lunedì 19 settembre 2016

JACAREI, 04 settembre, Messaggio della Madonna e di Santa Rosalia di Palermo.



(Maria SS.ma): "Cari miei figli, oggi vi invito tutti di nuovo per allargare i vostri cuori alla mia Fiamma amore, perché essa entri e cresca nei vostri cuori fino alla pienezza. In modo che il piano di salvezza di Dio, il piano di santificazione di Dio per ciascuno di voi possa finalmente compiersi.
Già è arrivato il tempo in cui i miei segreti accadranno e tutti coloro che non avranno la mia fiamma d'amore in pienezza nel loro cuore; Chi non si è realmente santificato, non riuscirà ad entrare nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, nel regno dei nostri Cuori Uniti che sta per venire a voi.
Perciò, figli miei, ora che è poco il tempo che resta, dilatate una volta i vostri cuori, in modo che io possa versare in essi la mia Fiamma d'Amore. In modo che essa operi in voi la vostra vera conversione e la vera santificazione. In modo che siate considerati degni del trionfo del mio Cuore Immacolato e del nuovo tempo di pace che verrà su tutta la Terra.
E’ poco il tempo che resta, utilizzate le ultime ore del giorno nel realizzare la vostra conversione e santificazione, prima che faccia buio e venga l'ora delle tenebre che precederà il raggiare del nuovo giorno del trionfo del mio Cuore Immacolato.
Ora, si devono compiere i mie segreti da La Salette, Fatima, Bonate fino ad arrivare qui a Jacarei. Voi non sapete cosa vi aspetta, non sapete cosa Dio sta per inviare. Quando vedrete, il sapere, già sarà troppo tardi.
Infelici coloro che hanno lasciato di credere nelle mie Apparizioni all'ultima ora, infelici coloro che non vollero credere, quando vorranno credere sarà troppo tardi. Il grande segno che darò un giorno per confermare le mie Parole sarà un premio per coloro che hanno creduto, e sarà un castigo per coloro che non hanno creduto, sarà troppo tardi per loro.
Beati coloro che hanno creduto. Che con il cuore puro, innocente e semplice, hanno accolto le mie Parole, vibreranno ed esulteranno di gioia, di amore con le mie Parole. Ed hanno messo le mie Parole in pratica anche senza aver visto queste Parole uscire dalle mie labbra.
Beati quelli che hanno gioito con i miei Segni, che gioirono per le mie Parole e che sono stati capaci di produrre frutti delle mie Parole. Perché per questi l’ora del Segno sarà un’ora di gioia e felicità, e l’ora del castigo non li terrorizzerà.
Perché avranno le loro coscienze tranquille, sapranno nei loro cuori che hanno fatto tutto il possibile per Me. Hanno prodotto frutti da ciascuna delle mie Parole, che hanno meditato nel cuore con amore tutti i giorni.
Per queste anime semplici, pure, innocenti e umili le mie Parole sono straordinarie perché le hanno meditate con amore. Ma per coloro che trattarono le mie Parole come polvere, come cenere, come una cosa qualsiasi. Per esse in quella ora le mie Parole avranno senso, ma per loro sarà troppo tardi, non avranno più la luce per comprenderle, per viverle, non avranno più tempo.
Per tutti coloro che giudicarono i miei Messaggi senza senso, in quell’ora avranno senso, ma non avranno più tempo per compierle, per viverle, sarà già troppo tardi.
Perciò, figli miei voi che capite il senso delle mie Parole, voi che veramente capire la grandezza delle mie Parole, dilatate i vostri cuori ora che c'è tempo per questo, perché la mia fiamma d'amore entri e faccia in voi meraviglie.
Siate le mie fiamme incessanti d'amore, come è il mio figliolino Marco, così come già comincia ad essere il suo padre spirituale Carlos Tadeu, il mio figlio predilettissimo, che Io sto pure formando e guidando attraverso il mio figliolino Marco, per essere una fiamma incessante d’amore del mio Cuore Immacolato.
Siate anche voi queste fiamme, dilatando il vostro cuore per la mia Fiamma d'Amore, in modo che finalmente il mio Piano di Amore si realizzi nella vita di tutti voi.
