sabato 25 giugno 2016

Jacarei, 25 giugno, Messaggio della Madonna (apparve con 2 angeli vestiti di dorato come Madonna)

(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, mentre voi celebrate i 35 anni delle mie Apparizioni a Medjugorje, Io vengo nuovamente dal Cielo per chiamarvi all’amore.
Io sono la Regina della Pace e la Regina dell’amore e voglio miei figli, che voi create nei vostri cuori il vero amore, l’amore reale per Dio, il vero amore per Me. Se voi aveste il vero amore, filiale, reale per Dio e per Me, veramente le vostre vite si trasformeranno in un incessante inno di amore in una canzone incessante d'amore. E veramente, le vostre vite si trasformeranno in potenti segni del mio amore, dell'amore di Dio e della mia presenza qui.
Voi figli miei, non sapete amare e per questo motivo, voi non potete trasmettere ai miei figli la mia Fiamma d'Amore, né riuscite a trasmettere agli altri l'amore di Dio. Perché solo chi ha Dio ha l'amore, e solo in coloro dove c'è Dio c'è amore.
Se l'anima non sta in Dio non può avere l'amore, e se Dio non sta nell'anima l'anima non può amare. Per questo figli, mettete i vostri cuori in Dio, in modo che i vostri cuori siano pieni di amore divino e possano così trasmettere e dare amore a questo mondo senza amore, senza speranza e senza pace.
Sono venuta a Medjugorje ed anche qui per insegnarvi questo vero amore per Dio, filiale, sincero, reale. Ed è per questo che sto qui da tanto tempo, per insegnarvi a vivere in questo amore, per creare nel vostro cuore questo amore prima che scada il tempo per la conversione dell'umanità. Perché coloro che non creano in sé il vero amore filiale per Dio non entreranno nel trionfo del mio Cuore Immacolato, né nel Nuovo Cielo e Terra che verranno.
Per questo miei figli, vivete l'amore, aprite i vostri cuori all’amore, siate preghiera d’amore, siate opere di amore, siate testimoni di amore, siate fiamma viva d'amore per Dio e per Me. E poi, la mia Fiamma d’amore attraverso di voi farà meraviglie.
Io amo il mio amato popolo di Medjugorje e amo anche questo luogo come la pupilla dei miei occhi, proteggo questi due luoghi con le incessante e potenti grazie del mio Cuore. E tanto là come qui vogliono formare veramente un popolo fatto di puro amore per dare a Dio come mistico mazzo di rose d’amore più profumate, per fargli piacere.
Per questo figlioli, lasciatevi guidare da Me, obbedite ai miei Messaggi, aprite i vostri cuori all'amore, create il vero amore, vivete in lui, e il mio Cuore Immacolato trionferà in voi e attraverso di voi nel mondo intero.
Ecco, è giunto il tempo, il tempo dell'amore, il tempo del Padre! E l’ora del Padre, è l’ora dell'amore, è la mia ora. Vivete nell’amore, crescete nell'amore, perché così miei figli, possiate essere salvi nell’amore e per l'amore.
Chiedo a tutti di continuare a pregare il mio Rosario e a divulgare i miei Messaggi d'amore, con amore per produrre nei cuori la vittoria dell'amore.
Tutti, benedico ora con amore da Medjugorje, da Civitavecchia e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email