domenica 7 febbraio 2016

Jacarei 7 febbraio, 25° Anniversario delle Apparizioni a Jacarei, Messaggio di Dio Padre, di Nostro Signore Gesù Cristo, dello Spirito Santo, e della Madonna.


(Dio Padre):  "Miei cari figli, oggi, io il vostro Padre mi rallegro di venire nell’Anniversario delle Apparizioni della mia figlia predilettissima Maria, qui, con il Mio Figlio Gesù e tutta la mia corte celeste per dirvi: Vi amo! Vi ho amato con tutto l'amore nel mio Cuore e io vi ho amato molto mandando qui 25 anni fa, la mia figlia predilettissima Maria, per insegnarvi il cammino che conduce al Cielo che conduce a Me, il cammino della preghiera, il cammino della conversione, il commino dell'obbedienza alle mie Leggi d'amore che vi condurrà nelle mie braccia in Cielo, in quella dimora di luce e di felicità che Io preparo per tutti voi ogni giorno miei figli, per la gloria eterna.
Sì, il cammino che la mia figlia predilettissima Maria vi ha insegnato qui, vi porterà alla vita, alla vita eterna. Sappiatelo bene che chi incontra Maria incontra Me, chi trova Maria Mi trova, e chi ama Maria ama Me. Perché sono stato Io che l'ho creata e che l’ho preparata così bella, così santa e così perfetta per essere vostra Madre e per essere anche il vostro cammino che vi porta al mio Figlio Gesù e il mio Figlio Gesù vi porterà a Me.
Io vivo vicino a Maria e Maria vive vicina a chi la ama, a chi la ama più di se stesso e a chi la benedice con la parola e con la vita. Chi vuole trovare Maria la cerchi vicino a chi l’ama più di se stesso, a chi la benedice e a chi vive per Lei. Perché sicuramente vicino a questa anima la troverà, e chi trova Maria Mi troverà.
Chi vuole conoscerMi e trovarMi, cerchi chi ama Maria, perché Maria vive vicino a quest’anima ed Io sono con Maria. Quindi, chi vuole incontrarMi prima cerchi prima Maria e Mi troverà.
Noi Viviamo con coloro che ci amano, ci amano più di se stessi, coloro che ci benedicono con la parola e con la loro vita. Sì, io vi darò il mio amore, vi darò la mia grazia che vi purificherà da ogni male e che veramente vi darà la vita, la vita piena in abbondanza. Pertanto, figli miei venite a Maria e verrete a Me.
Vi ho amato molto inviandovi qui la mia figlia predilettissima Maria, perché Ella fosse il sole splendente, la stella radiante per mostrarvi il cammino verso di Me. Guardate a Maria, fissate gli occhi su Maria e troverete il cammino che vi porterà a Me.
Io Sono veramente desideroso di darvi le mie grazie d'amore, di darvi la fiamma del mio amore, che è la fiamma di Maria e in tutta la sua pienezza. Ma per fare questo, voi dovete aprire il vostro cuore e lasciarMi davvero entrare. Dovete mettere fuori del vostro cuore tutte le cose, tutti gli attacchi, tutto l’amore disordinato per voi stessi, per le creature e per il mondo, in modo che Io possa entrare e realizzare le mie opere d'amore.
Chiunque voglia incontrarmi apra almeno una breccia del suo cuore, si affidi a Me con fiducia ed Io entrerò realizzando le mie grazie.
Felice colui che confida in Me e nella mia Parola e in essa non inciampa. Ossia felice chi non si rivolta contro le mie Leggi d'amore, contro la mia Volontà, contro i miei decreti. Felice colui che accetta con cuore umile, docile, obbediente e amorevole la mia Parola, la mia Legge dell'Amore e la mia Volontà. Poiché a costui Io veramente darò il mio amore e lui vivrà in Me e io vivo in lui, vivrò in questa anima e noi saremo uno solo nell’amore. Perché Io sono il fiume d’amore, Io Sono il mare d'Amore, Io sono il giardino d'amore, io sono il vino gustoso di amore eterno.
