domenica 31 gennaio 2016

Messagio Gennaio - 2016 - Apparizioni di Jacareí

31 gennaio,  Messaggio della Madonna
(Maria SS.ma):  "Miei cari figli, oggi vi invito di nuovo a dilatare di più i vostri cuori, affinché la mia Fiamma d'amore entri in voi e produca in voi grandi cose come ha prodotto nel cuore dei Santi e specialmente nel Santo di oggi, nel mio caro San Giovanni Bosco.
Sì, egli ha dilatato il suo cuore grandemente, enormemente con molte preghiere, sacrifici, lavorando e dandosi sempre di più a Me.
Egli ha desideratola mia Fiamma d'Amore più di tutto, mi ha amato più di tutto e anch’Io gli ho dato la mia Fiamma d'Amore grandemente, realizzando tramite lui cose grandiose. Facendo sì che la mia gloria per mezzo di Lui si diffondesse da Torino nel mondo intero, attraverso gli Ordini religiosi da lui fondati, delle scuole che hanno portato a tanti milioni di miei figli, non solo alla formazione umana che dona la pace, che dà stabilità, che dà un buon lavoro, che dà realizzazione umana sulla Terra. Ma anche alla formazione religiosa, senza la quale l'uomo non è altro che un animale che sa leggere e scrivere.
Sì, in verità attraverso al mio figlio Giovanni Bosco Io ho fatto meraviglie nel mondo e ho salvato milioni e milioni di giovani, che senza il suo sì, che senza il suo instancabile lavoro sarebbero stati fatalmente persi e ora starebbero soffrendo all'inferno per tutta l'eternità.
Anche attraverso di voi voglio fare meraviglie per la salvezza dei miei figli e per portare milioni e milioni di anime al Cielo. Se mio figlio Giovanni Bosco non avesse dato il sì a Me e non si fosse sacrificato e donato tanto a Me come egli ha fatto. Quei milioni di giovani che ha salvato starebbero già da più di cento anni in inferno e anche così il loro inferno starebbe solo cominciando, perché l'inferno è eterno e mai avrà fine, chi vi cade mai vi uscirà.
Ciò che ha fatto il mio figlio, quello che il mio figlio Giovanni Bosco ha fatto per queste anime è di un valore infinito, perché è stata la più grande carità che un fratello può avere per un altro fratello, dare la sua vita per salvare l'anima del suo fratello.
Voglio fare le stesse cose attraverso voi, figli miei, ma se non allargate i vostri cuori, se non dilatate il vostro cuore per la mia fiamma d'amore, non potrò mai fare nulla in voi e attraverso di voi. E la vostra vita continuerà a restare quello che è stata fino ad oggi, un albero rachitico, debole con quasi nessun frutto di santità.
Che mio il mio Figlio non abbia disgusto ad avvicinarsi  a voi e vedere che siete tanto sterili come quel fico del Vangelo. Che Egli non trovi alcun cattivo frutto nelle vostre anime, cioè il peccato.
Quindi, vi chiedo miei figli che veramente rinunciate a tutto, alle vostre opinioni, alla vostra volontà e della vostra carne e infine dilatate i vostri cuori per Me, aprendoli attraverso molte preghiere. E Soprattutto, con l'esercizio quotidiano di morire a voi stessi e sempre più darvi a Me lasciando che la mia Fiamma d'Amore cresca in questo modo nei vostri cuori.
Il dono più grande che desidero da voi come ringraziamento al Giubileo delle mie Apparizioni qui Domenica prossima: è un cuore veramente dilatato e aperto a Me, affinché la mia Fiamma d'Amore entri e realizzi nei vostri cuori grandi cose, grandi meraviglie di amore.
Continuate a pregare il Rosario e tutte le preghiere che vi ho chiesto ogni giorno. Meditate i miei Messaggi, essi sono straordinari per coloro che pensano e meditare su di loro, e sono una pietra d'inciampo per coloro che li disprezzano e che li considerano come una cosa di poco valore.
Perché coloro che non meditano i miei Messaggi non considereranno i propri errori, i loro difetti, non considereranno le virtù che non hanno, e che devono acquisire per essere santi, non comprenderanno la freddezza dei loro cuori. E così moriranno di inazione spirituale, moriranno di paralisi spirituale nei loro peccati. E così, purtroppo finiranno la loro vita senza la grazia di Dio e senza la santità che è l'unica chiave che apre la porta del Cielo all’uomo.
Io voglio realizzare in voi la grande opera di santificazione come ho fatto con il mio Giovanni Bosco, datemi il vostro sì, dilatate  per Me il vostro cuore ed Io entrerò con la mia fiamma d’amore facendo meraviglie.
Tutti benedico con amore e specialmente te Marco, l'allievo più fedele del mio figlio Giovanni Bosco dopo Domenico Savio, te il figlio mio prediletto, il più laborioso ed impegnato dei Miei figli.
E tutti voi miei figli benedico con l'amore da Torino, da Fatima e da Jacarei. "

24 gennaio,  Messaggio della Madonna
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi vi invito tutti a crescere di più nel vero amore a Dio e a Me.
Voi pensate ai miei Messaggi su di questo e alla preghiera ripetitiva, ma il tempo passa in fretta, e tutti sono ancora paralizzati nello stesso luogo, senza crescere nel vero amore per Dio e per Me. Capite che senza la crescita nel vero amore, voi mai sarete santi, e se non sarete Santi mai entrerete nel Cielo.
Per questo la mia grande preoccupazione per la crescita del vero amore in voi. Perché finora voi avete avuto un amore piccolo, debole, per Dio e per Me, la vostra vita è completamente arida, priva di amore, tiepida, sterile, non produce neppure un frutto d'amore e di santità.
E’ arrivato il momento in cui voi dovete superare questo amore così piccolo che fino ad oggi avete avuto per Dio e per Me, se volete entrare nel trionfo del mio Cuore Immacolato e nel Regno del Cuore di Mio Figlio. 
