lunedì 19 settembre 2016

JACAREI, 28 agosto, Messaggio della Madonna e di San Giuda Taddeo.



(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi di nuovo vi invito tutti a dilatare di più i vostri cuori ala mia Fiamma d'Amore.
Sono passati molti mesi da quando ho parlato della mia Fiamma d'Amore, ma pochi hanno ampliato il loro cuore a lei, ed io non sono qui per perdere tempo miei figli, né per giocare con qualcuno. Perciò vi dico, dilatate di più il cuore alla mia Fiamma d'Amore con molte e ferventi preghiere ed anche con l'esercizio quotidiano della rinuncia alla vostra volontà, e aprendo i vostri cuori a Me. In modo che la mia Fiamma d'amore possa entrare nei vostri cuori e possa veramente crescere nei vostri cuori fino alla pienezza.
Figlioli, il tempo è breve e non c'è più tempo da perdere con le cose mondane banali che sono passeggere ed effimere. Dedicate più tempo del giorno alla meditazione, alla preghiera, e soprattutto, alle suppliche chiedendo un aumento della Mia Fiamma d'Amore.
Coltivate nel vostro cuore un vero amore per Me, coltivate nei vostri cuori la Fiamma d'amore per Me, facendo come il mio figliolino Marco sempre ha fatto, sempre lavorando sempre più per Me, pregando sempre più con amore per Me, donando la vostra vita sempre più a Me. Così miei figli, la mia Fiamma d'amore crescerà in voi, sempre di più.
E ora voglio portarvi ad un altro stadio spirituale, lo stadio dell'anima che ha già la mia Fiamma d’amore e che ora deve fare che la fiamma cresca. Pertanto, l'anima deve cercare ogni giorno di veramente morire a se stessa e lasciare che Io viva in lei.
Affinché Io viva in un 'anima, il mondo deve morire per primo, così miei figli fate morire il mondo in voi in modo che Io possa vivere dentro di voi.
Che i vostri pensieri siano i miei. Sostituite i pensieri mondani, i pensieri delle cose del mondo con i pensieri celesti, i Miei pensieri.
Sempre pensando a Dio, sempre pensando ai Santi, sempre pensando alle cose divine, sempre pensando ai miei Misteri, alla mia gloria, ai miei Messaggi affinché veramente Io possa vivere dentro di voi.
Soprattutto, messo fuori dai vostri cuori tutti i pensieri che non si adattano a Me. Per esempio: la mancanza di amore, l'incredulità. L'impurità, la lussuria, la superbia, l'orgoglio, la vanità e tutti gli altri pensieri contrari alle virtù che Io stessa possiedo.
In questo modo miei figli veramente voi avrete i miei sentimenti, avrete la vera somiglianza con Me. E così, sarò Io a vivere in voi e voi vivere in Me.
Soprattutto, dovete fare tutto con Me, tutto attraverso di Me e tutto in Me. Ossia, tutto per farmi piacere, tutto per consolarmi, tutto per amarmi, tutto per amare, consolare e glorificare Dio, per Me e in Me.
Così veramente voi vivrete in Me e Io vivrò in voi. E così, la mia Fiamma d'amore giorno dopo giorno crescerà fino a diventare fornace mistica, fornace incandescente d’amore che si irradierà dai vostri cuori, per accendere i cuori di tutti i miei figli.
Ma, come ho detto all'inizio: affinché Io viva in un 'anima il mondo deve morire in lei. Perciò miei figli, fate morire il mondo in voi ed Io verrò a vivere nei vostri cuori. Che i vostri pensieri, i vostri cuori siano in Me, e siano per me. E così veramente Io vivrò in voi e lavorerete per la piena santificazione di tutti voi.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno, perché per mezzo di lui farò sì che il mondo sempre muoia in voi, ed Io viva nei vostri cuori.
Continuate la diffusione dei miei Messaggi senza paura e anche diffondere tutte le grazie e segni che vi do qui. Perché essi sono la testimonianza della mia gloria, mostrano la mia gloria a tutto il mondo, ed anche se il serpente sibila contro di Me, contro di voi, andate avanti, schiacciate i serpenti con Me e mostrate a tutto il mondo la mia gloria.
Quanto più voi pubblicate la mia gloria, sempre più figli verranno a Me, crederanno in Me, daranno il loro sì ed i loro cuori a Me ed il mondo morirà in loro, Io vivrò in loro, essi vivranno in Me. E così, sarà il trionfo completo del mio Cuore Immacolato.
Vi amo tutti, vi guardo con amore, vi avvicino al mio Cuore e ora tutti vi benedico da Fatima, da La Codosera e da Jacarei."


(San Giuda Taddeo): "Marco, mio caro fratello, trasmetti questo messaggio ora al mio amatissimo fratello e figlio predilettissimo Carlos Tadeu:
Caro fratello mio, Carlos Tadeu, come sono contento di venire dal Cielo oggi per benedirti di nuovo e dare il mio Messaggio di amore e di pace.