E tutti coloro che avranno bevuto del vino del mio amore avranno la loro anima saziata per sempre e mai sentiranno sete. Sì, chi sente il mio grande, forte e allo stesso tempo delicato amore non avrà mai bisogno di alcun altro amore. Perché il suo cuore sarà pieno del Mio Amore che tutto l'universo non può contenere, perché è più grande di tutto ciò che esiste, è l'Amore del Padre, del Padre che ama i Suoi figli fino alla follia e per salvarli ha sacrificato il suo unico Figlio, il suo bene prezioso dandolo alla morte di croce affinché voi viveste, affinché voi aveste la vita eterna.
Io sono il Padre che vi ama di più, e che non è amato. Vi do segni continui del mio amore e il più grande di tutti è proprio quello che state festeggiando oggi, i 25 anni della presenza della Mia figlia predilettissima Qui, con tutta la mia corte celeste e con Me stesso.
Le apparizioni di Jacarei sono il segno più grande del mio amore per voi dopo il mio Figlio Gesù. Sì! Infatti dopo che ho dato il mio unico Figlio al mondo per morire per voi e per salvarvi, mai ... mai ho amato tanto il mondo, mai ho amato tanto i miei figli così come vi ho amato inviando qui la mia predilettissima Figlia, e venendo Io stesso per aiutarvi, per salvarvi, per liberarvi dal male, per condurvi in questi tempi difficili e confusi del predominio del mio nemico, del peccato e dell'apostasia, per guidarvi nel cammino certo e senza errore che vi porterà nelle mie braccia in Cielo.
Vi ho amato come non ho mai amato le generazioni del passato, vi ho amato più di molte generazioni, vi ho amato molto di più di molti regni, e veramente miei figli qui, do il mio amore senza misura a tutti coloro che hanno sete e fame del mio amore.
Vi Ho amato molto venendo qui con Maria e con tutta la mia celeste Corte, per dirvi, che io soffro per i vostri peccati, sono continuamente trafitto dai vostri peccati. Non peccate più! Non offendeteMi più! Non fatemi soffrire più! Perché Mi fate soffrire tanto così? Lasciate il peccato che è quello che vi separa da Me, che vi lancia nelle mani del mio nemico che vi priva della mia grazia, del Mio Amore, della mia amicizia e tornate a Me per il cammino della conversione e del vero amore.
Molti di voi hanno ancora per Me l'amore interessato che mi cerca solo in cambio delle grazie, altri Mi cercano, Mi rispettano e Mi pregano perché mi temono, temono di essere lanciati da Me nel fuoco dell'inferno. Altri di voi mi cercate a causa del premio eterno del Cielo.
Tutti questi amori anche se inizialmente sono comprensibili non possono più esistere in voi. Io cerco in voi l’amore filiale, l'amore che fa sì che l'anima Mi serva, Mi obbedisca, Mi ami per amore, per darmi la gioia, la soddisfazione, la felicità di vedermi amato perfettamente da un mio figlio. Un amore che vi fa non peccare per non farmi soffrire, per non addolorarmi.
Voglio questo amore che fa che l'anima Mi ami più di se stessa. Ciò che ha detto il mio figliolino predilettissimo Marco è vero: ho provato Abramo per vedere se mi amava più di suo figlio e Abraham ha dimostrato che Mi ha amato più di tutto. È questo amore che vengo a cercare in voi, un amore che vi faccia amarMi più di tutto, sacrificare tutto per amore a Me, se necessario anche dare la vostra vita prima di offendermi, prima di tradire il mio amore.