Solo i forti, solo i grandi nell'amore potranno entrare nel Regno del mio Cuore, nel Regno del Cuore di Gesù. Per questo ogni giorno cercate di crescere ancora di più nel vero amore per Dio e per Me. Vi ho già insegnato come dovete fare questo: Ogni giorno pregando sempre di più con il cuore, rinunciando alla vostra volontà, e opinioni, per fare ciò che Io vi comando nei miei Messaggi. E, Soprattutto, cercando sempre e in ogni momento di donarvi sempre più a Dio e a Me, superando così la misura dell'amore che voi avete fino ad oggi.
Dovete pregare di più, dovete amare di più, dovete sacrificarvi di più, dovete lavorare di più per la causa di mio Figlio e anche per Me. Amate mio Figlio? Amate Me? Sacrificatevi di più per Me, pregate di più, lavorate di più  e dilatate di più i vostri cuori affinché la mia Fiamma d'Amore possa entrare con maggior intensità nei vostri cuori.
Così io vi trasformerò nei grandi Santi che sono venuta a cercare qui. E ricordatevi quello che la mia figlia Lucia vi disse qui:  Siete voi che dovete dilatare il vostro cuore affinché la mia Fiamma d'Amore possa entrare sempre di più e con più potere. E voi dilaterete il vostro cuore, rinunciando sempre di più alla vostra volontà e alla vostra carne, pregando sempre di più con il cuore, aumentando anche il lavoro, il dono e il vostro sacrificio per Me. Così voi dilaterete il cuore e Io potrò riempire molto più il vostro cuore con la mia potente Fiamma d'Amore
In realtà, qui non permetterò che vi siano anime mediocri nell’amore, mediocri nella santità. Qui Io farò sì che le anime crescano e diventino veramente anime grandi nell’amore, capaci di grandi sacrifici per Dio e per Me, capaci anche di versare il proprio sangue per noi. Capaci di donarsi fino all'ultima goccia di vita e di forza per Dio e per Me.
Così veramente il mondo saprà che sono apparsa qui veramente, e che qui veramente formo con i miei Messaggi e la mia Fiamma d'Amore, il popolo più santo per aspettare il Mio Figlio Gesù già sta per ritornare nella gloria.
Continuate a recitare il Rosario tutti i giorni, e tutte le preghiere che vi ho dato qui, perché esse dilateranno i vostri cuori per ricevere sempre più la Mia Fiamma d'Amore.
Non permettete che i vostri cuore si restringano si rimpiccioliscano con il vostro egoismo, pensando solo a voi e alla realizzazione dei vostri desideri. Perché se questo accade la mia Fiamma d'Amore uscirà dai vostri cuori e non potrò rimettervela, perché la mia grande Fiamma d'amore non si adatta ai piccoli cuori e ristretti dall’egoismo e dall'amore alla propria volontà e propria carne.
Tutti benedico con amore da Fatima, da Lourdes, da La Salette e da Jacarei. "

23 gennaio, Messaggio della Madonna e di Santa Lucia
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo a pregare di più e con il cuore.
Capite che io sono la Madre instancabile, che ripete sempre la stessa canzone: Pregate, pregate, pregate! Fino a quando non siete convinti che senza la preghiera non potrete essere santi, non potrete entrare nel Cielo, non lascerà mai di dirvi: Pregate!
Solo con la preghiera con il cuore voi potrete avere la crescita della fiamma d'amore nei vostri cuori. In modo che né il mondo né Satana né voi stessi con i vostri peccati, il rilassamenti, negligenze e difetti, possano spegnerla.
Solo con la preghiera con il cuore la mia Fiamma d'Amore crescerà in voi, questa fiamma vi condurrà alla perfetta e l'amore perfetto, il perfetto amore di Dio vi condurrà alla santità.
Quindi, si realizzerà quello che sono venuto a fare qui: trasformarvi in grandi santi e preparare il popolo santo per il mio Figlio Gesù che tornerà a voi nella gloria, in breve.
Continuate a pregare il Rosario e tutte le preghiere che vi ho chiesto ogni giorno. 
Vi benedico tutti con amore da Fatima, da Banneux e da Jacarei. "
(Santa Lucia): "Cari fratelli, io Lucia di nuovo vi chiedo: Aprite i vostri cuori alla vera Fiamma d’Amore della Madre di Dio che desidera infiammare i vostri cuori fino a portarli alla perfetta carità, il perfetto amore di Dio che vi farà diventare veramente Santi.
Obbedite ogni giorno più e con maggiore perfezione a tutto ciò che Dio e la Sua Madre vi chiedono qui, nei loro Messaggi o attraverso il superiore che fa le sue veci presso di voi. La vera anima che ama Dio obbedisce al Signore con tutto il cuore, vede negli ordini ricevuti dai suoi superiori, Dio stesso che parla a voi, al vostro cuore e che vi dice cosa fare ogni ora, ogni minuto del giorno.
La vera obbedienza non è falsa, non è finta. Non finge di obbedire davanti e disobbedisce dietro. La vera obbedienza è sincera, veritiera, fedele in ogni momento, mentre l'anima finta sarà presto smascherata e abbandonata dal Signore.
L'anima veramente sincera e che obbedisce con amore sarà esaltata da Dio, sarà ricompensato da Dio stesso. Perché la vera obbedienza mai resterà senza ricompensa e premio, come la finta e falsa obbedienza mai resterà impunita.
La Vera obbedienza nasce dal vero amore. L'anima che ha il vero amore per Dio e per la Sua Madre prova gioia nell’obbedire. E mai, mai nelle cose che fa disobbedisce, sapendo che grande è il dolore che provoca al Cuore di Gesù e della sua Madre.
Per questo togliete le spade di dolore dal Cuore della Madre di Dio per le tante anime che davanti agli altri fingono di obbedire, ma appena voltate le spalle disobbediscono alla Madre di Dio nei suoi Messaggi e nelle sue richieste.
Consolate il Cuore della Madre di Dio, togliete le spade di dolore che queste anime infiggono nel suo Cuore, obbedendo veramente con amore a tutti i suoi Messaggi.
Per crescere nel vero amore, in modo che la fiamma dell'amore della Madre di Dio veramente cresca nei vostri cuori, continuate a pregare il santo Rosario ogni giorno. Continuate a rinunciare alla vostra volontà, alle vostre opinioni e cercando di fare in tutto come i Santi facevano dicendo, 'io voglio ciò che Dio vuole, e non voglio ciò che Dio non vuole ".
