lunedì 19 settembre 2016

JACAREI, 21 agosto, Messaggio della Madonna e di Sant’Elena.



(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi, vengo a chiamare tutti voi ancora una volta a dilatare i vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore.
Non lasciate miei figli, che il vostro cuore si stringa, si rimpicciolisca per la mia Fiamma d'Amore, non si chiuda! Ma, dilatate i vostri cuori ancora di più con molte e ferventi preghiere, con molte suppliche, anche con molte meditazioni e soprattutto con l'esercizio continuo e quotidiano di rinuncia alla vostra volontà e il dono completo di voi a Me, affinché la mia Fiamma l'amore cresca in voi sempre più fino alla pienezza.
Dilatate il vostro cuore anche alla mia Fiamma d'Amore, cercando di morire ogni giorno di più a voi stessi e aprirvi ad una nuova e illimitata capacità di amarMi, come il mio figliolino Marco. Non stancatevi mai di donarvi a Me, non calcolate mai, non regolate mai la vostra donazione a Me.
Che questa donazione sia senza misura, e senza limiti, come il mio figliolino Marco ha dato se stesso e Mi ha amato senza limiti nel corso di tutti questi anni, affinché veramente così la mia Fiamma d'Amore consumi completamente il vostro io e faccia nascere al suo posto la nuova creatura trasfigurata in Dio, l'umanità perfetta realizzata in Dio.
Con il Rosario pregato con amore, con il cuore, voi riuscirete a dilatare sempre più i vostri cuori. E così, la mia Fiamma d’amore entrerà e crescerà in voi rapidamente, facendovi raggiungono le più grandi altezze di grazia e di santità in poco tempo.
Così, in voi e attraverso di voi il mondo intero vedrà la mia gloria, conoscerà il mio potere vedrà tutta la mia bellezza. E poi, i miei figli verranno a Me innamorati di Me e attraverso di voi conosceranno quanto è dolce, quanto è bella la vera vita in Dio, la vera vita in Me. Vita che vi fa già sperimentare un po' di quella gioia e beatitudine che gli eletti sperimentano in Paradiso.
Cielo sulla terra sarà la vostra vita ed i miei figli vedendo questo cielo nella vostra vita, vorranno anch’essi vivere in questo cielo e che questo cielo viva in loro.
Per questo miei figli, venite a Me, dilatate il vostro cuore a Me, cercando ogni giorno di più, di sempre più ampliare, dilatare i vostri cuori a Me, in modo che Io possa veramente versare tutta l'effusione della mia Fiamma d'Amore che da duemila anni è trattenuta nel mio Cuore. E che Io non posso versare sulla terra perché non ho trovato anime in cui potessi farlo, tranne per alcuni Santi che più mi hanno amato e anche del mio amatissimo Marco.
Ed ora è il momento di versare questa fiamma per distruggere l'altra fiamma, la fiamma di Satana, la fiamma del peccato, dell'odio e della violenza che, infine, sarà sconfitta ed estinta dalla mia fiamma d’amore. Continuate a pregare tutte le preghiere che vi ho dati qui perché esse dilateranno i vostri cuori per ricevere la mia fiamma.
Non pregate le preghiere freddamente, con una ripetizione fredda di parole, perché così mai i vostri cuori si dilateranno per Me.
Sforzatevi ogni giorno di fare un passo in avanti nell’apertura dei vostri cuori alla mia Fiamma d'Amore.
Sono molto contenta che voi mi avete dato tutto questo giorno fino ad ora. Avete tolto 78.000 spine dal mio Cuore Immacolato che vi stavano infitte da tanti peccati e offese, e che nessuno dica che oggi il mio figlio Marco ha parlato molto e poco pregato. Perché ad ogni parola che egli parla, una spina è tolta dal mio Cuore, perché sono parole d'amore, germogliate dal forno incandescente di amore che egli alimenta per Me nel suo cuore.
E ciò che sono venuta a cercare é l’amore, parole d'amore, opere d'amore che accendano le anime con la fiamma del mio amore. Sì, in verità in esse Io mostro ogni giorno di più la mia gloria.