Per questo miei figli crescete nell’amore, per crescere nei gradi del vero amore dovete pregare molto con il cuore, dovete dilatare il vostro cuore con molte preghiere, letture e meditazioni spirituali, affinché la vostra natura non ricada nel peccato e non indurisca di nuovo il vostro cuore e affinché voi veramente abbiate la forza nel momento di scegliere tra il fare la mia volontà e la vostra, di essere disposti a rinunciare alla vostra e abbracciare la mia.
Così, veramente crescerete nell'amore-amicizia, nell'amore-filiale che genererà in voi il timore perfetto, che non è la paura della mia punizione di castigo o dell'inferno. Ma il timore di offenderMi, di farmi soffrire, di addolorarmi con i vostri peccati e con la durezza del vostro cuore.
Infatti qui alla scuola di santità della Mia figlia predilettissima Maria, darò la mia Fiamma che incendia d'amore a molti. Aprite i vostri cuori per riceverla e continuate a seguire Maria nelle lezioni d'amore che Qui Lei vi dà, perché queste lezioni apriranno per voi le porte del Cielo e le mia braccia amorose di Padre.
Tutti ora vi benedico con il mio Figlio Gesù, con lo Spirito Santo, generosamente. E vi diamo anche il perdono di tutti i vostri peccati, il perdono completo che ogni anno daremo in questo giorno benedetto dell’anniversario delle nostre Apparizioni Qui a tutti coloro che vengono qui veramente contriti e disposti a tornare a Me.
Vi benedico tutti ora. "

(Nostro Signore):  "Miei figli, oggi, nell’anniversario delle Apparizioni di mia Madre con Me, con il mio Padre e con tutta la corte celeste qui, mi rallegro per venire a voi e dirvi: Il mio Cuore vi ha amato, amato fino alla fine, vi amò sino alla croce, vi ha amato fino all'ultima goccia del mio sangue, vi ha amato fino all'ultimo millimetro della mia carne che è stata strappata per vostro amore per salvarvi.
Il mio Cuore vi ha amato fino alla sua fibra più intima miei figli, e non vi è fibra nel mio Cuore che non vi ha amato. Che altro potevo fare per voi dopo aver versato tutto il mio sangue per vostro amore, dopo avervi dato quello di più prezioso che ciascuno può possedere, la sua propria vita?
Vi ho detto che non c’è prova di amore più grande di dare la vita per il suo amico. Ora, non solo vi dato la mia vita, ma vi ho dato tutto il mio sangue, vi ho dato la mia Madre, vi ho dato la vita eterna, vi ho dato tutti i tesori del mio Cuore, vi ho dati i beni che ho ricevuto dal Padre mio, vi ho dato tutto, nessuno potrà mai amarvi più di me.
Il mio Cuore vi ha amati, vi ha amato fino alla fine, vi ha amato fino alla cima del dolore e della sofferenza, vi ha amato fino alla follia. Ma il mio amore non è amato da voi, quanti di voi siete ancora freddi, duri di cuore con Me, e tra la mia volontà e la vostra preferite ancora la vostra. Tra i miei piani e i vostri preferite i vostri. Tra le gioie, la felicità le grazie celesti che voglio darvi, continuate a preferire i piaceri poveri e miserabili di questo mondo che non possono soddisfare il vostro cuore.
Il mio Amore non è amato, l'amore è disprezzato da voi, l'amore è calpestato, l'amore è ferito della spada della vostra ingratitudine.
Oh, miei figli perché mi fate soffrire così, volgete i vostri cuori a Me e veramente accettate il mio amore, affinché davvero questo amore vi trasformi, vi liberi dal peccato e vada sempre più conformandovi al Mio Sacro Cuore fino a farvi diventare immagine e perfetta somiglianza del Dio-uomo, il Redentore, il Salvatore, il Santo dei Santi.