Marco, mia fiamma incessante d'amore, hai tolto una spada dolorosa che stava infitta nel mio cuore da più di 60 anni con questo film che hai fatto della mio Apparizione a Bonate. Hai fatto un lavoro di inestimabile valore meritorio agli occhi di Dio ed ai miei occhi.
Per questo ti do tante grazie, tante benedizioni del mio Cuore. Corono anche le tue parole e il tuo lavoro fatto per amore a Me, con tanti segni, guarigioni e prodigi. Perché Figlio mio, tu sei degno di questo e molte altre cose ancora.
Hai estratto una spada profonda di dolore dal Cuore, è vero, ma il mio Cuore sanguina ancora come ti ho detto ieri. Sanguina di dolore perché molti miei figli non conoscono ancora Bonate, non vivono i miei messaggi di Bonate, e non fanno la riparazione e sgravio a Bonate, a Me, alla mia figliolina Adelaide, rendendo conosciuti questi miei Messaggi.
E' l’ora, è l’ora di Bonate ora! Dovete insieme al mio figliolino Marco fermare il sanguinamento di dolore del mio Cuore, rendendo Bonate è meglio conosciuta che mai. Per questo afferrate questo film che il mio figliolino Marco ha fatto, per difendere e propagare a questa mia Apparizione e datelo a migliaia perché tutti i miei figli Mi conoscano e mi amino.
Quando le famiglie cattoliche conosceranno il Messaggio di Bonate e cominciano a recitare il Rosario insieme, uniti. finalmente, Satana sarà sconfitto nelle famiglie cattoliche ed esse torneranno a produrre sante vocazioni come era la famiglia del mio figlio Gerardo Majella del mio Domenico Savio, come era la famiglia della mia figlia Teresina di Lisieux e di molti altri Santi.
Sì, non ci sono più buone vocazioni religiose perché la preghiera è scomparsa nelle famiglie cattoliche. Il fiore della preghiera e della santità nelle famiglie cattoliche è morto, ucciso dai programmi televisivi, film, riviste, balli, feste immorali. Per la cultura dell’immoralità che si propaga in questi giorni cattivi, in questi cattivi tempi in cui vivete.
E per questo le vocazioni religiose scarseggeranno fino a scomparire quasi del tutto, le buone vocazioni religiose, perché le cattive, le false, la marce prosperano ora nella chiesa.
E’ necessario che le famiglie tornino a produrre Santi, tornino a produrre buone vocazioni religiose nei bambini. E questo accadrà di nuovo solo quando le famiglie cattoliche torneranno a recitare il mio Rosario, a credere nelle mie Apparizioni come si credeva in passato in Lourdes, a La Salette, a Fatima, a Guadalupe. Alle mie Apparizione al mio Juan Diego, a Bartolo Longo, alle mie Apparizioni a Domenico di Gusman. E così finalmente il mondo sarà liberato dal dominio di Satana nelle famiglie.
Quando il Rosario tornerà ad essere amato, tornerà ad essere il centro della famiglia, allora, Satana sarà sconfitto nelle famiglie, la distruzione morale dei giovani, dei bambini e delle famiglie finirà.
E poi, spunteranno vere rose mistiche di amore, sacrificio, penitenza, preghiera. Che vedranno la vita religiosa come è veramente: la vita più sublime, la vita più straordinaria, la più felice, la vita più desiderabile, più preziosa che ci può essere sulla Terra. Che fa sì che le anime vivano più come Angeli che come uomini.
Così avrò un vero grande roseto di vere anime religiose mistiche: di preghiera, sacrificio, amore e penitenza. Che incanteranno gli occhi della Santissima Trinità, che delizieranno gli Angeli del Cielo con il loro candore, il loro amore, la loro santità di vita.
E queste anime attireranno per tutto il mondo il grande miracolo del trionfo del mio Cuore Immacolato, con le loro preghiere, con la loro vita imbalsamata, tutta profumata dalle varie virtù della santità.
Così, l'impero infernale sarà distrutto nel mondo, e il mio Cuore regnerà senza alcuna possibilità di rivale. Perciò, figli miei, diffondete il mio Messaggio di Bonate, in modo che le famiglie tornino a produrre i Santi del passato, sante vocazioni religiose.
