così bella come tu eri qui sulla terra, ma era il più simile che ho potuto ottenere. Sono contento che ti è piaciuta! Che buono!
Molte Grazie Signora! E’ molto bene sapere questo. Dirò alla gente di accompagnare la sua statua in processione con molto amore, con molta fede per ricevere queste grazie.
Molte grazie amato San Benedetto, ugualmente dirò alle persone che accompagneranno la processione con molta fede chiedendo le Sue benedizioni, perché ricevano il maggior numero di grazie nel corso di oggi. Sì. "

(Maria SS.ma): "Miei figli, oggi, quando già state commemorando l'anniversario delle mie Apparizioni a Montichiari alla mia figliolina Pierina Gilli. Vengo dal Cielo per dirvi ancora una volta: Sono apparsa a Montichiari come Madre dell'Amore, chiedendo il vero amore a Dio chiedendo la fedeltà a Dio, chiedendo la conversione, chiedendo il ritorno di tutti i miei figli a Dio. E oggi, vengo qui a Jacarei di nuovo ripetendo l'appello che ho fatto a Montichiari: Più amore, amore per Dio, più conversione, più preghiera di amore, più vite sante.
Vengo a chiedere a tutti voi miei figli, la santità dell'amore. Che la vostra santità sia la perfetta carità verso Dio. Cioè la rinuncia totale della vostra volontà, dei vostri attaccamenti, dei vostri piaceri. Negando alla vostra carne tutto quello che vuole, perché l'amore di Dio cresca nei vostri cuori fino a raggiungere la pienezza della carità, la pienezza dell'amore.
La mia Fiamma d'Amore è l'amore stesso di Dio che vive nei vostri cuori. Ma questo amore può raggiungere la sua pienezza solo quando rinunciate alla vostra volontà, disprezzando la vostra volontà personale, tante volte contraria a Dio, quando voi avete detto no alla vostra carne e detto sì allo Spirito Santo, sì a Dio. Così, la mia Fiamma d'Amore crescerà nei vostri cuori in modo così grande e così potente, che voi vivrete la pienezza della perfetta carità, la pienezza dell'amore perfetto a Dio.
Oh, miei figli! Sono venuta a Montichiari a cercare anime che fossero piene di questa fiamma d'amore. Sono venuto a Montichiari a cercare anime infiammate di questo amore. E quello che sono venuta a fare qui in Jacarei fu giustamente cercare anime infiammate di questo amore che purtroppo non ha trovato nella maggior parte dei luoghi in cui Io sono apparsa.
Qui, voglio anime che veramente disprezzino la loro volontà e che lascino la mia Fiamma d'Amore crescere in loro ogni giorno, con la rinuncia a se stessi, negando ciò che la carne vuole. Perché così la mia fiamma d’amore cresca nei vostri cuori fino a raggiungere la pienezza.
Quando la mia Fiamma d'Amore raggiungerà la massima potenza in voi, poi, il mio Cuore Immacolato trionferà nella vostra vita, Satana sarà sconfitto nella vostra vita personale, familiare e sociale. E sarà anche sconfitto nelle nazioni e nel mondo e, infine, il mio Cuore Immacolato trionferà.
Voi dovete figlioli, rinunciare alla vostra volontà che non ha permesso che la Mia Fiamma d'Amore crescesse nei vostri cuori e trionfasse in voi rovinando i piani che avevo per voi.
Se voi fate questa rinuncia, la mia Fiamma trionferà in voi tutti i giorni e, infine il mio Piano si realizzerà nella vostra vita e il mio Cuore trionferà schiacciando Satana per sempre.
Ho dato questa mia Fiamma d'Amore a molti miei veggenti che me l’hanno chiesta, l'ho data anche al mio figliolino Marco, che l’ha desiderata con tutta l'anima, con tutto il suo cuore. Egli è il vero esempio di cosa può fare la mia Fiamma d'amore in un cuore che sa negare se stesso, disprezzare la propria volontà e fare la Mia, lasciando la mia Fiamma d'Amore crescere e agire come vuole. Se voi fate la stessa cosa, per mezzo vostro farò meraviglie, io farò cose grandiose per la salvezza delle anime.
Pregate il Rosario ogni giorno, pregate il Rosario delle Lacrime ogni giorno e ogni preghiera vi ho dato, chiedendo questa Fiamma d'Amore, perché chi me la chiede con ferventi preghiere la riceverà. Convertitevi rapidamente, il segreto che ho dato alla mia figlia Pierina, i segreti che ho dato a Medjugorje e che ho dato qui, sono in procinto di iniziare ad accadere.
La grande confusione spirituale si avvicina, pregate, aprite i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore, perché solo coloro che l’avranno non affonderanno nel mezzo della grande palude di confusione spirituale che invaderà il mondo.
Solo coloro che avranno la mia Fiamma d'amore non si perderanno, non si allontaneranno da me. Io vi amo molto, miei figli e quello che più desidero ora è che voi divulgate i messaggi che ho dato a mia figlia Pierina a tutti i miei figli, e che facciate la mia Tredicina dal 1° al 13 di ogni mese, con fedeltà. E se potete fare di più, fate la mia Tredicina nelle case, insegnando alle famiglie a farla e a conoscere i miei Messaggi di preghiera, conversione e amore che ho dato a Montichiari.
Tutti in questo momento benedico da Montichiari, da Caravaggio e da Jacarei. "

