giovedì 17 marzo 2016

Jacarei 12 Marzo 2016 - Messaggio di S.Lucia

(Santa Lucia): "Miei cari fratelli, io, Lucia di Siracusa, vengo di nuovo oggi per dirvi: aprite il vostro cuore all'amore di Dio e all'amore della Madre di Dio, rinunciando vostra volontà perché veramente la volontà del Signore e della sua Madre si compia in voi.
A nulla giova mortificare il corpo se non si mortifica la volontà, perché il vero sacrificio che Dio vuole è il sacrificio della vostra volontà. Il desiderio di fare le cose secondo la vostra inclinazione personale.
Le penitenze corporali e i sacrifici hanno solo valore quando la vostra volontà è stata sacrificata per prima. Per questo sacrificate il vostro desiderio di essere notati dagli altri, ammirati dagli altri, lodati dagli altri, desiderati dagli altri, infine, la vostra vanità.
Sacrificate anche il vostro desiderio di servire il Dio a modo vostro e non nel modo in cui Dio comanda.
Sacrificate anche il vostro desiderio di essere o di avere qualsiasi cosa. Così, quando i vostri i cuori saranno veramente liberi da ogni volontà personale, veramente la volontà di Dio si compirà in voi e veramente voi avanzerete sulla via della santità.
Pregate il Rosario in modo che possiate avere la forza di rinunciare alla vostra volontà, mortificatela e fate quella del Signore sempre. 
Pregate molto il Rosario, perché i tre giorni di buio sono molto prossimi.
Pregate il Rosario perché molti peccatori che non vogliono convertirsi periranno in questo castigo. Solo il vostro Rosario li può salvare, pregate con il cuore.
Vi benedico tutti con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email