lunedì 17 agosto 2015

MESSAGIO 2013

NOTA: SI CHIEDE SCUSA DELLE TRADUZIONI APPROSSIMATIVE (ALCUNE SONO LE TRADUZIONI AUTOMATICHE GREZZE DI GOOGLE TRANSLATE) MA CHE OFFRONO ALMENO QUALCOSA A CHI NON CONOSCE IL PORTOGHESE/BRASILIANO.
QUANDO SI OFFRIRA’ UN VOLONTARIO PORTOGHESE/ITALIANO DAREMO GRADUALMENTE LE TRADUZIONI CORRETTE.

Nota: In attesa di traduzioni complete, si propongono alcuni estratti

1 gennaio 2013: 
"Il mio Cuore Immacolato seguirà quest'anno tutti i vostri passi nel cammino della santità e sarà al vostro fianco in ogni momento delle vostre sofferenze, problemi e dolori. In quest'anno l'Angelo con la falce, l'Angelo della giustizia di Dio, passerà attraverso molte nazioni sulla Terra, e guai a coloro che sono in difetto davanti al Signore. L'Angelo con la falce cercherà anche coloro che hanno seminato la corruzione tra le anime e le anime che sono scritte Libro della Giustizia. Perciò figli miei, pentitevi, rinunciate al peccato… perché siate visitati dall'Angelo della Pace invece che da quello della Giustizia… Lasciate alle spalle i peccati del passato, iniziate una nuova vita oggi, il passato non ha più importanza, ora ciò che voglio da voi è amore, preghiera, santità e vero desiderio di servire Dio."

13 gennaio 2013 (Gesù): 
"Affrettate la vostra conversione perché il tempo della mia misericordia sta scadendo e presto verrà il tempo della giustizia e vi dico, nessuno potrà sfuggire… guai a coloro che in tutto questo tempo erano superbi e chiusi alla mia voce, perché gli abitanti di Sodoma e Gomorra si dispiaceranno per la punizione a questa generazione… il loro castigo sembrerà una leggera brezza rispetto al fuoco che cadrà su questa generazione malvagia e perversa. Pertanto pentitevi senza indugio! 
Non trafiggete più il mio Sacro Cuore con la lancia del vostro peccato. Venite a me che vi attendo con le braccia aperte e sono pronto a perdonarvi, ad amare e a salvare."
13 gennaio 2013 (Maria): "Sono con voi sempre, convertitevi al più presto perché il tempo sta per scadere, già ve lo dico da anni, ma non mi avete presa sul serio. Se non mi ascoltate sarò costretta a lasciare che mio Figlio mostri un po' della sua giustizia, in modo che vi decidiate veramente ad abbandonare il peccato e a diventare santi come Lui desidera. Ricordatevi che adesso sono la vostra mediatrice, interceditrice e avvocata, ma nel giorno della giustizia di Dio, sarò vostra giudice! Quindi cercate di stare alla mia destra, vale a dire insieme a me alla venuta di mio Figlio; cercate di essere con me, in preghiera, in obbedienza ai miei messaggi, e fedeltà alla mia volontà e al mio piano d'Amore, affinché in quell'ora io possa esservi benevola e presentarvi al mio Figlio Divino come parte del mio gregge e mia discendenza benedetta."

20 gennaio 2013: 
"Carissimi figli miei, Io, Gesù, oggi vi benedico e di nuovo vi do la mia pace. Oggi vi invito ad essere sempre altari fragranti, luminosi e santi, dove il mio Sacro Cuore possa veramente regnare e fare le sue meraviglie d'amore nelle vostre anime...
Vi amo così tanto! Vi desidero così tanto! Il mio amore vi è già stato dimostrato mille volte qui, nelle mie apparizioni con mia Madre, con San Giuseppe, con gli Angeli e i Santi, e non mi stanco di richiamarvi al mio Sacro Cuore. Ma affrettate la vostra conversione perché presto il mio Cuore porrà fine al tempo della misericordia, termine per la conversione del mondo, e poi farò cadere il mio fuoco a sorpresa sulle vostre case e sulle nazioni, e guai a coloro che non sono in stato di grazia!"

24 febbraio 2013: 
"I segni dei tempi stanno accadendo davanti ai vostri occhi, indicano che siete vicini al tempo del grande castigo e il tempo per la vostra conversione è quasi finito. Quindi non perdete tempo, fate oggi quello che dovete fare, mentre il sole splende, perché le nubi sono ora all'orizzonte e presto ci sarà una grande oscurità che coinvolgerà tutta la terra, e nessuno avrà più luce per agire. Prima che faccia buio, sono venuta a illuminarvi il percorso e a mostrarvi la vera strada da seguire… Convertitevi senza indugio!… così che io possa condurvi sulla via dell'amore perfetto, della santità e, nel momento della collera di Dio, possa avervi tutti sotto il mio manto, al sicuro con me, e vi porti al nuovo Cielo e alla nuova Terra che si avvicinano. 
In quell'ora proteggerò solo coloro che hanno obbedito ai miei messaggi con vero amore e avranno il mio segno impresso nelle loro anime… per condurli al celeste Banchetto, che mio Figlio darà per tutti coloro che in questo tempo di grande tribolazione gli sono rimasti fedeli fino alla fine."

3 marzo 2013: 
"Ho dato la mia corona del Rosario delle lacrime* per questi tempi infelici di peccato, sensualità, passioni e vizi, che le vostre anime possano avere questo rimedio preghiera molto potente e salutare… con questa corona passerete questo esilio, attraverserete questa valle di lacrime indenni e completamente conservati e protetti da tutti i mali di questo tempo e vedrete questo mondo, che è ormai palude mortifera, diventare veramente un giardino di grazia e di santità che tanto desidero per voi, con un tempo di pace duratura per voi, per le famiglie e per l'intera umanità. Ben presto con la mia corona del Rosario delle lacrime, il mio Cuore Immacolato trionferà."
(* una coroncina particolare data in Brasile)

10 marzo 2013:
"Presto il mio Cuore Immacolato trionferà, distruggerà il potere di Satana in tutto il mondo... sono venuta come la Donna vestita di Sole, gloriosa e potente, per dirvi: Il tempo si avvicina, il Regno di mio Figlio Gesù è alle porte, preparate la via al ritorno dell'Amore… Preparate la via del ritorno del Signore, che è già all'orizzonte sulle nuvole del cielo con i suoi gloriosi angeli e santi. Preparate i vostri cuori a riceverlo, perché è molto vicino a voi, più dell'alba quando la notte finisce. Preparate i vostri cuori veramente convertiti, rinunciando ad ogni peccato e alla vostra volontà corrotta, lasciando veramente che il Signore compia il suo disegno di amore in voi, conformando la vostra volontà a quella di Dio, per essere trasformati in nuove creature immerse in in Dio, una nuova umanità realizzata in Dio, come io stessa sono."

10 marzo 13 dopo film su Apparizioni a Quito
MESSAGGIO DI MARIA SUL VIDEO VOCI DEL CIELO 16, in Quito, Ecuador - NOSTRA SIGNORA DI BUON SUCCESSO - PUBBLICATO da MARÇO/2013 
(MADONNA): "- Figli miei, oggi voglio parlare con loro circa le apparizioni di mia figlia MARIANA DE JESUS TORRES a Quito, in Ecuador, dove mi è apparso come Signora del Buon Successo. Decisiva Apparizione importante sia per la storia dell'umanità. Ho mostrato come Signora del Buon Successo, a chiamare i miei figli tutti insieme per il mio Cuore Immacolato, per guidarli sulla via della preghiera, penitenza e conversione in modo che tutti diventano SANTOS come era mia figlia Mariana Gesù, nella luce della santità della loro vita, ho quindi in grado di dissipare le tenebre del peccato, apostasia e la preponderanza di Satana nella società e nel mondo, e così, questa palude di peccato in cui questa è diventata l'umanità può essere trasformato in un giardino di santità che la Santa Trinità entrambi vogliono. Seguimi lungo la strada I miei Presenze in quelli che ho citato, in modo che il mio cuore può agire potentemente in tutti voi e attraverso di voi, per liberare il mondo dalla schiavitù di Satana e farlo arrivare a nuovi momenti di grazia e di santità che ho profetizzato in mie apparizioni in QUITO.
Mi è apparso come Signora del Buon Successo per avvisare che si avvicinava il ventesimo secolo, il tempo di Satana, in cui, aiutato da atei e nemici del cattolicesimo, avrebbe usato tutto il suo potere malvagio di distruggere il mondo e Santa Fe cattolica, perseguitando miei figli fedeli alla legge di Dio, la diffusione in tutto il mondo le tenebre della vostra sensualità, dipendenze, immoralità nei media e la violenza, la guerra e l'odio tra gli uomini per farli tutti alla dannazione eterna. Questi tempi in cui vivete ora, sono i tempi di Satana in cui ha lanciato il suo veleno mortale le anime che sono sotto il loro dominio male. Ora si vive la fase decisiva della grande lotta tra me, donna vestita SOLE, LA SIGNORA DEL apocalisse e il grande serpente infernale che è venuto fuori dall'abisso con furore combattere contro di me e tutti i miei figli per distruggere il nome di Dio in questo mondo, nemmeno sottrarre ricordo di lui. Ho una missione di combattere e così, dal mio Candids QUITO, passando per LA SALETTE e tutte le mie apparizioni fino ad arrivare a Jacareí Ecco, io vi ho invitato senza cessare di entrare nel mio esercito di preghiera e di santità, che insieme si combatte il drago infernale e non facciamo ritiriamo sempre più fino a quando non cade per terra inerme. Pregate il Rosario, disperdere i messaggi che ho inviato le mie apparizioni, diventato mio aspetto in QUITO come Signora del Buon Successo, noto a tutti i miei figli, in modo che appena escono di cecità spirituale essi sono, si girano e salvati, e quindi il dominio di Satana in questo mondo è finalmente annientate.
Ho indossato come Signora del Buon Successo, profetizza a voi che era tempo la giustizia divina in cui i peccati e nei disordini del mondo sarebbero stati puniti con le pene che si abbatteranno tutti gli uomini, come le grandi onde di marea che inghiottono le città e intere regioni, molto forti terremoti che causerà molte città sono sepolti all'interno della terra e degli oceani e, infine, la grande punizione delle stelle che si scontreranno con la Terra. Ci sono già tanti secoli sono venuto per avvertirti delle correis pericolo e ancora oggi non obbediscono Me e si continua ostinata nei vostri peccati, non riesco più a tenere il braccio della giustizia divina e il Grim Angel, l'Angelo di Wrath, colpire il mondo con la sua spada fiammeggiante e al l'umanità perversa e peccatrice.
GRANDE ANCHE LA PUNIZIONE DEI VESCOVI SACERDOTI E PERCHE 'NON DIVENTARE IL MIO ASPETTO COME LADY DI NOME SUCCESSO BENE DEI MIEI FIGLI, E COSÌ, innumerevoli anime perdute PER SEMPRE E MIO FIGLIO DIVINO chiederà loro tutti FATTURE ED SO SARANNO CONSEGNATI A GREAT a rimproverare e persecuzione MEN.
Ho mostrato come Signora del Buon Successo a profetizzare eventi finali e decisivi che voi e che finirà la lotta tra me e il mio avversario attendono, questa lotta si concluderà con il suo rush finale nelle fosse dell'inferno, martoriato da un singolo raggio Light of My Hands, che sarà incatenato per sempre, e non può mai andare alla rovina delle anime.
Poi mio figlio Gesù scenderà dal cielo con BIG SPLENDORE E DIVENTA IL MONDO INTERO CHE GRANDE PARADISO DI BELLEZZA E PACE TANTO CHE VOGLIO PORTARE voi, dove vivrà con voi, si rivelano ANCORA TUTTO E non si sa gioia eterna E tanta voglia di felicità. ESSERE UN MOMENTO DI SANTITÀ DI PACE DUREVOLE E AMORE. SARA 'POI IL TRIONFO FINALE DEL MIO CUORE IMMACOLATO NEL MONDO, QUANDO VENGO IN GLORIOSI le nuvole del cielo per portare la mia REGNO DI AMORE AI MIEI FIGLI ubbidiente e docile CHE ME SEGUITA, amato e fedelmente obbedito.
La grande statua che Miei cari figli QUITO costruito in mio onore come SIGNORA dell'Apocalisse, è il segno profetico della mia vittoria definitiva su Satana e ogni sorta di male in tutto il mondo. Coraggio! Onward! Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà!
L'Ecuador è l'uomo, Fu consacrato al mio Cuore Immacolato e al Sacro Cuore di Gesù, e quindi dovremo salvare un modo sorprendente, straordinario e miracoloso di amore per nostra figlia preferita MARIANA DE JESUS ​​TORRES, il nostro fedele e amato GABRIEL GARCIA MORENO figlio e tutti coloro che hanno amato così tanto in quelle terre e glorificato da noi tanto amato. Il mio nemico ora focalizzata una nazione, ma io ti schiaccerà e acorrentarei di nuovo all'inferno, proprio come sto mostrato a mia immagine e Panecillo Ecuador è PARTE PREZIOSO DEL REGNO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.
Perché hai fatto con tanta fatica e amore questo video mio aspetto così prezioso, io ti prometto Marco, che molte sono le anime che si convertono attraverso di essa, così sarà le corone di gloria che sarà mettere la testa nel cielo e Glow che farò rutilar nel bel mezzo degli Angeli del Paradiso. Il mio aspetto in qui questo Jacarei, attraverso di voi Marco, io finire quello che abbiamo iniziato a Quito e portare tutti i miei piani per un buon successo e il pieno trionfo del mio Cuore Immacolato. Il ti Marcos, la più sollecitata di Figli miei, quando mio figlio Marco Augusto per essere andato lì a registrare tutto in tuo nome ai miei bambine Concezione di Quito, che imitano la santità e la perfezione della vita Mia figlia Mariana de Jesus Torres e I miei figli tutti amati, ora benedico generosamente di La Salette a QUITO e Jacareí. La Pace, Marco. "

RIFLESSIONE DEL FILM - 2013/10/03: "Le apparizioni della Madonna del Buon Successo a Quito, è il grande segno dell'amore di Maria per tutti i Suoi figli. Secoli prima di questo tempo predominanza del peccato e del male in cui viviamo, è venuta dal cielo per darci i rimedi salutari abbiamo bisogno di curare ogni malattia spirituale del mondo e per ottenere in modo sicuro a Dio e la salvezza eterna in Heaven On Film due ore è impossibile raccontare tutta la storia di Nostra Signora del Buon Successo e le sue apparizioni a Madre Mariana de Jesus, così nel nostro prossimo film continueremo a soddisfare questa bella storia anche a vedere anche la festa di Nostra Signora del Buon Successo ciò accade ogni anno, il 2 febbraio, richiesto da sé a Madre Mariana, la testimonianza di Madre Agnese, priora del convento Concezioniste Quito a parlare delle apparizioni di Jacarei e di più, fino ad allora, a Dio piacendo, SALVE MARIA "

