sabato 20 febbraio 2016

Jacarei 20 febbraio 2016 - Messaggio della Madonna


(È apparsa come Madonna di Fatima con due angeli, uno su ciascun lato)

(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi invito di nuovo tutti voi ad imitare i miei Pastorelli di Fatima, Francesco e Giacinta Marto, che tanto amore avevano per il mio Figlio Gesù e per Me.
Imitate l’amore dei Pastorelli di Fatima vivendo continuamente in preghiera, in preghiera di amore, di consolazione, di riparazione al Cuore di Gesù e al mio Cuore, per tanti peccati con cui siamo offesi. Anche, pregando con supplica per la conversione di tanti peccatori, che ancora oggi continuano a rifiutare l'amore del loro Dio, del loro Padre, del loro Creatore e anche l'amore della sua Madre celeste, che tanto ci ama, ma che essi non vogliono amare.
Così, vivendo in continua preghiera di amore, di riparazione e di supplica per la conversione di queste anime ingrate, voi imiterete veramente l'esempio dei Pastorelli, che con tanto amore hanno vissuto continuamente in questo spirito di preghiera, dando grande consolazione al Cuore di Gesù, e al mio Cuore . E ottenendo la conversione di tanti peccatori per i quali essi supplicavano con preghiere, lacrime, suppliche e gemiti ardenti.
Imitate l'amore dei Pastorelli di Fatima, i pastorelli Francesco e Giacinta, vivendo continuamente in sacrificio e in penitenza, offrendo ogni giorno piccoli sacrifici nascosti. E offrendoli per la conversione dei peccatori, in modo che essi si convertano e possano essere toccati dalla grazia di Dio, trovino la via della conversione e della salvezza.
Offrite anche piccoli sacrifici, affinché voi stessi miei figli possiate purificare il vostro corpo e la vostra anima, dominare la vostra carne e sottometterla allo spirito illuminato dalla fede. Distruggere e uccidere dentro di voi: le vanità, il desiderio di apparire, il desiderio di essere belli agli occhi del mondo, di essere forti, di essere famosi, perfetti per ottenere l'ammirazione, le lodi e gli applausi degli uomini.
Offrite anche piccoli sacrifici ogni giorno in modo che possiate sottomettere tutte le volontà della vostra carne allo spirito, illuminato dalla ragione e dalla fede. Affinché il vostro corpo assieme con l'anima siano consacrati unicamente alla lode di Dio, all’adorazione di Dio, all’amore di Dio, al servizio di Dio, e anche al servizio per la salvezza dei fratelli.
Imitate miei Pastorelli di Fatima, Francesco e Giacinta, e anche la mia figliolina Lucia, nel grande e perfetto amore che avevano per Me. Obbedendo a tutti i miei Messaggi con amore, pregando il Rosario ogni giorno, vivendo continuamente per consolare il mio Cuore Immacolato, per asciugare le mie lacrime e per dare al mio Cuore vera consolazione, gioia e amore. L'amore e l'affetto che ho cercato in tutto il mondo e non l’ho trovato, eccetto che in rare anime che il mio stesso Cuore Immacolato ha formato nel rifugio sicuro del mio Cuore, del mio interno e anche nella fornace mistica di Amore del Mio proprio Cuore.
Imitate i miei Pastorelli di Fatima, in quella grande obbedienza che esse avevano e in quel grande desiderio insaziabile di consolare il mio Cuore Immacolato, di consolare il Sacro Cuore di Gesù e di salvare ogni giorno sempre di più anime per diminuire la nostra sofferenza, in modo che noi non soffriamo più per la perdita tanto grande di tante anime.
Infine, imitate mie Pastorelli di Fatima, Francesco, Giacinta e Lucia, nel loro grande, infiammato e intenso amore per la Santissima Trinità. Che essi hanno visto in quella meravigliosa luce che Io ho infuso in loro nelle prime Apparizioni, ed essi si trovarono immersi in Dio, come se vivessero in Dio e Dio vivesse in loro.
Sono stati accesi dalla fiamma di amore del Signore, tramite la Fiamma d'Amore del mio Cuore in quel momento e da allora si sono sentiti come ardere in Dio.
E' questa fiamma che anch’Io voglio infondere nel vostro petto, nel vostro cuore e anima. Apritemi le porte del vostro cuore, apritemi le porte delle vostre anime, in modo che Io possa infondere in anche esse questa mia Fiamma d'Amore. Comunicandovi quella luce, quella stessa luce meravigliosa che Io ho comunicato a loro e che è Dio, e anche tutti voi arderete in Dio vivendo in Lui e Lui vivendo in voi.
In questo anno del giubileo dei 25 anni delle mie Apparizioni qui, pregate di più, pregate di più, pregate molto di più con il cuore! Perché finalmente la mia Fiamma d'Amore possa entrare nel vostro petto e far ardere il vostro cuore con queste fiamme Mistiche per sempre, trasformandovi in grandi santi che il mio Signore ed Io desideriamo che voi siate.
Accelerate la vostra conversione, affrettate la vostra santificazione, lavorate più intensamente per eliminare la vostra pigrizia, la vostra indolenza. Per estirpare da dentro di voi la vanità, la sensualità, la gola, la lussuria, la superbia, l'orgoglio e tutti gli altri vizi.
Perché vi dico miei figli, il giorno del grande castigo è vicino, l’Avvertimento è alle porte, i tre giorni di tenebre sorprenderanno gran parte dell'umanità nel peccato. E questa, castigata da Dio scomparirà. Anche 2/3 del Brasile periranno se non ci sarà conversione, preghiera e penitenza.
Tutti benedico con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email