venerdì 16 ottobre 2015

27 settembre, 2015 - Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi vengo di nuovo ad invitarvi ad aprire i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore. La mia Fiamma d'amore deve entrare nei vostri cuori, e dai vostri cuori diffondersi in tutto il mondo fino a trasformare il mondo in una grande fornace di amore per Dio e per Me.
Ma la mia Fiamma d'Amore, non può entrare in un cuore occupato dal peccato. Per questo voi dovete rinunciare al peccato e al disordinato amore della vostra carne e volontà. In caso contrario, la mia Fiamma d'Amore non può avere spazio per entrare e operare nelle vostre anime. Affinché il mio amore entri nelle vostre anime, il vostro amore disordinato deve uscire.
Pertanto, rinunciate, rinunciate all’amore di voi stessi per accettare il mio. E vedrete che una gioia, una pace, e una felicità, una luce interiore che non avete mai sentito né avute entrerà nei vostri cuori e illuminerà, riempirà tutto il vostro essere.
Io sono la Madre che continua a bussare alla porta dei cuori chiedendo di entrare, chiedendo accoglienza. Ma la maggior parte dei miei figli, mi rigettano, mi disprezzano e pagano il mio amore con l'ingratitudine, la dimenticanza, la freddezza e la durezza di cuore.
Figli miei, non fatemi soffrire più, e accettate il mio amore nei vostri cuori. Perché è poco il tempo che resta affinché la mia Fiamma d'Amore possa agire in voi, lavorare in voi e preparavi per gli eventi che Io ho predetto nei miei Segreti dati Qui e in altri luoghi dove sono apparsa. E per santificarvi veramente per ricevere il mio Figlio Gesù che sta ritornando nella gloria.
Io sono la Madre che soffre perché ogni ora che passa perdo un altro figlio, che si allontana da me cadendo nel peccato e nelle grinfie di Satana.
Io sono la Madre che soffre perché vedo la Chiesa terminare di affondare nell'apostasia, nella perdita della vera fede e nella confusione spirituale, dove molti non sanno più qual è il vero cammino. Il cammino sicuro, o giusto o sbagliato, ciò che è la verità e ciò che non lo è.
Io soffro perché vedo che ad ogni giorno che passa l’umanità si ribella di più contro Dio ed i suoi Comandamenti e per questo l'ira divina, ad ogni giorno si accende di più e non tarderà a cadere sulla terra sotto forma di grande castigo.
Vi chiedo miei figli, consolatemi, e aiutatemi facendo i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque. Diffondete i miei Messaggi, insegnate ai miei figli a pregare i Rosari vi ho dato e le Ore Sante vi ho dato qui. Mostrate ai miei figli il mio amore rivelato in ciascuna delle Apparizioni, che il mio figlio Marco vi ha rivelato in bellissimi film che egli ha fatto per il mio amore e per la mia gloria.
Veramente, in questo capo lavoro, in questo lavoro straordinario, che egli ha fatto per Me, Sono glorificata come mai lo sono stata dall'inizio del mondo. Così, figli miei, voi mi renderete conosciuta ed amata, e attraverso di me Cristo sarà più conosciuto e amato e regnerà nei cuori di tutti gli uomini.
Qui, nella persona e nell'opera del mio figliolino Marco ho ricevuto più gloria e lode che in ogni secolo dell'era cristiana. Per questo figli miei, voi dovete ora essere l'eco di queste cose così meravigliose che il mio figlio Marco ha fatto per Me, dando questo a conoscere a tutti i miei figli. Così, la mia Fiamma d'Amore supererà tutte le barriere e trionferà, senza alcuna possibilità di nessun mio nemico.
E così, il mio Cuore trionferà e Io porterò a tutto il mondo quel tempo di pace, di amore, di santità, di bontà e di felicità che vi ho promesso a La Salette, a Fatima e anche qui.
Tutti vi benedico con amore da Caravaggio, da Lourdes e da Jacarei. "
(Marco): "Sì. Sì. Arrivederci a presto cara Mammina del Cielo. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email