29 marzo 2013 Venerdì santo
Maria SS.ma
…..Restate con me, ai piedi della Croce, dove sono l’Addolorata Madre di tutta l'umanità. Anche oggi Gesù è crocifisso di nuovo per tutti i peccatori che non lo amano, che vivono solo per offenderlo, da tutti i suoi nemici che consapevolmente lavorano contro di lui e lottano per far sparire il Suo Nome Santo, la Santa Fede Cattolica della faccia della terra, e da tutti coloro che anche dopo averlo conosciuto come Giuda commettere l’atto sacrilego e orribile del tradimento della verità conosciuta come tale, consegnando ciò che appartiene a Gesù, la Sua Santa Chiesa, i suoi comandamenti, la Verità, nelle mani di Suoi nemici perché ne facciano quello che vogliono loro.
Vi invito a rimanere con me sotto la croce per consolare con me il Cuore di Gesù che anche oggi è tradito, rinnegato, insultato, flagellato, coronato di spine, crocifisso per tutta questa umanità che si allontanò da Dio e dai suoi comandamenti, che vive solo per diffondere le tenebre del male nel mondo, solo in cerca di sensualità, piacere, avarizia, lussuria e tutti i vizi che coprono questo mondo come uno spesso strato di fango.
Rimanete con me per consolare Gesù per tanti che non lo amano, per molti che non vogliono, per tanti che non accettano Lui nei loro cuori. 
Questa umanità oggi ha toccato il fondo della sua perdizione, il fondo della sua decadenza, miseria e bassezza, presto conoscerà l'ora del grande castigo. La punizione sterminerà due terzi della Terra, perché in tutte le parti del mondo ho chiamato a vera conversione, apparendo in così tanti posti per mezzo di tanti miei figli, divenuti miei portavoce per far noti i miei messaggi a tutti. Ma l'umanità ha sempre rifiutato di ascoltare il mio messaggio, ha voltato le spalle ai miei appelli angosciati e nemmeno le mie lacrime di sangue hanno mosso il cuore degli uomini di questa generazione, che è peggiore di quella del diluvio e di Sodoma e Gomorra. Pertanto la grande punizione verrà, pioverà fuoco dal cielo e la maggior parte dell'umanità sarà distrutta, anche le calamità naturali come tsunami, uragani, tornado, carestie, malattie misteriose e sconosciute condurranno gran parte degli abitanti della terra alla tomba e dopo la tomba saranno lanciati tra le fiamme eterne.
Vi invito di nuovo alla conversione vera, oggi nel mio più grande dolore. Se da un lato, dai i miei figli peccatori e ribelli Sono continuamente trafitta dalle spade di dolore, del peccato, della ribellione e del rifiuto di Dio, d'altro canto Qui sto molto consolata. Qui Mi consola in primo il mio figliolino Marco, che ha fatto in mio onore tanti e tanti video delle mie apparizioni e questo ultimo della mia apparizione alla mia figliolina Madre Mariana de Jesus ha notevolmente consolato il Mio Cuore. Sì, grazie a questo luogo delle mie apparizioni, grazie a Marco i miei piani e le mie profezie si compiono perfettamente. Nonostante tutti i miei nemici, anch’io avanzo, e se Satana lavora anch’io lavoro, se corre, anch’io corro, e attraverso la parola e l'opera del mio figliolino Marco manifesta a tutti i miei figli del mondo attraverso i frutti di santità di questa mia apparizione Qui e dell'amore che mio figlio Marco ha per me, manifesto a tutti i miei figli la mia gloria, il mio amore, il mio dolore e il mio potere anche per tutta l'umanità, perché io sono la Regina delle Vittorie, io sono la Signora dell'Apocalisse e alla fine della grande battaglia in corso contro il mio avversario, sarà preso e incatenato all'inferno, dove non potrà più nuocere alle anime.
Qui, in questo luogo delle mie apparizioni am confortato, mi conforta il mio giovane figlio Marco, l'amore dei miei servi, che ho dato tutta la sua vita, la sua giovinezza, con i loro punti di forza e Mark Me Mio figlio piccolo che serve in amore, la preghiera, e obbedienza lavoro giorno e notte e io sono anche glorificati da tutti i pellegrini miei figli risposto alla mia chiamata ho detto di sì e ora tutti pregare ore di preghiera che le ho dato, pregare il Santissimo Rosario My, My Trezena, My SETENA con amore, diffondere i miei messaggi i miei figli, e, soprattutto, cercare di coltivare una vera vita interiore di amore e di unione con Me, una spiritualità sana e forte, fondata sul desiderio di essere santi, per rispondere alla chiamata del nostro cuore e imitare le mie virtù.
Qui Mi consola, mi conforta tutte le preghiere, rosari, Meditazioni e video che Mio figlio Mark fatta da tutti i Cenacoli eseguiti da lui per oltre 20 anni, con tutte le opere ei frutti di santità che sono partiti da questo luogo , qui confortato e glorificato e anche se io sono ancora la Madonna Addolorata da molti bambini che mio Me non hanno dato il loro sì, non mi ha dato la tua vita e il vostro cuore a loro condurre a Dio, per i miei figli che Qui ho risposto di sì con tutto il cuore e soprattutto da Mark My baby io sono anche la Madre Consolata, la Santa Madre della Consolazione, Madre della gioia e gioiosa Madre della Resurrezione. Perciò, figlioli, proseguire sulla strada che ho disegnato per te, continua mi serve ogni giorno con le vostre preghiere, con il tuo amore, la tua obbedienza e continuare a lavorare per la salvezza delle anime dei vostri fratelli che portano a loro i miei messaggi portando a loro ricchezze, tesori: le preghiere, messaggi, meditazioni, Vite dei Santi e video delle mie apparizioni in questo luogo che si danno, perché questa è la mia ultima speranza per convertire e salvare l'intera umanità. I miei bambini lungo! Io vi dico, io sono accanto a te e non ti abbandonerò mai.
Oggi, il giorno del mio più grande dolore vi benedica generosamente con i ringraziamenti efficaci virtù ei meriti dei miei dolori e lacrime e anche darvi l'indulgenza annuale dello Scapolare della Passione, e tutto grazie a oggi, l'Altissimo mi ha concesso versarvi. (Pausa)
Arrivederci Marco, il più impegnato dei Miei figli. Arrivederci tutti i miei amati figli. "

S.Gerardo Maiella
…….Qui, in questo luogo santo, dove noi appariamo tutto il Cielo è presente, e qui ora i cuori di Gesù e di Maria danno i loro messaggi di dolore e mostrano quanto sia grande il dolore per i peccati che si commettono oggi e al vedere questa l'umanità tanto decaduta nel baratro della ribellione contro il Signore, nell'abisso di apostasia, nella perdita della vera fede, degli errori che si sono introdotti nel seno della Chiesa e del popolo cattolico, introdotti dai propri pastori; Essi soffrono nel vedere la gioventù completamente persa nei vizi, nel peccato e nella sensualità, nell'inimicizia con Dio e nel distacco da Lui; Essi soffrono nel vedere le famiglie completamente paganizzate senza la preghiera, senza educazione religiosa dei figli, senza preghiera e unione tra i coniugi, senza nessuna santità dentro la famiglia. Essi soffrono nel vedere l'umanità completamente immerso nel peccato, nell’odio, nell’ingiustizia, guerre, sensualità, lussuria e nella frenetica ricerca per la liberazione dai comandamenti di Dio, la ricerca del piacere, di una vita completamente al di fuori di Dio e lontana da Dio, perciò qui, i Cuori di Gesù e di Maria sono molto consolati e anche tra di noi, i santi di Dio, i Beati del Cielo e c'è una maggiore gioia accidentale e aumenta il godimento della nostra felicità ogni volta Il nostro amato Marco fa un nuovo video delle apparizioni della Madre di Dio, egli fa un nuovo rosario Meditato, o una nuova Ora di preghiera, sì, c’è grande gioia tra noi in cielo, perché questi frutti di santità che sono la maggiore prova che l'albero, che le apparizioni di Jacarei sono buone e sante, questi frutti di santità si fanno molte, faranno che molte anime riscoprano la vita della grazia santificante, escano dal peccato, ritornando alla vita in grazia, in amicizia, in unione con Dio, così il regno di Satana è sempre più sconvolto, e l'impero della Beata Vergine, il Suo Regno di amore che è il Regno del Cuore di Gesù è sempre più consolidato nelle anime, nelle famiglie, nazioni, nei cuori.
Quindi, continuate a consolare i cuori di Gesù e do Maria dando a conoscere tutto questo a tutta l'umanità, asciugando le Loro lacrime con il vostro amore, la vostra obbedienza e fedeltà, affrettando la vostra conversione, poiché il grande Castigo si avvicina e in meno di due minuti il fuoco cadrà dal cielo insieme con i terremoti che saranno peggiori di quaranta terremoti insieme, e ridurranno a nulla tutte le opere di orgoglio, della superbia e del peccato degli uomini. E aprite i vostri cuori alla speranza, perché il grande Calvario del vostro tempo sta per finire e in breve raggerà su voi il Giorno glorioso della Resurrezione che sarà il maggior trionfo dei cuori di Gesù, Maria e Giuseppe, quando essi verranno con potere e gloria per instaurare in Tutta la terra il suo Regno di amore, e coloro che ora rispondono sì alle chiamate dei loro cuori, con pazienza soffrono con loro, combattendo con loro per la salvezza delle anime e la instaurazione del suo Regno di amore, questi entreranno nel regno della felicità e della pace duratura che noi dal Cielo chiediamo per voi e con sospiri brucianti imploriamo per voi ogni giorno, e che in breve scenderà dall’alto del cielo a voi, e poi la pace, la felicità e l'amore del Signore trionferà in mezzo a voi e vivrete un nuovo tempo che I Sacri Cuori preparano per voi.……

30 marzo Sabato santo
Maria SS.ma
….Oggi più che mai sono la Madre della Solitudine, perché vedo che le famiglie hanno completamente perso la grazia di Dio, non pregano più il Rosario e al suo posto e ci sono solo programmi TV indecenti, spettacoli profani, l'educazione pagana di figli, la gioventù è completamente dominata da Satana e dal peccato, e anche i più adesso scappano piuttosto che cercare di preghiera, cercano solo balli e divertimenti che nella maggioranza dei casi portano al peccato mortale.
Io sono la Madre della Solitudine al vedere quanto la Chiesa, mia amatissima figlia è coperta di piaghe, è praticamente già morta e già sepolta in una tomba di apostasia, da cui solo un miracolo di Dio attraverso la mediazione del mio Cuore Immacolato potrà farla uscire da questa Tomba di apostasia. Sì, proprio i pastori della Chiesa l’hanno lanciata nell’apostasia, accettando al suo interno gli errori che uccidono le anime, e insegnando questi errori avvelenato le menti e i cuori e per causa loro tutta l'umanità è immersa nella fitta oscurità del peccato, confusione spirito, accogliendo nei loro cuori gli errori e il fumo di Satana, per questo io sono la Madre della Solitudine….

31 marzo 2013
DOMENICA DI PASQUA - MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO E DI NOSTRA SIGNORA
(Marco :) "Mio Signore e vita della mia vita, parla che il tuo servo ti ascolta ed è pronto ad annunciare a tutti la tua volontà. Gesù prendete possesso del mio cuore che è vostro, parlate Signore: la vostra Volontà è la mia più grande ricchezza, è la gioia più grande è il più grande desiderio del mio cuore. Non aspettate più, venite, entrate nel mio cuore, parlate Signore, io voglio conoscere la vostra volontà che mi salva. "
NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
"Miei amati figli, vengo oggi Io il Signore risorto a versare su voi la pace del MIO SACRO CUORE e darvi le benedizioni che questo giorno, il mio Padre Eterno, e io con il mio Spirito desideriamo concedervi per la vostra più grande edificazione, santificazione e salvezza delle vostre anime.
Così come Io sono uscito dal sepolcro, glorioso, immortale, impassibile, radioso, bello e luminoso, così anche questo vostro mondo che ora giace nel sepolcro del peccato, del predominio di Satana, della violenza, dell’odio e della cattiveria, risusciterá per un tempo nuovo di pace che il mio Cuore unito con la Mia Madre SS.ma ed il Padre mio nutrizio S. Giuseppe stiamo preparando e tra breve vi porteremo.
Il Mio Sacro Cuore risusciterà questo mondo decaduto nel peccato, rinnovando tutte le cose, i giovani perduti nei vizi, nella sensualità, nella droga, nella violenza e nel male, saranno risuscitati con il potente soffio del mio Spirito Io farò che loro anime morte per il peccato, rivivano, risuscitino per amore, e Io sarò il re dei loro cuori. e mi ameranno e da ogni bocca salirà a Me la lode più perfetta. Il Mio Sacro Cuore risusciterà i bambini, i poveri bambini di questo tempo che sono stati avvelenati da Satana, dall'educazione pagana che ricevono dai loro genitori e insegnanti, dalla famiglia e dal mondo, e dalle bocche dei bambini e dei lattanti salirà a Me, il Signore vostro Dio, la lode più pura e perfetta. Sì, ci saranno molti santi fra i bambini, perchè il mio Sacro Cuore risusciterà le loro anime e le farà veramente vivere per Me, per mia madre, per mio padre nutrizio Giuseppe, come vissero i Pastorelli di Fatima, come la mia amatissima figlia Bernadette di Lourdes, Domenico Savio, Maria Goretti, Lucia di Siracusa, Filomena e molti dei miei servi. Sì, io farò che i bambini e i giovani mi glorifichi e dai piccoli io otterrò la maggior glorificazione per mio Cuore Immacolato, Sacro e Immacolato, senza peccato, risorto oggi per stare con voi per sempre dandovi sempre più: Pace, Amore, Grazia e salvezza.
Il Mio Sacro Cuore risusciterò le famiglie che oggi soffrono sotto il dominio di Satana, per essersi allontanate da me, per aver soppresso la preghiera nelle case, il diavolo è entrato nelle famiglie, ha catturato le menti dei mariti, incoraggiandoli, conducendoli all’adulterio, al tradimento, alla menzogna, ha catturato le menti delle mogli rendendole secche e aride e ove prima vi era una fornace di amore ora vi sono sepolcri dove la morte e il peccato dilagano giorno e notte. Quante madri sono diventate tombe viventi, perché uccidono i loro figli nei loro ventri, crudelmente mi crocifiggono di nuovo, perché questo peccato grida vendetta al Cielo. Quante madri sono colpevoli della condanna dei loro figli perché non li hanno educati secondo la Mia Parola, secondo la Mia Legge d'Amore, e per questo vanno i loro figli alla perdizione e loro li seguono perché sono colpevoli davanti a me per non aver dato ai loro figli la conoscenza del mio amore, della mia parola e della verità, e i coniugi sono ugualmente colpevoli perché non imitarono mio padre nutrizio S.Giuseppe e si occuparono esclusivamente delle cose vane di questo mondo senza preoccuparsi della salvezza delle loro anime e dei loro figli. Sì, maledetto l'uomo che costruisce la sua casa sulla sabbia, sulle cose vane di questo mondo che periscono, perché questa casa crollerà su se stessa. Maledetto sia l'uomo che danneggia la propria casa permettendo al nemico di penetrare con il suo fumo e non lotta per espellerlo, questo sciocco sarà la causa della sua rovina, della sua eterna miseria e infelicità di sua moglie e dei loro figli. Beato l'uomo, beato è l'uomo che costruisce la sua casa sulla roccia, sul Mio Sacro Cuore, veramente facendo che ogni cuore della sua famiglia a lui affidata mi ami, mi onorari, mi lodi e mi serva, perché questa casa durerà per l'eternità e nel Regno dei Cieli questa famiglia canterà la mia lode nel bel mezzo di Miei Angeli e conoscerà i sacri misteri della Sacra Famiglia di Nazareth, conoscenze che non darò alle famiglie che non pregano, non mi amano e che non sono state costruite secondo i miei comandamenti.
Il Mio Sacro Cuore resusciterà la Chiesa, questa mia figlia che ora si trova piagata come una lebbrosa, l’apostasia oscura la luce della verità in essa, gli errori avvelenano e uccidono le anime dei fedeli, gli errori propagati dai pastori, vescovi e sacerdoti, come il progressismo, il comunismo, il socialismo, il protestantesimo travestito e diluito, così come tutti gli altri errori, causano la morte di milioni di anime ed è per questo che le mie pecore muoiono, muoiono di fame e non c'è nessuno che li porti al rimedio del mio Sacro Cuore. Ma io la risusciterò suscitando gli apostoli e servi fedeli che porteranno alle mie pecore i nostri messaggi d'amore e di dolore, le preghiere sante di questo Luogo, e la conoscenza delle nostre Apparizioni e della vite dei Santi, e queste pecore si riprenderanno, e recupereranno la salute, Io le salverò dalla morte spirituale, e in verità io vi dico: pecore che sono morte e ora sono già ossa e rivivranno perché soffierò su esse il mio Spirito grazie alle nostre apparizioni qui, e esse torneranno alla vita e mi glorificheranno, darò loro il pascolo sano e santo dei nostri messaggi, la nostra conoscenza dei nostri Sacri Cuori che qui vi è dato in abbondanza, e quelle pecore ritorneranno grasse, sane, robuste, ed esse verranno a me e io darò loro da mangiare, perché sono dalla Verità conoscono la mia voce, conoscono il timbro della mia voce nei nostri messaggi qui, vengono a noi e noi andremo a loro.
Il Mio Sacro Cuore resusciterà la Chiesa, dunque, e tutta l'umanità, liberandole dal potere di Satana e attraverso i nostri servi, i nostri Apostoli degli ultimi tempi, noi faremo rivivere tutta l'umanità e diventare un giardino di grazia e di santità .
Lottate miei figli! Combattete la buona battaglia, e sarete ricompensati in Cielo, vinceranno la corona della vita eterna coloro che soffrono e lottano per me, coloro che danno la vita per me vivranno in eterno, coloro che vogliono mantenere la sua vita per se stessi periranno e con loro periranno quelli che avrebbero dovuto portare a me e non li portarono a causa della loro brutta ambizione di piaceri, di potere, di onore e di stima del mondo, e per la sua brutta omissione. Lottate Figli miei, perché io combatto con voi, io sto sempre due passi avanti a voi, conducendovi, aprendovi la strada per voi e vi conduce lungo la strada della santità. Come ho dato la vittoria a Costantino e la Sua Santa Madre la mia serva Elena, perché confidarono in me, perché hanno aperto la porta del loro cuore, io darò la Vittoria per la mia Croce a tutti coloro che mi amano e confidano in me.
Qui, in questo luogo il Mio Sacro Cuore è estremamente consolato, perché Io qui, la mia Madre SS.ma e il mio Padre nutrizio San Giuseppe, e anche il mio Spirito Santo e il mio Sommo ed Eterno Padre siamo amati con tutto il cuore per il mio figliolino Marco, che da molti anni lavora senza sosta giorno e notte per il trionfo del mio Cuore Sacro in tutto il mondo. Sì, qui il mio Cuore riposa, riposa in lui, io sono accanto a lui 24 ore al giorno e con la sua parola, la sua opera e il suo esempio irradio sulle anime dei Miei figli la luce mistica del mio Sacro Cuore. Qui sto anche estremamente consolato da voi, che mi amate, mi compiaccio di voi che corrispondete ai miei desideri, ai miei messaggi e con tutto il cuore vivete la consacrazione al mio Sacro Cuore. Mi congratulo con voi, mi compiaccio, mi riposo in voi, come rugiada sui gigli puri. Sì, figli Miei venite, stringiamo i legami che ci uniscono unendovi completamente a me, dandomi il vostro sì sincero e veramente lasciandovi condurre e guidare da me sulla strada della santità.
Ognuno attualmente benedico con amore e vi do il mio Spirito Santo, lo soffio su di voi.
Rimanete nella mia pace, restate nella pace del cuore di Mia Madre, rimani nella mia pace Marco, tu, il più ardente e devoto dei miei servi. "

