venerdì 16 ottobre 2015

12 Ottobre, 2015 - Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna.

(Nostro Signore Gesù Cristo): "Figli miei, io, Gesù Figlio del Padre Eterno, Figlio della Vergine Maria, vengo oggi nel giorno della festa di mia Madre per dirvi: vi amo molto! Vi amo molto! Vi amo con tutto il Mio Cuore! 
Mia Madre è la nuova Ester, la nuova Giuditta. Come Giuditta ha sconfitto Oloferne, così mia Madre ha schiacciato la testa di Satana con il suo 'sì', con la sua vita piena di amore per Me, per il Padre. E come nuova Ester Mia madre mi ha chiesto di trasformare l'acqua in vino alle Nozze di Cana. E oggi continua a intercedere per tutti voi, ottenendo per tutti voi quanto Ella vuole.
In verità Io vi dico: amo tanto la mia Madre Santissima che non resisto a Lei. Non posso resistere a quanto mia Madre mi chiede perché la amo con tutta la forza del Mio Cuore.
Lei mi ha amato, Lei mi ha dato l’essere umano, mi ha generato, mi ha alimentato, Lei mi ha fatto crescere, ha sofferto con Me durante tutta la sua vita come Corredentrice dell'umanità abbracciando le pene più crudeli e più dure per aiutarMi a salvarvi e a redimervi.
Per questo non posso negare nulla a Mia Madre che non mi ha negato nulla. Lei è stata sempre 'sì' al Mio Sacro Cuore, mi ha sempre dato tutto, non mi ha mai negato nulla. Quindi, a Mia Madre anche io non posso negare nulla.
Venite a Mia Madre, chiedete la Mia Misericordia tramite Lei e Io ve la darò, perdonerò i vostri peccati, rinnoverò le vostre vite, e vi darà nuova grazia nel mio Nome.
In verità Io vi dico: il Mio Sacro Cuore regnerà. Regnerà nel Brasile attraverso il Cuore Immacolato di mia Madre. Mia madre ha iniziato la sua opera di salvezza in questa terra di Santa Croce da molti secoli, e ora qui, in questo luogo Ella finirà la sua opera di salvezza, portando non solo il Brasile, ma tutta l'umanità al Mio Sacro Cuore. E Io regnerò in tutto il mondo come il Signore assoluto di tutte le anime, i cuori e le nazioni.
Il Mio Sacro Cuore trionferà in questa terra di Santa Croce, molto amata da Me e da Mia Madre, ma anche molto insidiata e tentata dal mio avversario. Questo paese che si è allontanato da Me tradendo le promesse del Battesimo, tradendo la sua fede, tradendo il Mio Amore, tornerà al Mio Sacro Cuore, penitente e convertito. E tutti mi riconosceranno come il loro unico Signore e Salvatore, e riconosceranno Mia Madre come loro unica Signora Regina, Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie.
Il Mio Sacro Cuore trionferà in questa terra di Santa Croce per un miracolo dell'amore misericordioso del Mio Sacro Cuore, in modo repentino, miracoloso e insperato Io toglierò il Brasile dalle grinfie del mio nemico, e lo metterò di nuovo tra le mie braccia, nel Mio Cuore Sacro, e il Brasile sarà veramente mio, mio possesso, mia proprietà e il grande trofeo della mia vittoria su Satana.
Pregate, fate gruppi di preghiera in ogni parte, che Mia Madre ha chiesto qui, per affrettare questo Mio trionfo con Mia Madre. Pregate tutte le preghiere che Noi vi abbiamo dato qui, chiedendo prima di tutto, oltre alla conversione del Brasile, la grazia della perfetta carità nelle vostre anime, cioè, il mio amore in pura trasformazione nelle vostre anime, facendovi vivere in Me e Io vivere in voi.
Rinunciate ai vostri attaccamenti, peccati e alla vostra volontà e vi darò la mia Fiamma d'Amore, e lei crescerà in voi fino alla pienezza della carità perfetta.
In verità Io vi dico: per la consacrazione che mio figliolino Marco ha fatto al Mio Cuore e al Cuore di Mia Madre in questo stesso giorno di tanti anni fa, nel 1995, Io salverò il Brasile. Per la sua fedeltà, per l'obbedienza, per il lavoro e per l’opera che egli realizza per il Mio Amore, per amore di Mia Madre, per i suoi sacrifici, lacrime e dolori.
E anche per l'amore e la fedeltà di tutti i veri figli che ci obbediscono e compiono i nostri Messaggi, Io salverò il Brasile e trasformerò il Brasile nella pietra più brillante, bella e splendente della mia corona di vittoria nel giorno del Mio Trionfo.
Tutti Io benedico con amore con la Mia Madre Santissima ora. "

