giovedì 17 marzo 2016

Jacarei 15 Marzo 2016 - Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo ad aprire i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore.
La mia Fiamma d'Amore deve crescere nei vostri cuori, ma questo avverrà solo quando i vostri cuori si dilateranno per la mia Fiamma d'Amore con più preghiera, meditazione e anche il dono totale delle vostre vite e della vostra volontà a Me. 
Il tempo si compie miei figli, e in breve, tutte le Profezie e Messaggi che Io vi ho dato durante tutti questi anni si compiranno. Ora, voi dovete prepararvi e mantenere le lampade delle vostre preghiere accese, le lampade della fede e dell’amore accese.
Vedete che senza l'amore le vostre preghiere e opere saranno vane dinanzi a Dio. Per questo figlioli, create il vero amore per Dio e per Me nei vostri cuori e fate tutto con amore, in modo che veramente quando il mio Figlio tornerà Egli vi riconosca come suo seme, come i suoi veri discepoli, e anche come i suoi veri figli di amore.
Continuate a pregare il Rosario con amore ogni giorno.
Vi benedico tutti da Fatima, da Caravaggio e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email