domenica 14 febbraio 2016

Jacarei 14 febbraio 2016 - Messaggio della Madonna


(Marco): "Sì, sì lo farò. Prometto alla Signora che in questa settimana inizierò a parlare più assiduamente di La Salette e anche delle profezie date dalla Signora nelle Apparizioni sugli ultimi tempi e sull'apostasia. Sì. Sì. Sì. "

(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi commemorate qui l'anniversario delle mie Lacrimazioni in Louveira e anche le mie apparizioni a Pellevoisin alla mia figlia Estelle Faguette. Sono stati due eventi importanti, sono stati due eventi decisivi del mio Cuore per la salvezza di tutti i miei figli e di tutta l'umanità.
Ho pianto a Louveira per chiamare tutti i miei figli alla preghiera, alla conversione, alla penitenza, al sacrificio e a diventare rose mistiche, bianche di preghiera, rosse di sacrificio, gialle di penitenza e spirito di riparazione a Dio. Affinché Qui in Brasile veramente il mio Signore ed Io  potessimo avere un giardino di rose mistiche soprannaturali d'amore in pura trasformazione.
Ma le mie lacrime non sono state capite, il mio appello doloroso non è stato capito né spiegato perfettamente ai miei figli, e per questo tanto meno corrisposto. Per questo sono venuta a Jacarei per suscitare queste anime rose mistiche, del perfetto amore Qui con i miei Messaggi, in modo che finalmente potessi ottenere il frutto delle mie Lacrime versate a Louveira, cioè, un paese il Brasile fatto di rose mistiche pure di amore, di sacrificio e di penitenza.
Qui miei figli, voi siete chiamati a essere le rose mistiche di amore puro, di amore in pura trasformazione che ho cercato a Louveira, ma non ho trovato. Nel mio figliolino Marco e in tutti coloro che vogliono essere come lui ho finalmente trovato queste rose mistiche di amore, con le quali farò un grande roseto mistico d'amore, perché il suo profumo piaccia a Dio, piaccia al Cuore di mio Figlio, del mio Sposo divino lo Spirito Santo, e profumi la faccia di tutta la terra.
Alzatevi anime mistiche rose ovunque per diffondere il soave profumo del vero amore di Dio, della santità, della preghiera per il tutto il mondo immerso nel peccato. Perché allora, la puzza del peccato, della malvagità e della violenza dia spazio al soave profumo del Cielo delle vostre virtù che Io voglio far crescere sempre più in voi.
Ho pianto a Louveira per chiamare tutti i miei figli a diventare serafini d’amore per consolare il cuore del Signore e il mio Cuore Immacolato che è venuto qui in Brasile a traboccare il suo dolore nelle mie lacrime.
Sì, le mie lacrime cadevano in vano in mezzo a un grande deserto gelato, freddo e senza amore. Quante anime hanno visto le mie lacrime ma non hanno avuto compassione di Me. Quante anime hanno visto le mie lacrime, ma non hanno preso la ferma decisione di convertirsi. Quante anime hanno visto le mie lacrime e sono rimaste fredde, dure e indifferenti al mio amore e al mio dolore.
Qui in Jacarei, desidero che le mie lacrime siano veramente prese sul serio, e che qui si trovino le anime che vogliono veramente asciugarle e fermarle. E veramente essere anime rose mistiche gialle di riparazione che con le loro preghiere e soprattutto con il loro lavoro di ogni giorno, con le sofferenze di ogni giorno, con i sacrifici di ogni giorno espiino tanti peccati con cui Dio è offeso. E così, offrano una potente supplica mistica e spirituale per la conversione e la salvezza di tante anime che si trovano in pericolo di perdersi per sempre.
Sono apparsa in Pellevoisin per chiamare tutti alla preghiera del Rosario, la vera devozione allo Scapolare del Sacro Cuore di mio Figlio Gesù, che ho fatto vedere alla mia figliolina Estelle Faguette e che tanti disprezzano e non usano.
Sono venuta qui a chiamare il mondo intero alla conversione urgente, perché il castigo della prima guerra mondiale si avvicinava, e il mio Cuore era in ogni giorno più addolorato e afflitto dal tragico destino che attendeva il mondo e i miei figli.
Non sono stata udita, perciò la prima guerra mondiale è avvenuta e dopo anche la seconda, che è stata molto peggiore mietendo milioni e milioni di vite. E se anche oggi i miei figli non ascoltano la mia voce, non obbediscono ai miei Messaggi Qui in Jacarei, arriverà una terza guerra mondiale molto peggiore rispetto alle prime due. E questa non solo ucciderà milioni di persone, ma ucciderà tutte le persone della terra e metterà fine alla vostra esistenza.
Il mio Cuore rabbrividisce di dolore e i miei occhi versano lacrime di sangue per quello che vi aspetta in futuro, se anche oggi non mi ascoltate miei figli.
Non c'è più molto tempo, convertitevi immediatamente, aiutate il mio figliolino Marco nel suo sforzo estremo di portare i miei Messaggi fino ai confini del mondo. Questo eroico sforzo che egli sta facendo per divulgare i miei Messaggi, dal mattino fino a mezzanotte per tutti i miei figli di tutto il mondo. Questo sforzo eroico deve essere aiutato, deve essere appoggiato da tutti voi miei figli, altrimenti tutta la terra finirà e Satana avrà il suo più grande trionfo che è quello di portare tutta l'umanità con lui nelle fiamme eterne.
Voi siete la mia ultima speranza, non mi deludete! Non deludetemi così come il mio figlio Marco non mi ha delusa. Imitate la fedeltà, l'obbedienza e il suo amore per Me e così, in voi il mio Cuore Immacolato trionferà, e attraverso di voi trionferà anche in tutto il mondo.
Continuate a recitare il santo Rosario tutti i giorni, allargate i vostri cuori con più preghiere, sacrifici e buone opere, donazione e lavoro affinché la mia Fiamma d'Amore sempre più entri nei vostri cuori e con tutta la sua potenza vi trasformi nei grandi santi che il mio Signore desidera e che anch’Io desidero che voi siate.
Vi amo molto e mai vi abbandonerò, l'amore divino, l'amore perfetto è Dio stesso che vive nel cuore dell'uomo. Quando l'uomo teme Dio, ha l’amore perfetto. Quando l’uomo ha l'amore perfetto, l'amore perfetto di Dio, l'uomo vive in Dio e Dio vive in lui.
Tutti benedico con amore da Pellevoisin, da Fatima e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email