venerdì 16 ottobre 2015

04 Ottobre, 2015 - Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, mentre state qui celebrando la Festa dei Santi Angeli Custodi e degli Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele. Io vengo di nuovo ad invitarvi al vero amore per i Santi Angeli che conduce sempre al vero amore per Me e per il Signore e che è certo segno di predestinazione.
L'amore ai Santi Angeli è certo segno di predestinazione, perché questa potente devozione, Dio la dà solo a coloro che Egli vuole salvare, a coloro per i quali Egli ha riservato un posto, una dimora in Paradiso.
Questa devozione è stata il segreto della santità di molti Santi e della salvezza di molte anime. Felice colui che crede nei Santi Angeli, che crede ai messaggi che Essi hanno dato qui, che obbediscono a questi messaggi e docilmente si lasciano guidare da essi nel cammino delle virtù, della preghiera e della carità perfetta.
Perché quest'anima sicuramente arriverà al Cielo. E anche se il mondo e tutto l'inferno cercano di impedire la salvezza di quest'anima, non possono. Perché il vero amore, la vera devozione ai Santi Angeli del Signore è più potente di tutto il mondo, di tutto l'inferno.
E l'anima che ce l’ha vince tutte le prove, le tribolazioni, peccati e ostacoli. Perché i Santi Angeli hanno una speciale cura delle anime che li amano e che sono a loro devoti e non permettono ai demoni di avvicinarsi a quelle anime che li amano, che li obbediscono, che li seguono.
Mentre coloro che non pregano i Santi Angeli, coloro che non coltivano vera devozione agli Angeli, cadono nella maggioranza dei casi in molte astuzie di Satana. Cadono nel peccato, perdono la loro salvezza, come castigo per non amarli, per non pregare gli Angeli, per non ricorrere a loro con fiducia, e per non coltivare una vita di unione, amore e amicizia con loro.
Per questo figlioli amate i santi Angeli, vivete la vera devozione e amore a loro e diffondete questo vero amore e devozione a loro in tutto il mondo. Perché ci sono molte anime che si perdono per non conoscere i Santi Angeli, e per questo non hanno difesa contro Satana e le sue tentazioni.
Fate a conoscere al mondo questo mio Messaggio, e tutti gli altri che vi ho dato qui, il più presto possibile, perché io sono già esausta di dare Messaggi e non essere ascoltata. 
In breve Dio Padre manderà tre castighi molto grandi al mondo, perché egli mi ha disprezzata come la Messaggera di Dio e ha calpestato le offerte che gli ho fatto per la sua salvezza.
Pregate! Nel prossimo giorno 7 voi commemorerete l’anniversario mensile delle mie apparizioni Qui, la festa del Mio Sacratissimo Rosario, con la mia vittoria a Lepanto. Come in quell’epoca Io ho salvato la fede cattolica, ho salvato la Chiesa, e il mondo cattolico con la potenza del mio Rosario, anche ora mentre la fede cattolica sta scomparendo rapidamente in molte regioni della terra, soprattutto qui in Brasile. Io per la potenza del mio Rosario, farò un grande miracolo che porterà molte nazioni, comprese nazioni pagane, a ritornare fervorose nella fede cattolica ed appassionate per Me e per il mio Figlio Gesù.
Pregate il Rosario, solo lui può salvare il mondo. Con discussioni, dimostrazioni, conferenze, passatempi, nulla otterrete. Pregate il Rosario, con il Rosario il mondo sarà salvato.
Tutti benedico con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email