7 aprile 2013: 
"Non abbiate paura! Non abbiate paura di nulla, perché io sono con voi, e gioite, perché il tempo di attesa passa, la notte cede il passo alla luce dell'alba che si annuncia, l'alba del nuovo giorno, del nuovo tempo della mia grazia e misericordia. Rallegratevi, la liberazione dei miei servi che ora sono perseguitati, disprezzati e caricati di croci profonde in questo tempo di grande tribolazione, la liberazione di questi miei servi che soffrono a causa del mio nome, perché mi difendono, difendono mia Madre, difendono il mio padre adottivo Giuseppe, i miei santi e i tesori della santa fede cattolica, questi miei servitori saranno presto liberati e sollevati nell'aria, saranno da me incoronati e insieme ai miei angeli intoneranno per sempre il canto della mia infinita e imperscrutabile misericordia.
Tutti, benedico con amore, da Paray-Le-Monial, da Cracovia e da Jacarei. 
Pace Miei cari figli, vi do la mia pace. La pace Marco. Il più impegnato dei Miei figli. 
(Marco :) "Sì .. Sì, il mio amatissimo Gesù, vita della mia vita, anima della mia anima, cuore del mio cuore ... (pausa) Grazie cara Madre SS.ma, farò esattamente quello sì. (Pausa)
Alla signora è piaciuta la parte che ho fatto? Metterò tutto il mio cuore, come sempre. Sì Signora. (Pausa)
Grazie cara Faustina, continuerò il suo cantico, sì. A presto. (Pausa) Arrivederci Signore, Arrivederci Madre del Cielo "

15 luglio 2013
MESSAGGIO DELLA MADONNA E di Santa Luzia
(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi ancora una volta vi ringrazio per tutte le preghiere, sacrifici e tutto quello che avete fatto per rendere le mie apparizioni e messaggi conosciuti ai miei figli in tutto il mondo.
Il mio cuore esulta di gioia per questo, e ora andate avanti, crescendo sempre più in preghiera con il cuore, nella pratica di tutti i messaggi che vi ho dato, cercate sempre più di annientare tutti desideri disordinati dei vostri cuori, mortificare la vostra volontà e veramente cercare di fare la volontà del Signore.
Io vi amo molto! Vi ho scelto uno per uno. Vi ho amato per primo e vi chiamato perché siate tutti miei, ma molti di voi, molti dei Miei figli ancora bisogno di mettere me al primo posto delle vostre vite, in modo che io possa essere la Signora assoluta del vostro cuore e strappare da esso tutto ciò che è contrario a mio Figlio Gesù e alla Sua Santa Volontà.
Se voi mi mettete al primo posto, allora lo Spirito Santo vi guarda con amore, gradimento, scenderà su di voi e vi riempirà con la sua grazia, il suo amore e vi trasformerà in grandi santi per la maggior gloria di Dio e del mio Cuore.
Continua a recitare il Rosario tutti i giorni e tutte le Ore di preghiera che vi ho dato qui.
Generosamente benedico tutti voi ora, da La Salette, da Caravaggio e da Jacarei.
La Pace Marco, il più impegnato e devoto dei Miei figli.
Pace a tutti voi figli che amo tanto. Restate nella pace del Signore. "

(Santa Lucia di Siracusa): "Miei cari fratelli, io, Lucia, Lucia di Siracusa, gioisco di tornare oggi a darvi il mio messaggio.
Sì, come Paolo della Croce vi ha detto ieri, amate l'Amore della Croce, dandogli non solo una parte del vostro cuore, ma tutto il vostro cuore, perché l'Amore della Croce, Gesù sia veramente il Re sovrano di tutti i vostri cuori di tutte le vostre anime.
Amate l’amore della Croce di Gesù dando a Gesù tutto il vostro essere, consacrando la vostra vita al servizio di Lui, per farlo più conoscere e più amare da tutti gli uomini. Camminare, parlare, portate il Suo amore, la Sua Parola, i suoi messaggi, i messaggi della Madre di Dio, conosciuti da tutti, in modo che tutti conoscano l'amore della Croce e amino l'Amore della Croce.
Amate l'Amore di Croce conquistando nuove anime per Lui, dicendo a loro che Egli ha dato la sua vita per loro, che Egli li ha amati per primo, in modo che essi sentono il grande amore di Gesù e diano il loro cuore a Gesù come io l’ho consegnato, perché è stata la consapevolezza che Gesù mi aveva amato per primo e aveva dato la sua vita per me, aveva versato tutto il suo sangue per me, fino all'ultima goccia, che mi ha convertito e che mi ha fatto desiderare di diventare cattolica, che mi ha fatto amare Gesù con tutto il mio cuore fino a subire il martirio.
Amate l'Amore della Croce vivendo una vita di dolce intimità con Lui, passando molto del tempo dolce in preghiera con Lui, in dolce contatto con Lui, amandolo, consolandolo, lodandolo, servendolo, in quanto tanti non vogliono amarlo e disprezzano il suo amore. Così voi sarete veramente gli amici della Croce, gli Amici dell’amore della Croce, e il cuore veramente sarà nascosto in Cristo e Cristo vivrà in voi.
Continuate con tutte le preghiere che qui vi sono state date.
Nei momenti di tribolazione chiamatemi e io verrò a aiutarvi. Farò del mio meglio per voi.
Benedica tutti voi in questo momento, con tutto il mio amore per voi e soprattutto te Marco, il più ardenti dei miei devoti e dei miei amici. "
(Marco) "Arrivederci. A presto, cara Santa Lucia. Arrivederci Madre del Cielo "

12 maggio 2013: 
"Miei cari figli, oggi, mentre state celebrando l'anniversario della mia prima apparizione a Fatima nel lontano anno 1917, torno oggi per dirvi: mantenete la speranza, perché la Donna vestita di Sole trionferà sul drago infernale, in questo mondo pieno di peccato, sofferenza e dolore. Abbiate fiducia, perché questa Donna vestita di Sole, che apparve a Fatima e compare anche qui per la vostra salvezza, è vostra Madre, vi ama, è con voi, sono io; io sono con voi e alla fine trionferete.
La Donna vestita di Sole trionferà! E vi darà la possibilità di una nuova era di pace. Io, la Donna vestita di Sole, porterò per voi un nuovo e diverso tempo, in cui tutte le lacrime saranno asciugate e gli uomini fedeli a Dio vivranno in un mondo di pace e tranquillità, felici, e nulla e nessun male li turberà di nuovo… un giardino di pace dove i miei figli saranno felici per sempre."

25 maggio 2013: 
"Dovete affrettare la vostra conversione perché Dio vi chiama, vi chiama con immenso amore di Padre a tornare nelle sue braccia… Convertitevi immediatamente! Perché il tempo che vi rimane è molto poco e voi, figli miei, voi passate le vostre giornate in completa incoscienza e pigrizia, tanto riguardo a ciò che accadrà quanto a ciò che sta già accadendo. 
I segni della grande apostasia, i segni della grande ribellione dell'uomo a Dio e ai suoi comandamenti, i segni della perdita di tante anime e anche i segni dei cambiamenti che avvengono nel mondo, nella natura e in tutte le nazioni, sono oggi sotto i vostri occhi; e rimanete come ciechi, indifferenti a tutto, con il cuore completamente indurito e immerso nella più profonda oscurità spirituale… Oh, tornate a Dio! Pentitevi mentre c'è ancora tempo per voi, mentre io, la Madre della grazia, dell'amore e della misericordia, mi faccio trovare da voi."

30 maggio 2013: 
"Il Cuore Eucaristico di Gesù trionferà e porrà a sgabello dei suoi piedi tutti i suoi nemici, quelli che diffondono nel mondo le tenebre del peccato, specialmente parroci, vescovi e sacerdoti che diffondono il buio dell'apostasia, del modernismo e di tutte le altre dottrine velenose che ora insegnano e predicano nelle chiese; tutti questi saranno puniti dalla mano vendicatrice del Signore, saranno tolti dal seno della sua Chiesa, che sarà purificata dalla malattia mortale che ora la ferisce… Il Cuore Eucaristico di Gesù trionferà, portando al mondo il tempo di pace che tante volte vi ho profetizzato, regno di amore, gioia, felicità, gentilezza, armonia e unità tra gli uomini; non ci saranno più sofferenza, lacrime, ingiustizia, guerra o dolore. Tutti vivranno come veri figli di Dio e Dio riverserà la sua grazia su tutti gli uomini e sulle nazioni, così che la Terra sembrerà un riflesso perfetto e vivente di ciò che è il Cielo."

17 giugno 2013: 
"Datemi oggi un sì totale, perfetto, senza restrizioni, senza riserve i vostri cuori e le vostre anime… vi trasformerò in veri apostoli degli ultimi tempi… Poi la luce dell'amore divino nella vostra anima, la luce della vostra santità unita a me brillerà in questo mondo avvolto nelle tenebre e infine l'impero del peccato e di Satana sarà distrutto…
Oggi inizio una parte decisiva del trionfo del mio Cuore Immacolato, del mio piano di salvezza in Brasile e nel mondo. Grazie per avermi aiutata a compiere un'altra tappa nel mio piano… Lavorate con me, proseguite sulla strada della santità e ogni notte venite a me affinché vi educhi, vi formi alla santità e vi porti finalmente al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, che ora è più vicino che mai; perché oggi una grande luce comincia a brillare in tutto il Brasile e in tutto il mondo, da questo luogo santo dal quale la mia mistica luce si riflette su tutta l'umanità per la sua salvezza."

25 giugno 2013: 
"Miei cari figli, oggi, mentre si commemora l'anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje, vengo a dirvi che la mia gioia è grande, perché attraverso il "sì" dei miei figli in tutto il mondo, in tutte le parti del mondo, nelle mie apparizioni a Medjugorje ed anche qui, il mio piano di amore e salvezza si realizza completamente ed ogni giorno di più procedo contro Satana... Procedo verso la potente vittoria e il trionfo definitivo, guidando per mano i miei figli attraverso le mie apparizioni… alla salvezza eterna e anche al nuovo tempo di pace che il mio Cuore Immacolato prepara per questo mondo, e che presto sarà qui per voi… Attraverso le mie apparizioni a Medjugorje, qui e in molti luoghi della terra dove sono veramente apparsa, vi formo alla mia scuola di santità."

29 giugno 2013: 
"Io, Madre del perfetto amore, oggi ancora una volta vi dico: venite a me e vi trasformerò in pietre preziose; se vi lascerete lavorare da me, in breve tempo da una pietra grezza vi trasformerò in un gioiello di grande valore da offrire a Gesù. Allora, miei cari figli, Gesù non vi respingerà, perché sarete offerti e presentati da me stessa come gioielli levigati e lavorati da me… Continuate a recitare tutte le preghiere che qui ho dato, perché attraverso di esse e con esse ogni volta perfezionerete la vostra bellezza e lo splendore spirituale, finché non sarete preziosi gioielli da dare a Dio...
Il tempo è giunto, l'ora è arrivata, il Re ritorna, il Signore viene, per questo ora è necessario camminare con me in fretta incontro al vostro Salvatore, che torna a voi nella gloria. Perfezionatevi, santificatevi per l'incontro con Colui che è tre volte Santo."

1 luglio 2013: 
"Se il vostro cuore non ama il Signore perfettamente, questo è il momento opportuno per la vostra conversione; cercate di amare Dio con tutto il cuore, con tutta la vostra anima, con tutta la vostra mente: il tempo per stare qui con voi nelle mie apparizioni ha questo scopo.
Se il vostro cuore non ha ancora messo le mie apparizioni al primo posto, ora è il momento favorevole per farlo, mentre è ancora tempo di misericordia, poiché in verità io vi dico, questo tempo finirà presto e guai a coloro che non hanno messo Dio, e me, i miei messaggi, al primo posto, saranno come legna da ardere nel fuoco ardente."