Vi benedico tutti con amore da Catania, da Siracusa e da Jacarei. "

17 gennaio,  Messaggio della Madonna.
(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi, mentre commemorate qui l'anniversario delle mie Apparizioni in Pontmain, vengo nuovamente dal Cielo per dirvi: Io sono la Signora della Speranza e della preghiera.
E in Pontmain ho dato il mio Messaggio che chiede a tutti voi di pregare di perseverare nella preghiera, perché il mio Figlio Gesù si lascerebbe commuovere e salverebbe tutti voi da tutti i pericoli, da tutti i mali specialmente di questo tempo.
Per questo figlioli, dovete pregare, pregare con perseveranza senza mai scoraggiarvi, perché la preghiera è l'unica cosa che vi può salvare in questi tempi cattivi di dominio del peccato, di Satana e dell'apostasia.
Chi prega sarà salvato. Chi prega poco si metterà in rischio di condannarsi. E chi non prega sarà condannato. Pertanto, pregate molto! Questo è il mio messaggio di Pontmain.
Pregate con il cuore, pregate con perseveranza, pregate senza perdervi d'animo fino a quando il mio Figlio Gesù si lasci commuovere dalle vostre preghiere. E cambi tutta la guerra, tutti i conflitti, tutto il male, tutto il peccato, tutta l’opera di Satana, in grazia, in pace, in salvezza, in gioia, in speranza.
Io sono la Signora della Speranza e della Preghiera e a Pontmain sono venuta a darvi il segno sicuro della mia grande vittoria. In effetti, la Madre del Cielo che a Pontmain, sola con quattro bambini e un gruppo di alcuni contadini, che pregando il rosario sconfigge il grande esercito di Prussia, mostra a voi tutti voi miei figli, come Io sono più potente di tutti gli eserciti del mondo.
Io sono più potente di tutto l'esercito dell’inferno, più di tutti i demoni. Ed è per questo che alla fine solo Io, solo il mio Cuore Immacolato trionferà.
Se voi perseverate nella preghiera e nell'amore per Me, con Me trionferete. Io vi darò la grazia di essere partecipanti al mio Trionfo e vi porterò un nuovo tempo di pace, che io preparo con amore insieme al mio Figlio ogni giorno, per voi.
Io sono la Signora della Speranza e della preghiera. E la grande vittoria che ho ottenuto a Pontmain, con la preghiera di pochi miei figli uniti a Me in mezzo al freddo e alla neve Io ho mostrato a tutti voi, a tutto il mondo miei figli, il mio grande potere di Regina del Cielo e della Terra, di Madre di Dio di Signora dell'Universo e di Generale delle schiere celesti.
Perciò, figli Miei, abbiate fiducia in Me, alla fine Io sola trionferò. Ora, voi dovete portare la pesante croce della sofferenza in questo tempo di grande tribolazione, ma non scoraggiatevi, fate come il mio figliolino Marco e i Santi hanno fatto. Anche portando la croce restate fermi, pregate, confidate, sperate.
Andare avanti lavorando per Me, che io lavorerò per voi. Lottate per Me ed io lotterò per voi. Fate i miei gruppi di preghiera, divulgate i miei Messaggi, lavorate per Me, ed Io e gli Angeli lavoreremo per voi e alla fine vi porteremo a grande vittoria.
Io sono la Signora della Speranza e della preghiera, che tanti anni dopo Pontmain, sono apparsa qui in Jacarei per dirvi ancora una volta a voi tutti miei figli: Pregate, pregate, pregate!
Pregate con perseveranza, pregate incessantemente, pregate con il cuore, pregate con amore fino a che Mio Figlio Gesù si lasci commuovere dalle vostre preghiere. E venga a purificare e a trasformare questo mondo pieno di violenza, peccato, cattiveria, discordia, disonestà, ingiustizia, impurità, falsità. Per trasformarlo in un mondo di pace, un mondo d'amore, nel Regno dei nostri Cuori Uniti. Chi combatte fino alla fine sarà incoronato con la corona della vita eterna.
Pregate, pregate, pregate! Seguite l'esempio del popolo di Pontmain, pregate tre ore al giorno, pregate nella gioia e nella tristezza, nella abbondanza e nella povertà, in guerra e in tempo di pace. Pregate tre ore al giorno come loro ed anche voi avrete la mia protezione e le mie benedizioni speciali.
In quest'anno dilatate il vostro cuore ancora di più, per ricevere la mia Fiamma d'Amore, sacrificandovi per Me, donandovi Me, e anche nel mezzo della sofferenza restando fermi, portando la croce per Me e andando sempre più avanti per Me.
Io sono la Madre di Dio, sono stata elevata alla più alta dignità a cui una pura creatura potrebbe essere elevata da Dio, la dignità di Madre di Dio! La mia dignità tocca i confini della divinità, come ha detto giustamente il mio Tommaso da Villanova e il mio Alfonso de Liguori.
Sì, chi ha fiducia nel mio potere di Madre di Dio e che Io tutto posso unita al mio Figlio, sperimenterà le straordinarie grazie della Mia Fiamma d'Amore. Beati quelli che credono nella Mia grandezza di Madre di Dio, nella mia dignità, nel dogma della Mia divina Maternità. Beati quelli che mi amano e confidano in Me, perché chiunque mi cerca Mi troverà.
Io vivo vicino a chi Mi benedice, vivevo vicina alla mia figliolina Mariana de Jesus Torres, del mio Alfonso de Liguori, al mio Tommaso da Villanova. Vivo anche vicino al mio figliolino Marco e a chi mi cerca qui, chi mi cerca assieme a lui, ascoltando ciò che egli dice Mi troverà, e chi Mi trova troverà la vita eterna, troverà la pace.
Tutti benedico con amore da Pontmain, da Medjugorje, da Quito e da Jacarei. "

16 Gennaio, Messaggio della Madonna e di Santa Lucia.
(Maria SS.ma):  "Miei cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo al vero amore di Dio, al vero amore per Me, alla vera Fiamma di amore per Noi.
Aprite i vostri cuori e lasciate veramente entrare la mia Fiamma d'Amore, attraverso un 'sì' vero, profondo e sincero di tutti voi a Dio e a Me, che sono la vostra Maestra nel cammino della santità, della perfezione e dell'amore .