Il mio Cuore vi ha amato, vi ha amato molto mandando qui la mia Madre da 25 anni e poi anch’Io sono venuto con Lei per mostrarvi il mio amore. Sì, tramite il nostro figliolino predilettissimo Marco, noi abbiamo rivelato il nostro amore per il mondo con Messaggi di straordinaria bellezza, di potenza straordinaria, ricchezza straordinaria per coloro che su essi meditano e pensano.
Qui riveliamo la nostra luce più forte della luce di sette soli insieme, e le anime di buona volontà come la mia figliolina Ines del Tabernacolo possono vederla, possono contemplarla. Gli occhi restano abbagliati dalla bellezza di questa nostra luce e le loro anime restano inebriate con il vino del mio amore divino.
Sì, l'anima di buona volontà vedrà qui la nostra Luce, gioirà per questa luce, giubilerà con questa luce, cercherà questa luce, abbraccerà questa luce e la metterà nel suo cuore in modo che questa luce illumini tutto il suo interno.
L'anima di cattiva volontà, l'anima maligna vedrà la nostra luce qui, ma aborrirà questa luce, odierà questa luce e come Erode e i farisei perseguiteranno la nostra Luce. E questa stessa luce che li poteva salvare, un giorno rivelerà tutta la loro tenebra interiore a tutto il mondo nel giorno del giudizio finale.
E questa stessa Luce che li poteva portare fino a Me, che li poteva salvare, sarà quella che li lancerà nell’inferno e sigillerà la loro condanna. Perché la Mia Luce o illumina l'anima che la riceve, o farà sì che la tenebra di chi la rifiuta diventi ancora più profonda e nera.
Abbracciate questa Luce, lasciate che questa Luce e questa Fiamma del mio Cuore entri nel vostro cuore figliolini. Io voglio portarvi a vivere accesi nella Mia Fiamma d'Amore tanto intensamente come i Santi più infuocati d'amore per Me e per mia Madre vivevano. Perché Io vi amo molto, in verità vi ho amato molto più e vi ho favorito qui molto più di molte generazioni passate.
Per questo miei figli, di fronte a tutta la ricchezza che Io e mia Madre vi abbiamo dato qui e della nostra grande Luce, voi potreste dire pieni del mio Spirito Santo e della Mia Fiamma d'Amore per tutto il mondo: 'l'Amore mi ha amato! L'Amore mi ha amato con un amore infinito! L'Amore mi ha amato e ha dato se stesso per Me, si è dato a me e vive in me e io vivo in Lui. Così, con  il vostro cuore traboccante di questa mia Fiamma d'Amore, voi incendierete il mondo intero con il fuoco del Mio Amore Divino.
E così, il regno del mio avversario cadrà, il regno del peccato sarà annientato, l'impero infernale sarà finalmente schiacciato sotto i miei Piedi e i piedi di mia Madre. E Io porterò a voi il Mio Regno d'Amore che si estenderà per tutta la Terra, portandovi i Nuovi Cieli, e la Nuova Terra ove mai più scorreranno lacrime dai vostri occhi, perché tutte le sofferenze saranno finalmente annientate.
Tutti benedico con amore da Dozulé, da Paray-le-Monial e da Jacarei.

(Spirito Santo):  "Mie anime elette, mie anime spose, come vi amo! In verità voi potete dire: L'Amore mi ama, perché Io che sono l'Amore, l'Amore che procede dal Padre e dal Figlio. Lo sposo amoroso delle vostre anime vi ama con amore folle.
E sono venuto qui con Maria da 25 anni agendo e comunicandomi mediante il suo Cuore, in primo luogo al nostro tabernacolo predilettissimo e sacrario vivo, il nostro elettissimo Marco Tadeu e poi comunicandoMi a voi tramite la parola, con l'esempio ed il suo lavoro per trasformarvi anche voi in Miei tabernacoli e sacrari di amore.
Sì, l'Amore vi ama! L'Amore è venuto dal Cielo con Maria da 25 anni soffiando così potentemente come nella prima Pentecoste a muovere veramente tutte le cose che stavano paralizzate e morte nel peccato, per rimuoverle dalla morte e per farle rivivere.