E così il mondo si salvi ancora una volta per il potente intervento della vostra Madre celeste, la vostra Madre del Cielo che è scesa a Bonate a chiamare tutte le famiglie al mio Rosario.
E che è apparsa qui in Jacarei, tramite la persona e il lavoro della mia fiamma incessante d’amore, Il mio figliolino Marco, per risuscitare Bonate. E far sì che infine il Messaggio di Bonate raggiunga tutte le famiglie, per salvarle da tutto ciò che Satana pianifica contro di loro.
Sono particolarmente grata a tutti coloro che hanno aiutato il mio figliolino Marco, divulgando il film che ha fatto delle mie Apparizioni a Bonate. Beate sono queste anime che fanno conoscere queste mie Apparizioni al mondo, perché esse come il mio figliolino Marco hanno un grande tesoro in Cielo.
E anche le corone di gloria che ho promesso di mettere sulla testa del mio figliolino Marco per tante quante sono le anime che si convertono e si salvano per questo film. Anche in un certo modo sarà ripartite tra questi miei apostoli, questi miei figli obbedienti e lavoratori che fanno conoscere il mio messaggio di Bonate al mondo. Questa è la miglior riparazione, a Me, a Bonate, e alla mia figlia Adelaide che voi Mi potete dare. Fate questo e il mio Cuore trionferà.
Siate le mie fiamme incessanti d'amore recitando il mio Rosario tutti i giorni e tutte le preghiere che vi ho dato qui, perché attraverso di esse faccio sempre più penetrare la Mia Fiamma d'Amore e crescere nei vostri cuori fino alla pienezza.
E quanto a te Marco, mia incessante fiamma d’amore, continua amandomi alla follia. Hai solo un diritto, il diritto di amarmi alla follia, e anch’Io ho solo un desiderio e una volontà di sempre amarti fino alla follia.
E così, noi impazziti in una sola fiamma viva d'amore produrremo insieme, il tuo amore e il mio, il grande miracolo del trionfo del Cuore Immacolato in tutto il mondo.
Tu mio figlio, con la tua fiamma d'amore per Me hai quasi conquistato tutti i paesi del mondo per Me, 190 paesi. Hai fatto arrivare il mio Messaggio a tutte queste nazioni. E' un grande, un grande trionfo tuo e Mio.
Ma ci sono ancora molti miei figli in queste nazioni che ancora non Mi conoscono, e che se non fosse per causa tua, del tuo lavoro e di tutti coloro che ti aiutano, sarebbero irrimediabilmente persi. Perciò, mio figlio, vai avanti, vai avanti cercando questi miei figli e portandoli a Me, come ti ho chiesto nella seconda Apparizione.
E che i miei figli buoni ti aiutino a fare questo. E in questo modo il mio Cuore finirà per trionfare in tutte le nazioni e in tutte le anime. E così, finalmente il mio Regno di amore sarà stabilito sulla terra.
Vai mia fiamma incessante d’amore, insieme al tuo padre spirituale, il mio predilettissimo figlio Carlos Tadeu. Ed anche con tutti coloro che vogliono offrire la loro vita con te qui per essere una sola fiamma d'amore con noi.
Va mia incessante fiamma d’amore e continua ad accendere tutte le anime con questa fiamma. Continua ad accendere questa fiamma in tutti i cuori che la vogliono.
Continua intonando la tua canzone d'amore eterno per Me, canzone che non cesserà mai, e che continuerai ad intonare in eterno con gli Angeli per sempre, per Me.
Ti benedico con amore e con tutti i miei figli ora, ed anche il tuo padre spirituale Carlos Tadeu a cui il 7 giugno invierò un altro Messaggio.
E tutti i miei figli con amore benedico ora da Bonate, da Montichiari e da Jacarei. "


(Santa Rosalia): "Miei cari fratelli, io Rosalia, gioisco oggi di venire di nuovo dal Cielo per benedirvi e dire a tutti voi: Siate un incenso d’amore per la Madre di Dio.
Pregate con il cuore tutti i giorni, dilatando sempre più il vostro cuore a Lei con amore, in modo che la sua fiamma di amore entri, cresca nei vostri cuori fino alla pienezza e realizzi tutti i disegni divini che il Signore e Lei hanno fatto, hanno tracciato su di voi.