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, quando commemorate la mia festa come Regina e Patrona del Brasile, torno a dirvi: io salverò il Brasile con un miracolo dell'Amore misericordioso del mio Cuore Immacolato.
Io salverò Brasile attraverso un potente atto della mia Fiamma d'Amore, che sarà versata su questa nazione accendendo in tutte le nazioni e cuori la Fiamma del vero Amore di Dio, e del vero amore per Me.
Io salverò Brasile di nuovo dando alle famiglie la pace, l'unità, la concordia, l'armonia e la grazia di Dio. 
Io salverò Brasile riportando i giovani sulla retta via del Signore con la preghiera, la penitenza, deplorando il peccato e cercando e amando le sante virtù, che renderanno i giovani del Brasile una gioventù santa e un faro di luce per il mondo intero.
Io salverò la nazione brasiliana che ora sprofonda nel peccato, nella violenza, nel comunismo, nel protestantesimo, nello spiritismo, e in tutte le cose di cui ho parlato nel mio segreto di La Salette.
La nazione brasiliana rinascerà come fenice dalle ceneri, rinascerà per un miracolo della mia Fiamma d'Amore, per un miracolo del mio Cuore Immacolato! E voi stessi figli miei, voi sarete trasformati, sarete santificati, sarete ancora più infiammati di amore dallo Spirito Santo come gli apostoli lo furono nel giorno di Pentecoste. Questo avverrà nella seconda Pentecoste mondiale che Io sto preparando per voi, e che ogni giorno con le vostre preghiere, sempre più in fretta avvicino e farò arrivare presto.
La seconda Pentecoste accadrà, rinnoverà tutto il Brasile, rinnoverà le vostre anime, vi santificherà come ha santificato gli apostoli e voi farete meraviglie figli miei, come essi hanno fatto. E convertirete tutti i popoli al mio Figlio Gesù. E poi Io regnerò come Regina e Signora assoluta in tutti i cuori, in ogni nazione con il mio Figlio Gesù.
Rallegratevi! Questa seconda Pentecoste è più vicina che mai! Pregate perché possiate essere più preparati per la discesa dello Spirito Santo. Pregate il Rosario, fate i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, portate i miei Messaggio a tutte le anime, famiglie e cuori, per preparare la terra per lo Spirito Santo, una terra per essere piantata, coltivata deve prima essere preparata per questo.
Miei figli preparate la terra, preparate il mondo per ricevere lo Spirito Santo, facendo i gruppi di preghiera ovunque. Così preparerete le anime e cuori per ricevere la sua rugiada divina e così spunteranno ovunque grandi frutti di amore e di santità.
Sono la Regina del Brasile, il diavolo vuole essere il re del Brasile e il re del mondo. Per ora, le apparenze sembrano mostrare che ha ottenuto il suo desiderio, ma egli si inganna. Da un momento all'altro io lo detronizzerò, io toglierò a lui il suo raccolto, e lui come per incanto si vedrà senza nulla.
Il Mio Cuore trionferà! Quello che ho iniziato ad Aparecida, La Salette e Fatima, lo finirò qui in Jacarei. Il Mio Cuore trionferà!
Voi, voi figli miei, continuate a fare i gruppi di preghiera ovunque, pregando le preghiere che vi ho dato qui. Fate quello che potete, il resto sarà completato da Me e dai miei Angeli di luce.
Tutti benedico ora con Amore da Aparecida, da La Salette e da Jacarei.
La Pace Figli miei, Pace Marco, il più laborioso, ubbidiente e impegnato dei Miei figli. "
(Marco): "Mio Signore e mio Dio, Gesù mio, se ho trovato grazia ai vostri occhi e se oggi posso chiedere qualcosa, io vi chiedo: Che il Signore conceda a tutti quelli che sono qui la grazia del perdono di tutti i peccati, la remissione di tutte le pene di questi peccati. E che il Signore dia questo stessa grazia, conceda questa stessa grazia ogni anno nell’anniversario delle vostre Apparizioni con la vostra Madre Santissima Qui, il 7 febbraio di ogni anno fino alla fine dei tempi. Ecco quello che chiedo: perdona, salva il mio popolo!
Grazie Signore! Molte Grazie! Lo farò sì, Signore, lo farò!
A presto. A presto Mammina, a presto Signore! "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email