Sì, come Io ho mostrato al mio profeta in quella visione dell’Antico Testamento provocando che le ossa rivivessero davanti a lui, e i morti tornassero in vita. Così ho fatto Qui miei figli. Io con il mio soffio di vita per mezzo di Maria in queste Apparizioni sono venuto Qui per fare rivivere chi era morto.
Vi ho fatto uscire dalla morte del peccato dove stavate, vi ho fatto venire alla vita, alla vita eterna per darvi la felicità eterna e la Pace eterna. A tutti coloro che non hanno indurito il loro cuore a Me e che non hanno calpestato il mio Amore e la mia Parola, a questi ho dato veramente il mio Amore senza limiti e ho fatto germogliare nel loro cuore i più bei fiori di amore, di grazia, di virtù, di saggezza e della santità vera per illuminare il mondo con la mia Luce folgorante.
L'Amore vi ha amato e vi ama veramente, per questo Io continuo qui con Maria, nonostante la durezza dei cuori di tanti. Continuo Qui ad offrire il mio Amore, offrendo la salvezza, offrendo la mia amicizia a tutti coloro che vogliono diventare veramente miei amici, miei tabernacoli, miei sacrari, Mie anime spose.
Io Sono lo Sposo delle vostre anime, nel battesimo vi ho sposato, nel battesimo le vostre anime sono diventate mie dimore, mie templi e voi siete diventati le mie spose.
E ora desidero che voi confermate spontaneamente questo amore, questo patto, questa alleanza d'amore con Me decidendo veramente di essere le mie anime spose. Ossia, quelle anime che mi danno l'amore puro, senza interesse, l'amore-amicizia, l'amore-filiale, l'amore che mi cerca solo per darMi la gioia, per darMi la soddisfazione, il contraccambio al mio amore e alle mie opere, darmi la contentezza amandoMi e facendo il bene e le virtù per farmi piacere.
Voi siete le mie anime spose e come tale dovete rinunciare, allontanarvi ed evitare tutto ciò che fa soffrire il vostro sposo. Affinché così il vostro sposo non si rattristi con voi e non si allontani da voi.
Sì, mie anime elette, voi siete il mio giardino di riposo, non producete più spine di peccati e ingratitudini, e indifferenza al mio amore. Ma invece producete fiori di amore, di virtù, di bontà, di bene, per rallegarMi e perché la mia anima in voi riposi e gioisca.
L'Amore vi ha amato e vi ama e per questo dovete oggi esultare di gioia, perché qui Io vi ho amato, vi ho favorito e vi ho arricchito molto più di molte generazioni del passato che con lacrime, digiuni, penitenze e gemiti hanno tanto implorato una mia Parola e non l’hanno avuta. E voi Qui avete Messaggi in abbondanza, avete un tesoro illimitato nei nostri Messaggi, innumerevole, infinito.
Se voi rimanete spiritualmente poveri e miserabili non è perché vi manca la mia ricchezza, è perché non mi aprite i vostri cuori per ricevere le mie ricchezze in voi. Venite! Apritemi i vostri cuori, rallegratevi ed esultate perché l'Amore vi ama! Accettate l'Amore dell’eterno Amore, e in verità vi dico: Vi trasformerò in veri fiumi di acqua viva che inonderà il mondo intero con le ricchezze del mio amore e della mia grazia.
Sì, qui, in questo luogo prediletto dai nostri cuori, qui, in questo luogo che è il mio giardino di amore e di delizie. Nella parola e nella persona del mio figliolino Marco Tadeu, emano sempre più, manifesto tutta la potenza del mio amore, della mia grazia, della mia potenza, e mostro veramente al mondo ciò che la mia Fiamma d'amore, ciò che il mio Amore può fare in un'anima e attraverso un'anima che si dà veramente tutta a Me.
