domenica 27 marzo 2016

JACAREI, 27 marzo, DOMENICA DI PASQUA, Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, nel giorno della Risurrezione di mio Figlio Gesù vengo a voi a dirvi: io sono la Madre Gioiosa della Resurrezione!
Nello stesso giorno di oggi ho visto il mio Figlio Gesù più risplendente del sole, entrando nella stanza dove mi trovavo per consolarmi e per ridarmi la gioia. La gioia al mio Cuore sofferente e doloroso per la sua Passione e morte, e per rendermi partecipe della sua Gloria, della sua Divinità, della sua vittoria su Satana, sul peccato e la morte.
Sono la Madre Gioiosa della Resurrezione, che oggi ho ricevuto dal mio Figlio Gesù il potente influsso della sua Gloria, della Sua Divinità elevandomi al di sopra di tutte le creature e fondendosi Lui con Me e Io con Lui in una sola fiamma ardente di amore, di gloria, di gioia e di vittoria.
Sono la Madre Gioiosa della Risurrezione, che oggi viene a dirvi: Preparate i vostri cuori, perché la seconda Resurrezione, ossia il Ritorno del Mio Figlio glorioso sulle nubi del cielo, è molto prossimo. Egli verrà, verrà per vincere, per sconfiggere definitivamente Satana e tutte le potenze del male. Verrà per portare a compimento finalmente tutta la gloriosa opera di salvezza rinnovando cieli e terra e portando a voi il suo Regno di amore, di giustizia, di santità e di pace.
Verrà per finalmente instaurare nel mondo il suo Regno di amore, di giustizia, di pace, asciugando dai vostri occhi tutte le lacrime e dando ai vostri cuori tutta la sua pace, tutto il suo amore, tutta la sua grazia, tutta la sua gioia. Egli verrà per porre fine a questo mondo dominato dal peccato e da Satana, per trasformare questo deserto freddo e senza amore che è diventato l'umanità, in un giardino d’amore e di Santità.
Verrà per trasformare questo pantano di tenebre e di peccato che è questo mondo, in un giardino luminoso della sua gloria e della sua grazia, dando a tutti i miei figli che mi sono fedeli la grazia della vittoria, della gioia e della salvezza eterna.
Ora è il momento in cui dovete perseverare con Me nell’attesa del suo trionfante Ritorno nella gloria, che finalmente metterà fine a tutte le opere di Satana, a tutte le opere del peccato. E infine ristabilirà l'armonia tra l'uomo e Dio facendo sì che il Nuovo Cielo e la Nuova Terra vengano per l'umanità, dove l'uomo e Dio convivranno in armonia, in amore e in amicizia eterna per sempre.
Ora è il momento in cui dovete continuare, perseverare, camminare con Me sulla strada della preghiera, della grazia della conversione, della santità e del perfetto amore. Affinché tutti voi siate degni di incontrarvi con il mio Figlio Gesù glorioso che ritornerà a voi in breve nella Sua grande gloria.
Affrettate la vostra conversione, non c’è più tempo, il Grande Avvertimento, il grande Castigo, i tre giorni di buio sono molto prossimi a voi. Pregate, allontanatevi da ogni peccato, vivete nella grazia e nell'amore di Dio, pregate il rosario tutti i giorni affinché possiate ogni giorno crescere nell'amore.
Create nei vostri cuori il vero amore per Dio e per Me, perché veramente la vostra santità e il vostro amore siano provati con opere di amore, preghiere di amore, sacrifici di amore. E così tutti voi possiate veramente diventare somiglianza viva del mio Cuore Immacolato.
Continuate con tutte le preghiere che vi ho dato Qui, in modo che io possa veramente trasformare tutti voi nelle rose mistiche di preghiera, sacrificio, penitenza e amore, per dare e offrire al mio Figlio Gesù, che già sta tornando a voi nella gloria.
Prendete sul serio i miei Messaggi, sono i miei ultimi avvisi. Leggete la mia vita, perché li imparerete da me la vera santità che piace a Dio. Fate sì che la mia Fiamma d'Amore cresca ogni giorno di più nei vostri cuori, rinunciando alla vostra opinione, alla vostra volontà, al vostro io. E affinché veramente voi cerchiate solo e in tutto di fare la volontà di Dio e la Mia, perché in questo consiste il vero amore e la vera santità.
Tutti benedico ora con amore di Madre Gioiosa e giubilante della Risurrezione, da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email