18 agosto 2013: 
"Figli miei, pentitevi in fretta, perché il tempo è scaduto, non pensate che questa situazione di peccato e ribellione sia tollerata da me per sempre… Io, il Signore, sono stanco di vedere tanta apostasia nella mia casa, molti vescovi, sacerdoti e religiosi che non credono più, non pregano più, non sono fedeli ai loro voti e conducono la mia gente per la strada della distruzione, negando essi i messaggi della Madre mia, che sono l'unica cosa che potrebbe salvare gli uomini di questo tempo. Poiché non li tollero più manderò un grande castigo… il mio Sacro Cuore poi purificherà e trasformerà questa terra in un nuovo giardino, un inizio di mondo nuovo da zero, e questa volta completamente santo, perché il diavolo sarà legato con catene che mai più potrà rompere… Gli uomini che restano subiranno prima un grande giudizio, che brucerà con il fuoco dello Spirito Santo, affinché non possano più tornare all'antico male e corruzione interiore e così, con il cuore completamente purificato, mi ameranno, mi serviranno e mai mi tradiranno."

28 agosto 2013: "Quando l'amore di Dio entra in un'anima consuma tutto ciò che è terreno, tutto ciò che è inutile, dà all'anima la forza interiore di volere il bene e deplorare sempre più il male. La fiamma del Divino Amore provoca poi l'anima ogni giorno di più, fa che essa senta il gusto della preghiera, della meditazione, dell'incontro con Dio… Aprite i vostri cuori a questo amore, figli miei, e allora Dio vi rinnoverà. Ricordate sempre che queste mie apparizioni qui sono le ultime per l'umanità, se rifiutate i miei appelli, se rifiutate i miei avvertimenti e disobbedite ai miei messaggi, non potrò più aiutavi e nel giorno del castigo, non potrò difendervi dall'ira della Giustizia Divina. Perciò figli miei, pentitevi senza indugio e prendete sul serio i miei avvertimenti."

7 settembre 2013: 
"Sono vostra Madre e le mie prolungate apparizioni sono una grande prova dell'immenso amore che ho per tutti voi, ma io vi dico figlioli: Convertitevi in fretta; come potete ben vedere il tempo ora è più breve, i giorni passano più velocemente, le ore passano in fretta e questo è il segnale che è vicino a voi il grande castigo; se il Signore non abbreviasse quei giorni, anche gli eletti non sarebbero in grado di rimanere fedeli fino alla fine… Perciò Dio abbrevia questa grande tribolazione, questa grande prova, per liberare i santi, i giusti che attendono… Ognuno di voi che è qui è stato scelto da me personalmente, nessuno è venuto qui per caso, ma sono io che l'ho chiamato; io ho scelto voi, io vi ho dato il mio amore. Datemi dunque il vostro cuore e il vostro sì, figlioli, in modo che possa compiere ora più che mai in voi e attraverso di voi le meraviglie che ho promesso di fare in questi ultimi tempi, le meraviglie che ho promesso a mio figlio San Luigi Maria de Montfort."

8 settembre 2013: 
"Vi amo molto e non voglio che abbiate a soffrire in futuro, quindi vi dico: Ravvedetevi subito perché il tempo è scaduto e il grande castigo sta per arrivare, sì, si avvicina e sarà peggio di quaranta terremoti insieme a far tremare la terra. Vi ho già detto a La Salette, a El Escorial, a Caserta ed anche qui che, se viene il grande castigo, gli uomini preferirebbero non essere nati, per non essere arsi vivi dal fuoco divorante della giustizia di Dio, che cadrà dal cielo a purificare questo mondo, come fece quando piovve fuoco su Sodoma e Gomorra. Voglio che i miei figli siano al sicuro in cielo con me, quindi vi chiedo: Convertitevi senza indugio, perché solo la vera conversione vi farà sfuggire a tutte queste punizioni ed entrare tranquillamente nel regno del mio Cuore che porterò al mondo. Badate che la conversione non sia solo a parole, ma nei fatti; Dio giudicherà solo sulle opere buone che avete praticato, i buoni frutti di santità che avrete prodotti, l'esercizio delle virtù."

15 settembre 2013: 
"Presto schiaccerò Satana, ma questo non sarà senza dolore e sofferenza, un grande fuoco cadrà dal cielo per purificare la terra e l'umanità, per purificare la Chiesa, per purificare le famiglie, e tutti coloro che sono in peccato e amano ciò che a Dio disgusta, periranno in questo grande fuoco che cadrà durante una grande oscurità, che durerà 3 giorni e 3 notti sulla terra… Il fuoco cadrà dal cielo a distruggere due terzi di umanità, solo un terzo rimarrà, perché i loro cuori sono duri e anche dopo 160 anni dal mio pianto a La Salette pochi ascoltano le mie richieste, pochi credono ai miei avvertimenti, si convertono e cambiano vita. Il Padre scaricherà la sua ira su tutta l'umanità, Dio non può sopportare più così tanti peccati… pertanto farà cadere il suo fuoco e vi dico, figli miei: guai a coloro sui quali cade, sarebbe meglio che non fossero mai nati… malediranno la loro vita passata senza Dio, ripenseranno alle mie apparizioni ma sarà troppo tardi, e io sarò sorda alle loro grida di dolore, perché non fecero caso al mio grido quando piangevo per loro, quando davo loro messaggi e avvertimenti perché si salvassero. Così, a quel punto, sarò accanto a Dio giustizia vendicatrice per tutti coloro che hanno amato il peccato e indotto altri ad amarlo, disprezzando Dio e la sua Legge dell'Amore, crocifiggendo di nuovo mio Figlio sulla Croce."

22 settembre 2013: 
"Solo quando l'essere umano unirà il suo pensiero a quello del Signore e conformerà la sua volontà alla Sua, il peccato perderà il potere che ha dentro e fuori di voi, e poi voi, le vostre famiglie, la società, l'umanità, conosceranno infine quella vera vita che Dio aveva creato fin dall'inizio per l'uomo, la sua creatura, e giungerà un nuovo tempo di felicità, di pace e amore duraturo.
Io, Madre del bell'Amore, perfetta umanità realizzata Dio, vengo a portarvi su questa strada che è la vera felicità sulla terra, perché la vera felicità la può avere solo uno che ha già aderito nel suo cuore a Dio, ha conformato la sua volontà a Lui, i suoi pensieri si sono uniti a Lui, sicché l'anima e Dio sono uno: uno vive nell'altro, uno esiste nell'altro e per l'altro. L'anima che è così unita a Dio vive una perfetta, sublime e completa pace. Voglio portarvi a questa meravigliosa vita, datemi il vostro sì oggi e vi condurrò presto alla perfetta felicità."

1 ottobre 2013: 
"Mettete le mie apparizioni al mio primo posto nella vostra vita, perché fino a quando non lo farete, né Dio, né io faremo qualcosa per voi. Se non mettete le nostre apparizioni al primo posto nel vostro cuore, nella vostra vita, rimarrete nelle tenebre ... Pregate, pregate molto, perché un grande pericolo si avvicina per il mondo, un grande male sta per accadere molto presto. Pregate, pregate per la pace nel mondo, recitate il Rosario perché solo con il Rosario il mondo può essere salvato. Grazie a voi qui, i miei piani stanno ottenendo buoni risultati, continuate figlioli a diffondere i miei messaggi con la preghiera, in modo che io possa portarvi a quella grande santità che il mio Cuore Immacolato desidera per voi."

13 ottobre 2013: 
" Miei cari figli, oggi, mentre si commemora l'anniversario della mia ultima apparizione a Fatima, confermata dal grande miracolo del sole, torno a dirvi: sono la Donna vestita di Sole e la Regina Vittoriosa del mondo. Io trionferò e, attraverso le mie molteplici apparizioni straordinarie sulla terra, giungerà a piena attuazione il mio piano di salvezza. Sono la Regina vittoriosa del mondo e non sarò sconfitta dal mio avversario; egli sembra trionfare per ora, ma è necessario che sia così, perché Dio gli ha dato più tempo… 
Pregate il Santo Rosario, pregate molto, pregate come ho chiesto tre ore al giorno, perché veramente il mio piano si compia in voi senza lentezze e ritardi… 
Sono con voi tutti i giorni e non vi lascio. Ognuno di voi non è venuto qui per caso, l'ho scelto, l'ho chiamato, e se vi ho dato la grazia di conoscere le mie apparizioni, è perché vi amo tanto, perché questa grazia la do solo ai predestinati, a quelli che voglio salvare e che sono destinati al Paradiso."

6 novembre
MESSAGGIO DI SANTA BIANCA
(Santa Bianca): "Carissimi fratelli, io, Bianca, serva del Signore e della Madre di Dio mi rallegro oggi di venire a darvi un ulteriore messaggio e benedirvi con la mia pace.
Dopo la prima volta che sono stata qui ho preso sotto la mia protezione ancora più intensamente questo luogo, i pellegrini vengono qui a pregare Sacri Cuori, tutti coloro che veramente obbediscono ai messaggi che danno i Sacri Cuori qui e li divulgano al mondo. E oggi vi invito di nuovo alla conversione perfetta, al perfetto amore di Dio, siate bianchi, vale a dire, immacolati, puri dinanzi a Dio e alla Beata Madre in modo che possiate veramente loro piacere e dare a loro amore, consolazione e gioia.
Siate bianchi come me davanti al Signore e a Sua Madre, vivendo una vita santa, una vita pura, essendo immacolati, fuggendo da ogni peccato e da ogni occasione di cadervi, rinunciando a tutte le vostre cattive inclinazione, cattivi pensieri, desideri cattivi e veramente conducendo una vita serena, pacifica, piena di preghiera, obbediente ai comandamenti di Dio, retta agli occhi del Signore, giusta al cospetto di Dio e secondo i suoi comandamenti. In modo che, veramente Dio sia contento di voi, e anche nostra Madre Santissima sia contenta di voi, sia incantata con le vostre anime e faccia delle vostre anime il suo giardino di riposo, il suo luogo di riposo, il suo luogo di consolazione eterna e di pace.
Siate bianchi, cioè senza macchia davanti al Signore e alla sua Madre benedetta come io fui, cercando non solo di fare del bene, ma di farlo ben fatto, non solo facendo ciò che piace a Dio, ma facendo ciò che a Lui piace più e come meglio piace a lui, rinunciando ai vostri sogni, i vostri desideri per realizzare i sogni e i desideri del Signore, che è sempre sono desideri salvezza per voi e per il mondo intero.
È perché non avete fede che ciò che Dio vuole per voi è meglio di ciò che voi volete per voi stessi, che voi non rinunciate alla vostra volontà per accettare quella di Dio. Questa mancanza di fede è un peccato molto brutto e molto dispiace all'Altissimo, facendo che egli si disgusti delle vostre anime e le abbandoni al governo di se stesse, e quello che succede all'anima che viene abbandonata dal Signore, è già noto a tutti te, ella cadrà nelle sue debolezze, cadrà in completa confusione, in completo abbandono della grazia di Dio, e precipiterà nei peggiori difetti, peccati e colpe che potrebbero accaderle.
Se avete fede che ciò che Dio vuole per voi è molto meglio di ciò che voi volete, allora voi veramente direste di sì al Signore, aderireste alla Sua volontà, e così il piano di Dio si realizzerebbe veramente nella vostra vita. Pertanto accogliete con fede la volontà di Dio, che il piano del Signore si compia in voi, per la vostra salvezza e di migliaia e migliaia di anime che sono state affidate a voi, e che possono essere salvate solo con le vostre preghiere, con i vostri sacrifici e per la vostra obbedienza alla volontà di Dio, della Beata Maria, ai Sui Messaggi, al suo disegno di amore.
Io Bianca sono accanto a voi e voglio aiutarvi molto ad accettare la volontà di Dio con la fede, come io ho accettato, e a compiere questa volontà alla perfezione per il più grande trionfo dei Sacri Cuori del mondo.
Continua a recitare il Rosario tutti i giorni, e tutte le preghiere e Tredicine che qui vi furono proposte, perché attraverso di loro veramente si compirà il piano del Signore e della Madre di Dio, conducendovi lungo il cammino della perfetta collaborazione con questi piani e della perfetta corrispondenza all'immenso amore del Signore e di sua Madre.
Aprite i vostri cuori all'amore di Dio, Dio vi ama qui tanto offre a voi. Aprite i vostri cuori al Signore che Egli veramente possa fare la Sua volontà in voi.
Tutto ora, con la Madre di Dio, vi benedico con amore. "
(Marco) "Arrivederci amata Santa Bianca. A presto amatissima Madre del Cielo "

3 novembre 2013: 
"Vengo ora a porre, attraverso di voi, una diga al grande fiume d'acqua che il drago vomita dalla sua bocca per sommergere me e la fede cattolica (cfr Ap 12, 15 e segg). Ma non ci riuscirà, perché voi siete quella terra che trattiene il fiume d'acqua del drago, inghiottendo questo fiume e trasformando il suo male in bene, convertendo la vostra vita di peccato in una vita santa, convertendo le opere malvagie e le opere dei vostri fratelli in opere sante. Perciò l'acqua del fiume è trattenuta e la grazia di Dio trionfa.
Il mio più grande trionfo avverrà in voi e attraverso di voi e per questo dico: Avanti, non abbiate paura, perché io e i miei santi siamo con voi, aiutandovi nelle vostre difficoltà, sciogliendo i lacci che il mio nemico vi tende per paralizzarvi nel cammino, e così procederete sempre più in avanti verso il mio Trionfo…"

10 novembre 2013: 
"Vi ho scelti ancora prima che voi sceglieste me, vi ho amato, vi ho chiamato da tutto il mondo ad entrare nel mio grande esercito di preghiera, di grazia, di santità e di pace, per portare a tutti voi il trionfo del mio Cuore Immacolato che è molto vicino…
Pentitevi presto figli miei, poiché il tempo finisce, il grande castigo si approssima e guai a colui che non è in amicizia con Dio; i Suoi angeli con spade fiammeggianti arrosseranno il Cielo con il fuoco della giustizia di Dio, e quelli che hanno preferito il peccato, il diavolo, che hanno preferito vivere senza Dio, conosceranno il fuoco eterno. Come ho detto a El Escorial, la punizione sarà molto peggio di quaranta terremoti insieme, scuoterà la terra intera, molte città saranno distrutte, una palla di fuoco dal Cielo cadrà su coloro che non sono in grazia di Dio, in peccato mortale; coloro che non sono in amicizia con Dio periranno in un attimo. Non voglio spaventarvi, ma aprite gli occhi… non voglio vedervi soffrire in futuro. Quindi vi chiedo, cambiate vita, pentitevi senza indugio…"

13 novembre 2013: 
"Avete visto in questi giorni il grande tifone che ha devastato le Filippine: è successo a causa del grande rifiuto dei miei massaggi dati aLipa, per la disobbedienza ai miei messaggi dati alla nazione molto tempo fa, ed anche a causa dei peccati del mondo, di tutti i peccati degli uomini. Poiché non vi è alcuna espiazione e non ci sono anime mistiche, mistiche rose di penitenza ed espiazione, la Giustizia Divina scarica sul mondo la sua ira; perciò i peccati degli uomini sono lavati nel loro stesso sangue. 
Per evitare ulteriori punizioni desidero più penitenza, più preghiera, che si elevino anime rose mistiche affinché, unite a me, implorino misericordia al mondo, espiando i peccati degli empi, i quali non temono di offendere Dio, non temono di fare il male, non temono di diffondere il peccato nel mondo e dare vittoria a Satana.”