Qui, veramente, nella persona e nel suo lavoro manifesto, mostro il mio amore che diventerà tanto più visibile e tanto più forte, quanto più intense saranno le tenebre del male e del peccato nell’avvolgere tutte le cose.
Aprite il vostro cuore a Me, amate l'Amore e l'Amore vi amerà.
Tutti benedico con amore generosamente ora. "

(Maria SS.ma):  "Miei cari figli, oggi, mentre celebrate Qui l'anniversario delle mie Apparizioni al mio figliolino Marco, per il Giubileo del 25 ° anniversario della mia prima Apparizione, torno a dirvi: Io sono la Regina e Messaggera di Pace , sono l'Immacolata Concezione, sono la Madre di Dio e la vostra Madre. E in questi 25 anni del mio grande amore per voi veramente vi ho amato, vi ho protetto, vi ho formato e vi ho condotto sempre di più per il commino della santità.
Sono 25 anni di grazia, sono 25 anni di dono della Madre celeste a tutti i suoi figli, sono 25 anni di amore. Sono 25 anni di amore dove il mio Cuore Immacolato non ha riposato un giorno, una notte, un minuto per la cura dei miei figli.
Da quanti pericoli vi ho liberato, da quante tentazioni del demonio io vi ho preservato, o anche vi ho tolto. Da quanti mali del corpo e dell'anima Io vi ho guariti miei figli! Quanto ho fatto per voi, quanto bene, quante benedizioni, quante grazie ho distribuito qui.
Sono 25 anni di amore, 25 anni di continua lotta della vostra Madre celeste per la vostra conversione, per aprire i vostri occhi, per vedere i vostri peccati, per vedere la necessità della vostra conversione, e anche per vedere il grande pericolo in cui il mondo si trova ora in procinto di cadere nell’abisso senza fine di distruzione totale di tutto ciò che è buono, di tutto ciò che è santo, e di tutto ciò che può darvi la Pace, la gioia e la felicità in questo mondo e nell’altro.
Sì, miei figli, satana vuole distruggere tutto ciò che è buono, desidera distruggere tutto il mondo e vuole ottenere che tutti gli uomini si distruggano da sé e rovinino la loro salvezza, perdendo così la felicità eterna e poi andare al fuoco eterno ove egli li tormenterà con tirannia crudele.
E Io sono venuta per aprirvi gli occhi, per vedere le intenzioni e di Satana e lottare contro di lui con i potenti mezzi che vi ho dato qui: il  Rosario meditato, le mie Ore di preghiera, e tutte le potentissime armi che vi ho dato per vincere con Me tutta la insidia di Satana e tutta la forza infernale.
 Sono 25 anni di amore, quanto sono stata veramente paziente con voi, ho aspettato la vostra conversione tanto lenta, tanto debole, tanto dilazionata, sono stata paziente con voi soffrendo i vostri difetti e i vostri peccati, perdonandovi tante volte e sollevandovi migliaia di volte quando voi ritornaste a cadere in qualche mancanza.
Sono 25 anni di amore e di misericordia e nessun peccatore può dire che qui non ho offerto il mio amore, il mio perdono e mezzi potenti ed efficaci per la salvezza di tutti i miei figli.
Sono 25 anni di amore, 25 anni che vivo più qui sulla Terra in Jacarei che in Cielo, formandovi, educandovi nel cammino del vero amore, della preghiera del cuore, del sacrificio, della penitenza, del compimento dei Comandamenti di Dio, della volontà del Signore, dei comandi del mio Figlio. Insegnandovi qual è la vera santità e l'amore vero che piace a Dio.
