martedì 8 settembre 2015

30 agosto, Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi ancora una volta vi invito a una sincera conversione.
Il tempo è breve, presto i miei segreti inizieranno ad accadere e voi non potete immaginare quello che verrà. Non ci sarà più tempo per cercare Dio, né per cercare Me, non ci sarà più tempo per la conversione.
Vi invito a meditare tutti i messaggi che vi ho dato finora. Voi mancate nella meditazione e poiché mancate nella meditazione dei miei Messaggi commettete molti errori, perdete molto tempo, sempre ripetete gli stessi peccati e non progredite nel cammino della conversione.
Capite che non di solo pane vive l'uomo, ma anche della meditazione della Parola di Dio. Senza la meditazione l’uomo non è altro che un animale vagante sulla terra. E’ la meditazione che dà all’uomo il nord, cioè la certa direzione per cui deve seguire. E’ la meditazione che gli mostra quello che egli deve essere, la santità ideale voluta da Dio. E' la meditazione che mostra all'uomo i suoi propri difetti e come vincerli e sradicarli da dentro di sé.
Pertanto, senza la meditazione nessuno può crescere sulla via della conversione e non può raggiungere la santità. Dedicatevi pertanto alla meditazione essendo fedeli a ciò che tante migliaia di volte vi ho chiesto qui: Meditate i miei Messaggi, la vita, gli scritti dei Santi, per almeno venti minuti al giorno.
Così la meditazione farà brillare nelle vostre anime la luce, la luce della grazia, la luce della sapienza, della comprensione, e vi mostrerà ciò che Dio vuole da voi, ciò che voi avete bisogno di cambiare e per quale strada dovete seguire per arrivare al Cielo .
Meditate ora su miei Messaggi, perché verrà il tempo in cui voi vorrete meditare su di essi ma non potrete più. Pertanto, miei figli ora, mentre il sole ancora sta brillando e è giorno lavorate, lavorate per migliorare e santificare le vostre anime.
Voi dovete meditare di più anche sulla mia vita contenuta nei libri La Mistica Città di Dio (Maria d’Agreda), lì ci sono grandi tesori da comunicare alle vostre anime, molta luce, molta sapienza. Questo tesoro è dinanzi ai vostri occhi, ma voi non volete, voi non lo accettate, non lo cercate, non ne approfittate. Per questo voi restate sempre poveri, miserabili, pieni di peccati, confusi e storditi.
Poiché voi cercate la luce dove ella non si trova e continuate a cercare la soluzione dove non c’è. Voi cercate la ricchezza dove non c’è, voi cercate la sapienza dove non c’è. E' lì, nella mia vita che c’è la sapienza, e Dio stesso che ha detto a Me nell’Antico Testamento: Chi mi trova, trova la vita, e con Me trova tutti i beni e la verità.
Che trova la mia vita contenuta nella Mistica Città di Dio troverà la vita eterna e con Me troverà anche tutti i beni.
Continuate a pregare il santo Rosario e tutte le preghiere che vi ho dato qui ogni giorno, voi non potete immaginare quante anime si salvano ogni giorno attraverso le vostre preghiere. Continuate a pregare la mia Tredicina ogni mese e anche il Settenario perché attraverso di loro ogni giorno io verserò abbondanti grazie su di voi e sul mondo intero.
Capite figliolini che Io ho guardato a voi con sguardo di profonda Misericordia e predilezione, quando vi ho scelti a venire qui nelle Mie Apparizioni di Jacarei a conoscere il mio amore.
Io vi ho dato molto più di quanto ho dato a molte altre generazioni, sono stata immensamente misericordiosa e generosa con voi. Per questo da voi quello che spero è la corrispondenza, l'obbedienza, la fedeltà e un amore proporzionato alla grande grazia che vi ho dato scegliendovi e attirandovi qui.
Formate i gruppi di preghiera che Io vi ho chiesto ovunque. Se voi aveste fatto questo fin dall'inizio questo luogo sarebbe traboccante di Miei figli. Voi siete rimasti comodi, avete voluto vivere unicamente incentrati sulla vostra piccola vita e sui vostri problemini non preoccupandovi del mio dolore, né della perdita di tante anime.
Ora andate e cercate di salvare ciò che può ancora essere salvato, perché è già l'ultima ora del giorno, ossia è il tempo finale della grande tribolazione e apostasia. Molte anime si sono perse, andate e salvate quelle che possono ancora essere salvate il più presto possibile. Questo è urgente! Andate perché il tempo ora è davvero alla fine.
Io Vi amo tutti e io sono con ciascuno di voi in tutte le vostre sofferenze. Iniziate già a prepararvi per il Giubileo dei 25 anni delle mie Apparizioni qui a febbraio del prossimo anno, con più preghiera, più sacrificio, più meditazione. E Soprattutto, trasformando i vostri cuori da blocchi di ghiaccio freddi in fornaci ardenti d'amore.
Tutti io benedico con grande amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email