venerdì 16 ottobre 2015

26 settembre, a São José dos Campos, Messaggio della Madonna,

(Marco): "Vorrei chiedere alla Signora una benedizione molto speciale per la famiglia di questa casa, per Raffaele, Paloma, il loro bambino e tutti i familiari. Che la Signora dia loro, per favore, una grande benedizione, perché si sono sforzati molto per ricevere la Signora qui oggi, hanno molto desiderato questo grazia e essi amano molto la Signora, hanno molto amore per la Signora. Per favore dia una benedizione molto speciale per loro!
Sì. Sì. Dirò sì. Lo dirò a lei sì. "

(Maria ss.ma): "Miei cari figli, oggi ancora una volta vengo dal Cielo per dire a tutti voi: io sono la Madre di tutti voi. Io sono la Madre che soffre per le vostre sofferenze, sono la Madre che soffre anche per quello che potrebbe accadervi se non vi convertite, se non ritornate a Dio e non fate quello che vi chiedo nei miei Messaggi.
Ogni giorno che passa il peccato del mondo aumenta, e il mondo termina di sprofondare nel peccato, nella violenza e nell'allontanamento, nella ribellione contro Dio, nell’allontanamento da Dio. Se il mondo non ritorna a Dio, se il mondo non si converte, un grande castigo accadrà. Ma se voi pregate tutto il male può essere cancellato, e Dio non solo perdonerà il mondo ma verserà un vero diluvio su tutta l'umanità realizzando anche molti miracoli.
Desidero che voi vi convertiate, aprite i vostri cuori e che voi diffondete in tutto questa città che tanto amo, i gruppi di preghiera, che ho sempre chiesto, ma purtroppo pochi l’hanno fatto. È per questo che Satana ha guadagnato terreno ogni giorno, distruggendo le famiglie, portando la gioventù per il cattivo sentiero, e facendo che la vera fede cattolica scomparisse dai cuori e dalle anime di molti.
Se voi fate i gruppi di preghiera che Io chiedo, presto, non solo questa città, ma tutto il mondo verrà convertito e salvato per un miracolo del Mio Amore.
Benedico questa famiglia che tanto amo, i miei figli che vivono in questa casa, coloro sui quali ora si posa il mio sguardo. Io vi amo, vi proteggo, mi prendo cura di voi in ogni momento. E mai, mai permetterò alcun danno venga su di loro, né che qualcosa manchi loro.
Sono particolarmente qui presente in questa casa, e con speciale sollecitudine proteggo questa famiglia, proteggo tutti i loro problemi. E chiedo al mio Figlio Gesù tutte le benedizioni e tutte le grazie per questa famiglia per sempre, ogni giorno. Vi ringrazio figlioli miei che oggi avete aperto le porte della vostra casa per Me.
Come voi oggi mi avete accolto nella vostra casa sulla terra, anche Io vi accoglierò nella mia casa, in Cielo. Mi impegno a fornirvi tutte le grazie perché voi giungiate nella mia casa in Cielo, dove vi accoglierò con immenso amore, affetto e gratitudine, per avermi accolto con tanta bontà qui stasera.
Sono felicissima con voi, e vi ringrazio per il vostro amore, per l'affetto con cui mi avete accolto. E per tutta la vostra vita vi ripagherò il vostro amore e questo affetto con le grazie e le benedizioni d’amore.
Su tutti voi miei figli, che avete lasciato tutto per stare con Me qui. Ai miei schiavi d'amore e al mio figliolino Marco, il più ubbidiente di tutti i miei servi, benedico ora versando le mie grazie d’amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei.
(Marco): "Sì, lo farò, sì mia Signora. A presto "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email