E un giorno tutti guarderanno come un esempio di un'anima veramente bruciante d'amore per Me, e fiamma incessante d’amore per Me.
A lui e al suo amatissimo padre Carlos Tadeu, mio figlio predilettissimo che amo e che copro con il mio manto di luce, sempre più tenendolo bene unito a Me, ben sotto le mie mani, nella fibra più profondo del mio Cuore Immacolato.
E tutti voi benedico ora con amore da Knock, da Barral e da Jacarei. "


(Sant'Elena): "Carissimi fratelli, io Elena, sono felice di venire anche oggi dal Cielo per benedirvi tutti.
Miei fratelli, che gioia incontrarvi qui con la Madre di Dio fino ad oggi, pregando e veramente dandoLe il calore dell'amore dai vostri cuori.
Siate torce infiammate d'amore per Lei, vivendo tutti i giorni una vita di vera preghiera, affetto, amore, dono e servizio per Lei ed il Signore, come io stessa ho vissuto.
Anche se, con molti anni, come avete visto oggi nella mia vita, ho servito e lavorato molto per il Signore e la mia Madre del Cielo. Né l'età, né la stanchezza, né la debolezza del corpo hanno potuto impedirmi di fare grandi cose per Dio. E questo, miei fratelli, Dio ha fatto in me, per insegnarvi che a Lui, a Lui dovete dare tutto, voi dovete servire ogni giorno della vostra vita e mai, mai regolare il vostro amore per Dio.
Né l'età, né la debolezza, né la stanchezza, niente può esservi di scusa perché voi non serviate il Signore, né la Madre del Signore.
Anche con l'età avanzata come me, pur essendo poveri o sconosciuti al mondo, che non era il mio caso, voi potete fare grandi cose per Dio.
Ogni giorno in questi tempi cattivi in cui vivete potete davvero fare grandi cose per Dio e salvare molte anime. Pregate, pregate, pregate, e lo stesso Spirito Santo vi mostrerà attraverso tutte le ispirazioni e le idee ciò che dovete fare per la salvezza di molte anime.
Mezzi potenti ed efficaci sono i gruppi di preghiera che la Madre di Dio ha chiesto, fateli e vedrete quante anime salverete per Lei e come contribuirete per il trionfo del suo Cuore Immacolato.
Non vedete il mio amatissimo e predilettissimo fratello Carlos Tadeu, padre del mio amatissimo Marco Tadeu. Non vedete le meraviglie che la Madre di Dio sta facendo attraverso di lui, là nella sua città, attraverso i cenacoli di preghiera?
Bene! Questo è ciò che la Madre di Dio voleva fare in ogni parte, se Ella trovasse cuori aperti, dilatati, docili alla sua fiamma d’amore. Egli è un esempio per tutti voi, di dono, di dedizione, di sforzo, perché anche stanco, anche sofferendo, anche con la croce pesante. Egli non cessa mai di servire la Madre di Dio, non si ferma, non si lasciare paralizzare, non si lascia veramente trascinare nella rete dello scoraggiamento e della paralisi spirituale.
Dovete seguire il suo esempio, perché egli come il mio diletto Marco un giorno sarà guardato e visto da molti come un esempio di vera fiamma dell'amore per il Signore, per la Madre di Dio, per le sue apparizioni qui.
E veramente, io sono con lui, dove lui va Io, Filomena, Domenico, Lucia, Gerardo, Eliel, sempre siamo per aiutarlo nella sua missione, perché nel mio tempo io ho avuto la missione di costruire chiese fisiche, per il Signore e per la Madre di Dio.
E oggi, il mio amatissimo Marco e il suo Padre Carlos Tadeu hanno la missione di costruire chiese mistiche alla Madre di Dio nei cuori.
Per questo sono vicina a loro in questa grande opera di costruzione di santuari vivi nelle anime, nei nostri cuori, nelle famiglie e poi le chiese fisiche costruite qui saranno solo il riflesso, l’immagine materiale dei santuari già esistenti nei cuori.
