giovedì 11 agosto 2016

Jacarei, 31 Luglio, Messaggio della Madonna


(E’ apparsa con l’Arcangelo Raffaele e l’Angelo Nariel) 

(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito tutti ad aprire ancora una volta il vostro cuore alla mia Fiamma d'Amore, in modo che lei possa entrare nei vostri cuori e produrre nei vostri cuori lo stesso amore bruciante che i Santi avevano per Dio e per il Signore.
Dovete aprire i vostri cuori come i Santi hanno aperto, come il mio Giovanni Bosco ha aperto, come ha aperto la mia Maria Domenica Mazzarello, come mi ha aperto il mio Filippo Neri, come ha aperto il mio Alfonso de' Liguori, come il mio Gerardo, come tanti Santi hanno aperto per ricevere in loro questo Fiamma ardente del mio Cuore.
Che vi trasformerà completamente nel tempio vivo dello Spirito Santo, che vi trasformerà in incessante fiamma di amore per il Signore, come Io ho trasformato i Santi che tanto si sono aperti per ricevere questa Fiamma che è lo stesso Spirito Santo.
Ma affinché questa fiamma entri Miei figli, voi dovete svuotare i vostri cuori dall'amore per le cose mondane, in modo che ci sia spazio nel vostro cuore, affinché la mia Fiamma entri e lavori in voi.
Comprendete miei figlioli, che si riceverete la Mia Fiamma d'Amore tanto quanto volete, tanto quanto desiderate. E chi non vuole la Mia Fiamma d'Amore mai la riceverà.
E' anche necessario che voi abbiate la vera Fede nel cuore, perché chi non crede nella mia Fiamma d'Amore, che non crede nei miei Messaggi, non potrà riceverla. Perché questa grazia Io la do solo alle anime che credono e che veramente la vogliono.
Tra l'altro, tutte le grazie che Io do, le do solo alle anime che hanno veramente Fede, alle anime che credono veramente nelle mie Parole senza dubitare di esse. Così a queste anime do grandi grazie del mio Cuore. Felici le anime che credono veramente, che veramente hanno fiducia nella Mia Parola e hanno fede, perché a queste anime do tutto, sempre farò tutto per loro.
Continuate tutti a recitare il Rosario, perché pregando il Rosario ogni giorno, accenderò sempre più i vostri cuori con la Mia Fiamma d'Amore.
Voglio figlioli, che veramente voi vi convertite senza indugio, perché il tempo della conversione ora sta chiudendosi più rapidamente. E questo significa che il Ritorno del mio Figlio è imminente, e chi non è preparato, non entrerà nel Regno del mio Figlio Gesù.
L’Avvertimento è alle porte, il Castigo è alle porte, felici sono quelli che credono nelle mie Parole nei Miei avvertimenti e veramente si convertono.
Gli uomini hanno perso completamente l'amore e solo pensano a violenza, in guerre, ad imbrogliare e tradirsi l'un l'altro. Per questo miei figli, il mondo sta in questa grande tribolazione causata dall'uomo stesso e anche dal demonio attraverso l'uomo.
Solo con la preghiera, solo con l’amore, solo accogliendo nel cuore la mia Fiamma d'Amore, veramente il mondo può essere salvo. Quindi, aprite i vostri cuori alla Mia Fiamma di amore e accogliete in voi la mia Fiamma d'Amore.
Io vi ho amato con un amore senza limiti, chiamandovi qui, portandovi qui alla mia scuola di santità, portandovi qui in questa mia Arca di Salvezza, in questo grande nido e granaio di amore.
vi ho dato miei figli, la maggior prova di amore, perché qui Io vi formo, vi nutro, vi rafforzo, vi Insegno ad essere Santi. Io vi insegno ciò che piace veramente a Dio, e vi guida per il cammino certo che vi porterà in Cielo.
Con questo, vi ho dato una grande prova d'amore, un amore senza limiti. E quello che vi chiedo è proprio questo: un amore senza limiti per Dio e per Me. Affinché sempre più siamo uno solo nella Mia Fiamma d’amore ardente, un solo cuore, una sola anima e una sola Fiamma d'amore per amare, adorare e servire Dio.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, perché con lui farò meraviglie nelle vostre vite, e nelle vite di tutti coloro che sono vicini, intorno a voi.
E continuate sforzandovi di imparare con il mio figliolino Marco, il vero amore filiale che voi dovete avere con Dio Padre. Perché nell'amore del mio figliolino Marco per il suo padre spirituale Carlos Tadeu, che è un amore puro, santo, dato veramente da Me e che viene da Me e che porta a Me, che conduce a Dio. Imparerete il vero amore che dovete avere per Dio: puro, senza interessi, un amore che trova la sua gioia unicamente in amare, servire e veramente rendere felice il Padre Amado.
E nell’amore spirituale e mistico, soprannaturale del mio figlio Carlos Tadeu per il mio figliolino Marco, voi capire così come è grande l'amore del Padre per voi, anche quanto l'amore del mio sposo Giuseppe è grande per voi. Perché nel modo in cui egli ama, si prende cura del mio figlio Marco voi capirete anche quanto Dio ama e si prende cura di voi.
A tutti vi benedico con amore e soprattutto te Marco, mia Fiamma incessante d'amore, continua, continua ad amarMi consumandoti di amore per Me, consumandoti d'amore per Dio, consumandoti di amore per i tuoi fratelli.
Oggi, il mondo intero può già contemplare la bella canzone d'amore che tu, mia Fiamma d'Amore, canta per Me da 25 anni. E in futuro tutto il mondo, tutte le nazioni celebreranno questo amore e ricorreranno a te, verranno a te, guardando a te, per imparare questo vero amore per Me e per Dio, per imparare ad essere mie incessanti Fiamme d'amore.
Continua anche ad essere una fiamma incessante di amore per il tuo padre spirituale. Quello che hai detto è vero figlio mio, egli è per te ciò che il mio figlio Giovanni Bosco è stato per Domenico Savio, e tu sarai per lui quello Domenico Savio è stato per Giovanni Bosco.
E così, in questo amore mistico e soprannaturale Io mostrerò al mondo quanto è bello l'amore ai Santi che è completamente diverso dall’amore umano, carnale, ed egoista dei mortali. E in questo amore tutto il mondo vedrà quanto è grande l'amore di Dio, quanto è grande e bello l'amore che i Santi hanno per Dio e che Dio ha per i Santi.
E così tutti vorranno sentire questo amore, avere questo amore. Poi sarà il trionfo del mio Cuore Immacolato e il mio Regno di Amore sarà instaurato finalmente in tutte le anime, in tutti i cuori e in tutte le nazioni rese prigioniere di questo amore eterno.
Vi benedico tutti con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email