Siate incenso d’amore per la Madre, consumandovi, ossia bruciavi ogni giorno come incenso sull'altare del Cuore Immacolato di Lei. Vivendo ogni giorno di più di amore, dipendendo sempre di più dal suo amore, pregando sempre di più con l'amore a Lei, diffondendo sempre più con amore i suoi Messaggi.
E soprattutto, irradiando con la parola, con l'esempio e la vita di ciascuno di voi a chiamare la sua fiamma d’amore. Mostrando a tutti quanto è grande l'amore di questa Madre per tutti i suoi figli, quanto è grande la sua angoscia e preoccupazione per i suoi figli che vanno perdendosi. In modo che tutti sentano la sua fiamma d'amore, ricevano questa fiamma e lascino crescere questa fiamma nei loro cuori.
Siate un incenso d’amore per la Madre di Dio, dando il vostro ‘sì’ a Lei, vivendo sempre più questo' sì', ed essendo continuamente ‘sì’ a Lei e a Dio.
Non c'è più tempo da perdere, dilatate i vostri cuori alla Fiamma d’amore per Lei, in modo che Lei cresca nei vostri cuori. E il primo passo per questo è abbandonare una volta per tutte, la preghiera che sia solo la ripetizione di parole fredde, per pregare con il cuore, aprendo il cuore e l'anima completamente alla sua fiamma d’amore.
Fuggite il mondo, fuggite da Sodoma e non guardate indietro, perché, come ha detto il nostro amatissimo Marco oggi: chi guarderà indietro resterà indietro.
Manca poco tempo ora affinché il suo Cuore trionfi, non perdete la corona, non perdete il premio che è preparato per voi. Siate forti, perseveranti, fermi fino alla fine nell’obbedienza ai suoi Messaggi e del Signore.
E così, anch’io potrò ricevervi trionfanti, vittoriosi nelle dimore celesti, per coronarvi con quella corona che il Signore e la Madre di Dio vi hanno preparato.
Io Rosalia vi amo molto tutti, sono con ciascuno di voi e accompagno ciascuno di voi ogni giorno sulla strada per il Cielo.
Marco, mia fiamma incessante d’amore, fiamma d’amore incessante al cielo. Continua la diffusione della vera devozione a noi, i Santi di Dio, che è stata così rovinata e distrutta dai cattivi sacerdoti, dal protestantesimo e da tutti coloro che disprezzano e diminuiscono i valori che i Santi hanno.
Continua la diffusione della vera devozione a Noi. Perché quanto più le anime ci amano, e più ameranno Dio, che ci ha innalzati per essere modelli e stelle luminose in mezzo all’oscurità del mondo, per mostrarvi la vera via per il Cielo.
E quanto più le anime ci conoscono e ci amano, più capiranno il Vangelo, perché la nostra vita è il Vangelo tradotto in opere, è la Parola di Dio tradotta in atti, in modo che anche i bambini possano capire.
Pertanto, continua la diffusione delle nostre vite, dei nostri Messaggi a tutti, perché quanto più siamo conosciuti, più Dio sarà conosciuto, e regnerà nei cuori di tutti gli uomini.
Grande, grande è il tuo merito per aver fatto i film delle nostre vite, per aver propagato le nostre vite in tanti modi, cenacoli, Ore di preghiera e con tutti i mezzi che hai avuto fino ad oggi. Perché questo ha strappato dalle grinfie di Satana molte anime, e seguirà a strapparle.
Ed il potere dell’inferno, alla fine, verrà rovesciato e il Cielo trionferà. Trionferà Qui, in questo luogo, che è vera scuola di santità, dimora dei Santi, faro luminoso, sole per illuminare l’umanità totalmente dominata e oscurata dalle tenebre di Satana.
Vai avanti, fiamma d’amore incessante! Ti amo e sono con te, ti custodisco e proteggo tutti i giorni.
E anche custodisco e proteggo tutti quelli che ami, tutti coloro che ti amano. E soprattutto custodisco e proteggo il tuo padre spirituale Carlos Tadeu, che tanto amo e di cui sono una Santa protettrice.
Tutti vi benedico ora con amore da Palermo, da Catania e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email