martedì 8 settembre 2015

6 Settembre, Messaggio della Madonna.

(Marco): "Che buono che alla Signora è piaciuto il nuovo Settenario, se esso è stato gradito alla Signora è tutto ciò che conta. E se la Signora restò felice di essere stato un successo assoluto, la mia felicità e gioia sono ancora maggiori, sono doppie.
Sì, Signora, sì. La Signora sa che sto con tante cose da fare, molto lavoro, ma mi sforzerò di farne un altro al più presto, subito in questo mese.
Lo sto già facendo, la vita di Massimino e di Melania non potrò mostrarle perché non ho come potere, mi manca il materiale per quello. Ma quanto al collegamento tra Fatima e La Salette, su questo la Signora può contare che lo farò. Sì. Sì. Sì, anche lo farò. "
(Maria): "Miei cari figli, oggi, vespro del 7° giorno, il giorno consacrato a Me, vengo nuovamente a dirvi; Grande è l'amore di Dio che mi ha mandato qui, grande è il mio amore per voi miei figli, che mi fa continuare qui per molti anni, nonostante la durezza di molti cuori, e anche della cecità di molti che non vogliono accettare il mio amore, che non vogliono accettare i miei Messaggi per il vostro bene, per la vostra salvezza.
Figli miei, il mio amore per voi è tanto grande, è questo amore che mi fa continuare a venire qui ogni giorno, per lavorare e lottare per la vostra salvezza. Pregate, i giorni sono cattivi e solo quelli che pregano molto non verranno inghiottiti, non saranno ingoiati da tanti mali che ora vengono da tutte le parti contro i veri figli di Dio.
Pregate il Rosario sarà la vostra difesa, il Rosario sarà l’Arca di Noè, la vostra Arca di protezione, il Rosario sarà la vostra vittoria, il Rosario sarà la potente tromba di Gerico che farà sì che le muraglie delle opposizioni, delle difficoltà, delle persecuzioni, dell'apostasia cadano a terra e la mia vittoria in voi e con voi sia completa.
Sì, anche non ci sarà peccato né difetto che non potrà essere vinto con la preghiera del mio Rosario che, come ha detto il mio figliolino Marco è più potente di una bomba atomica.
Sì, il mio Rosario è più forte di tutte le bombe del mondo, il mio Rosario è più forte del peccato, il mio Rosario è più forte di Satana. 
Io ho vinto nella battaglia di Lepanto per la preghiera del mio Rosario, e sarà così ora nell'ultima battaglia che sto combattendo con lui, sarà ora in questa ultima battaglia che tornerò a vincerlo di nuovo per la potenza del mio Rosario.
Per questo fate i miei gruppi di preghiera in ogni parte per pregare il Rosario, per insegnare a tutti a pregare il mio Rosario, e le Preghiere e Rosari che vi ho dato qui. Per mezzo di queste preghiere Io salverò molte anime, salverò il Brasile, salverò il mondo.
Meditate Figli miei, meditate sul grande amore di Dio che vi ha scelto, nonostante i vostri peccati del passato per essere qui nelle Mie Apparizioni, ed essere Qui formati, educati e guidati da Me stessa verso il Cielo. L'amore di Dio è stato più forte dei vostri peccati, l'amore di Dio è più forte del male e del peccato che c’è ancora in voi. Per questo l'amore di Dio mi fa venire qui, mi attira fino a qui ogni giorno per continuare a dare i miei Messaggi e le mie Grazie a voi, in modo che voi possiate veramente attraverso il mio amore, conoscere l'amore di Dio, e in questo amore avere la salvezza.
Io vi amo e sono con voi nelle vostre sofferenze e difficoltà che vi accadono. Domani nel giorno che ho scelto e riservato per Me e che è l’anniversario mensile delle mie apparizioni Qui, verserò grandi grazie su tutti coloro che sono qui davanti alla mia statua miracolosa.
Per Domani il Padre mi ha dato grazie speciali da dare ai miei figli che saranno qui con me in preghiera consolando il mio Cuore e pregando con Me per la salvezza di tutto il mondo.
Miei figli fate più lettura spirituale. Voi continuate a restare aridi e confusi perché non avete fatto la lettura spirituale. La lettura spirituale vi dice cosa dovete fare, vi mostra quali sono i vostri difetti, ciò che non è giusto in voi. E mostra le virtù che voi dovete mettere in pratica in modo da vincere i vostri difetti.
Pregate, solo con la lettura spirituale e la preghiera sarete più forti del male e del peccato, e conoscerete la via della santità che voi dovrete seguire.
L'anima che fa la lettura spirituale ogni giorno, non cammina nelle tenebre, perché la lettura spirituale è luce, è luce di Gesù.
E Gesù disse: Chi segue me, non cammina nelle tenebre, chi veramente medita sulle Parole di mio Figlio, medita sulle mie Parole, medita sulle mie Apparizioni, medita sulle Apparizioni che ho fatto in tutto il mondo, e che il mio figlio Marco ha reso note in questi film, in questi rosari che medita, in questi rosari che sono straordinari per coloro che su essi pensano, costoro non cammineranno nelle tenebre.
Per questo miei figli, uscite dalla confusione spirituale, uscite dal disorientamento spirituale leggendo e meditando i Messaggi che vi do qui, le vite dei Santi e così tutto sarà chiaro a voi.
Tutti benedico con amore da Lourdes, da Akita, di Civitavecchia e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email