venerdì 16 ottobre 2015

10 ottobre, 2015 - Messaggio di Santa Lucia di Siracusa.

(Marco): "Sì. Sì. Sì. Sono molto felice che la Signora abbia gradito, io mi sono sforzato al massimo per fare come la Signora voleva. E nel prossimo prometto di sforzarmi ancora di più con la vostra grazia. "

(Santa Lucia): “Miei cari fratelli, io, Lucia, vengo di nuovo oggi per dirvi: Pregate per avere la fiamma d'amore nei vostri cuori!
Io ho posseduto la Fiamma d'Amore con una forza molto grande, e fu questa Fiamma d'Amore che mi ha portato ad accettare tutte le sofferenze, tormenti e dolori in cui ho dovuto passare per amore di Cristo e per amore di sua Madre. Questa fiamma di amore è anche stata quella che mi ha fatto rinunciare a tutte le cose superflue che avevo e darle ai poveri per vivere una vita più semplice. Ma molto più piena di amore di Dio, della grazia di Dio, della pace di Dio, senza che nulla tenesse posto nel mio cuore che invece era dovuto solo a Dio.
La fiamma dell'amore mi ha fatto veramente essere coraggiosa nel rompere il mio fidanzamento e scegliere di essere tutta di Dio, tutta di Cristo. Questa fiamma d'amore vi porterà anche voi a fare grandi cose per Gesù e per sua Madre, vi aiuterà a sopportare tutte le sofferenze in cui dovete passare per loro amore.
Questa fiamma farà sì che voi rinunciate a tutti i peccati e gli attaccamenti mondani facilmente. Questo Fiamma vi darà una forza e un coraggio straordinario per compiere la volontà di Dio, dove, per e come Dio vuole.
Con questa Fiamma d'Amore voi farete veramente grandi cose per Dio, glorificherete il suo Nome e farà che molti credano in Lui e accettino la Verità.
Pregate dunque chiedendo la fiamma dell'amore perché essa venga nei vostri cuori e li infiammi e li accenda di amore per Dio e per la Sua Madre, e vi porti alla santità più completa e perfetta. Senza la fiamma d'amore l'uomo è nulla e nulla può fare di buono.
Per questo chiedete la Fiamma dell'Amore che è lo stesso Spirito Santo, che è lo stesso Spirito di Gesù, che è anche lo Spirito che abitava nel cuore della Santissima Vergine, infiammandolo sempre più di amore per Dio. Aprite i vostri cuori a questa Fiamma, lasciatela entrare e agire in voi, e voi vedrete come veramente grandi cose saranno fatte attraverso di voi e con voi.
Io, Lucia, prego ogni giorno affinché la fiamma d'amore venga nei vostri cuori, ma voi dovete aprirle la porta, perché questa fiamma non entra nel cuore che non la vuole con tutte le sue forze, non entra nell'anima che non la vuole con tutta la sua volontà.
Desiderate questa fiamma con tutta la vostra forza interiore e vi sarà data. E davvero usciranno parole infiammate del fuoco del divino amore dalle vostre bocche. Le vostre opere, i vostri gesti, le vostre azioni, il vostro proprio modo di essere rifletterà, trasmetterà e irradierà in tutto: la luce, il calore e la forza di questa Fiamma d'Amore.
Continuate a pregare il mio rosario ogni settimana, perché voglio darvi molte grazie per mezzo di lui e tra loro la più grande di tutti: la grazia della Fiamma d'Amore.
In questi giorni in cui siete qui, celebrando la Madre di Dio Regina del Brasile e ringraziandola per la Sua manifestazione tanto grande di amore, in questa Terra della Santa Croce, io vi dico: fate i gruppi di preghiera e pregate il Rosario per il Brasile . Perché solo il Rosario può salvare il Brasile, e può infiammare le anime del Brasile con la fiamma d'amore della Madre di Dio.
E quando tutti avranno questa Fiamma, il regno di Satana cadrà in questa nazione e il Cuore Immacolato di Maria trionferà tramite un miracolo del Suo amore. 
Andate e portate questa Fiamma d'Amore a tutti coloro, a tutti i fratelli che non l’hanno, comunicandola con la parola, con la preghiera, con l'esempio e anche con la vostra vita piena di perfetta carità del divino amore. 
Tutti benedico con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "
(Marco): "Conto sulla Signora domani per toccare i cuori.
A presto cara mammina ".
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email