domenica 21 febbraio 2016

Jacarei 21 febbraio 2016 - Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma):  "Cari figli, anche oggi vi invito tutti a imitare la santità dei miei Pastorelli di Fatima, Lucia, Francesco e Giacinta, che tanto mi amarono e tanto veramente hanno dato al mondo un esempio di vero amore a Dio e a Me.
Imitate Lucia, Francesco e Giacinta, nell’amore ardente e infuocato che essi avevano per Dio e per Me, facendo della vostra vita veramente un atto continuo di supplica a Dio per la conversione dei peccatori e anche di espiazione per i peccati con cui Dio è offeso. Come loro vivete per consolare Dio con le preghiere, con le buone opere, con l'obbedienza ai miei Messaggi ogni giorno, vivendo come vere rose mistiche bianche di preghiera e rosse di sacrificio. Dando a Dio il perfetto e vero amore delle vostre anime per allietare il Signore che è tanto contristato per tanti peccati che il mondo commette.
Imitate i Pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta, vivendo una vita di vera e intensa preghiera, come essi hanno vissuto. Vivendo costantemente alla presenza di Dio, ossia, con la consapevolezza che Egli sta tutto il tempo vicino a voi, vedendo ognuno di voi, ascoltando tutto ciò che fate e tutto ciò che dite.
Così voi vivrete una vita di perfetta unione con Dio, dando a Lui durante il giorno molti continui atti di amore, di speranza, di fede, facendo tutto alla sua presenza, con Lui e per Lui. E così in questo modo davvero tutte le vostre opere e atti diventeranno preghiera viva e incessante che sale al Cielo ininterrottamente tutti i giorni e per l’intero giorno. Dando a Dio così, il calore dei vostri cuori, riscaldato sempre con la preghiera viva e sempre fatta con il cuore.
Imitate i Pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta, nella penitenza che essi facevano per  la conversione dei peccatori, soprattutto, accettando le sofferenze, le croci e difficoltà che Dio permette, e offrendo tutto a Lui in atto di espiazione per i peccati dell'umanità.
Se lo farete, veramente tutti i giorni della vostra anima salirà a Dio un grande forza mistica di riparazione e di espiazione mistica. E così, Dio sarà veramente consolato per tanti milioni di peccati che si commettono ogni giorno sulla terra. Ed Egli si rallegrerà di vedere che voi siete veramente i suoi figli amorevoli che lo consolano che lo sollevano e che veramente compatiscono la grande sofferenza che gli danno i suoi figli ingrati.
Imitate il vero amore che avevano i miei Pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta, pregando ogni giorno di più, vivendo ogni giorno di più in grazia di Dio, nell'amore, nella preghiera. Ed anche imitateli nel vero e profondo amore che essi avevano per Me, consolando il mio Cuore Immacolato, che è tanto offeso, e tanto trafitto da spine e spade di dolori ogni giorno, che i miei figli ingrati infiggono nel mio Cuore con bestemmie, con offese, con la disobbedienza ai miei Messaggi, con la negazione e la persecuzione alle mie Apparizioni e ai miei Messaggi.
In modo che così veramente, il Mio Cuore Immacolato trovi in tutti voi quell'amore puro e vero, che ho trovato nei cuori dei miei tre Pastorelli di Fatima, ed anche in voi possa realizzare le grandi meraviglie di santità che ho realizzato in loro per la maggior gloria di Dio e il trionfo del mio Cuore Immacolato.
Siate fonti pure del mio Cuore Immacolato per purificare questo mondo con la preghiera, con il sacrificio e con la santità di vita di tutti voi.
Oggi, mentre qui celebrate l’anniversario del giorno in cui ho benedetto la mia miracolosa Fonte di Grazie, per tutti i miei figli, Io desidero che anche voi  vi trasformiate in fonti vive, che danno a tutto il mondo, a tutti i miei figli, l'acqua della santità, della preghiera, dell'amore puro per Dio, dell'obbedienza a Dio, del vero amore per Me. Per trasformare questa terra secca che è il mondo, questo deserto, in un nuovo giardino, in una vite verdeggiante che dà al Signore molte rose di santità, di amore e di perfezione, molti frutti del vero amore e della santità per la sua maggior gloria.
Iniziate da voi stesso a trasformarvi in tutto questo per mezzo della rinuncia alla vostra volontà, ai piaceri mondani, al peccato e alla vera e perfetta vita di più preghiera, più meditazione, più amore al Signore e a Me, e più dono di voi stessi al mio piano di salvezza dell’umanità. Facendo i gruppi di preghiera e cenacoli che Io ho chiesto in ogni parte, in modo che i miei figli si preparino veramente per i grandi castighi che si stanno avvicinando al mondo, che purificheranno la terra da tanti peccati e crimini. E veramente puliranno tutta l'umanità da tanto peccato e da tanto odio a Dio, alla verità, alla fede cattolica e a Me.
Preparatevi, i tre giorni di buio sono molto vicini, convertitevi senza ritardo. Preparatevi per il trionfo del mio Cuore Immacolato e per il Ritorno di mio Figlio Gesù nella gloria che è vicino.
Vi benedico tutti con amore da Fatima, da Erechim e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email