venerdì 16 ottobre 2015

19 settembre, a Guarulhos, Messaggio della Madonna (Apparsa con San Michele e San Mariel, uno a ciascun lato)

(Marco): "Sempre siano lodati Gesù, Maria e Giuseppe!
Sì. Sì, lo farò, sì. In verità quello che la Signora ho chiesto l’ho già iniziato, e purtroppo a causa di problemi di questa settimana non ho potuto finire, ma questa settimana prometto alla Signora che farò questo servizio prontamente! Si. Si Signora!
Sì Signora, lo dirò a lui sì. Sì Signora, lo dirò anche a lei. Sì. Io darò sì. Sì, so che è! Sì, io darò. Sì. "

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, mentre ricordate la mia Apparizione a La Salette, vengo qui, in questa casa da me tanto amata, in questa famiglia, da me tanto amata, a dirvi: io vi amo molto!
Vi amo con tutto il mio Cuore, e la mia apparizione qui oggi è il grande segno di quanto amo questa famiglia, di quanto amo tutti voi che siete qui, di quanto amo questa città, di quanto amo il Brasile. 
Voglio aiutare tutti voi! Ma dipende da voi quanto posso aiutare voi stessi. Se voi non pregate, se voi non aprite i vostri cuori a Me non posso aiutarvi. Infatti, come Dio rispetta la libertà dell’essere-umano nell’amarlo o non amarlo, anch’io sono costretta a rispettare la vostra libertà. E se voi non mi volete, se non volete pregare il Rosario con Me, non posso aiutarvi.
Per questo figlioli, quello che vi chiedo più profondamente questa sera, è che voi mi apriate i vostri cuori, e mi lasciate agire nella vostra vita, trasformando tutto quello che nella vostra vita non è buono, causa sofferenza in voi , infelicità in voi. Trasformando tutto questo in gioia, felicità e benedizione. Quindi, prendete il rosario, pregate il mio Rosario, e a poco a poco Io trasformerò la vostra vita in un mare di pace, gioia e amore.
Molte grazie che venite chiedermi vi saranno concesse, ma voi dovete pregare, perché la preghiera è la condizione perché Dio rilasci qualunque grazia delle sue mani. 
Oggi è il giorno in cui sono apparsa piangendo a La Salette per dirvi: Che il mio Cuore soffre per ogni Mio figlio che si perde nel peccato. E ogni ora, sempre di più i miei figli si perdono, allontanandosi da Dio e da Me, e camminando la via della violenza, del peccato, della perdizione.
Aiutatemi miei figli, aiutatemi molto a pregare per salvare i miei figli! Aiutatemi, facendo i gruppi di preghiera in tutto il mondo per salvare i miei figli. Conto su di voi! Ho messo la mia speranza in voi! Voi siete molto amati da Me.
In verità, quando siete stati concepiti nel grembo delle vostre madri, Io vi ho già conosciuto, vi ho già amato e vi ho scelto per essere qui oggi vicino a Me, conoscendo il mio amore, conoscendo le meraviglie che Io faccio nelle mie Apparizioni di Jacarei. Voi non siete venuti qui solo perché avete voluto, Io vi ho amati per prima e vi ho portati qui con la forza del mio amore.
Aprite i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore e Lei entrerà in voi e trasformerà completamente i vostri cuori. Io toglierò dai vostri cuori tutta la depressione, tutta la tristezza, tutta l'inquietudine, tutta la mancanza di pace. E vi metterò la gioia, l'amore, la pace, la speranza e una nuova vita.
La preghiera, poi, non sarà più pesante, difficile per voi, essa sarà leggera. E quando voi pregherete vi sentirete leggeri, vi sentirete in pace. Perché la preghiera produrrà la pace nel vostro cuore, sentirete la mia presenza e riceverete molte grazie da Me per tutta la vita.
Tutto quello che voglio da voi è una sola cosa: che voi amate Dio, che voi amate Me, la vostra Madre del Cielo, e che vi amiate a vicenda con tutto il cuore. Poiché l’essere umano si allontanò da Dio, ha perso l'amore, e ha anche perso l'amore del prossimo. Per questo nelle famiglie c'è solo contrasti, nel mondo c'è solo violenza, malvagità e mancanza di amore.
Se voi iniziate ad amarvi gli uni gli altri di cuore e a pregare, in breve, regioni, intere nazioni della terra saranno curate dalla violenza, dal male, dalle guerre e il mondo avrà finalmente la pace. 
Ora, verso su tutti voi una grande pioggia di grazie e benedizioni. Queste mie benedizioni rimarranno con voi per tutta la vostra vita, e voi potrete trasmettere queste benedizioni con il cuore a tutti coloro che incontrate.
Io vi benedico con amore ora, da La Salette, da Lourdes, e da Jacarei. "
(Marco): "Lo Dirò, sì. Molte Grazie cara Madre per tutte queste grazie, e per essere venuta qui oggi in questa famiglia, trasformando questa famiglia in un piccolo Cielo, trasformando questa famiglia in un giardino di grazie e di benedizioni.
Molte Grazie! Ringraziamo la Signora con tutto il nostro cuore.
Ringraziamo anche la Signora per le felice notizie di questa settimana, che la mia cugina che la Signora ha visitato e guarito, finalmente ha avuto conferma medica ed è stata definitivamente liberata da tutte le cure, da tutte quelle sofferenze. Molte Grazie! A presto Signora, a presto mia Signora, mio amore e mia vita. "

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email