lunedì 19 settembre 2016

JACAREI, 03 settembre, Messaggio della Madonna e di Santa Lucia di Siracusa.



(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, vi chiedo di divulgare di più mio la mia Apparizione di Bonate.
Marco, mia fiamma incessante d'amore, hai estratto dal mio Cuore una spada dolorosa di dolore che vi stava infitta da più di 60 anni, a causa della negazione, della persecuzione fatta contro le mie Apparizioni a Bonate.
Ma, il mio Cuore sanguina ancora di dolore, a causa del discredito, dell’oblio e del disprezzo per la mia Apparizione a Bonate, e alla mia figliolina Adelaide Roncalli. Quindi ti chiedo mia fiamma incessante d'amore: propaga ancora più intensamente la mia Apparizione in Bonate e che tutti i miei figli che ti aiutino in questo grande compito di far conoscere il mio Messaggio.
Quando Bonate sarà conosciuta si compiranno i segreti di Fatima, di La Salette e anche di Qui, ed il mio Cuore Immacolato trionferà.
Che tutti i miei figli conoscano il Mio Messaggio di Bonate e recitino il Rosario, in modo che Dio presto invii l'Angelo della Pace a dare al mondo la pace.
Desidero miei figli, che veramente tutte le nazioni conoscano la mia Apparizione a Bonate. Attraverso le mie apparizioni in Jacarei, Bonate rivive, Bonate vivrà nel cuore dei miei figli, Bonate trionferà. E quando Bonate trionferà, anche il mio Cuore trionferà, e il Regno di Mio Figlio Gesù sarà instaurato nel mondo.
Continuate a pregare il mio Rosario Meditato tutti i giorni, e tutte le preghiere che vi ho dato qui. Per queste preghiere il mio Cuore sempre più trionferà nei miei figli.
Miei figli continuate a ringraziare Dio e gioire per la grande vittoria del mio Cuore Immacolato, per molti milioni di miei figli che conoscono i miei Messaggi delle mie Apparizioni qui a Jacarei.
In questo modo compio ciò che ho promesso in passato: tutte le nazioni della terra conosceranno le mie Apparizioni Qui in Jacarei, si convertiranno e daranno gloria al mio Cuore Immacolato.
Mancano solo pochi paesi affinché tutte le nazioni della Terra conoscano le mie Apparizioni qui. E poi, miei figli, si compiranno i segreti del mio Cuore Immacolato.
Continuate la diffusione miei Messaggi e poi il mio Cuore effonderà la sua fiamma d'amore con forza in tutte le nazioni della Terra. Ed esse saranno finalmente trasformate in una sola fiamma d’amore incessante con il mio figliolino Marco, per la maggior gloria del Signore ed anche la mia vittoria.
In questo figlio mio amatissimo, mia incessante fiamma d’amore, Marco, ed anche il tuo padre spirituale Carlos Tadeu, il mio figlio predilettissimo. E tutti voi ora benedico abbondantemente da Bonate, da Montichiari e da Jacarei. "


(Santa Lucia): "Cari fratelli miei, io Lucia, mi rallegro di nuovo venire dal Cielo oggi, per benedirvi e dirvi: Siate gli apostoli ardenti della Madre di Dio, portando sempre più i suoi Messaggi e le sue Parole a tutte le anime, tutti i cuori, senza paura.
Perché Lei è con voi ed anch’io sono con voi, lottando per aiutarvi a salvare molte anime per Lei.
Siate gli apostoli ardenti d'amore della Madre di Dio, diffondendo la sua Parola, diffondendo i suoi Messaggi: con la parola, con l'esempio, con la vita, con una vita santa.
Perché tutti coloro che vi vedono, vedano in voi i Messaggi tradotti nelle opere. La vita dei Santi è stata il Vangelo tradotto in opere. La vostra vita deve essere lo stesso: i Messaggi della Madre di Dio tradotti in opere.
Così tutti potranno capire quello che Ella vuole, quello che Ella desidera e potranno seguirla nel cammino della preghiera, del sacrificio, della penitenza, della conversione e dell'amore.
Dio è Amore, l’Amore è Dio, e la Madre di Dio è la Madre d’Amore, è la Signora dell'Amore, il Tabernacolo vivente dell'Amore. E la vostra perfetta sua imitazione è questo: fiamme incessante d'amore.
Quando voi siete fiamme incessanti d'amore nella preghiera, nel sacrificio, nel lavoro per Dio e per la Madre di Dio, nel lavoro per la salvezza delle anime.
Quando voi sarete incessante fiamme d’amore nelle vostre famiglie, nel lavoro, a scuola e con gli amici. Allora Satana sarà sconfitto e il regno dell’odio, dell'egoismo, della violenza e della cattiveria, crollerà una sola volta e il Regno del Cuore Immacolato di Maria trionferà in tutto il mondo.
E poi, un nuovo tempo di pace verrà a tutta la faccia della Terra e non ci sarà più da temere Satana o le sue orde infernali.
Perciò, fratelli miei carissimi, siate fiamme implacabili d'amore, apostoli brucianti d'amore della Madre di Dio, in modo che attraverso la vostra vita, infine, il sua Cuore trionfi ed il mondo diventi il regno di amore perfetto.
Continuate a pregare tutte le preghiere che il cielo ti ha chiesto qui perché si trasformano nel fuoco incessante di amore della Madre di Dio.
Per mantenere la fiamma dell'amore e farla crescere è necessario che ogni giorno di più elevate le anime a Dio con meditazioni continue, letture spirituali.
E, non da ultimo, dal movimento continuo di ascesi delle vostre anime a Dio, rinunciate alla propria volontà, alla ricerca e accettando di Dio di più ogni giorno cercando di fare orazione mentale che entrambi piacciono a Dio.
Questa preghiera mentale composta di contemplazione profonda, di meditazione profonda di Dio, della sua Persona, la sua gloria, la Sua Parola. La Gloria e la Parola della Madre di Dio, vi porterà sempre più in alto nella vera fiamma di amore di Dio.
Questa preghiera mentale comprende anche il culto, preghiera silenziosa dell'anima, anche la lode. Soprattutto l'unità della vostra volontà con Dio e la sua Madre, della conformazione con la loro volontà.
Così, cari fratelli, crescete sempre più nella fiamma dell'amore della Madre di Dio. Fate questo in modo che ora veramente la fiamma dell'amore della Madre di Dio raggiunga la pienezza.
E il Suo Cuore Immacolato possa dare seguito ai piani avviati secondo i segreti di La Salette, di Fatima, che saranno completamente terminati qui.
Vi benedico tutti con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email