Vi amo tanto tutti, miei fratelli, e per questo dico: Siate fiaccole ardenti d’amore per la Madre di Dio, torce d’amore incessanti, facendo della vostra vita un continuo dono a Lei, come era la mia vita. Perché veramente così, attraverso di voi, oggi ancora una volta la fede cattolica trionfi su questo mondo pieno di male e di peccato.
Nel mio tempo con il mio sì, ho fatto trionfare la fede cattolica sul paganesimo dell'Impero Romano. Oggi con il vostro 'sì' siete chiamati a trionfare sul nuovo paganesimo di questi ultimi tempi. Questi tempi in cui l'umanità è ritornata ad essere pagana dopo 2000 anni dal primo annuncio della buona notizia.
Voi siete chiamati a vincere il neo-paganesimo di questi tempi, con la santità della vostra vita, e ad essere testimoni coraggiosi come mio amatissimo fratello Marco Tadeu ed il suo padre predilettissimo Carlos Tadeu.
Sì, se fate questo, allora la fede trionferà, la grazia di Dio trionferà. E poi, brillerà per il mondo un nuovo periodo duraturo di pace.
Sono vicina a voi in ogni momento della vostra vita, quando soffrite sono più vicina a voi, fratelli miei, del vento che sentite in faccia. Sì sono più vicina a voi miei fratelli che mai, invocatemi e sentirete la mia presenza confortante il vostro cuore, dandovi forza e molte volte anche realizzando miracoli per voi.
Vi amo tanto! Usate sempre la Santa Croce di Nostro Signore, perché essa è sempre stata la chiave della mia vittoria, e della vittoria di mio figlio Costantino, essa sarà anche la chiave della vostra vittoria, vostra difesa in ogni pericolo e vostra luce.
Continuate ad usare la Medaglia della Pace e tutte le altre che la Madre di Dio vi ha dato qui, perché nel mio tempo la vittoria è venuta con il segno della croce, e per voi la vittoria viene attraverso questi sacri segni che la Madre di Dio vi ha dato qui, attraverso le sue Medaglie Miracolose.
Io vi dico: Quelli che li usano non devono temere alcun male, perché la Madre di Dio è più vicina a quei suoi figli che usano le sue medaglie, che del vostro sangue che è dentro di voi correndo nelle vostre vene e unito ai vostri organi.
Perciò, amati fratelli, pregate, pregate il Rosario tutti i giorni. Pregate tutte le preghiere che la Madre di Dio vi ha dato qui, perché attraverso di esse voi riceverete molte abbondanti grazie dal cielo, e ciò che è stato detto ieri da Lucia, ve lo ripeto: Il castigo è molto prossimo, quello che la Madre di Dio vi ha detto qui è vero, il castigo è molto prossimo.
In una notte molto calda per l'emisfero sud e molto fredda per l'emisfero nord, in questa notte comincerà il Castigo. Così per tutti coloro che disprezzarono i Messaggi della Madre di Dio ci sarà pianto e stridore di denti, perché grande sarà il loro orrore, la loro paura quando saranno afferrati dai demoni e saranno portati nelle fiamme eterne.
In realtà in quel giorno non ci saranno recipienti nell’umanità in grado di contenere le lacrime di sangue e di dolore che essi verseranno.
Perciò, fratelli, convertitevi senza indugio, perché l'ora della Misericordia è alla fine.
Tutti io Elena, ora benedico con amore, benedico anche tutte le mie sorelle che portano il mio nome, esse riceveranno da me in questi giorni e oggi, ora, una grande benedizione speciale. Perché col portare in sé il mio nome, glorificano Dio, che per mezzo di me ha dato la libertà alla sua Chiesa, alla Santa Fede Cattolica e ha cambiato la faccia della Terra per sempre.
Sì, a queste mie sorelle con la loro vita, portando il mio nome danno gloria a Dio. A tutti voi che mi amate e che siete miei devoti, ora benedico con amore da Roma, da Nazareth, da Betlemme, da Gerusalemme e da Jacarei.
Pace miei cari fratelli, Pace Marco, mia fiamma incessante d’amore, e la Pace al tuo amatissimo padre Carlos Tadeu che amo e proteggo incessantemente. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email