venerdì 11 marzo 2016

06 marzo, 2016 - Messagio della Madonna - Apparizioni di Jacarei


(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera con il cuore. Pregate con il cuore in questo tempo santo di conversione, in modo che voi possiate ritrovare il cammino sicuro che vi porterà alla salvezza e a Dio, il cammino della santità.
Senza la preghiera con il cuore voi non potete riconoscere i vostri errori, né riconoscere quando siete sulla strada sbagliata. Per questo, pregate con il cuore e meditate miei figli, meditate i miei Messaggi. Meditate negli scritti, nelle parole dei Santi, che contengono gran luce dello Spirito Santo, in modo che voi possiate riconoscere quando siete nel cammino errato, chiedere perdono e ritornare al cammino certo.
Rinunciate anche alla vostra superbia, che vi acceca impedendovi di riconoscere i vostri errori. Assumete i vostri errori, perché questo è un segno di maturità, di conversione e di pentimento. E ritornate al cammino dell’amore, della preghiera, della conversione, della penitenza, infine, del compimento delle Parole del mio Figlio.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, affinché siate forti nelle prove e nelle difficoltà. E non scoraggiatevi mai quando le cose spiacevoli vi accadono.
Il Rosario vi darà forza miei figli, per vincere tutto, tutti gli ostacoli e andare sempre più avanti fino al trionfo del mio Cuore Immacolato. E ricordatevi, anch’io ho sofferto e vinto. Siate fedeli a Dio, pregate e come me, anche voi alla fine vincerete.
Io sono con voi in ogni momento e mai vi abbandono. Pregate, pregate e pregate molto, perché i castighi aumenteranno fino a giungere al grande castigo che sarà tremendo e scuoterà tutta la terra.
Preparatevi perché l’ora sta arrivando.
Tutti benedico con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email