Fratello carissimo, quanto ti amo, quanto ti voglio bene! Il tuo nome è inciso qui nel mio manto, io stesso lo sto mostrando al mio amatissimo Marco. E’ inciso ben dentro del mio cuore, della mia anima e ogni volta che io penso, ogni volta che adoro Dio, ogni volta che Lo lodo, ogni volta che esulto di gioia in cielo emetto un raggio di grazia su di te.
Sei nato il 28 del mese, che è il giorno dedicato a me. Sì, questo è un segno della mia predilezione e di quanto tu ed io abbiamo una connessione spirituale profonda.
Come già ti ho detto nella apparizione di questo mese insieme con Dio Padre, tua madre ha chiesto il mio aiuto al momento della tua nascita e ha promesso che ti avrebbe messo il mio nome come ringraziamento per la grazia ottenuta, per la grazia della tua nascita in pace.
Io l’ho aiutata e come ringraziamento ella ti ha messo il mio nome e ogni volta che scrivi il tuo nome è il mio. Ogni volta che il tuo nome è pronunciato con il mio, emetto un raggio di grazia su di te.
E non è stato un caso unire Carlos Tadeu con Marcos Tadeu, perché voi due siete due miracoli, due prove vive del mio potere e della mia gloria. La vita dei due è un continuo annuncio del mio potere, della mia gloria per il mondo intero.
Sì, mio amato fratello, tu come me sei destinato ad essere colui che loda Dio, che è amorevole con Dio, colui che è senza paura, coraggioso nel proclamare la Parola, nell’annuncio della verità. Perciò ti ho dato uno spirito di forza, uno spirito di coraggio, uno spirito di amore con cui hai amato molto Dio, hai molto amato la nostra Regina, Maria Santissima e molto consolato il suo Cuore.
Hai anche dato grande gioia a noi del Cielo che siamo costantemente tristi e spiaciuti per le molte offese con cui il mondo ha offeso Dio, la nostra Regina e ripagato il loro amore solo con offese e ingratitudini.
Sì, mio caro fratello, quanta gioia dai al Cielo, quando preghi tutti noi qui del Cielo sentiamo un grande aumento della nostra gioia accidentale, aumenta il nostro giubilo, anche gli Angeli pregano e cantano insieme a te.
E noi tutti ci prostriamo davanti al Trono del Signore e della sua Madre per offrire le tue preghiere insieme alle nostre per ottenere Misericordia. Ed io in particolare unisco la mia preghiera alla tua e a quella del mio amatissimo Marco.
Sì, quando voi due pregate il Padre ascolta la mia voce nella vostra voce, con la vostra voce. Gesù, mio cugino ascolta la mia voce nella vostra voce, e così versa le sue grazie come fossero favori per me, e allora grandi grazie avvengono.
Prega amato mio fratello sempre di più con questa fiducia, perché dove tu stai pregando, ci sarò anch’io a pregare con te e attraverso di te al Padre, a Gesù, e grandi grazie saranno versate su di te e su tutti coloro che ti sono intorno.
Sì, ti ho incontrato nel giorno di Pentecoste, ti ho amato fin dal giorno di Pentecoste, e ho offerto tutte le mie stanchezze, fatiche nelle predicazioni che ho fatto per tutta la terra, per te.
Al mio martirio ho offerto il dolore e lo spargimento del mio sangue per voi in cielo e non c'era giorno nel corso di questi duemila anni che non avevo pregato per te.
Ora, mio fratello devi continuare la mia vita sulla terra, devi continuare la mia missione sulla terra annunciando la verità, annunciando il Regno di Dio, annunciando che è prossimo. Sì, in breve il Cuore Immacolato di Maria trionferà e questo Regno di amore verrà e si stabilirà in tutta la terra.
Devi preparare la terra insieme con il nostro amatissimo Marco per preparare al Signore che viene, il Signore della vigna che viene. Devi coltivare la vigna del Signore e farle produrre molti frutti dolci per Lui quando Egli tornerà.
Sì, si mio amato fratello sarò con te. E non devi temere nulla perché io benedirò l'opera delle tue mani, benedirò le tue parole ed esse produrranno frutti di conversione e di santificazione nei cuori che ti ascolteranno.
Sì, mio amato fratello, io ti ho unito con il nostro amatissimo Marco, in modo che con Lui tu sia una fiamma incessante d’amore. Accendendo tutti i cuori degli uomini con questo fuoco divino; che ha finito di scomparire dalla faccia della terra, perché gli uomini si allontanano da Dio, raffreddano e induriscono i loro cuori e la carità si è spenta, la fiamma della carità si è spenta nei cuori di molti.
E tu insieme con il nostro amatissimo Marco andrai a riaccendere questa fiamma di carità nei cuori di tutti gli uomini, insegnando loro ad amare rettamente e perfettamente Dio e la Sua Madre con tutto il cuore, con tutto l'amore.
