giovedì 30 giugno 2016

Jacarei, 26 giugno, Messaggio della Madonna (apparve con 2 angeli vestiti di dorato come Madonna)

RADIO MESSAGGERA DELLA PACE: TUTTI I GIORNI


(Maria SS.ma): "Miei cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo al vero amore. Solo con il vero amore voi potrete dare gioia al vostro Padre del Cielo, e solo con il vero amore voi potrete realizzare la Sua volontà perfettamente qui sulla Terra.
Il tempo è breve e affinché voi possiate arrivare all’amore filiale per Lui, voi dovete ora impegnarvi tutti i vostri sforzi per ottenere questo amore. Rinunciate una volta per tutte al timore servile, all'amore interessato e anche all'amore di amicizia, e voi salirete rapidamente all’amore filiale per Dio.
Quando l'anima ha questo vero amore per Dio tutto è facile per lei, pregare, digiunare, lavorare per Dio, sacrificarsi e donarsi. Questo non vuol dire che non richiede sacrificio, che il sacrificio non vi sia costoso.
Più l'anima fa tutto, tutto con amore, con coraggio, forza e perseveranza. Fa tutto con magnificenza, con magnanimità per Dio. Perché l'amore dà forza alla virtù della Forza perché con lei l’anima faccia tutto per Dio.
Dio è amore, l'amore è Dio! E solo nell'anima che sta in Dio sta nell’amore, e solo nell'anima in cui sta Dio vi sta l'amore.
Per questo miei figli, fino a quanto voi non create nei vostri cuori l'amore filiale per Dio, rimarrete poveri, miserabili, infelici e cadendo ripetutamente negli stessi errori e difetti. Perché l'unica forza che può liberare l'uomo da tutti i difetti, peccati e mali di questa vita è la forza dell'amore, dell’amore filiale per Dio.
Per questo, create nei vostri cuori questo vero e perfetto amore e voi così avrete la forza interiore di fare qualunque cosa per Dio. E poi la grazia del Signore e la mia Fiamma d'Amore irromperanno potentemente attraverso di voi e si trasmetterà a tutti i nostri figli, accendendo tutti voi di amore mistico e senza limiti per Dio ed anche per Me, la vostra Madre Celeste.
Venite figlioli, apritemi i vostri cuori, lasciate che questa fiamma d’amore ardente di Dio e del Mio Amore entri nei vostri cuori. E così, tutti veramente diventeranno atti incessanti di amore a Dio e a Me, una canzone d'amore che non avrà mai fine.
Io sono venuta qui a cercare anime fatte di questo amore puro e perfetto, anime con la fiamma del Divino Amore che ho messo nel cuore del mio figliolino Marco. E che egli con tutta la forza della sua volontà ha desiderato, ha aumentato con il suo lavoro, preghiere, sacrifici e sforzi di tutta la sua vita.
Questa fiamma accenderà anche voi, accenderà i vostri cuori. E se voi, miei figli collaborate con questa fiamma e non ponete ostacoli ad essa, essa si trasmetterà così potentemente del vostro essere, nella vostra persona, che accenderà tutto il mondo e trasformerà tutto il mondo veramente nel regno d’amore del mio Cuore Immacolato.
Voi non riuscite toccare il cuore delle persone, né accenderli con questa fiamma d'amore perché non avete l'amore, non sapete amare, non avete questo amore filiale. Quindi non potete trasmettere questo amore e le conversioni non avvengono.
Aprite il vostro cuore a questo amore e poi riuscirete veramente ad infiammare il mondo intero con questa fiamma dell'amore. E allora lo Spirito Santo verrà senza ritardo in una seconda Pentecoste d’Amore rinnovando la faccia di tutta la terra con il trionfo del mio Cuore Immacolato.
Pregate con il cuore, pregate il Rosario con il cuore, pregate tutte le Ore di preghiera che vi ho dato qui con il cuore. E così, miei figli, il vero amore sboccerà nel vostro cuore e accenderà tutto il vostro essere.
Tutti benedico con amore ora da Medjugorje, da Fatima e da Jacarei.
Continuate a venire qui in questo luogo amato e prediletto dal mio Cuore, affinché io continui la vostra conversione.
Pace miei figli, state nella pace del Signore.
Pace, Marco, il più amato e prediletto dei miei figli ".

RADIO MESSAGGERA DELLA PACE: TUTTI I GIORNI
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email