venerdì 16 ottobre 2015

13 settembre, Messaggio della Madonna,

(Marco): "Sì. Sì. sì cara Madre, farò questo il più presto possibile. Si. Si, lo farò" 

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, mentre già commemorate la mia Apparizione a La Salette, desidero di nuovo dirvi: io sono la Madre Addolorata di tutti voi. Sono la Madre che soffre ancora oggi per la perdita di tanti Miei figli che sono usciti dal buon cammino della salvezza e percorrono ogni giorno la via del peccato che porta alla dannazione eterna. 
Io sono la Madre Addolorata di tutti voi che ogni ora che passa vede un altro figlio allontanarsi da me e perdersi eternamente.
Io sono la Madre di tutti voi piena di dolori che piange ancora oggi per la perdita eterna di tanti figli miei, che vanno nel cammino della perdizione.
Piango perché in questi tempi cattivi in cui voi state vivendo, l'uomo si è allontanato da Dio, si è ribellato contro Dio, ha voluto liberarsi da Dio ed essere indipendente da Dio. E questo ha fatto sì che l’essere umano diventasse egoista, cattivo, diventasse violento, dato al peccato e trasformasse il mondo in questo mare di disordine, peccato e violenza che vedete oggi.
Solo Dio è Amore, l'uomo con la fede e l'unione con Dio ha l'amore di Dio. Quando l'uomo si allontana da Dio perde questo amore, non può amare, perché l'amore non viene da uomo, procede da Dio, Lui solo è Amore. Per questo l’essere umano col voler essere indipendente da Dio, ha perso l'amore per Dio e per il suo prossimo.
E oggi la regola di vita dell'essere umano e della società è solo l’egoismo, il voler rovesciare l'altro per avere successo e prevalere su tutti. Per questo in mezzo a voi ora abbondano le ingiustizie, le malvagità, gli errori, la violenza, la discordia e le guerre.
Piango perché nelle famiglie non vi è più alla preghiera del Rosario, solo programmi velenosi e peccaminosi di TV, cinema e fino anche in questo nuovo mezzo di comunicazione che avete: Internet.
Sì, le famiglie non c’è più preghiera, solo programmi cattivi e altre cose che occupano il tempo, che consumano il tempo della preghiera. Per questo nelle famiglie ci sono solo contese, discordia, egoismo, e i cuori sono freddi e distanti uni dagli altri. Non c’è più bontà né delicatezza né comprensione né gentilezza né amore.
Ed è per questo che molte famiglie sono diventate tombe, sepolcri dove l'amore è morto, dove l’unione è morta, dove la pace è morta, dove l’affetto è morto.
Piango perché la Chiesa ora conosce l'ora della sua più grande tenebra, della sua più grande apostasia. I pastori della Chiesa hanno aperto la porta agli errori, al comunismo, al protestantesimo, al modernismo e tutte le altre cose che oscurano la bellezza, la santità della chiesa e la luce della verità, dei dogmi della Chiesa.
Per questo ora gli errori finiscono per essere assimilati e assorbiti dal popolo che avvelenato per tanti anni ora agonizza e muore spiritualmente. Solo io posso cambiare questa situazione e salvare le anime di questi miei figli che avvelenati dagli errori di questi sacerdoti giuda-traditori, ora stanno agonizzando e morendo spiritualmente.
Se essi accettano l'aiuto che io do, che sono miei Messaggi, avranno ancora la salvezza. Se non accettano saranno irrimediabilmente perduti per l'eternità. Per questo Invito tutti voi figlioli ad accettare i miei Messaggi e fare i gruppi di preghiera che Io ho chiesto ovunque. Essi saranno l'antidoto, saranno il rimedio che salveranno spiritualmente molte anime che sono avvelenate da questi errori.
Solo i miei Messaggi, i miei Rosari meditati, le Ore di preghiera che vi ho dato qui, solo i film che il mio figlio Marco ha fatto per voi potranno salvare queste anime avvelenate da tanti anni di errori e di veleni mortali che sono stati iniettati in loro nei sermoni, nei gruppi della Chiesa che ora conosce l'ora della sua agonia mortale.
Se voi miei figli ancora oggi accettate il mio aiuto, accettate la Mia Mano. Io potrò salvarvi, e potrò condurvi per la via della conversione, della preghiera e della salvezza di Dio.
Se non accettate, in breve mio Figlio verrà a castigare tutti coloro che si rifiutavano di ascoltare i nostri avvertimenti, le nostre chiamate e preferirono seguire i lupi, i giuda traditori, che mentendo vi hanno insegnato a disobbedirci e far tacere la voce dei profeti.
Piango perché nella società non c'è più ordine, né pace, né armonia, né amore, né bontà. Ognuno vuole prevalere sul suo prossimo, abbatterlo, passare su di esso e vincere. Per questo la vostra società è diventata un deserto di odio, di egoismo, di menzogna, di invidia, di cattiveria e ingiustizia.