Prendete Veramente sul serio i miei Messaggi e non restate solo ascoltando i Messaggi senza meditarli e senza approfondirli nei vostri cuori. Date veri frutti di santità e di obbedienza alla mia Voce compiendo i miei Messaggi. Perché Dio non si irriti e finisca col stancarsi di voi e per abbandonarvi alla vostra sorte, al vedere che voi non prendete sul serio e non date valore alle Mie Parole.
Sto da tanto tempo conducendovi sulla via della conversione e della santità, ma voi vi rifiutate di salire nei gradi del vero amore. Per questo voi continuate così freddi, così deboli nella preghiera, e così incapaci di compiere quello che Io dico, e di essere veramente potenti strumenti, potenti servi, buoni servitori nel servizio a Me e nel lavoro per il trionfo del mio Cuore Immacolato.
Oggi, io chiamo tutti voi a diventare veramente miei servi per amore, i miei soldati per amore, e non per obbligo. In modo che veramente attraverso il vostro amore io possa versare la mia Fiamma d'Amore in tutto il mondo e convertire tutti i cuori induriti e portare tutti i miei figli che sono lontani dal Mio Cuore a ritornare a Me.
Quando voi inizierete a fare la volontà di Dio e la Mia nelle vostre vite, le grazie vi saranno date. Io desidero dei veri figli che lottino con Me, che lottino per Me, per il mio Piano per la realizzazione del Mio Trionfo sulla Terra.
I miei figli sono quelli che veramente mi amano solo perché sono degna di amore, mi obbediscono perché Io sono degna di essere obbedita da tutti i Miei figli. E' questi figli che Io sono venuta a cercare qui, che sono venuto a procurare Qui, figli che formino attorno al mio Cuore la più bella e profumata corona di Rose Mistiche di preghiera d'amore, di sacrificio d’amore, di lavoro d’amore, di dono totale a Me per amore.
Ora che si avvicina l'anniversario delle mie Apparizioni qui: Pregate, pregate e pregate più profondamente e intensamente. In modo che veramente diventiate i soldati d'amore del mio Cuore Immacolato, attraverso i quali infine sconfiggerò Satana prima nelle vostre vite, poi nelle vite di coloro che vi circondano e, infine nel Brasile e in tutto il mondo.
Fate i gruppi di preghiera che Io ho chiesto ovunque divulgando le mie Apparizioni e i miei Messaggi, perché questa è l'unica cosa che può salvare il Brasile e il mondo.
Continuate a pregare il Mio Santissimo Rosario tutti i giorni, e tutte le preghiere che vi ho dato qui in questo sacro luogo, dove io abito giorno e notte. E dove i miei figli che vengono a cercarMi con il vero amore e la fede, vengono ricompensati con grandi benedizioni e grandi grazie del mio Cuore.
Tutti benedico con amore da Lourdes, da Medjugorje e da Jacarei. "
(Santa Lucia):  «Miei cari fratelli, io Lucia di Siracusa mi rallegro di nuovo di venire a voi per darvi la mia benedizione e la Mia Pace.
Pregate, pregate, pregate! Non come voi volete, ma come la Madre di Dio vi comandò qui: nei giorni, ore e momenti segnati da Lei.
La vera obbedienza si dimostra soprattutto in questo: nell’obbedire e pregare ciò che Ella ha comandato di pregare nel giorno e nell'ora in cui Ella ha comandato.
In secondo luogo, provate il vostro amore alla Madre di Dio rinunciando alla vostra volontà, opinioni e desideri e accettando i suoi.
Poi dimostrare il vostro amore a Lei, veramente, donando la vostra vita completamente a Lei, dando il vostro 'sì' completamente a Lei. E in ogni momento cercando di servirla, amarla e obbedirla, non in cambio delle sue grazie. E, nemmeno in cambio della salvezza e della felicità eterna che Lei può darvi. Ma semplicemente e unicamente per amore, affetto e la sua gioia.
Provate il vostro amore a Lei servendola, scegliendo i lavori più duri, più difficili, i compiti più faticosi che richiedono più sacrificio. In modo che così veramente il vostro amore sia vero e sincero, e la Madre di Dio creda nel vostro amore e vi dia le grazie della salvezza, pace e suo amore.
Voi siete stati chiamati qui all'amore vero, all'amore in pura trasformazione che ha formato i più grandi santi dell'umanità. In voi non sarà ammesso da Dio un amore regolato, meschino, un amore debole, un amore indebolito.
Per questo aprite i vostri cuori a una capacità illimitata di amare. Dilatate il vostro cuore per questa capacità illimitata di amare la Vergine Maria sacrificandovi per Lei, dandovi totalmente a Lei. Ed esercitando ogni giorno il vostro amore per Lei, servendola sempre un po' di più, lavorando sempre un po' di più per Lei.
Anche quando la vostra carne vorrebbe divertirsi, vorrebbe riposare, vorrebbe rilassarsi. Cercate di restare sempre attivi, vigilando e sempre lavorando per questa Madre. Perché coloro che lavorano per Lei, come è stato detto nella Sacra Scrittura, avranno la vita eterna. 'Coloro che vivono per Me avranno la vita eterna.'
Felice, mille volte felice chi ha questo amore, che vive questo amore, e che si dona totalmente a questo amore per Lei. Perché già qui sulla terra riceverà da Lei le maggiori grazie d'amore, le più grandi consolazioni del suo amore, le più grandi luci del suo Cuore e del suo amore, e già sperimenterà la gioia che noi, i Santi e i beati sentiamo in Cielo, al vederla, al contemplarla, amarla nell’estasi eterna dell'amore.
Così, la visione beatifica di Dio e la visione eterna della Vergine Maria sarà soltanto la consumazione e il coronamento della vita unitiva perfetta, che voi avete già con Lei qui sulla terra in carne mortale.
Continuate a recitare il Rosario tutti i giorni, il mio Rosario e tutte le preghiere che vi sono state date qui. Attraverso queste preghiere fatte con il cuore, voi crescerete sempre di più nella vita di unione con la Madre di Dio.
