venerdì 16 ottobre 2015

12 settembre, Messaggio della Madonna.

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, mentre state già celebrando Qui l'anniversario delle mie Apparizioni a La Salette, torno a dire, piango perché fino ad oggi il mio messaggio di La Salette non è stato fatto conoscere al mondo.
Piango perché fino ad oggi il mio messaggio di La Salette non è stato obbedito dalla maggior parte dei miei figli. Per questo il mondo affonda sempre più nel pantano della violenza, dell’immoralità, dell’impurità, dei vizi, dei crimini che ormai abbondano e dominano tutta la faccia della terra.
Piango perché fino ad oggi le mie lacrime di La Salette, non sono state asciugate, ma al contrario, esse sono state aumentate per i peccati dell'umanità, per i peccati e gli scandali delle anime consacrate a Dio, del clero della chiesa. Esse sono state aumentate da tanti miei figli che vivono ancora disprezzando il mio amore, disprezzando l'amore di Dio, camminando nella strada dell’apostasia, del paganesimo, del peccato, dell'inimicizia con Dio.
Piango perché ad ogni ora che passa io perdo un altro figlio che si allontana dal mio cuore e cade nel peccato, e non ho nessuno per aiutarmi a salvare le anime, quasi nessuno che porta i miei Messaggi al mondo intero.
Piango perché la maggior parte dei miei figli sono pigri e non vogliono aiutarMi, non vogliono lavorare per Me e con Me, facendo gruppi di preghiera in ogni parte per diffondere i miei Messaggi.
Piango perché i miei figli sono pigri e invece di trascorrere più tempo in preghiera intercedendo per la salvezza del mondo, preferiscono spenderlo in passatempi e divertimenti inutili.
Piango perché sempre più i miei Messaggi, le mie Apparizioni, le mie Lacrimazioni sono negate, derise, perseguitate, taciute e nascoste. E per questo il maggior numero di anime sta condannandosi e Satana trionfa.
Piango, perché non ci sono anime coraggiose e valorose come il mio figliolino Marco, come tanti Santi del passato che mi hanno difesa, che hanno lottato per Me e per i miei Messaggi, e così ogni giorno che passa Satana trionfa.
Piango perché non c’è chi ascolti i Miei lamenti materni in questo vasto deserto che è diventato il mondo.
Pregate figli Miei, consolate il mio Cuore, asciugate le mie lacrime facendo tutto il possibile per rendere i miei Messaggi conosciuti in tutto il mondo. Fate tutto il possibile per asciugare le mie lacrime di dolore versate a La Salette, per aiutarmi nei miei piani di salvezza dell’umanità.
La Salette è la salvezza del mondo, se la mia Apparizione di La Salette è conosciuta, le anime si convertiranno, saranno toccate dal dolore delle mie lacrime e ci sarà per il mondo la speranza della salvezza.
Andate, portate il mio Messaggio di La Salette a tutti. Io sarò con voi per aiutarvi in questa missione ardua, anche con un grazie speciali lavorerò e vi aiuterò nella diffusione per toccare i cuori.
Andate, portate la Mia Immagine di La Salette con il film che il mio figlio Marco ha fatto per voi di questa Apparizione, perché così il maggior numero dei miei figli si riunisca con voi intorno a Me come una corona di rose mistiche, di amore, di affetto, di preghiera e di penitenza.
Tutti benedico con amore da La Salette, da Lourdes e da Jacarei. "
(Santa Lucia): "Miei cari fratelli, io Lucia, vengo dal Cielo oggi con la Madre di Dio per dirvi: Siate gli echi di La Salette, portando il Messaggio che la Madonna ha dato a tutto il mondo. Perché in questo messaggio che Ella ha dato a La Salette e nel segreto c’è tutto ciò che vi serve per una vera conversione, per venire alla santità, per piacere a Dio e per risolvere tutti i problemi del mondo.
Il problema del mondo è il peccato, la separazione da Dio, l'inimicizia contro Dio e i Suoi Comandamenti, questo è il grande male del mondo e l’origine di tutti i vostri problemi. 
E nel Messaggio di La Salette e nel segreto, la Madre di Dio vi ha dato tutto il necessario per rinunciare al peccato, per distruggere il corpo maligno del peccato. In modo che questo grande cancro alla fine muoia e nel mondo possa finalmente rivivere l'amore di Dio.
Divulgate La Salette, siate gli echi di La Salette, solo divulgando La Salette ovunque, in tutto il mondo, in tutti i lati, il mondo può trovare la vera via che conduce al Cielo, la salvezza e la soluzione di problemi del mondo in mezzo a tante voci menzognere e false che oggi si alzano per ingannarvi e per allontanarvi della Madre di Dio.
Rimanete fedeli a La Salette, al messaggio e al segreto della Madre di Dio, siate gli echi di questo messaggio e di questo segreto, e combattete tutti i nemici di La Salette, che non saranno pochi, con coraggio e valore.
Quanto più fate conoscere La Salette e amare, sempre più anime usciranno dalla cecità spirituale, usciranno dagli errori e dagli inganni in cui vivono e verranno alla luce, alla vera via della luce che conduce al Cielo, il cammino della conversione e della penitenza.
Io, Lucia, sono con voi sempre e mai vi abbandono. Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno o almeno una volta alla settimana. Ho molte grazie da darvi, sto solo aspettando di sentirvi chiedermele attraverso il mio Rosario e verrò. Verrò piena di grazie per versarle su di voi.
Voi che state qui, in questo santuario, che credete in queste Apparizioni della Madre di Dio qui, non temete nulla! Io sono a vostro favore, io sono il vostro difensore e avvocato, con me accanto a voi non dovete temere nulla e nessuno. Quindi, miei diletti fratelli, confidate in me, pregate e vedrete che io agirò nella vostra vita, per il vostro bene e salvezza.
Mai distolgo i miei occhi da voi e il mio cuore è attento ai battiti dei vostri cuori.
Tutti benedico con Amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "
(Marco): "Arrivederci a presto."

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email