17 novembre 2013: 
"Anche il Brasile se non si converte e non fa penitenza sarà presto punito! I tornado qui aumenteranno, i terremoti si diffonderanno, siccità prolungate, malattie resistenti, fame, carestia; allora farete penitenza forzata per fame, dal momento che non l'avete fatta per amore quando ve l'avevo chiesto.
Penitenza, conversione, mutamento d vita! Bandite della vostra vita ogni peccato e allora Dio allontanerà da voi la punizione della sua santa giustizia e verserà su di voi la sua infinita misericordia. La conversione è quello che chiedo al mondo intero, perché la punizione è a portata di mano e non c'è più tempo da perdere in attaccamenti inutili e passatempi.
Ora vi benedico, tutti, e ancora una volta dico: pregate il Rosario ogni giorno, servitemi con il Rosario; non perirete e ugualmente non perirà neanche la vostra famiglia e le persone a voi care."

27 novembre 2013: 
"Io sono con voi e perciò non dovete temere, perché alla fine delle mie apparizioni la mia vittoria sarà certa. Rinfrancate l'anima, sollevate il vostro cuore avvilito e scoraggiato, alzate i vostri occhi a me e cessate di piangere e lamentarvi, perché il mio Cuore Immacolato presto convertirà tutta la vostra tristezza in gioia e, come per incanto, Satana, che credeva di avere sicura la sua raccolta, il possesso delle anime e delle nazioni di tutto il mondo, si vedrà senza nulla e miseramente sconfitto. 
A tutti in questo tempo chiedo ancora: continuate a recitare il Rosario meditato e tutte le preghiere che vi ho dato ogni giorno. Qui, dove concluderò i miei piani materni iniziati con le apparizioni a Rue du Bac a mia figlia Catherine Labouré, qui veramente otterrò la vittoria del mio Cuore Immacolato e darò a Dio il più grande trionfo su Satana e su tutte le forze delle tenebre."

1 dicembre 2013: 
"Miei cari figli, ora che ci avviciniamo alla festa dell'Immacolata Concezione, vi invito di nuovo a guardare a me come la Donna vestita di Sole coronata di stelle, con la luna sotto i suoi piedi, terribile come un esercito schierato in battaglia; che schiaccia la testa al nemico, con la santità, potere e gloria di cui è stata rivestita da Dio; affinché vi possa riempire di fede e speranza in questi tempi difficili in cui vivete, 
'M donna terribile come un esercito in ordine di battaglia, creata da Dio tutta pura, tutta santa, immune da ogni macchia di peccato: originale, normale, mortale, veniale. Per allora, il serpente infernale sul avevo alcun potere, non ho avuto in alcun input e potrebbe in alcun modo * di immischiarsi nella mia anima, nei miei pensieri, desideri, azioni, sentimenti. E così, non poteva corrompere l'opera santa e sublimíssima di redenzione che Dio ha voluto lavorare nel mondo.
Poiché tutti piena di grazia, perché tutto immacolata e piena di grazia di Dio nel Corpo e Cuore, Satana non avrebbe mai potuto sconfiggere me in ogni tentazione, in nessun processo, niente. E così, in me, nella mia Immacolata Concezione, ha incontrato la sua più grande sconfitta.
Perciò, figlioli, fiducia che tua mamma già sconfitto Satana nel primo istante del suo concepimento e che ha vinto tutta la sua vita, in tutte le tentazioni e prove. Si vince anche di nuovo in questi tempi e il tuo amore la testa liberare voi stessi dal suo dominio tirannico e che porta ai nuovi tempi di grazia, pace e felicità che Dio ed io abbiamo preparato per voi.

liberarvi dal suo dominio tirannico e portarvi ai nuovi tempi di grazia, pace e felicità che Dio ed io abbiamo preparato per voi ...

Il tempo è breve, il tempo della Misericordia sta per finire! I segni che lo Spirito Santo vi ha dato nel corso degli anni vi indicano che siete già negli ultimi tempi. Pertanto è necessario che vi prepariate veramente con preghiera, sacrificio, penitenza, vigilanza e meditazione. E soprattutto con l'amore, tanto amore, e una ferrea costanza e obbedienza ai nostri messaggi, per arrivare salvi in cielo, alla salvezza eterna. Io sono con voi e vi copro con il mio manto, vi sostengo sempre contro tutti gli attacchi e gli inganni di Satana."

3 dicembre 2013: (S.Gerardo Maiella): 
"Miei cari fratelli, io vengo di nuovo oggi per invitarvi a essere santi, come io, per la maggior gloria di Dio e la Vergine Immacolata e che il Suo Regno di amore scendere su tutta la terra ed espandere su tutta la terra.
Siate santi come io, cercando ogni giorno di più, mortificare la tua volontà, negando voi stessi e cercando in ogni momento compiere la santa volontà di Dio per il suo Piano di Amore avviene in voi e attraverso di voi, le anime in tutto il mondo.
Se si, davvero te ne vai i tuoi desideri cattivi, cattive inclinazioni, la tua volontà ribelle, il ribelle Signore, corrotti e veramente accettazione del Padre del compimento il suo piano d'amore con l'obbedienza e fedeltà. Quindi, cose meravigliose che accadrà in voi e attraverso di voi. Per l'amore di Dio nei flussi enormi e copiose fluirà dal tuo cuore e la tua anima, la tua anima interiore per il mondo intero. E, veramente milioni e milioni di loro saranno inondati dalla grazia dell'Onnipotente, attraverso la santità che si irradia dalla tua persona illuminare questo mondo di tenebre.
Siate santi come io, guardando tutto il tempo per rispondere 'sì' alla chiamata di Dio.. Fate il vostro mio motto: ' Io voglio quello che Dio vuole e non vuole ciò che Dio non vuole. Voglio fare la volontà di Dio come Egli vuole e per tutto il tempo che vuole. '
Tende nei vostri cuori alti ideali che ho avuto nel mio cuore, il mio più grande desiderio era quello di essere santo. Io non voglio essere né vivere come la gente del mio tempo di vita, cioè, soddisfatti di essere cristiani mediocri. Volevo essere un grande santo per dare una grande gioia a Dio e alla Beata Vergine Maria. Io non voglio essere santo per la mia prestazione o mia gioia, mi diletto personalmente per questo. Volevo essere santo di dare a Dio e sua madre una santa gioia, la più grande consolazione, la soddisfazione più grande.
Quindi non misurare gli sforzi di sacrificare me a donare me, di pregare, di obbedire a tutto ciò che Dio mi ha chiesto e volevo imitare le virtù di Maria Immacolata e di soddisfare tutti i vostri desideri. E affinché Fiamma d'Amore che avevo dentro di me cresceva ogni giorno di più fino a raggiungere la pienezza, e poi consumato il legame che mi legava al mio corpo mortale e poi mia anima volò in cielo. La Fiamma d'Amore che aveva su di me era così alto e così forte che ha toccato il cielo e quando lo ha fatto la mia anima ascese al cielo scortato da angeli di dare a Dio e la Sua Madre in Cielo la gioia e la contentezza eterna per la mia santità, da La mia partita perfetta alla sua volontà e perfetto li amano per sempre.
E se imitare questo mio amore anche tu, avrà dentro di voi che Fiamma d'Amore crescerà sempre di più a raggiungere la completezza. E quando questo accade, la tua anima volerà scortata dagli Angeli a Sky, che darete a Dio e alla Sua Immacolata Madre della gioia perfetta perfetta e lode per la vostra santità, per l'eternità.
Siate santi come io, guardando sempre essere un continuo 'sì' a Dio e la Sua volontà, pregando molto, che vive in una profonda intimità con Dio attraverso la preghiera con il cuore. Estremamente amare la Vergine, pregando con il cuore ogni giorno e cercando di soddisfare tutti i desideri di It, perché io vi dico: Questo è ciò che mi ha portato in paradiso, questo è ciò che mi ha fatto un grande santo. Il segreto della santità è come Sao Paulo, dicendo che il suo cuore tutto il tempo come St. Paul: " 'Signore, cosa vuoi che io faccia' Il segreto della santità è tutto il tempo dicendo come immacolato di Maria e Lei: ' Ecco l' schiava del Signore, avvenga di me secondo la tua parola, la tua volontà. ' Qui è tutto perfezione è tutta la gloria, la gloria più perfetta a Dio.
Nel momento in cui vi benedica tutti con Amore e "specialmente voi Marco, il più ardente dei miei devoti e obbedienti servitori più della Madre di Dio, Muro Lucano, di Materdomini di Caposele e Jacarei.

4 dicembre 2013 (B.Vergine Maria): 
Cari figli, oggi vi invito a imitare l'
Mia amata figlia Barbara, che era così fedele a me, che era così fedele a Dio che ci ha amato così tanto che dare la sua vita e versò il suo sangue per noi
Il suo imitare gli esempi, perché io vi dico: Mia figlia è piaciuto questo modo così cocente-In e con il sacrificio della sua vita ha dato tanta gloria a Dio, per me, sia glorificato Santa Fede Cattolica prima che tutto perseguendo lei che meritava essere aumentato ai più grandi vette della gloria del cielo e di occupare uno dei posti che gli angeli caduti sinistra vuota.
Sì, il cielo brilla di una luce più chiara di mille soli insieme, e Sua Santità, la Sua bellezza e la sua perfezione e la sua gloria superano di gran lunga la gloria degli altri spiriti beati celesti e molti che sono nei cieli
Pertanto imitare Santità il bruciante amore, il coraggio eroico. E soprattutto, il disinteresse profondo e il suo distacco da tutti gli onori, tutte le glorie, tutte le ricchezze e tutte le terrene ama.
Imitate la sua profonda e bruciante amore del Divino Amore to Love Supreme che come te ha anche scelto qui tra le mie apparizioni. In modo che, veramente voi santi e come Lei era anche agradeis Dio che ti fa degno della corona della vita eterna.
La benedica tutti voi Pellevoisin, Bohan e Jacarei ".

7 dicembre 2013 (S.Lucia): 
"Carissimi Fratelli, io, Lucia, servo del Signore e la Madre di Dio, mi rallegro oggi di tornare a voi in quel Anniversario mensile delle Apparizioni di Jacarei ed Eva dell'Immacolata Concezione della Madre di Dio e nostra Regina. 
's Apparizioni di Jacarei sono che segno grandioso apparve nel cielo in Apocalisse 12 "Una donna vestita di sole coronata di stelle, con la luna sotto i suoi piedi, terribile come un insieme esercito in battaglia e combattere il Grande Drago Rosso ., il grande drago infernale… 
Amai Apparizioni Jacarei, guardando difende Las tutto e tutti coloro che vogliono attaccarli, vogliono rovinare il piano di salvezza della Madre di Dio. Ecco, vogliamo fare gli sforzi che falliscono lo fa per salvare i suoi figli. Lasciate non, Miei cari fratelli, ma piuttosto, la lotta con coraggio e coraggio, e come ho combattuto per Santa Barbara fede cattolica, così veramente tu, come noi, voi valorosi guerrieri e soldati dei Sacri Cuori per la Salvezza del mondo integer. 
Voi siete l'ultima speranza della terra, voi siete l'ultima speranza della Chiesa, le famiglie, i giovani e le nazioni. Senza il vostro 'sì', il piano di salvezza del Signore non è fatto, non perché non può farlo, ma perché non vuole farlo senza di te. Quindi, dire il vostro 'sì' a Dio oggi e la Beata Vergine Maria, affinché il mondo possa veramente essere salvato attraverso il vostro lavoro, la divulgazione dei tuoi post, le vostre preghiere e dei vostri sacrifici. 
Un gran numero di anime viene assegnato a voi e solo voi sarete in grado Salvarlo alla vostra preghiera, il sacrificio e il lavoro per diffondere messaggi. Ma andare avanti senza paura e non puoi appendere a metà strada per niente, perché io, Barbara, Gerard e di tutti i Santi del Cielo sono con voi in questa lotta, che mentre è vostro, non è tuo, è del Signore è la Madre di Dio ed è il nostro. E perché questa guerra è la nostra vittoria è certa e garantita.
Oggi, il cielo e la terra cantano inni di lode all'Immacolata Concezione della Madre di Dio.. Paradise ora è più bello, più Angels Sing, Noi, i santi, che sono rivestiti di gloria e la nostra gioia accidentale è ancora maggiore che negli altri giorni. La luce del cielo, la luce del cielo si è vestita oggi una maggiore luminosità e domani raggiungerà la sua massima altezza. Di conseguenza, si concede anche che i vostri cuori pregare di più, se Abrasem più amore per l'Immacolata Concezione ed è di un amore più grande, un maggiore desiderio di santità e per farle piacere, in modo che questo partito è veramente per voi, Luce, Grazia, Salvezza e l'inizio di una nuova vita in odore di santità rendere vivi riflessi della purezza, l'Immacolata Concezione, e così voi immacolata come l'Immacolata. 
continuare a pregare il Rosario ogni giorno, il mio Rosario Preghiere e tutto quello che abbiamo dato qui. Continuate a pregare tutte le Ore Sante, e il Trezena SETENA perché attraverso di loro le vostre anime diventano sempre più pura e senza macchia davanti a Dio e alla Vergine concepita senza peccato. 
's benedico tutti questa volta, Catania, Siracusa e Jacarei. 
Pace, Miei cari fratelli. Pace, Mark, più obbedienti e appassionati i figli della Madre di Dio e il più ardente dei miei devoti. "

8 DICEMBRE 2013 MESSAGGIO DELLA MADONNA E DI DIO PADRE
Maria Santissima: "Miei amati figli, Io sono l’Immacolata Concezione, la Donna vestita di Sole con la luna sotto i piedi, con la corona di dodici stelle s...ul capo. Io sono terribile come un esercito in ordine di battaglia e marcio ogni giorno conducendo sempre più i Miei figli alla salvezza e calpestando la testa del Mio nemico, schiacciando il suo dominio nelle anime, liberandole dalla sua schiavitù e riconducendole alla perfetta conversione che porta alla santità e alla salvezza. Io sono terribile come un esercito in ordine di battaglia, quindi vi invito a marciare con Me verso la grande vittoria, il grande Trionfo del Mio Cuore. 
Qui nelle Apparizioni di Jacareí, sono terribile come un esercito in ordine di battaglia e ogni giorno attacco sempre più il Mio nemico cacciandolo fuori dalle famiglie, fuori dai cuori, soprattutto dei bambini e dei giovani, attraverso le Mie apparizioni quotidiane dei cenacoli, che il Mio piccolo figlio Marcos fa per voi. E’ attraverso questi cenacoli che sempre più schiaccio Satana nelle anime, nelle famiglie e nel mondo conducendoli alla perfetta liberazione e al trionfo del Mio Cuore Immacolato. Qui nelle Apparizioni di Jacareí sono terribile come un esercito in ordine di battaglia. Quindi, ogni giorno, sempre di più, faccio che la verità trionfi sulla menzogna, il bene sul male, la luce sulle tenebre, la grazia sul peccato. E faccio sempre più che l'amore di Dio e il Mio amore entrino nei cuori, trionfino nei cuori e veramente faccio che tutti i cuori si volgano a Dio e così io possa portare al Signore un popolo santo, per la Sua vittoria più grande. Qui nelle Apparizioni di Jacareí sono terribile come un esercito in ordine di battaglia, che distrugge ogni giorno di più la resistenza dei vostri cuori ai miei messaggi, alla volontà di Dio e vi porta a dare il vostro 'sì' che compia perfettamente la volontà del Signore e facendo sì che il Suo piano trovi sempre più posto nella vostra vita e nel mondo. Io sono l'Immacolata Concezione, la Tutta Pura, Io sono la Purezza stessa, Io sono la Tutta Bella, Io sono la Bellezza stessa, Io sono la Piena di grazia, io sono la Grazia. E vi invito oggi, veramente, a contemplarMi nel mistero della Mia Immacolata Concezione e così, vi riempirete di speranza, perché vostra Madre Celeste trionferà, schiaccerà davvero la testa del serpente infernale, ferirà a morte il drago rosso ed esso cadrà. E finalmente conoscerete i nuovi tempi di grazia e di santità che ogni giorno Io preparo per voi. Il Miracolo del Sole che oggi vi ho mostrato in questo santuario vi conferma le Mie parole, conferma che le Mie apparizioni qui sono vere, che Io sono veramente in mezzo a voi e che Io, solo Io, trionferò alla fine. Quindi, fiducia e speranza, perché la Mia vittoria è veramente molto vicina e veramente voi, figli Miei, conoscerete una felicità, conoscerete un'effusione dello Spirito Santo, una gioia, una pace sulla terra come mai visto prima. Per questo, continuate a pregare ogni giorno il Santo Rosario meditato che mio figlio Marcos fa per voi, tutte le Ore Sante (di preghiera) che vi ho chiesto, la Trezena, la Setena. E infine continuate a diffondere tutti i Miei Messaggi al mondo intero. Vi amo molto! Io vi ho scelto uno ad uno per essere qui. Io vi ho amato prima che voi Mi amaste. Vi ho scelto perché vi amo con tutto il Mio cuore e voi siete quei figli che più voglio salvare. Per questo, figlioli, avanti! Pregate, pregate, pregate. E seguendo lo splendore della luce Immacolata che vi do, Io vi guido ogni giorno di più al cielo e alla salvezza. Tutti ora Io benedico con amore e soprattutto te, Marcos, il più ubbidiente e operoso dei Miei figli. E ora arriva per te, Io ti porto, la grande benedizione che ieri Io ti ho promesso. Vedi, è Lui, il Padre Eterno, che viene a te per benedirti e per unirsi a te! Marcos: “Oh! Sì, Padre, Dad, Papà”