E ricordate: Senza sacrificare la propria volontà, senza rinunciare alle proprie opinioni e senza darsi sempre di più nel lavoro per la Madre di Dio, senza sforzarsi di crescere nell'amore, nessuno può dilatare il suo cuore per ricevere la Fiamma d'amore del Signore e della Madre di Dio con tutta la sua forza e in tutta la sua pienezza.
Vi benedico tutti con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "

10 gennaio,  Messaggio della Madonna
(Maria SS.ma):  "Miei cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo a rinnovare l'amore nei vostri cuori. In questo nuovo anno dovete crescere nel vero amore salendo sempre più elevati gradi di questo amore per Dio e per Me. Perché così veramente, il mio Piano d’Amore si realizzi in voi, che è trasformarvi nei santi più infiammati d’amore per Dio, per Me e anche per la salvezza delle anime, come non è mai avvenuto finora.
È per questo che sono apparsa qui per formare un esercito di Santi, di anime accese di amore perfetto a Dio, perché così finalmente venga per il mondo il regno del Cuore di mio Figlio Gesù, e anche il Regno del mio Cuore. Per questo fate crescere la mia Fiamma d'Amore nei vostri cuori ogni giorno sempre di più, in modo che voi possiate arrivare a quella santità perfetta che Dio si aspetta da voi.
Fate crescere la mia Fiamma d'amore ogni giorno nei vostri cuori pregando sempre di più con il cuore, cercando di fare sempre di più la preghiera viva che trasformi veramente il vostro cuore, cambi i vostri atteggiamenti, faccia sì che il vostro cuore si riempia ogni giorno di più di luce, di amore, di grazia dello Spirito Santo. E che renda sempre più forti i vostri cuori per respingere e rinunciare a tutte le tentazioni al peccato che vi possano allontanare da Dio e possano oscurare nelle vostre anime la luce della presenza di Dio.
Fate crescere la mia Fiamma d'Amore in voi ogni giorno, rinunciando sempre più alla vostra volontà, rinunciando ai vostri attaccamenti, alla volontà della vostra carne, alle vostre opinioni. Perché veramente la volontà di Dio si compia in ciascuno di voi e nella vostra vita. E così ogni giorno voi possiate crescere sempre più nel puro amore che niente di più cerca, se non dare gioia, affetto, amore e felicità a Dio e a Me, per vederci perfettamente amati in voi, nei vostri cuori e nella vostra vita.
Così, la mia Fiamma d'Amore crescerà ogni giorno più in quest'anno in voi fino a raggiungere la pienezza, e quando la mia Fiamma d'Amore raggiungerà la pienezza della sua forza in voi; poi essa esploderà, irromperà potente incendiando i cuori e le anime di tutti, trasformando tutta l'umanità in una sola fiamma ardente d'amore per il Signore e per Me.
Quest'anno deve essere decisivo per la vostra santità, non restate fermi, immobili nel cammino dell'amore. Andate avanti Pregando sempre più con il cuore, rinunciando a tutte le cose che finora sono stati il laccio che vi ha impedito di volare in alto nel cielo del vero amore, in modo che finalmente il mio desiderio si realizzi. E qui, in questo Mio Sacro Santuario e luogo delle mie Apparizioni finalmente Io trovi il vero amore in massimo grado che ho cercato in tutto il mondo e non l’ho trovato.
E finalmente qui possa offrire voi, trasformare voi in rose mistiche di amore perfetto, per offrirvi a Dio come un mazzo, come il più bel giardino di rose mistiche di amore perfetto per Lui e anche per questa Madre che ogni giorno lotta per voi e tutto fa per la vostra salvezza.
Io vi amo molto miei figli e non voglio che soffriate in futuro, per questo vi dico: convertitevi, senza indugio, perché i 3 giorni di buio sono molto vicini a voi. Convertitevi e non lasciate la vostra conversione all'ultima ora, perché non avvenga che quando Mio Figlio Gesù verrà con il fuoco e colonne di fumo per purificare questo mondo dai suoi crimini e peccati, Egli trovi la vostra lampada senza olio e spenta. Ossia la vostra anima, senza l'olio del puro amore spenta e morta spiritualmente, spiritualmente fredda.
Riempite le vostre lampade, le vostre anime con l'olio del vero amore in modo che esse ardano continuamente per il Signore, perché voi non sapete né il giorno né l'ora in cui tornerà, e che sorprenderà la maggioranza degli uomini freddi e paralizzati nei loro peccati .
Figli miei, continuate a recitare il mio Rosario tutti i giorni e ora in preparazione al Giubileo dei 25 anni delle mie Apparizioni qui: Pregate, pregate, pregate ancora più ardentemente. In modo che veramente nel giorno anniversario della Mia presenza qui, Io posso accendervi con la mia Fiamma d'amore come mai ho fatto prima. E infine voi usciate da qui con molti più gradi di amore perfetto a Dio, talvolta fino con il massimo grado della mia Fiamma d'Amore.
Tutto dipenderà dalla vostra preghiera, dai vostri sforzi e dal vostro desiderio di possedere la mia Fiamma d'Amore in massimo grado. Quanto più voi la chiedete, quanto più la desiderate, tanto più la ricevete nel giorno anniversario delle mie Apparizioni qui.
Tutti vi amo, mi prendo cura e proteggo con amore.
Benedico tutti da Lourdes, da La Codosera e da Jacarei.
Pace Figli miei, Pace Marco il più obbediente e impegnato dei miei figli che molte spade di dolore hai tolto dal mio Cuore divulgando a tutti i miei figli le mie Apparizioni dimenticate e sepolte nell'oblio e nel disprezzo degli uomini.
La pace a te il Mio figlio più ardente nella mia Fiamma d'amore. " 

9 gennaio,  Messaggio di Santa Lucia,
(Santa Lucia): Miei cari fratelli, io Lucia di Siracusa, vengo a chiamarvi di nuovo oggi ad avere nel cuore il vero amore per Dio.
Solo quando avete la carità perfetta, l'amore perfetto a Dio, Dio dimorerà nei vostri cuori e potrà realizzare le sue meraviglie. Pregate, pregate, pregate, ora più che mai chiedendo l’aumento della fiamma dell'amore di Dio nei vostri cuori.