Mio amato lasciati guidare da me, lasciati condurre da me nelle mie braccia, perché quando sei stanco ti porterò, quando sei stanco ti farò riposare, prenderò la tua mano e non ti lascerò cadere.
Io stesso sarò la tua guardia, sarò la tua guida, io sarò il tuo compagno eterno e mai, mai ti lascerò da solo nel tuo viaggio sulla Terra. Consenti anche amato fratello di essere amato sempre di più dal nostro amatissimo Marco, perché nel suo amore sentirai il mio amore, ed anche quello della nostra Madre, della nostra Santissima Regina. Perché lui ti ama con lo stesso amore di Lei e in questo amore sentirai quanto sei amato da tutti noi del Cielo e il tuo cuore si rallegrerà di gioia, esulterà di giubilo e sentirai una pace e un amore mai provato prima in tutta la tua vita.
Oggi, ti dico che anche tuo padre è con noi in Cielo, egli è molto felice e molto orgoglioso di te. Perché ha dato alla nostra Regina SS.ma molta gloria, molto onore, molto amore e consolazione. Ha portato al Cuore di Lei molti dei suoi figli che sono passati ad amarla di più, a pregare di più. E questo ha dato a Lei e a Dio grande gioia, per questo tuo padre è uno dei padri più felici del Paradiso al vederti servire con tanto amore la Madre di Dio e producendo già frutti di vero amore per Lei nelle anime.
Devi poi sentirti felice per lui quando è venuto qui e a lui è stato rivelato, quando ha conosciuto quello che saresti stato. Quando ha saputo che eri destinato ad essere il padre del nostro amatissimo Marco Tadeu, che eri destinato ad essere con lui qui, in queste Apparizioni, una fiamma d’amore incessante, un sole, un faro luminoso di amore, di preghiera, di bellezza e di santità per il mondo.
Se tuo padre potesse morire una seconda volta, sarebbe morto di gioia. Così amato fratello, esulta di gioia in Dio, perché Lui e la Madre di Dio per la tua fedeltà futura, per la tua futura unione spirituale con il nostro amatissimo Marco, per i futuri meriti, per i meriti del nostro amatissimo Marco che per filiazione spirituale tu hai diritto, hai parte in loro.
Per tutto ciò molti della tua famiglia già sono salvi e altri ancora lo saranno. Loda, ringrazia, benedici Dio e la Madre di Dio che ti hanno guardato con tanto affetto e amore. Devi sentirti felice, perché questo grande amore che Dio e soprattutto la Nostra Regina SS.ma ha per te è molto più grande di quello che ha per molti regni e generazioni insieme.
Gioisci, esulta, canta di gioia, perché tutto il cielo ti ama, e sta conte, ti accompagna e ti protegge.
Io, Giuda Tadeu ogni 28 di ogni mese ti darò una benedizione particolare e speciale con un mio messaggio. E ogni giorno mio amato fratello alle 4 del pomeriggio, che è stata l’ora del mio martirio ti darò una speciale benedizione quotidiana. Perché è stato il momento in cui sono arrivato in cielo e che la mia anima è stata coronata di gloria e di vittoria per il mio martirio ed anche per i miei meriti.
Ora io ti benedico e ti dico propaga di più la mia devozione nella tua città, perché quanto più mi fai amato, più anime ameranno la Madre di Dio, nostro Signore, e Dio stesso che mi ha santificato, che mi ha preparato e che così mi ha fatto un avvocato e mediatore potenti per te, per il mio amatissimo Marco Tadeu per primo e poi per tutti i miei fratelli.
Va e non avere paura! Non avere paura di annunciarmi, perché io farò prodigi e confermerò con molte grazie la devozione a Me che prega che essa distruggerà il potere dell’inferno, distruggerà tutti gli errori, tutte le eresie. E ricondurrà alla casa del Padre molti dei suoi figli che sono lontani da Lui.
Va perché io verrò con te, mi batterò e combatterò per te. Ogni giorno che passa ti amo di più, ama sempre più me e il nostro amatissimo Marco, e vedrai in questo nostro amore, in questa nostra unità d’amore, sentirai e vedrai una grande gioia. Perché siamo tre cuori uniti per Dio per la Madre di Dio in una sola fiamma d'amore.
E così, insieme, i nostri tre cuori, il tuo quello Marco e il mio combatteranno e faranno che questa fiamma d’ardente amore si irradi in tutta l'umanità, e la trasformi in una fornace intensissima d’amore.
Mio amato fratello, ti amo ed il mese prossimo il 28 di settembre tornerò per darti un nuovo messaggio.
Tutti ora vi benedico, tutti coloro che pregano con te nei Cenacoli che fate e per i quali ho una particolare sollecitudine ed affetto.
E te mio amatissimo fratello ti benedico ora con tutto il mio amore, da Gerusalemme, da Nazareth e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email