mercoledì 16 settembre 2015

Jacarei, 7 settembre, Messaggio della Madonna.

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, Io sono la Regina e Messaggera di pace, oggi commemorate qui un altro anniversario mensile delle mie Apparizioni.

Le mie Apparizioni qui sono la grande prova del mio amore per voi tutti miei figli. Sì, qui il mio amore si manifesta nelle Mie Apparizioni per tutti voi in un modo come mai fatto prima nella storia dell'umanità.
Veramente sono venuta a portare la pace, ma gli uomini non capiscono che se non si convertono, se non rinunciano al peccato, se non obbediscono ai miei Messaggi non posso dare loro la pace.
Una casa non può essere costruito su una palude, altrimenti cadrà. Non posso dare la pace ad una persona che sta nella palude del peccato. E 'necessario che la pace sia costruita sul solido terreno della conversione, della preghiera, dell’amore di Dio. Pertanto, vi chiamo tutti alla conversione che vi farò diventare degni di ricevere il dono della pace di Dio nelle vostre vite.
Io sono la Regina e Messaggera di Pace e sono venuta qui per offrire la pace al mondo per l'ultima volta. Io vengo a chiamare il mondo alla conversione per l'ultima volta. Questo significa miei figli, che se voi rifiutate i miei Messaggi, se rifiutate l'ultima offerta di salvezza che Dio fa per voi attraverso di Me, voi chiudete la porta della salvezza per voi stessi per sempre.
Per questo vi chiedo: non chiudete la porta della salvezza rigettando i miei Messaggi, ma piuttosto accettateli e viveteli per il bene di voi stessi, per la salvezza di voi stessi.
Vi amo tutti e desidero che finalmente capiate che la carità perfetta, l'amore divino, la mia fiamma d'amore potrà solo crescere in voi se rinunciate al peccato, alla carne e alla vostra volontà. Solo così ci sarà spazio nelle vostre anime per l’azione dello Spirito Santo e della Mia Fiamma d'Amore.
Sono la Regina del Brasile, oggi, nel Giorno della vostra Patria vi dico, Satana ha giurato di distruggere il Brasile e di trasformarlo nel suo regno di tenebre, di peccato, di comunismo, di protestantesimo, di spiritismo, di violenza e vizi.
Ma il mio Cuore Immacolato trionferà qui, trionferà perché il Brasile mi appartiene e Mi è stato consacrato, Mi appartiene perché i Santi che son vissuti qui, così come i fondatori, gli scopritori di questo paese, di questa città dove appaio, mi hanno consacrato questa terra che è la mia e non permetterò che Satana si impossessi di ciò che è mio.
Salverò il Brasile a causa di tutto ciò che ha fatto per Me il mio amatissimo figliolino Marco, il più obbediente e affettuoso dei Miei figli con Me. Sì, io salverò questo paese, perché egli qui viva in pace, preghi in pace. Salverò questo paese perché i Miei cari figli vivano in pace, per coloro che sono fedeli ai miei Messaggi vivano in pace qui.
Per questo vi dico figliolini: per ora sembra che il serpente infernale trionfi, ma quando meno se l'aspetta schiaccerò mortalmente il suo capo.
Per questo continuate a recitare il mio Rosario meditato, e tutte le preghiere che vi ho dato qui per la salvezza del Brasile, con un miracolo improvviso, inaspettato e mai immaginato salverò il Brasile. E la gloria del Signore che mi ha inviata qui a Jacarei brillerà davanti al mondo intero e il mio Cuore Immacolato trionferà.
Tutti oggi vi benedico con amore da Medjugorje, da Palermo e da Jacarei."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email