Quanti sono coloro che cercano da tutti i lati dei Messaggi sui castighi, sugli eventi futuri. Oppure cercano solo le grazie, favori e miracoli, ma non cercano la vera Fiamma d'Amore. Questo è il più importante: imparare ad amare Dio perfettamente, fare la sua volontà, amare la Madre di Dio e fare la sua volontà con perfezione.
Felice l'uomo che si concentra in questo e cerca questo con tutto il cuore. Perché così veramente piacerà a Dio, piacerà alla sua Madre, attirerà i loro occhi amorevoli e misericordiosi, e Dio e la sua Madre verranno a fare la loro dimora nei cuori di coloro che così li amano.
Qui è veramente il nido d'amore della Madre di Dio, la sua scuola d’Amore, dove Lei vuole formare anime accese di amore per Dio. Ma l'anima che si ama più di Dio e di Lei, e che non è capace di sacrificarsi per Loro, questa anima non ha ancora conosciuto il vero amore per Dio, né per Lei.
Per questo imparate che amare è sacrificarsi per Dio e sua Madre, mettendoli al primo posto nella vita. Solo quando voi fate questo l'amore di Dio sarà in voi.
Io Lucia, prego perché tutti voi raggiungiate a questi gradi d'amore. Durante quest'anno voi dovete progredire, salire più in alto nei gradi del vero amore, pregate per questo, desiderate questo, cercate questo con tutta le vostre forze e questo vi sarà dato.
A tutti chiedo con amore: Continuate a pregare il Rosario della Madre di Dio ogni giorno, pregando il mio Rosario e tutte le preghiere che qui la Signora del Cielo vi ha chiesto. Attraverso queste preghiere crescerete sempre di più nella conoscenza e nel desiderio del vero amore.
Tutti benedico con amore da Catania, da Siracusa e da Jacarei. "

7 Gennaio, Messaggio di Maria  Regina e Messaggera della pace.
(Maria SS.ma) Marco, Figlio mio, oggi 7 gennaio, anniversario mensile delle mie Apparizioni qui, Io vengo ancora una volta a benedirti e a chiamare tutti i miei figli all’amore. Ora che manca solo un mese per il Giubileo delle mie Apparizioni qui, tutti voi dovete pregare, pregare, pregare chiedendo l’aumento della mia Fiamma d'amore nei vostri cuori, in modo che voi cresciate sempre di più nel vero amore per Dio, per Me, e anche nello zelo per la salvezza dei fratelli.
Riaccendete nei vostri cuori la mia Fiamma d’amore, pregando di più, pregando con il cuore, facendo la preghiera viva, in modo che i vostri cuori ardano sempre di fuoco vivo per Dio, fino a che le vostre anime si fondano in una sola fiamma viva d'amore con Dio e voi viviate in Lui e Lui viva in voi.
Riaccendete nei vostri cuori la mia Fiamma d’amore, meditando di più i miei messaggi d'amore, in modo che le vostre anime conoscano sempre di più la volontà di Dio, il suo piano d'amore per voi, e le vostre anime seguano nel cammino del perfetto compimento della volontà di Dio e arrivino alla carità perfetta, ossia, alla perfezione dell'amore di Dio.
Riaccendete nei vostri cuori la mia Fiamma d’amore, sacrificando quello che più vi piace per l'amor di Dio, in modo che le vostre anime siano sempre più libere da ogni attaccamento e schiavitù alle creature, e così siano sempre più tutte di Dio, e così attraverso di voi Egli possa ancora riflettere la sua rifulgente luce in questo mondo avvolto nelle tenebre del peccato, e liberare attraverso di voi tutti coloro che sono ancora schiavi di Satana per il peccato, per i vizi e l'apostasia.
Ora che l'umanità ha finito di indurire il suo cuore contro Dio e contro di Me, vi chiedo di pregare sempre di più il mio Rosario, perché solo lui può ancora produrre il miracolo della conversione di tanti figli miei, che senza la vostra preghiera del Rosario saranno persi per sempre.
Per questo, figli miei, pregate, pregate, pregate che questo Giubileo delle mie Apparizioni qui il 7 febbraio sia una nuova Pentecoste, non solo per voi, ma anche per molte anime che possono essere salvati solo attraverso di voi. Così la mia Fiamma d'amore accenderà tutto il mondo di amore per il Signore e per Me, e infine il mio Cuore Immacolato trionferà!
Vi amo e mai vi abbandonerò.  Tutti benedico con amore da Fatima, da Medjugorje e da Jacarei. "

3 gennaio, Messaggio della Madonna
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, vi invito di nuovo all'inizio di questo nuovo anno a crescere nel vero amore per Dio, per Me, e anche nello zelo che è frutto dell'amore per la salvezza dei vostri fratelli.
Voi non potete continuare nello stesso grado di amore che avete avuto per Dio, per Me fino ad ora. Siete chiamati a una grande santità, e una grande santità richiede un grande amore.
Solo coloro che amano moltissimo Dio e Me sono stati grandi santi. Per questo, voi dovete veramente crescere sempre di più nei gradi del vero amore per Dio e per Me, affinché arriviate a quella estrema santità che Io sono venuta a cercare qui e che dal mio primo Messaggio qui vi ho chiesto e a cui vi ho chiamato.
Questa grande santità può essere possibile per voi solo se voi amate molto, molto Dio, e molto Me. 
Come voi potete sapere se amate molto Dio e Me?  Se voi siete capaci di fare sacrifici per Dio e per Me, allora veramente mi amate.
Se voi siete capaci di rinunciare alla vostra volontà alle vostre opinioni, per fare la volontà del Signore e la Mia, allora veramente voi ci amate.
Se voi siete capaci di preferire Dio e di preferire Me invece delle creature, allora veramente ci amate.
Se voi siete veramente capaci di lasciare tutto e di rinunciare a tutte le cose mondane, per amore di Dio e per Me, così voi veramente mi amate e amate il mio Figlio.
Se preferite veramente ciò che è meglio per il Signore, e che è meglio per Me, piuttosto che ciò che è meglio per voi e più comodo, più gradevole per voi. Così Amate veramente il Signore e Mi amate più di voi stessi.
