sabato 13 febbraio 2016

Jacarei 14 febbraio 2016 - Messaggio della Madonna


(Maria SS.ma):  "Miei cari figli, molte grazie per avermi aspettato fino ad ora. Grazie per avermi aspettato nonostante la stanchezza che avevate. Grazie anche per essere venuti qui oggi in questa Cappella durante il giorno per pregare. Io sono stata qui, ho visto ciascuno e benedetto ciascuno, con tutto il mio amore.
Pregate, pregate sempre di più. Pregate per il Ritorno del mio Figlio che si avvicina sempre di più, e il mondo dorme sempre più nel peccato, nella indifferenza e nella durezza di cuore. E se il ritorno di mio Figlio fosse oggi, due terzi dell'umanità non si salverebbero e nemmeno il restante terzo riuscirebbe a passare all’esame di santità del Mio Figlio.
Per questo, pregate, pregate, pregate molto in modo che voi possiate veramente avere la forza di perseverare fino alla fine. Meditate sui miei Messaggi per vedere tutto ciò che vi manca in voi per essere santi. In modo che ogni giorno cresciate sempre di più nel vero amore, nelle virtù e nella santità che piace a Dio.
Io sono sempre vicino a voi e conosco tutte le vostre sofferenze. Non scoraggiatevi, io non vi abbandonerò mai.
Continuate a recitare il mio Rosario tutti i giorni, perché chi prega il Rosario con il cuore e con pietà, non sarà afflitto dalla miseria spirituale, conserverà la fede fino alla fine e riceverà dal mio Figlio e da Me la corona della gloria e gioia eterna.
Qui, in questo mio Santuario, in queste mie Apparizioni attraverso il lavoro, l'amore, la presa, la forza e la determinazione con cui il mio figlio Marco mi serve ogni giorno da 25 anni, manifesto e mostro tutto il mio potere, il potere della mia Fiamma d'Amore in un'anima che veramente l’ha ricevuto con generosità e con grandezza di cuore.
E nella persona e nel suo lavoro diffondo sempre più la mia luce mistica che diventerà sempre più forte fino ad accecare e neutralizzare Satana.
Vi benedico tutti con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email