Padre Eterno: "Miei amati figli, Io, il PADRE, il Padre Eterno, oggi vengo con la Mia Figlia Immacolata e Predilettissima Maria per darvi il Mio Messaggio attraverso il Mio servitore, eletto da Me fin dall'inizio del mondo e creato per essere, tra Me e voi, mediatore delle Mie grazie e delle grazie di Maria Immacolata, per essere il segno del Mio amore per voi e e per condurvi in questi tempi bui di apostasia, per la giusta strada dei Miei Comandamenti e della Santità che Mi piace. Il Miracolo del Sole che oggi, insieme a Maria Immacolata Io ho operato davanti ai vostri occhi, vi conferma la verità delle Nostre apparizioni qui a Jacareí. Mio figlio Marcos non ha vi ha mentito, non vi ha ingannato. Veramente Noi siamo qui e quelli che non sono spiritualmente ciechi, coloro che non vogliono rimanere induriti nella cecità e che Ci cercano con cuore aperto, sincero, docile e assetato di verità, qui potranno trovare la verità, Ci troveranno e troveranno la vita eterna, troveranno la salvezza. Io vi ho amato prima che voi Mi amaste, vi ho scelto prima che voi Mi sceglieste, vi ho desiderati prima che voi Mi desideraste, vi ho attirato a Me dalla strada della malvagità e del peccato dove stavate e veramente qui vi ho riempito con le grazie del Mio amore e della Mia Misericordia. Io Sono vostro Padre, Io vi creai, Io fui quello che soffiò l'alito di vita nei vostri corpi, fui Io che tessei ogni cellula, ogni tessuto, ogni membro del vostro corpo. Fui Io che soffiando il Mio alito di vita feci battere il vostro cuore, e sono Io che ancora oggi continuo a farlo battere e nel momento in cui dico basta, lui si ferma. Io Sono il vostro Dio e nessuno può vincerMi, per quanto voglia, nessuno può opporsi al Mio Potere senza essere abbattuto da Me, prima o poi. Guai a quelli sciocchi che si ergono contro di Me pensando che possono vivere in questo mondo senza di Me, che potranno vivere per sempre in questo mondo lontano da Me e fanno di tutto per distruggere la fede dei Miei figli. Perché questi sciocchi insensati Io stesso li mieterò e la Mia giustizia vendicatrice li butterà nel profondo dell'inferno da dove mai più usciranno e dove non smetteranno mai di soffrire per pagare alla Mia giustizia le offese che Mi hanno fatto, per tutta l'eternità. Non siate del numero di questi sciocchi e stolti, ma siate del numero dei Miei figli che davvero Mi amano e mi amarono come Giobbe, come Giuseppe d'Egitto, come Isacco, come Gioele, come Susanna, come Ruth, come Ester, come i profeti, come Giovanni, gli apostoli e, soprattutto, come Maria Immacolata Mi amò. Sì, Io Sono vostro Padre, ma voi siete così freddi con Me, siete così lontani da Me. Mai parlate con Me, mai Mi parlate con l'intimità, la dolcezza, la fiducia di un figlio, di un bambino verso Suo Padre e Mi lasciate dimenticato e abbandonato. Così ora vengo nelle Apparizioni di Jacareí, che sono il capolavoro del Mio Potere, della Mia Grazia per questi vostri tempi. Per attirarvi ancora di più a Me e rendere ancora più intensi, forti ed efficaci i frutti che la Mia Predilettissima Figlia, la Madre di Mio Figlio Gesù Cristo, ha prodotto in voi in tutti questi anni. Venite, quindi, a Me, perché Io Sono il vostro ABBA, sono vostro Padre. AmateMi, amateMi veramente e Io veramente darò a voi tutta la Mia Grazia, tutta la Mia Misericordia. Il motivo per cui non ricevete le grazie della Mia Bontà, non ricevete tutto il Mio Amore è perché non Mi date tutto il vostro amore e tutto il vostro cuore. DateMi tutto il vostro amore, dateMi tutto il vostro cuore e anch'Io vi darò tutto il Mio Amore. Venite a Me, perché voi siete il Mio seme e Io stesso vi ho creato, vi ho chiamato alla vita, vi ho dato la vita e ho fatto sì che davvero voi foste qui a vedere le meraviglie del Mio grande Amore per voi, del Mio grande Potere di Signore dell'universo. Venite a me, perché davvero Io vi voglio salvare. Il mio nemico, l'avversario si è presentato davanti a me per chiedere più tempo e più potere per essere in grado di portare tutta l'umanità alla ribellione contro di Me e alla perdizione. Io gli ho dato questo tempo, gli ho dato il permesso di agire di più, ma gli ho detto: così farò i conti con te una volta per tutte. Voi siete nel tempo della sua grande attività, ma questo non significa che, siccome ha avuto più tempo e più potere, egli abbia più potere di Me, perché Io continuo a essere il suo Creatore e nel momento in cui Io deciderò, egli sarà incatenato per sempre nelle profondità dell'inferno e mai più uscirà di lì a nuocere ai miei figli. E in un istante questa bestia maledetta e miserabile sarà legata per sempre, incatenata per sempre e mai più vi potrà affliggere. Per questo, venite a Me, figli Miei, che ora è il tempo in cui, per mezzo della Mia Figlia Immacolata, da tutte le parti del mondo Io vi invito, attraverso le Sue Apparizioni qui, a venire a raccogliervi sotto le Mie Ali Paterne, perchè come l'uccello copre i suoi pulcini con le ali per proteggerli dalla forte pioggia, così anche Io voglio ora coprirvi sotto le Mie Ali Paterne insieme a Maria, per proteggervi, conservare la fede e mantenervi fedeli a Me, fedeli alla Mia Legge, al Mio Amore. In verità Io vi dico, coloro che non hanno Maria, la Madre di Mio Figlio, per Madre, nemmeno hanno Me per Padre. Non riconosco chi non la considera Madre, non riconosco coloro che La disprezzano. Non riconosco chi La perseguita nelle Sue apparizioni. Non riconosco chi lotta per distruggere ciò che Lei fa in Mio Nome per salvare i Miei figli. Non li riconosco come Miei figli, nemmeno come Miei schiavi e servi. Perciò, questa dannata razza di Satana, questa discendenza del serpente che Io stesso ho maledetto nella Genesi, nella creazione del mondo, questa maledetta discendenza del serpente, del diavolo, sarà presto tutta lanciata con suo padre nelle fiamme eterne, per sempre. Sì, questi infelici, Io stesso mi vendicherò contro di loro, per tutto quello che fanno contro la Madre di Mio figlio Gesù Cristo, contro le Sue Opere e le Sue Apparizioni. Chi vivrà vedrà la Mia Giustizia e veramente Io vi dico: Beati quelli che staranno alla destra di Maria, quelli che staranno con Lei nel Suo Cuore, molto ben uniti e consacrati a Lei. Perché questi non solo li riconoscerò come Miei servitori, ma come Miei figli, come la Mia discendenza e il Mio seme e metterò sulle loro teste le corone di gloria che Io gli preparo nella gloria eterna. Continuate a venire qui, affinché possiamo continuare la vostra conversione. Io, l'Eterno Padre, vi benedico oggi con Maria, l'Immacolata Concezione, da Lourdes, da Fatima, da Montichiari e da Jacareí." Marcos: "A presto mio amato Padre, mia vita, mia origine. A presto amata Mamma del Cielo. Direi di sì."


8 dicembre 2013 (Divin Padre Eterno): 
"Miei cari figli, Io il Padre, il Padre Eterno, vengo oggi con la mia figlia Immacolata e prediletíssima Maria, per darvi il mio messaggio per mezzo del mio servo, eletto da me dal principio del mondo e creato per creato per essere tra Me e voi, il mediatore delle mie Grazie e delle Grazie di Maria Immacolata. Per essere segno del mio amore per voi e per condurvi in questi tempi bui di apostasia per il cammino corretto dei miei Comandamenti e della Santità e che mi piace.
Il miracolo del sole chei oggi, Io, insieme a Maria Immacolata, ho operato davanti ai vostri occhi, conferma la verità delle nostre Apparizioni qui in Jacarei. Il mio figliolino Marco non vi ha mentito. Egli non vi inganna. Siamo veramente qui e quelli che non sono spiritualmente ciechi, quelli che non vogliono rimanere induriti e nella cecità e che ci cercano con cuore aperto, onesto, dolce e assetato di verità, qui trovano la Verità, qui ci trovano e trovandoci trovano la vita eterna, trovano la salvezza….
Guai a quei pazzi che si levano contro di me, pensando di poter vivere in questo mondo senza di me, che vivranno per sempre in questo mondo lontano da me e facendo di tutto per distruggere la fede dei miei figli. Perché questi pazzi insensati Io steso li colpirò con l mia giustizia vendicatore, li scaglierò nelle profondità dell'inferno, dove mai usciranno e dove mai cesseranno di soffrire per pagare alla mia giustizia le offesei che mi ha fatto, per tutta l'eternità….
Sì, io sono vostro Padre, ma voi siete così freddi con me. Siete così lontani da me, mai parlate con me, mai parlate con me con l'intimità e la dolcezza, con la fiducia di un bambino, di un bambino di suo padre, e mi lasciate dimenticato e abbandonato. Per questo Io ora vengo nelle Apparizioni di Jacarei, che sono il capolavoro della mia potenza, della mia grazia per questi vostri tempi. Per attirarvi Io stesso a Me e per rendere ancora più forti ed efficaci, i frutti che mia figlia prediletíssima, la madre di mio figlio Gesù Cristo, già ha prodotto in voi in tutti questi anni.
Venite dunque a me, perché io sono il vostro ABBA, io sono tuo padre. Amatemi, amatemi veramente, e Io veramente darò ai vostri cuori, tutta la mia grazia, tutta la Mia Misericordia….
Venite a me, perché ho veramente desidero salvarvi. Il mio nemico, l'avversario si è presentato davanti a Me chiedendo più tempo e più potere per essere in grado di portare tutta l'umanità alla ribellione contro di Me e alla perdizione. Io gli ho dato questo tempo. Io gli ho dato la licenza per agire di più, ma gli ho detto, Io farò i conti con te una volta per tutte alla fine. Siete nel tempo della sua grande attività, ma questo non significa che perché ha più tempo e più potere, lui ha più potere di Me, perché io continuo ad essere il suo Creatore, e nel momento in cui Io decreterò: 'sii per sempre incatenato nelle profondità dell'inferno e mai più esci di la per fare del male ai miei figli, e subito questa maledetta e miserabile bestia sarà per sempre legata, incatenata, e non vi potrà farvi soffrire. Quindi, venite a Me, figli miei, ora è il tempo, attraverso mia figlia Immacolata, vi chiamo in tutte le parti del mondo, attraverso le sue apparizioni. Qui vi raccolgo sotto le mie ali paterne così come l'uccello copre i suoi pulcini con le ali per proteggerli da forti piogge, Così Io voglio coprirvi sotto le mia ali paterne con Maria, lì per proteggervi, per mantenervi nella fede e tenervi fedeli a Me , fedele a Lei mio amore…. Pertanto, questa razza maledetta di Satana, questa razza di serpente che Io ho anche maledetto nella Genesi, dopo la creazione del mondo, questa razza maledetta del serpente, il diavolo, sarà presto lanciato tra le fiamme eterne per sempre. Sì, per questi infelici, io stesso eseguirò vendetta contro di loro per tutto quello che fanno contro la madre del mio Figlio Gesù Cristo, contro le sue opere e le sue apparizioni. Chi vivrà vedrà le mia giustizia e in verità io vi dico: Beati quelli che sono di destra Maria, che stanno con lei nel suo cuore molto ben uniti e consacrati a Lei. Questi non solo saranno riconosciuti, ma come i miei servi, ma come i miei figli, la mia razza e il mio seme, e Io stesso collocherò sulle loro teste corone di gloria che io preparo per voi nella gloria eterna. Continuate a venire qui in modo che noi continuiamo la vostra conversione. Io, l'Eterno Padre, vi benedico oggi con Maria, l'Immacolata Concezione, da Lourdes, da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "


9 dicembre 2013 (Madonna): 
"Miei cari figli, rendono grazie al Signore per l'immenso Me meraviglie che lo scorso operato in mezzo, e anche il Sabato.
Glorificare Dio con me, che ha mostrato tanta misericordia verso di voi con me dal suo trono in cielo così in alto bontà e misericordia per sollevare te dalla polvere del peccato, il fango dei peccati, colpe e miserie avete, vi offre più poiché la possibilità di salvezza. Solo chiedendo in cambio: il vostro 'sì', un vero amore nel vostro cuore il desiderio di essere veramente fedele a Lui e Lui in bambini di ritorno vi darà il tutto, d aria che vi Pace, darà sarà dato gioia, si darà loro la sua benedizione, si darà la Sua Parola, vi darà la Sapienza ei doni dello Spirito Santo come dato al mio Geraldo Majella, a me ea tutti Lucia Santi. Vi darà tutto ciò che il tuo cuore ha bisogno. E, infine, darà up-stesso a voi in cielo per tutta l'eternità, in modo che, partecipi della sua gloria eterna e la felicità in Cielo
Il Padre Eterno è arrivata ieri con Me Jacarei, non solo una grande misericordia verso di voi. Ma anche e soprattutto, per i meriti del mio piccolo figlio Marcos Tadeu.
Sì, l'Eterno Padre si è compiaciuto sia con i 300 Rosari meditato quello che ha fatto per noi il Padre Eterno è così soddisfatto tutte le apparizioni dei nostri video, anche la vita dei Santi e tutto quello che ha fatto per te, che ha completato davanti a Lui la sufficiente e necessaria per questo sarebbe guadagnare la grazia di vedere meriti a Dio Padre
Pertanto, il Padre Eterno è venuto giù, giù per il bene del mio amato Mark, che Egli ama con tutto il cuore e che egli difende con tutta la sua tenerezza e tutto il Suo Amore. Inoltre, il Padre Eterno scese a dirti che ti ama davvero e vuole essere amato da voi, per voi, perché Egli è stato a lungo dimenticato.
Amare il Padre Eterno, perché ho una missione da portare a Gesù, Gesù ha una missione per condurvi al Padre e, quindi, la vostra felicità, la tua salvezza sarà completa. Io sono l'unica strada che porta a Gesù e che conduce al Padre Allora vengo da te e raggiungo Gesù e Gesù ha portato vicino al Padre
Io sono l'Immacolata Concezione, il grande Miracolo del Sole che vi ha mostrato ieri è la conferma delle mie apparizioni Qui in Jacarei. E 'anche la conferma che ti amo molto e voglio che veramente voi tutti il mio…