Voi dovete crescere in questo Amore e se ancora non l’avete dovete cercarlo, dovete chiederlo, dovete desiderarlo con tutte le forze della vostra volontà. Questo amore è la mia Fiamma d'Amore, che sarà data solo a coloro che la vogliono con tutta la forza della loro volontà e del loro cuore.
Il vero amore si manifesterà nelle opere d'amore che ognuno farà. Quando ognuno sarà capace di sacrificarsi totalmente per Dio e per Me, allora veramente il mio amore sarà in loro, il nostro amore sarà in loro e vivrà in loro.
Il vero amore vi porterà alle lacrime al pensiero del Mio Amore e dell'Amore di Dio. Il vero amore vi porterà alle lacrime pensando al dolore del Signore e il mio dolore per la perdita di tanti dei miei figli, senza aver nessuno che mi aiuti salvarli.
Il vero amore vi porterà a mettere da parte la vostra volontà, il vostro volere, la volontà della vostra carne e cosa pensate essere più delizioso per voi. Per abbracciare ciò che è meglio per Dio, che porta più gioia a Me, e quello che fa più bene alla salvezza delle anime, anche se ciò vi costa lavoro, sacrificio, fatica, dolore e sofferenza.
Così, miei figli, sarete come Me, avrete l'amore che Io avevo ardendo nel mio cuore per il Signore e per la salvezza delle anime, la carità perfetta. E allora questo Amore, vi trasformerà in somiglianze vive di Me stessa, voi assomiglierete a Me. E vi farà tanto somiglianti come Me, che quelli che guarderanno a voi, quelli che parleranno con voi, sentiranno la mia presenza in voi, il mio amore in voi, sentiranno il mio affetto in voi e sentiranno la mia pace in voi.
Così, i miei figli sentiranno la dolcezza del Mio Amore, capiranno la bellezza del Mio Amore, si innamoreranno di Me e io li porterò alla completa conversione e alla salvezza che Dio ed Io vogliamo che per tutti i nostri figli.
Crescete sempre più nel vero amore, cercando ogni giorno di sempre più esercitarvi nella rinunciare alla vostra volontà, alla volontà della vostra carne. Per crescere sempre più nel perfetto amore a Dio e a Me, che vi porterà veramente ad essere quelle anime che più ameranno Dio e che più mi ameranno in tutta l'umanità.
Continuate a recitare il mio Rosario tutti i giorni, e tutte le preghiere che vi ho dato, in modo che facciano sempre più crescere nei vostri cuori la Mia Fiamma d'Amore, e mai il mondo, il diavolo e voi stessi possiate spegnarla nei vostri cuori
Tutti benedico con Amore da Lourdes, da Fatima, da Akita e da Jacarei. "

02 gennaio, Messaggio di Santa Lucia di Siracusa.
(Santa Lucia): "Miei amati fratelli io, Lucia, vengo oggi in questo primo Sabato di questo nuovo anno che nasce di nuovo per dirvi: Ricominciate la vostra conversione!
Ossia, tornate di nuovo allo spirito primitivo della vostra conversione iniziale, volgendo i vostri cuori completamente e veramente al Signore, alla nostra Regina SS.ma, dando a loro il vostro 'sì', dando a loro tutta la vostra vita. E veramente desiderando amarli, seguirli, servirli e obbedendo a loro con tutta la forza del vostro cuore.
Ricominciate la vostra conversione tornando di nuovo al primo amore, tornando a quell’iniziale amore che avevate all'inizio della vostra conversione e che vi dava tanta sete di preghiera, tanta sete di essere solo con Dio, solo con Maria SS.ma in profonda preghiera, che vi dava tanta sete della loro parola, che vi dava tanta sete di Dio.
Ricominciate la vostra conversione veramente rifacendo i vostri sinceri voti di amare, obbedire, servire Dio e Maria SS.ma con tutto il vostro cuore, con tutto il vostro impegno e con tutta la forza della vostra volontà. Così che veramente quest'anno sia l'inizio di una nuova vita nella grazia di Dio, per tutti voi.
Desiderate la Fiamma d'Amore della Madre di Dio, con tutte le forze del vostro cuore, perché in verità essa venga a voi e vi trasformi completamente in una fornace ardente di amore, per essere in verità il più bel regalo per la Madre di Dio nell’Anniversario delle sue Apparizioni che si avvicina.
Io Lucia, vi amo molto e prego incessantemente per tutti voi davanti a Dio e davanti a Maria SS.ma. Continuate a pregare il mio Rosario, almeno una volta alla settimana, continuate a recitare il Rosario e le preghiere che la Madre di Dio vi ha dato qui, tutti i giorni.
Vi amo molto e sempre vi tengo sotto il mio manto.
Tutti benedico con Amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei.

1 gennaio 2016, Messaggio di Nostra Signora.
(Grazie nuove e straordinarie e promesse di Nostra Signora sulla Medaglia della Pace e di Rosa Mistica)  
(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi, nel primo giorno di questo nuovo anno che nasce, quando mi contemplate nel Mistero della mia Divina Maternità, Io vengo di nuovo a voi per dirvi: Io sono la Madre di Dio. Io sono la Theotokos, sono la Madre del Creatore. Nel mio grembo il mio Figlio Gesù ricevette da me la carne, il sangue, si è fatto uomo per vivere in questo mondo con voi e redimervi con la sua Vita, Passione e Morte sulla Croce.
Sono veramente la Madre di Dio dando alla seconda Persona della SS.ma Trinità la mia sostanza umana affinché Egli potesse farsi uomo e veramente realizzare il piano divino della salvezza per tutti voi. Sono pertanto la vostra Corredentrice, poi ho lavorato, ho lavorato veramente con Cristo collaborando con Lui in tutto per la vostra redenzione e la vostra salvezza.
Io sono la Madre di Dio e, pertanto, sono stata elevata da Dio alla più alta dignità cui una creatura poteva e può essere elevata: la dignità di Madre di Dio. Questa dignità Dio l’ha concessa solo a Me e a nessun altro. Per questo occupo un posto unico, privilegiato e singolare in tutta la creazione essendo appena al di sotto di Dio e al di sopra di tutte le altre creature.
Io sono la Madre di Dio e quindi Gesù è veramente il Mio Figlio e io sono sua vera Madre. Gesù mi ama! Come ha detto al mio servo Massimiliano Kolbe: Gesù è e sarà sempre mio devoto.
