giovedì 11 febbraio 2016

Jacarei 11 febbraio 2016 - Messaggio della Madonna

(apparsa con due Angeli su ciascun lato)

(Marco): "Sì, sì lo farò sì cara Madre, sì  Sì, lo farò ".

(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, commemorate l'anniversario della mia prima Apparizione a Bernadette Soubirous la mia figliolina nella povera grotta di Massabielle a Lourdes.
Sono apparsa come l'Immacolata Concezione, per chiamarvi tutti alla preghiera, alla conversione, al ritorno a Dio, alla penitenza. E, soprattutto, per portare tutti, tutti i miei figli al rifugio sicuro del mio Cuore Immacolato, dove ognuno può trovare la vera pace, il vero amore, la vera felicità e il vero commino che conduce a Dio.
A Lourdes ho fatto sgorgare una fonte miracolosa per guarire l'anima e il corpo dei miei figli. Fonte, che è l'immagine del mio Cuore Immacolato. Fonte inesauribile di amore e di misericordia per tutti coloro che mi cercano e che cercano attraverso di me la conversione e la salvezza in Dio.
‘Andate alla Fonte’, ho detto alla mia figliolina Bernadette. Andate alla fonte, io dico anche a tutti voi miei figli! Andate alla fonte della preghiera, dove voi potete trovare la pace, la gioia, l’amore, trovare la perseveranza. Dove potete trovare anche la grazia di Dio con tutti gli aiuti necessari per la vostra perseveranza e la vostra santificazione.
Andate alla profonda preghiera con il cuore. Andate alla fonte della preghiera, dove Dio comunica alle vostre anime la sua grazia, la sua luce, la sua pace, il suo amore, le ricchezze eterne della sua bontà.
Solo nella fonte della preghiera l’essere umano può trovare la presenza di Dio, l'amore di Dio, la Luce di Dio, la Sapienza di Dio e tutte le grazie necessarie per salvarsi.
Chi non prega si danna, chi prega si salva. Chi prega molto si salverà certamente. Chi prega poco si metti a rischio di cadere e di perdere la sua salvezza. Chi non prega è già condannato.
Per questo il mio Alfonso di Liguori ha insistito tanto sul dovere di pregare, pregare molto! Pregate ardentemente, pregate in ogni momento e luogo.
Ed è per questo che la mia figliolina Bernadette obbedendo al mio comando ha pregato tanto durante tutta la sua vita, specialmente il mio rosario. Perché ha capito quanto Io amavo la preghiera del mio Rosario, come Io ero la Vergine, la Madonna della preghiera, e come solo dalla preghiera vengono tutti i beni e tutta la forza per vincere tutte le difficoltà e le prove di questa vita .
Imitate la mia figliolina Bernadette nella sua vita di intensa preghiera, e anche voi come Lei diventerete dei grandi santi.
Andate alla fonte! Andate alla fonte del perdono, veramente piangendo per i vostri peccati, pentendovi di tutti loro con una profonda e vero contrizione del cuore e dando a Dio veramente il vostro cuore. Così Dio vi farà bere dalle fonti inesauribili del suo amore, della sua misericordia, del suo perdono e della sua grazia. E la vostra vita sarà completamente trasformata da uno stagno di fango, in un verdeggiante giardino dove le rose mistiche di amore, di santità di preghiera e di grazia fioriranno e diffonderanno il loro profumo per tutta l'umanità, per tutta la terra.
Andate alla fonte della saggezza e della grazia di Dio, per essere lì veramente trasformati in quello che anche io stessa sono e come sono apparsa a Lourdes: La perfetta umanità trasformata, elevata, trasformata in Dio, realizzata in Dio. In modo che anche voi crescendo ogni giorno di più nella santità possiate diventare la perfetta umanità realizzata in Dio, cioè, diventare ad essere quella immagine e perfetta somiglianza di Dio, che l'uomo era prima del peccato originale.
Allora veramente attraverso di voi Dio rifletterà la sua luce, la sua grazia e il suo amore potentemente per questo mondo che si trova nelle tenebre.
Lourdes è la fonte inesauribile della mia bontà, del mio amore e della mia grazia, che sgorga in mezzo al deserto di un mondo pieno di peccato, di odio, di mancanza di fede e di amore. Per questo a Lourdes ho fatto un oasi di pace in mezzo al deserto del mondo, che il diavolo, il mondo e i cattivi non possono distruggere.
Voi che non potete andare a Lourdes, bevete della Fonte di Lourdes, ossia, la fonte spirituale del Messaggio di Lourdes che è: la preghiera, la conversione e la grazia di Dio.
Vivete la preghiera, vivete la conversione, vivete cercando la grazia di Dio che Io offro nelle mie Apparizioni qui a Jacarei, nei Rosari meditati che il mio figlio Marco ha fatto per voi, nei film delle mie Apparizioni che ha fatto, nelle mie tredicine, Settenari e Ore Sante, che ha fatto per voi.
E ora nella mia Radio fatta da lui attraverso la quale tutto il giorno, ora a ora e minuto a minuto sempre più vi offro la fonte immacolata della Grazia, dell’amore e della salvezza di Dio che scaturisce dal mio Cuore Immacolato, che è fonte di pace di amore, di grazia e di santità per il mondo.
Così figlioli bevendo da questa fonte inesauribile, le vostre anime finalmente sazieranno la loro sete di amore, di verità, di pace, di giustizia. E i deserti delle vostre anime diventeranno verdeggianti giardini fioriti e pieni dei frutti più abbondanti e più saporiti, della santità, delle virtù, delle opere buone e dell'amore per rallegrare e piacere a Dio.
Vi amo molto e sono sempre con voi in tutti i momenti difficili della vostra vita, non vi abbandonerò mai.
Continuate a recitare il mio Rosario tutti i giorni. A tutti coloro che aiuteranno il mio figlio Marco a mantenere la mia Radio portando continuamente ogni giorno, per tutto il giorno, la mia parola e la mia grazia nel cuore dei miei figli ... Io prometto a quelle anime la salvezza e saranno amate dal mio Cuore, come i fiori più mimosi che conserverò gelosamente nel mio Cuore Immacolato.
Tutti benedico con amore da Lourdes, da La Salette e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email