venerdì 25 marzo 2016

JACAREI, 25 marzo, VENERDI SANTO, Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, Io sono la Madonna Addolorata.
Oggi, nel giorno in cui contemplate il mio Figlio Gesù pendente sulla Croce e la vostra Madre Addolorata ai piedi della Croce trapassata da una spada di dolore, vengo di nuovo a dirvi: anche oggi sono trapassata. Sono trapassata dall'umanità che ribellata contro Dio si allontana ogni giorno di più da Lui e vive abitualmente nel peccato senza preoccuparsi delle offese che fa a Dio, con i mali che pratica e dissemina, e anche senza preoccuparsi del suo futuro eterno.
Sono trapassata da questa umanità che è tornato ad essere pagana dopo duemila anni della nascita, dalla vita e dalla morte di mio Figlio. Questa umanità che ogni giorno di più rifiuta le sue parole, rifiuta il suo amore, rifiuta i suoi comandamenti, rifiuta il suo Vangelo e la verità, camminando per la via del peccato, della violenza, delle tenebre di Satana aprendo a se stessa l'abisso della sua autodistruzione .
Sono trapassata dai miliardi di giovani in tutto il mondo che vivono abitualmente nel peccato, che non credono più nel loro Creatore, che non vivono secondo i Comandamenti di Dio e giorno dopo giorno trapassano sempre più il Cuore del loro Padre e loro Creatore con la spada del peccato, del disprezzo, del rifiuto di Lui e della sua legge d'Amore.
Ed anche trapassano il mio Cuore materno disprezzandoMi come loro Madre, e preferendo vivere senza di Me nelle cose mondane che portano il mondo e la gioventù alla perdizione.
Sono trapassata dalle famiglie che ogni giorno di più vivono senza la preghiera, vivono senza la preghiera del Rosario, vivono senza l'amore, nella discordia, nell’adulterio, nell'infedeltà, nell'odio. Permettendo che Satana distrugga già nell'ambiente familiare ogni buon seme che può essere stato piantato da Dio. Impedendo così non solo che nascano nuove famiglie sante in futuro, ma anche nuove vocazioni sacerdotali e religiose buone per aiutarmi a salvare molti miei figli che corrono il pericolo di condannarsi eternamente.
Veramente, le famiglie si sono trasformate in sepolcri dove non c'è più la grazia di Dio, non c’è più amore, la preghiera, non c’è più la fede cattolica. Per questo dalle famiglie di oggi escono i giovani più violenti, crudeli, viziosi, egoisti, di cuore duro e freddo che l'umanità mai ha conosciuto di uguali.
Sì, questo è il risultato delle famiglie senza Dio ed è per questo che Io vi prego miei figli, fate i Cenacoli familiari, pregate il mio rosario in famiglia in modo che Io possa davvero unire le vostre famiglie e preservarle dall’adulterio, dalla separazione, possa preservare i figli dal crescere con il peccato, il male, l'odio, l'egoismo e la violenza nel cuore.
Fate delle vostre famiglie dei veri gruppi di preghiera, perché se non fate questo miei figli, in futuro i vostri figli si rivolteranno non solo contro l'altro, ma contro voi stessi. E di daranno fine terribile se voi ora non cominciate a creare in loro l'amore di Dio, ai suoi Comandamenti, alle cose sante, e a Me, la vostra Madre Immacolata.
Solo io posso salvare le vostre famiglie, ma Io posso solo salvarle se voi fate nelle vostre famiglie i gruppi di preghiera che Io vi ho chiesto. Così consolerete veramente il mio grande dolore e mi darete la grazia di vivere veramente con voi, in mezzo a voi preservando le vostre famiglie da ogni male.
Sono trapassata dalla Chiesa ora conosce l’ora della sua maggior apostasia, i suoi pastori, i vescovi e sacerdoti non credono più nelle verità di fede. Sono caduti nei vizi e nei piaceri, hanno trascurato la preghiera e la penitenza, e sono caduti nelle tenebre e per questo portano con sé nel cammino della perdizione tante e tante anime che cieche non vedono che essi sono pastori ciechi.
Sono trapassata perché nella chiesa si predica la diminuzione della vostra Madre Maria SS.ma, la diminuzione dei Santi e degli Angeli, la diminuzione del Santo Rosario e delle preghiere che per tanti secoli la Chiesa pregò, date da Me per difenderla e salvarla da tutti i mali del mondo.
Sono trapassata perché nella Chiesa si insegnano gli errori moderni che portano la morte spirituale a tante anime e la perdita della fede in tante anime.
Sono trapassata perché ogni giorno di più l'umanità affonda nell'adulterio, nella fornicazione, nella violenza, nell'odio e nelle guerre e ogni giorno più si avvicina al grande Castigo che cadrà su di essa per mettere fine ai peccati e ai crimini che commette ogni giorno.
Vedete se c'è dolore uguale al mio dolore? Aiutatemi miei figli a salvare questa mia povera umanità, questa mia povera figlia che è ormai così piagata come una lebbrosa. AiutateMi a chiudere le sue piaghe con la vostra preghiera, con il vostro esempio di santità, con il vostro amore. E soprattutto facendo i gruppi di preghiera in ogni parte per diffondere i miei Messaggi e portare la mia Fiamma d'Amore a tutti i miei figli.
Aiutatemi con il vostro sì generoso offrendo la vostra vita ogni giorno a Me, così che Io veramente viva in voi e voi viviate in Me in una vita di perfetta comunione e amore. Io desidero un amore di opere, un vero amore e non di apparenza. Io desidero una vera devozione a Me sincera, profonda e reale, e non di apparenze.
Per questo ricominciate nuovamente la vostra conversione, la vostra vita di preghiera, la vostra vita di consacrazione al mio Cuore Immacolato, facendo tutto con Me per Me e in Me con vero amore. Così che miei figli, nella vostra vita tutti i miei figli possano vedere Me, sentirmi e amarmi.
Tutti vi benedico ora e vi chiedo di continuare a pregare il mio Rosario ogni giorno.
Ai miei figli che pregano il Rosario dei miei dolori, almeno una volta alla settimana, il Rosario delle mie lacrime quotidianamente, ai miei figli che tutti i sabati Mi consacrano il pomeriggio del Sabato per consolarMi e per amarMi con le loro preghiere, a tutti ora Io do l'indulgenza plenaria e la mia materna benedizione generosamente da Betlemme, da Gerusalemme e da Jacarei.
Io vi amo miei figli, la Madre del Cielo vi ama tutti e tutti vi tiene nel suo manto. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email