venerdì 1 aprile 2016

JACAREI, 26 marzo, SABATO SANTO, Messaggio di Nostra Signora

(Maria SS.ma): "Miei cari figli, sono la Madre della Solitudine e dell’Attesa.
Sono la Madre della Solitudine e dell’attesa che oggi sono rimasta senza il mio Figlio Gesù, nel silenzio, nella preghiera e nella solitudine, piangendo e ricordando tutti i tormenti del mio Divin Figlio morto per la salvezza di tutti voi.
Sono la Madre della Solitudine e dell’attesa, che soffre ancora perché l'umanità continua a rinnovare la Passione del mio Divin Figlio Gesù, per i suoi peccati e si rifiuta di convertirsi al suo Dio d'Amore.
Sono la Madre della Solitudine e dell’attesa che soffre ancora, perché cerco amore nei miei figli e non lo trovo, cerco l’obbedienza e non la trovo, cerco l'affetto e non lo trovo. Cerco anime che rimangono con Me a vivere sempre più nella preghiera e santità, aiutandomi a salvare le anime di questo mondo preso e dominato dal peccato e non le trovo.
Sono la Madre della Solitudine e dell’attesa, che oggi attende la Risurrezione gloriosa di Mio Figlio, nella solitudine, nel raccoglimento, nella preghiera vigilando fino a quando il mio Figlio esca glorioso dal sepolcro, vincitore della morte e del peccato per instaurare veramente il Suo Regno di Grazia nel mondo, nelle anime e nei cuori.
Io sono la Madre dell’attesa che anche oggi nel grande Sabato Santo del vostro tempo, continua a vigilare e pregare nell'attesa della Seconda Resurrezione che ci sarà. Ossia, il Ritorno di mio Figlio Gesù nella gloria con gli angeli del Cielo, per rinnovare il Cielo e la Terra e trasformare tutto il mondo nella perfetta immagine e somiglianza del Paradiso.
Sono la Madre dell’attesa che in questi anni nelle mie Apparizioni Qui, anno dopo anno ho continuato pregando, vigilando, e aspettando il Ritorno del mio Figlio Gesù, insieme con il mio figliolino Marco.
E Qui continuo a chiamare tutti i miei figli di unirsi con Me e al mio figliolino Marco nell’attesa del Ritorno glorioso di mio Figlio Gesù, la resurrezione finale, nella preghiera, nella vita di sacrificio, nella vita di grazia, di santità, di amore e di fedeltà a Dio.
Io sono la Madre dell’attesa che anche oggi vi annuncio: sta per terminare in breve il vostro grande Sabato Santo. Sì, questo lungo Sabato Santo di attesa del Ritorno del Mio glorioso Figlio Gesù sta per avvenire in breve. E questa attesa per voi tanto lunga, tanto prolungata, finalmente culminerà con il trionfo del mio Cuore Immacolato, con il Ritorno del Mio Figlio nella gloria che verrà a portare a tutti voi il nuovo cielo e la nuova terra.
Questo tempo di attesa è per voi un tempo di grande grazia perché voi vi prepariate degnamente e perfettamente per il Ritorno di mio Figlio Gesù. Non sprecate le grazie che vi ho portato nelle mie Apparizioni Qui, anzi approfittate al massimo corrispondendo con tutto il vostro cuore al mio amore e all'amore di Dio. Affinché voi possiate crescere nelle virtù, creare in voi il vero amore mentre c'è ancora tempo perché quando il Signore arriva, non vi trovi senza l'abito nuziale dell'Agnello, cioè l'abito dell'amore in pura trasformazione, della perfetta santità, dell’amore eterno.
Sì, figli miei, questo grande tempo di grande attesa sta per finire ed è per questo che sono ancora con voi per aiutarvi in questa grande attesa a perseverare fino alla fine. Quando i vostri occhi dopo tutta la tribolazione e di tutto questo tempo di predominio di Satana e del peccato, i vostri occhi vedranno veramente il mio Figlio Gesù vivo, risorto e venire per rinnovare tutte le cose.
Allontanatevi dal peccato, mantenendovi nella grazia di Dio, aiutatemi a salvare i miei figli in questo mondo completamente dominato dal peccato, vivendo i miei Messaggi, pregando come vi ho chiesto Qui, portando i miei Messaggi a tutti i miei figli senza paura. Perché veramente i miei figli conoscano il mio amore, e tramite il mio amore l'Amore di Dio e così la mia fiamma di amore li possa toccare, convertirli, infiammarli, salvarli e santificarli.
Continuate a pregare qui il mio Santissimo Rosario e tutte le preghiere che vi ho chiesto e dato, perché attraverso di esse ogni giorno di più la Mia Fiamma d'Amore crescerà nei vostri cuori.
Vi amo molto con tutto il mio Cuore, e mai vi abbandonerò.


Tutti vi benedico con Amore da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email