(San Benedetto): "Carissimi fratelli, io, Benedetto, oggi vi benedico e vi dico, Pace, Pace, Pace! Pace ai vostri cuori.
Perché possiate avere la pace nel cuore, la pace nelle vostre famiglie, la pace nelle vostre vite dovete pregare molto. Io non ho raggiunto la pace completa del mio cuore se non attraverso molte preghiere, rinunce, disprezzo della mia volontà, distacco dalle cose del mondo e la dedizione totale di me stesso al Signore.
Se voi volete avere la pace di Dio dovete lasciare il mondo e i suoi peccati, dovete lasciare Sodoma per sempre, dovete pregare molto, dovete ogni giorno dire no a voi stessi, e a ciò che la vostra natura umana vuole. E dire sì alle buone ispirazioni che lo Spirito Santo vi mette nel cuore, ispirazione a pregare di più, a sacrificarvi di più, a donarvi di più alla Madre di Dio. E’ così che voi vi santificherete.
Vale molto più rinunciare a se stesso, disprezzare la propria volontà per fare quella della Madre di Dio nei Messaggi che Ella vi dà qui; che fare i più grandi miracoli, e guarigioni e prodigiose agli occhi degli uomini e di tutto il mondo.
Se mi chiedete cos’è ciò che la Madre di Dio ama di più: L’uomo che guarisce milioni di persone, l'uomo che libera milioni di persone, l'uomo che fa prodigi per milioni di persone, o l'uomo che disprezza la sua volontà, che rinuncia alla sua volontà per fare quella di Lei. Rispondo: Ella preferisce mille volte quello che disprezza la sua volontà di giorno in giorno, nelle cose che la sua carne vuole, per fare solo quello che Ella vuole, quello che Dio vuole.
Questo è il vero santo, colui che disprezza la propria volontà a tal punto che vuole solo la volontà di Dio, colui che si nega a tal punto, che ama solo Dio, che cerca solo Dio.
Cercate questa santità perché essa è in vostro potere, essa è facile per voi. Pregate il Rosario chiedendo la forza interiore, chiedendo la Fiamma d'amor che la Madre di Dio ha nel suo Cuore e che ha dato a me e a tanti Santi affinché voi siate capaci di fare questo esercizio quotidiano. E io vi prometto: in poco tempo raggiungerete la stessa santità eminentissima, altissima, a cui io sono giunto.
Pregate il Rosario, voi avete tante potenti preghiere che la Madre di Dio vi ha dato qui. Se non migliorate, se non diventate persone migliori, più sante, più infuocate d'amore per Dio è perché state pregando appena con la bocca e non state rinunciando alla vostra volontà, non sapete disprezzare la vostra volontà, la volontà della vostra carne.
Disprezzate la volontà della vostra carne, pregate il Rosario e voi sarete i più grandi santi che il mondo abbia mai visto. Amate il Rosario!
La Madre di Dio è stato estremamente generosa al darvi questa potente preghiera. Pregate, pregate il Rosario, perché chi prega il santo Rosario tutti i giorni non si perderà e sarà certamente acceso della Fiamma d’amore della Madre di Dio, facendosi santo in poco tempo. Ma pregate il Rosario con il cuore, veramente desiderando la Fiamma d’amore della Madre di Dio, rinunciando alla vostra volontà personale perché la Fiamma di Lei cresca in voi fino alla pienezza della carità perfetta.
Io Benedetto vi amo e sono con voi in tutte le vostre afflizioni, sofferenze e dolori e non vi lascio mai.
Ora vi benedico, benedico specialmente quelli che portano al collo la mia medaglia e che hanno nelle loro case la mia Immagine, il mio scapolare a muro, e pregano il Rosario combattendo con San Benedetto, che il mio amatissimo Marco ha fatto per voi.
Vi benedico ora con tutto il mio cuore da Subiaco, da Montecassino e da Jacarei."