12 dicembre (Madonna): 
Io sono la sempre Vergine Maria, colei che schiaccia la testa del serpente. I Am Guadalupe!
Io vengo a dire che questi tempi terribili che stiamo vivendo in questi tempi difficili, la predominanza del peccato, apostasia e Satana. Avanziamo ogni giorno con mio esercito vittorioso, prendendo tutti i miei figli che amano veramente Me e Me obbediscono alla grande vittoria del mio Cuore Immacolato.
Avanti con il mio esercito di anime che pregano il Rosario, che sono tutto ciò che ho comandato loro i miei messaggi, vivendo una pura, santa vita di totale dedizione a Dio e piena docilità a me come hai fatto mio bambino Juan Diego.
La mia guida a tutti questi bambini di strada di santità, il compimento perfetto della volontà di Dio. Sempre in lotta più contro Satana e il suo esercito, che è formata da tutti coloro che non pregano, per chi non ama Dio, per tutti coloro che sono in peccato per tutti coloro che vivono ogni giorno solo per offendere Dio e fargli del male e per uccidere le anime alla luce della fede e dell'amore per Dio trascinando i loro fratelli al precipizio del peccato.
Fanno parte dell'esercito di Satana, tutti coloro che perseguitano i miei messaggi, se vescovi, preti o papi. Inoltre, tutti coloro che vivono esclusivamente di diffondere le tenebre del male e del peccato nel mondo e anche tutti i demoni che è venuto fuori in quei giorni d'inferno con Lucifero per tentare le anime al peccato, al fine di portare la ribellione tutti gli uomini contro Dio e la dannazione eterna.
Venite, miei cari figli, combattere con me, la Donna vestita di sole, contro l'esercito del grande drago infernale, in modo che insieme possiamo schiacciare la testa, dove il resto del mondo, nelle anime, nelle famiglie e nella Chiesa che ha oscurato con la sua fumo, in modo tale che, in verità, possiamo portare al mondo intero il trionfo del mio Cuore Immacolato e la liberazione completa di tutte le anime del predominio di Satana.
Cogliere rosario, pregare Lui, perché solo attraverso di Lui può fare miracoli nella vostra vita. Pregate il Rosario che Marco ha scritto per il mio bambino Mia figlia Lucia, perché mi piace. E quelli che pregano veramente diventare santi come lei, perché essi ricevono la grazia nei loro cuori la fiamma dell'amore che aveva la grazia di imitare le virtù di Esso.
Continuate a farmi Trezena e SETENA ogni mese. Non potete immaginare quante anime, quante famiglie si salvais fare queste preghiere che ho chiesto ogni mese. E attraverso di loro si diventa tutt'uno con me e Dio e versare su di voi sempre più efficace grazie al mio Cuore Immacolato….

13 dicembre (S.Lucia): 
"Cari fratelli, oggi, si stanno commemorando il Martirio anniversario del mio, il giorno in cui ho versato il mio sangue per amore di nostro Signore Gesù Cristo, la Madre di Dio e piace anche a tutti voi.
Sì, ho pensato a tutti i cattolici, tutti i cristiani, a tutti voi, quando ho dato la mia vita e versato il mio sangue per l'amore di Gesù, la Madre dell'Amore di Dio per l'amore con te.
Sangue versato mio amore per te, a raggiungere per tutti i cristiani, la fine delle persecuzioni dell'impero romano, per ottenere la libertà di amare per tutti i cattolici, pregare e adorare Dio senza essere arrestati e uccisi per questo.
Capannone mio sangue per la Santa Fede Cattolica è cresciuto, diffusione, vicejasse e produrre frutti di santità in tutte le anime del mondo intero, per la maggior gloria di Dio, la Madre di Dio, Trionfo della Santa Fede Cattolica e della verità , e per la salvezza di tutte le anime.
Il mio sangue versato per amore di voi, che nel corso dei secoli in Me and My martirio, i cristiani avevano un mezzo efficace per raggiungere grazie offrire a Dio i meriti del mio martirio, per raggiungere i meriti del mio sangue Versato le grazie di cui hanno bisogno per la vita e soprattutto per la loro salvezza eterna per l'anima. E così, il mio sangue versato con immenso amore per te, che si potrebbe avere tra le mani uno, prezioso, tesoro incomparabile che sono i miei meriti che condivido con voi che condivido con quelli che sono i miei veri devoti.
Capannone mio sangue per l'amore di voi, per mostrarvi quanto ti ho amato, quanto ti volevo così e volevo voi ottenere veramente a Dio, la Madre di Dio per la salvezza di Cielo . Perciò io vi dico, ti ho amato così tanto, è amato molti secoli prima di nascerdes di voi mi conosci e mi ami.
Ti amo così tanto che se ho bisogno di scendere a terra ancora e ancora avrebbe dato la vita per salvare tutti, versare il mio sangue per voi con piacere, per giungere alla grazia della salvezza.
Ti amo così tanto, non potete immaginare quanto io ti voglio bene, come ti proteggo, tu difendi, ti copro con il mio manto e prenotare tutti i pericoli che vi circondano e vi minacciano.
Il mio desiderio di imitare la virtù, il desiderio di seguire le mie orme, miei passi sulla via della santità, perché se fate questo sarete molto gradita a Dio, gradevoli alla Madre di Dio ed essere bella come I. Perché questa bellezza che ho in Sky, questa bellezza con cui appaiono al mio amato fascino Mark e, in cattività, tenere in estasi di amore per me Questa bellezza, voglio anche darti, ti voglio in là che è la bellezza di Pansy perfetto amore di Dio per la Madre di Dio di santità…

15 dicembre 2013 (Spirito Santo): id 22 dic;

23 dicembre 2013 (Maria Santissima): 
"Cari figli, oggi che è rimasto così poco alla festa del Natale, vi chiedo di nuovo: Purificate le vostre anime di incontrarvi con mio Divino Figlio Gesù, affinché Egli possa nascere nel vostro cuore. Niente di impuro e sporco può mescolare con Dio che è la purezza infinita, che è l'infinito santità. Pertanto, pulire le mani, purificare i vostri cuori e le vostre anime con la penitenza. E, soprattutto, dal sincero a tutti i vostri peccati dimissioni, in modo che Gesù possa nascere nel vostro cuore, essere nato in un'anima pura, degna di lui. Gesù può nascere in una palude di peccato, così purificare i vostri cuori e li trasformano in bancarelle decenti li ho messo il mio Divin Figlio. Se questo renunciardes davvero tutti i tuoi peccati e obbedire il vostro 'sì' a Gesù e io a casa, avrete ci ha dato il miglior regalo di Natale mai: il tuo cuore, completamente arresa e consacrata a Noi Vi ringrazio per tutto quello che hai fatto per me dai miei Presenze Qui, la divulgazione dei miei messaggi Il mio piccolo figlio e anche da Marcos. Tutto ciò che fate per aiutare saremo ampiamente ricompensati dal mio Divino Figlio Gesù in Cielo Su tutti voi che ci amano, ora scendere a nostra generosa benedizione di Lourdes, Montichiari e Jacarei. "

24 dicembre 2013 (Maria Santissima): 
Miei cari figli, oggi è la Notte Santa. Oggi è il giorno della nascita è la notte della nascita del mio Divino Figlio Gesù Cristo.
In questa notte, in questo giorno di Natale ha dato al mondo il Salvatore, il Redentore di tutta l'umanità. Le stelle brillano, gli Angeli cantano. Pastori avvertito da messaggeri celesti affollano la grotta dove ho trovato me con mio marito Giuseppe e mio Divino Figlio Gesù Cristo, per adorare lì per la prima volta il Salvatore e Redentore di tutti gli uomini.
I Magi in Oriente vedere la stella che certamente fino a quando mio Figlio guida Gesù, che è il Re dei Re e Signore di tutti i signori. Come Madre del Verbo Incarnato, stasera ho dato al mondo, che è la Parola vivente del Padre, che è il Verbo stesso, che è la Verità e la salvezza di tutto l'uomo.
Venne fra la sua gente, ma i suoi non lo sapeva. Né gli abitanti di Betlemme, né alcun altro essere mortale soddisfatte al vostro arrivo al momento della sua nascita. I cuori erano così accecati dalla loro peccati, i loro cuori erano così pieni di cecità, l'incredulità, la durezza del cuore e la mancanza di fede nella Parola del Signore, che potrebbero non conoscere il momento della venuta del Salvatore nel mondo. Solo i puri di cuore, solo per il cuore pieno di fede che è stata data la grazia di conoscere il momento in cui è nato il Salvatore del mondo.
In questa Notte Santa, molti anche non sanno venire a visitare mio Figlio, Gesù, che continua a cercare i cuori degli uomini a entrare loro, nascono e vivono per sempre. Come ciechi sono quelli che nei loro peccati, continuare con i loro cuori chiusi e di come gli abitanti di Betlemme, non vogliono dargli il benvenuto, e non vogliono darmi il benvenuto con Lui nei loro cuori e nelle loro famiglie.
Così i nostri cuori sono trafitto nuovamente la stessa spada di disprezzo, con la stessa spada dalla freddezza e l'indifferenza del cuore degli uomini. Così, oggi, continuiamo a cercare i cuori dei puri, innocenti, i retti di cuore, quelli che veramente amano e credono in Dio.. Noi siamo venuti a loro con il nostro amore per loro di entrare, vivere e stare in loro per sempre.
E così, come il primo Natale di mio Figlio Gesù, anche nella sua seconda di Natale che mi porterò alla nascita, a regnare in tutti i cuori degli uomini e il suo regno poi non sarà più fine.
Io sono la Madre del Secondo Avvento e il primo Avvento preparato la venuta di Gesù, con continue preghiere, suppliche e preghiere in vostro favore. Mentre mi preparavo ad accogliere il mio figlio Gesù con amore e devozione. Così ora, preparando la sua seconda venuta in cerca di un indirizzo nei cuori a Lui, purificando i nostri cuori, profumarli questi cuori, santificare questi cuori. Per quando Egli viene, quando Egli torna a trovarlo cuori meritevoli, dimore sacri dove si può finalmente entrare, regnano ed essere il padrone assoluto dei cuori.
Come nella sua prima venuta, il secondo accade anche che molti non sono preparati a riceverlo. Lui sarebbe venuto e trovare molti in cecità spirituale, li trova troppo occupati con se stessi, sulla loro vita e interessi, di essere preoccupato con il cielo, con le loro anime, preoccuparsi di essere santi. Ed è per questo che quando mio figlio tornerà a trovarli bloccato nel fango del peccato. E in verità io vi dico, il fuoco del cielo cadrà su di loro e avranno una punizione di gran lunga peggiore di quella di Sodoma e Gomorra.
Io vi dico, miei cari figli, preparare i vostri cuori per la venuta di Mio Figlio Gesù, che ora è più vicino che mai. Ti avverto molto tempo fa in tutte le mie apparizioni si hanno preparato, che voi santi per ricevere mio Figlio Gesù. Purtroppo, non si prende sul serio miei avvertimenti ed è per questo in relazione alla santità, ma sei lontano da ciò che è necessario per questo Mio Figlio Gesù quando Egli viene approvare voi e vi darò la corona della vita eterna.
Quindi non perdete altro tempo, il lavoro sulla vostra conversione, preparatevi per la venuta del Figlio mio, perché questa preparazione richiede di rinunciare molti peccati, purificazione e perfezione delle virtù, che non è possibile in breve tempo.
Perciò io vi dico: Take My avvertimenti sul serio, e lavorare per la salvezza delle anime, che è l'attività più importante per te in questa vita mortale, così quando Mio Figlio venuto trovare mangiatoie degni di Lui dove Egli può reclinare Se e voi riposo e regnerà per sempre.
Il generosamente vi benedica tutti in questo momento, con il mio Divino Figlio Gesù Cristo e dire: Grazie per tutto quello che hai fatto per mio Divino Figlio Gesù per me alla mia Sonny Marcos e il santuario di quest'anno. Soprattutto negli ultimi mesi, aiutando i miei messaggi e Apparizioni raggiungere gli angoli più remoti del mondo. Per la verità io vi dico: Grazie a questo, la trasmissione delle mie apparizioni, mio Divino Figlio Gesù nacque in molti cuori e oggi, è veramente il Natale in tante anime che sto formare ed educare nella santità attraverso miei post giornalieri.
A tutti voi che mi fare ajudastes Mio Figlio è nato in cuori di quest'anno, ti benedica generosamente, Nazareth, Betlemme e Jacarei.