Sono 25 anni di scuola continua di Amore, di Santità, dove io vi ho comunicato i meravigliosi tesori della sapienza divina con i quali lo Spirito Santo ha riempito il mio Cuore e Io vi ho veramente comunicato, e li ho ripartiti abbondantemente tra tutti coloro che cercano seriamente di conoscere, meditare, assaporare, assimilare, assorbire i miei Messaggi per diventare saggi come Me acquisendo la vera saggezza, la saggezza dei Santi, la mia saggezza che è: sapere amare perfettamente Dio e fare la sua Volontà.
Sono 25 anni di Grazie senza fine, quando vi ho dato qui la mia Medaglia Miracolosa della Pace, la medaglia del mio sposo Giuseppe, il mio scapolare Grigio, le fonti delle Grazie, le preghiere, le tredicine, i Settenari. E anche i meravigliosi film che il mio figlio Marco ha fatto a mia richiesta per voi, che vi hanno fatto conoscermi, conoscere le mie Apparizioni e Messaggi, capire veramente il mio dolore e la mia sofferenza e trasformarvi così in veri consolatori del Mio Cuore. Figli che tolgono le spade di dolore dal mio Cuore, con la loro santa vita di preghiera, amore e obbedienza, figli che non aumentano il mio dolore infiggendoMi spade di dolore con il loro peccato, il loro egoismo, la loro malvagità, la loro impurità , la loro falsità, le loro bugie, la loro ribellione contro Dio e contro Me.
Qui veramente vi ho dato una scuola piena completa sufficientemente capace di produrre i Santi più grandi e più eminenti di tutta la storia dell’umanità.
Vedete miei figli, come la vostra Madre vi ha amato e come questi 25 anni sono stati anni di un immenso, di un illimitato amore della Madre del Cielo per voi, che vi ha amato come nessuno vi ha amato, né potrà amarvi.
Per questo, miei figli, aprite i vostri cuori ora per ricevere la Mia Fiamma d'Amore, dilatate i vostri cuori pregando di più, dandovi più a me, sacrificandovi, lavorando di più per Me. Perché in questo anno giubilare la Mia Fiamma d'amore veramente entri nei vostri cuori e trasformi i vostri cuori in quella opera meravigliosa e compiuta di santità che Io sono venuta qui in primo a produrre nel mio figlio Marco e poi attraverso di lui in voi. In modo che così Io possa dare al mio Signore un bel regalo al suo Ritorno, un popolo veramente santo, un popolo gradito e immacolato ai suoi occhi.
Pregate, pregate molto affinché la mia Fiamma d'Amore veramente entri in voi e irrompa dal vostro cuore bruciando il mondo.
Qui veramente in Jacarei, nella persona e nel lavoro del mio figlio Marco Io sono consolata, sono glorificata, sono esaltata come mai prima da quando il Verbo si è fatto carne, da quando sono diventata la Madre di Dio. E qui veramente il mio Cuore trionferà irradiando la mia luce potente che libererà il mondo del dominio e dal giogo di Satana, annientando il potere dell’inferno e portando al mondo un nuovo tempo, una nuova era di Pace.
Qui il mio Cuore finalmente ha trovato quell'amore, quell'amore in pura trasformazione che Io e il mio Figlio cerchiamo nel mondo intero e non troviamo. L’ho trovato in un ragazzo 25 anni fa, che è stato capace di darmi tutto e che niente altro più desidera che amarMi per darmi gioia, contentezza, soddisfazione. Donandosi a Me nel dolore, nella gioia, nella malattia, nella difficoltà, nella prova, rimanendo fermo nel mio amore e sempre amandoMi più di se stesso.
Questo ragazzo è il mio figlio Marco Tadeu in cui Io ho già trionfato e in cui ho già sconfitto il mio nemico, e attraverso di lui sconfiggerò nella vita di milioni di miei figli e, infine da qui, da Jacarei del mio figlio Marco, le profezie di La Salette, di Fatima e di tutte le mie Apparizioni si compiranno, e il mio Cuore Immacolato certamente trionferà.
Tutti benedico con amore da Lourdes, da Fatima, da Quito e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email