05 luglio 2015; Messaggio della Madonna
(Marco): "Lei sta là! 
Mia Mamma del Cielo, che cosa la Signora desidera da me oggi? Sì Sì. Sì, lo farò. Spero che la mia voce migliori al più presto possibile in modo da poter fare quello per la Signora, in questa settimana. 
Farò il collegamento sì. Continuerò sì. Non mi scoraggerò. 
Sì, restai colpito alcuni giorni, ma già ho recuperato, ho riacquistato le forze e l’animo. No, non daremo la vittoria a lui. Schiaccerò sì. Schiaccerò la sua testa sì e giuro che farò che la Signora trionfi a tutti i costi. 
Il mio piede nel suo piede e insieme schiacceremo la testa del nemico fino a che non rimanga alcuna traccia. Sì, la Signora mi ha sempre detto questo. Non ho dimenticato mai questa lezione " 
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi invito ciascuno di voi al vero amore di Dio. 
Sono disposta a dare la mia Fiamma d'Amore a tutti coloro che la vogliono, a tutti coloro che mi chiedono la mia Fiamma d'Amore con tutta la loro volontà e con tutto il loro cuore. 
Questa Fiamma vi condurrà alle maggiori altezze dell’amore e della grazia di Dio, vi darà la forza e il coraggio che i Santi hanno avuto per intraprendere cose ardue per Dio. La forza di sopportare difficili e grandi sofferenza per amore di Dio e vi darà anche la perseveranza, la pazienza, l'amore e il coraggio di continuare a lottare e camminare fino alla fine, per la gloria di Dio, per il trionfo di Dio, per la maggior gioia di Dio. 
La mia Fiamma d'Amore darà ai vostri cuori una visione come di aquila, che vede lontano nell’orizzonte e che va in cerca di obiettivi lontani. 
La mia Fiamma d'Amore distruggerà la visione corta e limitata che avete, la visione secondo la carne, la visione che avete d’accordo con i piaceri, d’accordo con le volontà carnali che avete. E questa Fiamma d'Amore vi darà una visione illimitata che vi farà vedere la volontà di Dio, gli obiettivi di Dio, i piani di Dio e vi farà perseguire questi obiettivi andando sempre più lontano e superando gli altri esseri umani che hanno la visione corta e limitata perché vedono solo ciò che la loro carne desidera. 
La mia Fiamma d'Amore vi darà la visione dello spirito, che vi farà vedere i beni eterni, le cose eterne, la volontà di Dio e vi farà perseguire queste cose fino a raggiungerle e vi darà forza di non stancarvi mai e di volare fino a raggiungerle, fino a possederle. 
Questa Fiamma d'Amore Io l’ho data a molti Santi, e l’ho data anche al mio figliolino Marco, che molto mi ha chiesto la mia Fiamma d'Amore con Rosari ardenti, con tutta la sua volontà, con tutta la forza interiore di cui era capace. Egli ha preferito avere la mia Fiamma d'Amore che avere l'oro e l'argento e perciò Io glie l’ho data, Io preferirò e darò questa stessa grazia, anche a quelli che Mi preferiscono e preferiscono la mia Fiamma d'Amore. 
In questo mese di luglio, quando voi commemorate l'anniversario delle mie apparizioni a Montichiari, Io voglio parlarvi molto dell’amore e voglio portarvi ad avere il vero amore per Me. 
Pregate, pregate il Rosario chiedendo la mia Fiamma d'Amore. Pregate il Rosario chiedendo la salvezza del mondo. Solo il Rosario può salvare il mondo, può salvare tutte le cose ora. 
Io vi benedico tutti con amore da Montichiari, da Medjugorje e da Jacarei. " 
(Marco): "Per favore Mammina del Cielo, ancor più aumentate questa fiamma d'amore in me, perché ancora molto più voglio amare, sacrificarmi e disprezzare la mia volontà per fare quella della Signora e per amare la Signora."

04 luglio 2015, Messaggio di S.Lucia di Siracusa 
(Marco): "Sì. farò questo, sì. " 
(Santa Lucia): "Cari fratelli, io, Lucia, vengono dirvi ancora: Pregate! 
Ora che si sta già avvicinando l’ora in cui i segreti della SS.ma Vergine si realizzeranno e si compirà tutto ciò che sta nelle profezie di Lei. 
Ora in cui il mondo sarà finalmente purificato dai suoi grandi crimini e peccati e sarà purificato dal fuoco. Ora, in cui la Giustizia di Dio porrà fine a tutte le follie umane. Ora in cui veramente i cattivi saranno castigati come meritano. Invito ciascuno di voi a pregare il Rosario e a pregare molto. 
Pregate molto e fate anche che le vostre azioni siano conformi con le vostre preghiere. Molti di voi vivono in contraddizione con la vostra preghiera, con la bocca dite che volete una cosa e con gli atteggiamenti fate altro. Pregate affinché i vostri cuori si convertano e siano conformi alle vostre preghiere. 
Preparatevi con molte preghiere, perché ora finalmente comincerà la grande confusione spirituale e quelli che non sono molto fermi nel Rosario e nelle preghiere che la Madre di Dio vi ha dato qui non riusciranno a giungere alla fine e si perderanno. 
Pregate, perché ora non c'è nulla di più importante della preghiera. 
Vivete la perfetta obbedienza alla Madre di Dio, che consiste nel disprezzare la vostra volontà e fare la Sua, questo è il più importante sul cammino della santità, senza questo non sarete mai santi. 
Vi amo molto e vi benedico ora da Catania, da Siracusa e da Jacarei ".

archivio messaggi

Chiamare il Santuario PHONE: + 55 12 99701 2427
E-MAIL: santuariodejacarei@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email