giovedì 17 marzo 2016

Jacarei 13 marzo 2016 - Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, mentre contemplate l'anniversario delle mie Apparizioni alla mia figliolina Amalia Aguirre a Campinas, e anche termina la mia Tredicina, ancora una volta vengo a chiedervi: Preghiera, Sacrificio e Penitenza. Senza queste cose né il mondo né voi potrete salvarvi.
Voi, miei figli, dovete pregare con il cuore ogni giorno, fare sacrifici d'amore e anche riparazione per i peccati di tutto il mondo e anche i vostri. In modo che così questa umanità dominata da Satana e dal peccato possa tornare a vivere per un miracolo della grazia di Dio e del mio Cuore Immacolato.
Aprite i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore in modo che entri nei vostri cuori e realizzi nei vostri cuori la trasformazione interiore che Dio desidera, ossia, che muoia il vostro 'io' corrotto e nasca in voi la nuova creatura rinnovata dalla grazia di Dio.
Affrettate la vostra conversione, perché i tre giorni di buio sono molto prossimi, e non c'è più tempo da perdere nei passatempi, con divertimenti e con le creature.
Pregate, fate i gruppi di preghiera che ho chiesto in ogni parte, perché sono l'ultima speranza dell'umanità. Meditate sempre più sulla mia vita e sui miei privilegi, perché sono straordinari per coloro che meditano su di essi. Pregate il santo Rosario tutti i giorni, perché quello che mi ama e mi serve col mio Rosario non sarà condannato eternamente, perché Io gli darò tutte le grazie necessarie per la sua salvezza eterna, e pregherò per lui presso il mio Figlio.
Pregate, pregate molto, vivete la perfetta obbedienza che consiste nella mortificazione della vostra volontà per obbedire alla volontà di Dio, qualunque essa sia, come sia e dove sia.
La vera obbedienza non distorce, non replica, non domanda, non si oppone alla volontà di Dio che vi è rivelata attraverso di Me, o attraverso i vostri superiori. Così voi sarete veramente santi e graditi al Cuore di mio Figlio e al mio Cuore.
Continuate a venire in questo luogo che è la mia arca di salvezza, perché qui, Io vi do grazie che non vi do in altri luoghi, e qui veramente, vi mantengo sempre più al sicuro nel rifugio sicuro del mio Cuore Immacolato.
Tutti vi benedico da Campinas, da Montichiari e da Jacarei".
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email