Solo io posso salvare la società in cui vivete, se lei accetta i miei Messaggi, se fa i gruppi di preghiera che ho chiesto può ancora essere curata e salvata. In caso contrario, questo cancro mortale che la divora finirà per ucciderla esplodendo in una grande terza guerra mondiale, dove gli uomini si uccidono l'un l'altro fino a che nessuno sopravviva.
Così la razza umana scomparirà dalla faccia della terra e tutto sarà gettato nelle fiamme eterne dove infine avrà la sua fine dolorosa. Se il mondo accetta la mia ultima offerta, il mio appello finale alla conversione che faccio qui, avrà la salvezza, altrimenti è perso.
Piango perché io do Messaggi e non sono ascoltata, mostro le mie lacrime perfino di sangue nelle mie Immagini, e non sono creduta, non sono consolata. Do Qui dei segni per confermare i miei Messaggi, e neanche così i cuori si aprono a Me. 
Come siete duri di cuore i miei figli! La durezza di cuore in voi è così grande che voi siete diventati più duri di cuore delle pietre.
Oh, miei figli! Almeno oggi ascoltate la mia chiamata, rispondete al Mio Messaggio, asciugate le mie lacrime di dolore che ho versato a La Salette, che ho versato anche qui, in tante mie apparizioni al mio figliolo Marco, e attraverso questa statua perché tutti potessero vedere le mie lacrime .
Asciugate Le mie lacrime con la preghiera, con il vostro 'sì' alla Mia Volontà, ai miei Messaggi, collaborando con il piano di salvezza della umanità. Così, figlioli, il mio Cuore Immacolato guarirà la società, la Chiesa e l'umanità mangiata dal cancro del peccato e della ribellione ostinata contro Dio.
E così potrò ricondurre tutti i miei figli a Dio, alla salvezza e alla pace definitiva, che solo Dio può dare.
Ho messo tutta la mia speranza in voi, voi siete l'ultima speranza del mondo, siete la mia ultima speranza. Non deludetemi, non deludete Dio, che si aspetta tanto da voi e che mette tutta la sua fiducia in voi.
Ascoltate la chiamata del Signore, dateGli la gioia, la soddisfazione e l'orgoglio al Signore di essere il Padre di figli che Lo amano veramente, l’obbediscono, lavorano per Lui e lottano per combattere il peccato e Satana, e per convertire il mondo trasformandolo in un mondo di santità, pace e amore per Dio.
Date al mio Cuore la gioia e l'orgoglio di essere la Madre di figli che veramente mi amano, Mi obbediscono e lavorano con Me per la conversione dell’umanità. 
Io amo molto tutti voi e vi ho scelto con immenso amore per venire qui, per conoscerMi e per essere nel numero degli eletti, dei predestinati, coloro che già hanno la loro dimora riservata in Cielo. Fate attenzione di non perderla con il peccato mortale e col vostro rifiuto ostinato di accettare la mia ultima chiamata alla conversione.
Io vi amo e voglio portarvi ad abitare quelle dimore bellissime che il mio Figlio Gesù ha preparato per voi in Cielo. Venite con me, lasciatevi condurre da me nel cammino della preghiera, della penitenza, della conversione, del sacrificio, dell'amore di Dio . Disprezzate la volontà della vostra carne, disprezzate la vostra volontà peccaminosa e accettate la volontà di Dio che è sempre la misericordia, la salvezza e la felicità per ogni uomo.
Di Tutto, di tutto quello che vi ho detto il fine è: Temete Dio e osservate i suoi Comandamenti, perché questo è il dovere di ogni uomo e la volontà di Dio, per voi.
Divulgate I miei messaggi di La Salette. Poiché il messaggio di La Salette non è stato fatto conoscere, non è stato divulgato e non è stato obbedito dal mondo, ora Satana trionfa in tante famiglie, in tante anime e tante nazioni.
Divulgate La Salette, fate che tutti rispondano 'sì' al mio Messaggio di La Salette e il mio Cuore Immacolato finalmente trionferà.
A La Salette ho iniziato il mio piano di salvezza e lo terminerò qui, la mia Apparizione a Jacarei è il coronamento di La Salette. Per questo figlioli, conto su tutti voi per finire quello che ho cominciato e dare a mio Figlio Gesù che sta ritornando nella gloria: un popolo santo per la sua adorazione, la sua gloria, il suo onore e la sua lode.
Tutti benedico ora con amore da La Salette, da Medjugorje e da Jacarei.
Pace Miei cari figli, Pace Marco, il più ardente apostolo del mio Messaggio di La Salette. Il mio Cuore Immacolato ha ricevuto grande gloria da te per il film che hai fatto della mia Apparizione a La Salette, e tante quante sono le anime che sono state convertite da quello che hai fatto e dal prossimo che stai facendo, tante saranno le corone di gloria che io ti darò in Cielo.
E ugualmente ricompenserò generosamente tutti coloro che aiutano il mio figlio prediletto Marco a rendere La Salette, il mio Messaggio di La Salette, conosciuto e obbedito da tutti ".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email