venerdì 16 ottobre 2015

11 ottobre, 2015 - Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, quando già state commemorando la mia festa come la Regina del Brasile, torno a dirvi: Io sono la Regina del Brasile!
Io salverò il Brasile con la forza del mio amore, con un miracolo del mio Cuore Immacolato. E anche per il potere di tante preghiere, lacrime, dolori e sacrifici offerti a me dal mio figliolino Marco e dai miei figliolini obbedienti. Che servendo e obbedendo al mio messaggio mi hanno detto 'sì' e mi ha aiutato in tutti questi anni a realizzare il mio piano di amore.
Sono la Regina del Brasile e salverò il Brasile con un atto di amore misericordioso del Mio Cuore che trasformerà questo paese da palude di peccato in giardino di santità.
Sì, anche qui, in questa palude Io faccio spuntare da tutti i lati le rose, i gigli profumati di preghiera e di amore puro per me. Che esalano il celeste profumo della mia grazia, del Mio Amore, della Mia Misericordia a questo mondo totalmente avvolto nelle tenebre e nelle impurità di Satana.
Io certamente trionferò, e voi miei figli che obbedite trionferete con Me. Oggi, avete visto il nuovo video delle mie apparizioni di La Salette, che il mio obbedientissimo figlio Marco ha fatto per la mia gloria, per la mia consolazione e per il trionfo del mio Cuore.
Sì miei figli, siate gli echi della mia apparizione de La Salette, per questo mondo che ha finito di allontanarsi da Dio, dalla sua Legge d'Amore, dalla verità, e ora finisce di affondare nelle tenebre del peccato, nel fango del peccato, nell’abisso del peccato.
Siate gli echi di La Salette, dando il Mio Messaggio di La Salette a tutti i miei figli, divulgando il mio Segreto degli ultimi tempi che apre le vostre menti, le coscienze, alla realtà del mondo di oggi completamente dominato da Satana, dal peccato, dalle guerre, dalla impurità, dal tradimento delle anime consacrate a mio Figlio Gesù. In modo che così, veramente tutti siano prevenuti e vaccinati contro le insidie di Satana, contro il peccato, contro l'apostasia e contro gli errori che attualmente si diffondono uccidendo nelle anime la luce della verità.
Siate gli echi di La Salette, facendo conoscere il mio Messaggio e il mio Segreto, che di per sé sono una sintesi, un compendio di tutta la Sacra Scrittura: la preghiera, la conversione, l'amore per Dio, il timore di Dio, osservare i suoi Comandamenti, attendere il suo ritorno, vivere santamente. Perché non conoscete né il giorno né l'ora in cui il Signore ritornerà, vivere santamente per aspettare il Signore che ritorna, evitare il male, rinunciare il peccato, a Satana, stare vicino a Dio, ed amare Dio.
Questo è quello che dice il mio Segreto di La Salette, è il compendio di tutta la Sacra Scrittura. Dovete farlo conoscere a tutti in modo che tutti i miei figli imparino le mie materne lezione di amore a Dio, di amore a Me stessa e al prossimo. E così, insieme possiamo trasformare questo mondo da un inferno di guerre, odio e peccato, in un Cielo di pace, di amore, di gioia e di felicità.
Nel mio Secreto di La Salette sono contenuti tutti gli eventi che avverranno fino alla fine del mondo. Ed essi termineranno nella gloria definitiva del Signore, del mio Cuore Immacolato, che regneranno su tutta la terra.
Per questo figliolini vi dico, abbiate fiducia e speranza in Me, perché alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà! Molto prima che voi nasceste a La Salette Io vi ho già promesso e assicurato il mio Trionfo. Pertanto, pregate, confidate e sperate in Me! Fate i gruppi di preghiera ovunque, recitate il Rosario e le mie preghiere, e il resto Io lo completerò.
Vedete figliolini, che due terzi dell'umanità non conoscono ancora mio Figlio, non ci conoscono e né ci considerano come Padre e come Madre. Quanti dei miei figli che non mi conoscono, che non mi amano, che non mi tengono come loro Madre, che non vivono ancora con Me.
Aiutatemi a salvare questi figli portando loro la luce del Mio Amore, la Fiamma d'Amore affinché essi credano, si convertano e esperimentino già in questa vita la felicità di amarMi e vivere con me e in me per la gloria di Dio
Tutti benedico ora con amore da La Salette, da Lourdes e da Jacarei. "
(Marco): "Sono contento che la Signora lo gradì. Se ha fatto piacere al suo Cuore e se ha dato gioia al suo Cuore, è tutto ciò che mi basta! Vedere la Signora felice è tutto il pagamento che voglio! Ne farò un altro sì! Faccio tanti Film quanti la Signora vuole, tutti quelli che la Signora vuole!
A presto Mammina, a presto mio amore del Cielo ".
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email