martedì 8 settembre 2015

5 settembre, Messaggio di Santa Lucia di Siracusa.

(Santa Lucia): "Cari fratelli, io Lucia, di nuovo vengo a dirvi: grande è l'amore di Dio per voi. Aprite i vostri cuori a Dio e Lui entrerà nel vostro cuore riempiendolo di grazie e inondando le vostre vite delle Sue benedizioni.
Usate la Santa Medaglia della Pace con amore. Questa medaglia veramente sarà un segno di grazie e di benedizioni nelle vostre vite. Ma perché queste grazie e queste benedizioni accadano nella vostra vita, dovete avere la fede, vera fede nelle Apparizioni e vera fede che la Santa Medaglia della Pace è stato rivelata dalla Madre di Dio ed è venuta dal Cielo. Allora sì, allora le grazie saranno abbondanti nelle vostre vite.
Credete veramente nelle Apparizioni! Veramente credete nella Santa Medaglia della Pace. Abbiate fede e veramente le Grazie accadranno nelle vostre vite.
Convertitevi senza ritardo, perché il tempo sta per finire. I segni dei tempi si stanno svolgendo, avvenendo davanti ai vostri occhi e già vi annunciano che è arrivata l'ora della battaglia finale tra il grande drago infernale e la Madre di Dio. 
Non potete più essere divisi tra Lei e il diavolo, tra il bene e il male, tra il peccato e la grazia di Dio. No! Decidetevi per Dio, per la Madre di Dio, perché ora veramente è arrivata l'ora della decisione, l'ora della battaglia decisiva.
Pentitevi senza indugio, perché in breve il Signore tornerà per mettere fine a tutte le persecuzioni del mondo contro la sua Madre benedetta nelle sue Apparizioni. E infine i cattivi avranno il castigo che meritano. Se voi non volete essere del numero di questi infelici che saranno castigati dalla giustizia di Gesù, decidetevi per la Madre di Dio ed i suoi Messaggi, solo così sarete salvati.
Continuate a pregare il mio rosario ogni settimana, perché io continui a realizzare grazie in mezzo a voi.
Rinunciate alla vostra volontà perché veramente il divino amore cresca nei vostri cuori fino alla pienezza.
Tutti benedico con Amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email