25/12/2013 (N.Signore Gesù Cristo): 
(Marco): "Sì.. Sì, sì, lo farò. Quante più sarà fare la volontà del Signore. Yeah Yeah "
(Nostro Signore): "Miei cari figli, oggi, io, Gesù il vostro Pastore, io vengo con mia Madre Immacolata per dirvi: Io sono il tuo salvatore, io sono il tuo buon pastore. Io sono colui che è nato in questo giorno per iniziare a dare la mia vita per le pecore.
E 'stato per voi che io sono nato, è stato per l'amore con te che ho lasciato il mio trono sul lato alto del mio Padre Divino, per venire sulla terra per soffrire così tanto per la vostra salvezza.
Sono nato perché ti amo, sono nato per amarti, per davvero con la mia vita, il lavoro, la sofferenza, la passione e morte in croce per redimere voi stessi e riconciliarsi con il Padre per voi di aprire le porte del Paradiso che erano state chiuse il peccato di Adamo ed Eva e di dare a tutti voi la possibilità di salvezza e venire alla vita eterna, dove sarà felice con me, mio ​​Padre, lo Spirito Santo, con mia madre, gli Angeli ei Santi sempre.
Sono nato per amarti, per mostrare quanto, come si vuole così, come il mio Sacro Cuore anela ad avere tutte le vostre anime, come Egli desidera avere una dimora nel tuo cuore dove vivrà con voi per sempre.
Rimanete in me e io in voi. Rimanete in me e io in voi. Vivere in me, e io vivrò in te. Ancora oggi può avere molti difetti e debolezze, se il tuo amore è forte, se voi accuratamente modificano il vostro desiderio di essere santi ed è forte, io in te e tu in me, e io a poco a poco bruciando e consumando tutto in te le tue debolezze e miserie, non sottrarre loro ancora di più tracce.
Andiamo ora a me, dunque, e che io sono un forno eterno di amore, si abrasarei in modo che i vostri peccati saranno consumati nelle fiamme del mio amore.
La mia prima venuta ha dato se stesso in umiltà e povertà, sono venuto a soffrire per loro, sono venuto a spiare i peccati di tutti gli uomini, di tutti gli uomini. E così ne è venuto a soffrire, è venuto per essere immolato per i peccati del mondo.
In My seconda venuta non dovrà soffrire di più a venire, ma, per giudicare i vivi ei morti, per dare ad ogni uomo la ricompensa secondo le loro opere. La mia Seconda Venuta è vicino e per questo si dovrebbe essere vigili, così come la stella annunciato ai Magi mio primo arrivo, così oggi, si è dato il grande segno dell'Apparizione di mia madre per indicare che Mia Seconda Venuta, il mio Volta è molto vicino a voi.
Oltre il segno di Presenze straordinarie mia mamma qui e in molti luoghi sulla Terra, compiendo miracoli, segni, prodigi davanti agli uomini per convincerli della necessità di conversione. Ci sono anche altri segni che annunciano che sei accanto a me indietro: guerre e di rumori di guerre, pestilenze, carestie, malattie resistenti sconosciute e anche in molte nazioni terremoti, inondazioni, uragani e tifoni. Le madri che perdono l'amore naturale per i loro figli rifiutano genitori amore per le loro famiglie. Inoltre i malvagi, che hanno intenzione di umanità imporre la loro malvagità e il loro odio di Dio voler forzare i popoli e le nazioni per diventare covi di peccato e di vivere in modo inammissibile by Me
Tutto questo vi segnala che è arrivato il momento della Mia giustizia, che precederà l'Ora della Mia grande Misericordia. Ecco perché il fuoco cadrà dal cielo, e per tre giorni la terra sarà purificato da questo fuoco, i demoni diventano visibili agli uomini, afferrare tutti coloro che sono fuori dalla mia grazia al di fuori della grazia di mia madre e vi trascina a dove le fiamme eterne piangono, digrignare i denti, dove il dolore per l'eternità, senza che nessuno ascolta le loro grida.
Le mie orecchie sono sorde alle loro grida, nel momento in cui i demoni grab si ricorderà di me, ricordare la legge Mia, la Mia Parola, miei continui segni di amore dato a loro, urlare per me, ma sarà troppo tardi altri saranno promulgate perché il tempo della Mia giustizia inesorabile.
A quel tempo, molti sono quelli che maledicono la loro vita presa senza Dio, sradicare i capelli della testa, ma è troppo tardi. Quanti sono in quel momento Cry per mia madre, ricorda il Centro messaggi, ma sarà troppo tardi, lei può fare nulla per loro. La terra espellere il fuoco, gas tossici e velenosi, molti animali e anche brave persone muoiono perché il male non cessa di essere un male, quelli buoni non sono del tutto buone, non sono santi ed è per questo male e anche attraverso una buona essere tagliati fuori in quel giorno della mia ira.
Affinché non essere influenzato dalla ira del castigo del Padre mio, io vi dico: Convertitevi subito, perché c'è poco tempo per voi.
Dopo tre giorni di Ira sole splenderà di nuovo, un vento profumato coprirà tutta la terra restauro e ristrutturazione di tutto e facendo tutte le cose indescrivibile bellezza. Il mio grande Luce sarà quindi visualizzare tutta la terra e gli uomini che veramente mi vogliono bene e amo mia madre si cantano inni di lode e di gioia ringraziando per essere stato risparmiato l'ira del Padre mio
Sì, avranno nella loro anima il segno della mia Madre, gli Angeli e poi prendere in braccio e li porterà prima Mio Trono, dove io stesso darò loro vesti di una chiarezza e di una luce indescrivibile e mettere sopra le loro teste corone più luminosi del sole
Così la pace tra gli uomini e Dio, un'era di gioia, di felicità e di santità regnerà nel mondo sarà presa perché tutti i malvagi, tutti i miei nemici tutti coloro che vivono al di fuori della mia grazia saranno già stati finalmente bandito il demone suo padre e demoni nelle fiamme eterne per sempre.
L'ora è grave figlioli, Pentitevi! Cessate di fare peccati di impurità, per non fare peccati sensuali, lascia menzogna, lasciare che il male contro il tuo prossimo, rispettare i comandamenti di Dio, rispettare la mia parola, onorarlo adempiendo Me la Mia Parola, il mio onore tua madre obbedendo Il suo messaggio per la giornata ye ye trovato degno di ricevere delle mie mani premio eterno.
In verità vi dico: Il mio Natale, il mio secondo Natale è molto vicino e Mia Madre, la Madre del Secondo Avvento è qui per prepararvi per My Second Coming. Beato l'uomo che è con Mia Madre vigilanti nella preghiera, in attesa della venuta di me, perché questo sarà reso noto al momento del mio arrivo e riceverà come mia madre ricevette miei sorrisi, i miei abbracci e baci e anche le consolazioni divine ed eterne che ho riversato nel cuore della Mia Madre Notte Santa di Natale sono nato.
Tu sei il mio amato popolo, il mio popolo santo che ho incontrato qui per ricevere le mie grazie d'amore, gli ultimi grazie straordinarie do all'umanità. Voi avete il privilegio e grandi scelto di ricevere le grandi e straordinarie grazie di Mia Madre
Nel momento in cui tutti oggi, vi diamo la nostra benedizione speciale, che rimarrà con voi fino alla fine della vostra vita e che possiate trasmettere tutti quelli che incontrate. Su di te ora, le abbondanti grazie del Mio Sacro Cuore e il Cuore di Mia Madre e vi copro tutto questo tempo con il mio manto che soffia nelle vostre anime My Santo Spirito d'Amore.
A tutti Betlemme vi benedica, Dozulé, e Jacarei.
Miei cari figli Pace, pace a voi tutti il mio gregge che amo e custodire con gelosia al riparo del mio Sacro Cuore. "
(Marco): "Ci vediamo presto il mio Dio e mio tutto. A presto cara Madre del Cielo "

26/12/2013 (S.Bernardetta):
.. Preparatevi ogni giorno al ritorno del Signore, che vengo a voi con grande potenza e maestà per giudicare i vivi ei morti, di dare la ricompensa buona ed eterna per dare ai poveri peccatori e la pena eterna.
Preparatevi ogni giorno con molta preghiera, la meditazione, facendo la volontà di Dio, e, soprattutto, sempre più a rinunciare a ogni peccato, in modo che la tua anima è più bianco della neve, quando Gesù ritorna in gloria a te .
Preparati per la seconda Gesù di Natale, che sarà presto in gloria sulle nubi del cielo con tutti gli angeli cantare per Lui
A saranno sconvolte quel momento il cielo e la terra, il sangue dei martiri dal primo all'ultimo causerà la luna non darà più il suo splendore, ma più un colore rossastro. Tutto il cielo si tinge di sangue rosso e gli uomini sarà gran paura. Poi sarà fatta giustizia a tutti coloro che sono stati perseguitati a causa di Gesù e del suo Regno, Santi Angeli con le loro spade di fuoco in un momento di dare la morte istantanea a tutti i nemici di Cristo, a tutti i persecutori della santa fede cattolica, come che Angel ha dato a Erode morte istantanea.
Vedrete poi tenuto la suprema giustizia di Dio e il bene sarà in aria per essere coronato da Santi e Angeli del Cielo. Per essere fedeli a Gesù, sua Madre, la Santa Fede Cattolica, verità fino all'ultimo momento anche a costo di sofferenze molto difficili.
Preparati per il giorno di Natale in secondo luogo, che è ogni giorno più vicino a voi, quel giorno terribile, terribile per i peccatori, ma divina, sublime al solo la terra sarà scossa da terremoti più forti di 50 scosse di assestamento insieme. Il mare verrà al tuo posto e ingoiare un momento molte terre. Poi i tuoni e fulmini con il fuoco che cadrà a partire dalla fine del cielo purificano la terra di tutti i peccati e le opere peccaminose degli uomini. Quindi sicuramente non c'è la possibilità di una nuova giornata di grazia, il nuovo giorno di felicità, Sacri Cuori preparano per voi ogni giorno con amore e saprete un momento di felicità e di santità che non hanno mai sperimentato prima. Dio asciugherà ogni lacrima dai tuoi occhi, gli uomini conoscono solo gioia e felicità senza fine.
Io, Bernadette, io sono con voi sempre, nelle vostre preghiere, nelle vostre sofferenze, nelle vostre difficoltà. E soprattutto, io sono con voi per condurvi lungo il cammino della preghiera, la penitenza, la purezza, l'innocenza, secondo la santa volontà di Dio, il compimento perfetto della volontà del Signore, e soprattutto la strada del vero amore Lui che io stesso ho calcato prima di voi.
Sono al vostro fianco per aiutarvi a capire che cosa è la santità della Madre di Dio, ciò che è Hers purezza. Così anche voi immacolata voi come l'Immacolata Concezione Me apparsa alla Grotta di Massabielle.

27/12/2013 (Angelo Manuel): 
.. Sii avvisi strallo vigili, perché il tempo di tempo è venuto, la fine dei fini, il tempo di conversione si esaurisce e il giorno del Signore si avvicina giustizia.
Guai a quelle anime che hanno lasciato l'olio dalla loro lampade esaurito, stop. Vale a dire, al quelle anime nel cui cuore il vero amore di Dio e la Sua Madre è finita, lo zelo per le cose sacre si estinse, il discernimento tra il peccato e la virtù non esiste più.
Guai a quelle anime in cui giusto e sbagliato sono diventati la stessa cosa, il bene e il male non sono più distingue più.
Guai a quelle anime che siedono in cecità spirituale, perché quando il Signore verrà e trovare queste anime folli con le loro luci spente, manderà i suoi servi cattura e rilascio di queste anime nelle tenebre eterne, dove urlano per tutta l'eternità, senza, tuttavia ci nessuno per alleviare il vostro tormento.
Se non volete essere il numero di queste anime sfortunate veglia e sonno folle della morte, dove voi siete, girare voi stessi onestamente, essere cambiato la vita come il Re della gloria è a portata di mano, la scure è posta alla radice degli alberi, e ogni albero che Non è caricato con buon frutto viene tagliato e gettato nel fuoco eterno. Alza gli occhi, il Re della Gloria è più vicino a voi che l'alba.
Io, Manuel vi benedico tutti con amore e dire ti amo e sono con voi sempre e ovunque!
Il vi benedica tutti con amore e specialmente voi Marco, il più caro dei miei amici ed entrambi hanno fatto che Noi, i Santi Angeli, ci sono più noti e le anime più amato in tutto il mondo.
L'Vi benedico tutti con amore. "

29/12/2013 (Maria Santissima):
…In verità vi dico: l'anno prossimo aumenteranno tornado, tifoni, uragani, siccità. Aumenteranno la malattia, aumentare la fame, i terremoti, perché l'umanità non cessa di offendere Dio. Le inondazioni che hanno visto quest'anno sarà nulla in confronto agli anni a venire, in modo che il peccato dell'uomo è lavato nel sangue dell'essere umano.
Quindi alza le mani al cielo con me anche per chiedere pietà tante anime che si trovano nella cecità del peccato, peccare ogni giorno sempre di più senza capire che si sta lanciando nel fuoco della inferno. Pregate, pregare molto per implorare la misericordia di Dio, come molte anime cieche e ingrati che pagano solo l'Amore di Dio con reati e peccati di impurità, di orgoglio, arroganza, ribellione, la menzogna, l'adulterio e desiderare i beni altrui.
Sing Me oggi l'inno di preghiera e di espiazione, insieme expiarmos i peccati di tutti gli uomini folli Satana ha dominato con la sua potenza, e che già asserviti nel peccato con catene grosse e quasi indistruttibili. Aiutami a spezzare queste catene con la preghiera, il sacrificio e penitenza.
Pregate tanto per Satana ora vuole essere il dominatore di tutte le anime e non si darà pace fino a quando ha messo le unghie in voi. Pertanto, pregate molto perché solo la preghiera può impedire che caiais nel suo campo dal peccato mortale.
Pregate molto, non smettere di pregare nessuno, un giorno, perché l'anima che non prega ora si getta in un inferno, senza l'aiuto di diavoli. Chi non prega si danna e chi prega si salva.

30/12/2013 (Maria Santissima): 
"Cari figli, ora che l'anno finisce con me rendete grazie a Dio per tutte le grazie che vi ha dato.
Nel contempo procurate di veramente avviare una conversione sincera nella vostra vita nel prossimo anno. Non passate nel nuovo anno con gli stessi peccati di quest'anno. Cambiate la tua vita in modo che la giustizia di Dio non vi sorprenda con una punizione inaspettata. Il tempo sta finendo e presto la terra si scuoterà con grande violenza seppellendo molte persone sotto le macerie di case ed edifici. In questa ora la giustizia divina metterà fine a molti crimini e peccati. E 'necessario che vi convertiate e cambiate vita, perché non voglio soffriate in futuro con queste punizioni. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che verrà per voi in futuro.

31/12/2013 (Maria Santissima): 
"Miei cari figli, quest'anno sta per finire, sono le ultime ore dell'anno. Pregate con me o e rendete grazie a Dio in primo di tutti i beni che Egli vi ha dato quest'anno. In secondo luogo rendete grazie a Dio perché Egli ha permesso in quest'anno le miei apparizioni Qui tra voi ogni giorno in Jacarei, questo è il bene più grande e la più grande grazia che il Cielo ha dato a voi ed a tutta l'umanità. Pregate con me anche per espiare i tanti peccati coi quali l'umanità nel corso di quest'anno ha offeso Dio e provocato il castigo della Sua giustizia. L'umanità in quest'anno ha proseguito per la strada della ribellione contro Dio, rifiutando di riconoscere Lui come lsuo Signore e Creatore, rifiutando di obbedire ai suoi comandamenti e la sua legge d'Amore. L'umanità ha continuato nella via della violenza, delle guerre, dell'impurità, dell'adulterio, dell'aborto, dell'odio, dell'assalto quotidiano alla proprietà e alla vita degli altri. L'umanità ha continuato ogni giorno dell'anno seguendo la strada del peccato, dell'odio contro Dio, la strada della morte che porta alla dannazione eterna. Ed è per questo che il mio cuore è pieno di dolore, perché quest'anno molte anime sono state perse, molte anime sono condannate per sempre. Espiate con me i tanti peccati dell'umanità e aiutatemi a contenere l'Ira Divina, Ira che è sempre più infiammata da tanti peccati e orrori che vediamo ogni giorno nella vita degli uomini. Se l'umanità continua lungo la strada della morte, il peccato, la ribellione contro Dio, non tarderà a cader su di lei una grande e terribile punizione. Come vi ho profetizzato in Akita, Fatima e molte mie apparizioni. Con Me, ho portato salvezza a tanti dei miei figli che possono ancora essere salvati. Così, il prossimo anno, come mai rendere noti i miei messaggi spargete amore per il Santo Rosario e la preghiera alle mie Ore di grazia, in modo che un numero sempre maggiore dei miei figli preghino, si convertano, e quindi possano essere salvati. Io sono stata con voi tutti i giorni di quest'anno e continuerò portandovi nella via della conversione e della santità nel prossimo anno. Gravi eventi avvicinano alla Terra il prossimo anno, le inondazioni aumenteranno, le malattie prolifereranno, terremoti e altre punizioni aumenteranno a causa della umanità che continua a seguire la strada della disobbedienza e ribellione al Signore. Ma voi miei figli che mi amate, che mi obbedite, voi sarete salvati sotto il mio manto, sarete coperti dal mio manto di Luce e protetti da Me. Voi che mi avete risposto 'sì', che deste il 'sì' del vostro cuore ai miei messaggi, voi otterrete dal Mio Cuore Immacolato tutte le grazie, assistenza e protezione per attraversare il mare in tempesta di questo mondo in pace, verso il nuovo tempo: di grazia, di santità, di bellezza e di felicità che ci si avvicina con il trionfo del mio Cuore Immacolata. Seguitemi e avanti, io sono con voi e non vi lascio. Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, per mezzo di Lui continuerò a fare miracoli nella vostre vite. Ognuno ora benedico con amore…

archivio messaggi
http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/messaggi.html

Chiamare il Santuario PHONE: + 55 12 99701 2427
E-MAIL: santuariodejacarei@gmail.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email