Gesù durante la sua vita e specialmente nelle nozze di Cana ha ascoltato la mia richiesta e ha cambiato l'acqua in vino come Io gli chiedevo. Egli Non mi nega nulla, Io sono Signore sul Cuore di Mio Figlio, regno sopra il Cuore di mio Figlio, e le Mie richieste, Le mie suppliche a Lui, Egli le riceve  come un vero Figlio, cioè le prende come ordini e sempre realizza tutto quanto voglio, perché mi ama molto e per farmi piacere e rendermi felice.
Così oggi, nella festa della mia Divina Maternità, vi invito a una grande fiducia in Me, nel mio potere presso il mio Figlio Gesù, perché Egli che ha ricevuto da me la carne e il sangue, che è cresciuto in me per nove mesi, e che inoltre ha ricevuto da Me il latte e gli alimenti, le cure, l’amore e l’affetto. Questo Mio Figlio non mi negherà mai nulla.
Per questo figli miei, affidatevi completamente a Me, pregate il mio Rosario e mettete tutte le vostre afflizioni, dolori, e sofferenze nelle Mie Mani, ed Io presenterò tutto al mio Figlio ed Egli cambierà l'acqua della vostra sofferenza in vino di gioia.
Soprattutto, chiedete a Lui attraverso di Me la grazia della santità, la grazia dell’aumento della mia Fiamma d'Amore, la grazia che voi salite più gradi nel vero amore. E il mio Figlio Gesù certamente ascolterà questa richiesta, perché questa è la richiesta ed è la preghiera che più gradisce ed Egli non rifiuterà mai questa grazia a coloro che me la chiedono con fede.
Coloro che vogliono veramente l'aumento della mia Fiamma d'Amore, quelli che veramente vogliono crescere nel vero amore per Dio e per Me, stiano certi che questo loro desiderio e questa loro preghiera sarà sempre ascoltata da Mio Figlio.
Per questo figlioli, sappiate che io Maria, Madre di Dio godo di tutto il potere in Cielo e sulla terra, perché il Padre mi ama come la figlia predilettissima, il Figlio come sua Madre Divina, e lo Spirito Santo come sua Sposa Mistica e Immacolata. La Trinità non mi nega nulla, per questo tutti coloro che si rivolgono a Me con fiducia, sempre saranno ascoltati con amore da parte della Santa Trinità e sempre riceveranno i torrenti della Sua Misericordia.
In questo nuovo anno che nasce Voglio portarvi ancora più in alto nella santità e nel vero amore di Dio, per questo iniziate quest'anno veramente decisi a crescere nel vero amore per Dio e per Me. Rinunciate a tutte le cose che nel vostro cuore vi impediscono di crescere nel vero amore per Me e per il Signore, tagliate i legami con tutto quello che indebolisce in voi la mia Fiamma d'Amore. 
E così veramente in quest'anno vi porterò a salire sempre più gradi di vero amore fino a giungere alla pienezza, e giungere al vertice dell'amore in pura trasformazione.
Pregate di più, pregate più intensamente con il cuore, perché è solo con l’intensa preghiera del cuore che la mia Fiamma d'Amore crescerà in voi, e il vostro cuore sempre più crescerà nei gradi del vero amore per il Signore e per Me.
Vi amo tutti con tutto il cuore, vi accompagno e vi proteggo in tutti i momenti difficili della vostra vita, e sempre più vi darò il mio amore, la mia grazia, la mia protezione e la Mia Pace.
Continuate a fare tutte le preghiere che vi ho comandato di fare qui, perché attraverso di esse vi porterò sempre più in alto nel vero amore di Dio e a Me. Esercitatevi tutti ogni giorno rinunciando, buttando fuori dal vostro cuore l'amore disordinato per voi stessi e per le creature, così che finalmente il mio amore entri nel vostro cuore, cresca nel vostro cuore e vi porti al vertice della santità che il mio Signore spera da voi e che anch’Io spero. E che Io sono venuta qui decisa a portarvi a questo vertice di santità, a cui sono venuta qui decisa a portarvi. Quindi veramente il mio Cuore Immacolato trionferà in voi.
Ora benedico tutti con amore, vi do la mia benedizione speciale che rimarrà con voi per tutta la vostra vita. Do anche l'indulgenza plenaria a tutti coloro che fanno i miei Cenacoli di preghiera nelle famiglie, e coloro che pregano con amore il mio Rosario Meditato, la Mia Ora della Pace e tutte le preghiere che Io ho dato qui fedelmente ogni giorno.
A questi miei figli che portano i miei Messaggi e il mio Amore ora io do l'indulgenza plenaria. Inoltre, nell'eccessivo mio Amore prometto che tutti quelli che portano sul petto la mia medaglia della Pace, ad ogni giorno 7 di ogni mese, toglieranno dal purgatorio 7 parenti di loro scelta.
E Anche nell’anniversario della rivelazione della medaglia Pace, toglieranno dal Purgatorio 70 loro parenti, che potranno scegliere tra conosciuti e sconosciuti.
E quelli che portano sul petto la medaglia che ho rivelato a Montichiari alla mia figliolina Pierina Gilli, la mia medaglia di Rosa Mistica, prometto che ogni giorno 13 toglieranno dal Purgatorio 13 anime di parenti o amici di loro scelta.
E nel giorno 13 luglio di ogni anno tireranno 13 mila anime del Purgatorio a loro scelta, e anche darò la grazia della salvezza a 13 parenti viventi di loro scelta.
E nel giorno 7 febbraio di ogni anno darò a 70 loro parenti o amici di loro scelta, la grazia della salvezza.
A tutti e specialmente al mio figliolino Marco, che durante tutto l'anno scorso Mi ha servito con tanta obbedienza, dedizione e amore anche nel dolore e anche spesso malato. 
Ora vi benedico con amore, perché è stato attraverso di lui, per i suoi meriti, che queste nuove grazie e promesse vi sono state date oggi dal mio Cuore Immacolato. 
A lui che è il mio servo fedele e obbediente, e tutti voi che veramente Mi servite e amate, do ora la mia benedizione da Lourdes, da Montichiari e da Jacarei. "

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email