venerdì 16 ottobre 2015

03 Ottobre, 2015 - Messaggio di Santa Lucia si Siracusa

(Santa Lucia): «Miei cari fratelli, io Lucia, vengo di nuovo oggi dal Cielo per chiamare tutti voi ad aprire i vostri cuori alla fiamma d'amore della Vergine Maria. Che desidera ora più che mai di entrare nei vostri cuori, accendersi nei vostri cuori, crescere nei vostri cuori, e dai vostri cuori diffondersi ai cuori di questo mondo, che ha terminato di toccare il fondo del suo peccato, della sua durezza di cuore e della completa assenza di Dio nelle anime.
Accettate la Fiamma d’amore del Cuore Immacolato di Maria, vivendo una vita di profonda preghiera e grande, forte e perseverante. Perché solo ai cuori che molto pregano la Madre di Dio trasmette la sua fiamma d'amore.
Accettate la Fiamma d’amore del Cuore Immacolato di Maria, disprezzando la vostra volontà ed esercitando ogni giorno più le vostre anime e cuori, per fare la sua volontà e disprezzando la vostra volontà.
Così, questa Fiamma d'amore crescerà in voi fino a raggiungere la pienezza e la bellezza di questa Fiamma d'Amore che risplenderà nelle parole, nelle azioni, nel vostro modo di essere e di vivere, toccherà e incanterà i cuori degli uomini di buona volontà. Che si uniranno insieme a voi per formare una fornace ardente di amore per Dio e per la Madre di Dio, per vincere il fuoco del peccato, dell’odio, delle passioni, delle guerre, impurità e cattiverie che ora riempiono tutta la terra.
Miei cari fratelli sono con voi in ogni momento della vostra vita. Quando avete un dolore, una sofferenza, venite a me, pregate il mio rosario, e sentirete la mia Pace, sentirete la mia presenza e riceverete da me molte benedizioni e grazie.
Venite a me io sono sempre con le mani protese per voi, per aiutarvi e versarvi benedizioni.
Io amo molto tutti voi e questo luogo. Pregate, pregate ora il più possibile, perché l'umanità si sta avvicinando all’ora dei grandi castighi. La Terra stessa è intrisa di crimini, di cattiveria, di violenza, di disonestà, di menzogna e di peccati di ogni genere. Solo il rosario, solo la preghiera possono ancora salvare questa umanità e darle una speranza di salvezza e di pace.
Tutti benedico con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email