domenica 15 gennaio 2017

Jacarei, 15 Gennaio, Messaggio della Madonna.










15 Gennaio, Messaggio della Madonna.

(Maria SS.ma): "miei figli, oggi ancora una volta vi invito tutti ad aprire i vostri cuori all'amore di Dio.

Io sono la Vergine dei poveri, oggi mentre contemplate la mia Apparizione alla mia figliolina Mariette Beco in Belgio, dove sono venuta con quel titolo, vi invito tutti ad aprire i vostri cuori largamente all'Amore di Dio!

Io sono la Vergine dei Poveri! Di quali poveri? Dei poveri in spirito.
Sono apparsa in Banneux principalmente per arricchire con il dono della fede la mia figliolina Mariette che amavo tanto e poi anche i membri della sua família. E tramite Mariette per arricchire con il tesoro della fede tutti i miei figli, che col passare del tempo mi si sono avvicinati e mi hanno cercato a Banneux.

I poveri in spirito sono coloro che non si attaccano alle cose di questo mondo, né gli onori, né alle glorie, né alle vanità di questo mondo. Sono i poveri in spirito di Dio, di Javé, coloro che hanno fame e sete di conoscerLo, fame e sete di giustizia, di santità.

Sono stati questi miei figli che io sia venuta ad arricchire, per questo in Banneaux ho convertito tanti peccatori indifferenti, che non pregavano più, che non amavano più Dio, che da molto tempo erano lontani da Dio come il padre della mia figliolina Mariette.

Per questo a Banneux ho fatto diventare ricchi di grazia di Dio molti dei miei figli che là mi hanno cercata e sono stati arricchiti dalla luce della fede, con il tesoro della fede, e del vero amore di Dio.

Sono apparsa in Banneux per rivelare al mondo il mio grande amore materno, per questo sono apparsa per alleviare i miei figli che soffrono, ma soprattutto per guarire e salvare i miei figli malati nell'anima.

Per questo ho dato la mia Fontana Miracolosa a Banneux per curare il corpo dei miei figli e soprattutto le anime di coloro che erano malati nel peccato.

La mia apparizione in Banneux è perciò un segno del mio grande amore per tutti i miei figli e del mio grande desiderio di aiutarli, di sollevarli, di consolarli e di salvarli.

Dovete credere di più in questo mio amore, dovete essere più aperti a questo amore e consentire che la Mia Fiamma d'amore entri nei vostri cuori per realizzare in essi una grande conversione.

Ciò che ho detto a Banneux e a Beauraing ripeto ancora a voi : credete in Me e Io crederò in voi, cioè, aprite i vostri cuori a Me, che il mio amore entri nei vostri cuori, fate quello che dico nei miei Messaggi e così farò grazie nella vostra vita.

Mi amate? Allora fate sacrifici per Me, vivete questo amore vero. Che questo amore nella vostra vita si manifesti con opere, non con parole. Si manifesti con azioni, con atteggiamenti di amore e di sacrificio per Me e non solo con un amore apparente di facciata.

In Banneux e Beauraing ho chiesto questo amore perché ero già stanca dell'amore di apparenza. Gli uomini mi amavano solo in apparenza, ma quando Io ho dato loro Messaggi come ho fatto a Fatima, La Salette e altrove non Mi hanno obbedito.

Sono già esausta dell’amore di apparenza, voglio l’amore di opere, voglio l'amore reale, voglio il vero amore di atteggiamenti quotidiani di amore e di sacrificio per Me, di donazione per Me.
Vivete questo vero amore miei figli, perché chi non vive questo amore vero non entrerà nel Mio Regno, nel trionfo del mio Cuore Immacolato.

Sì, questo trionfo è prossimo, Io verrò, verrò con nuvole luminose sul cielo e dare un grande Flash e in quel Flash i miei figli riceveranno la mia Fiamma d'Amore e molti comprenderanno i miei Messaggi. Capiranno quello che voglio, vedranno che era vero che Io sono apparsa in molti luoghi della terra e ho chiamato i miei figli.

E molti poi si convertiranno e saranno salvi, per questi ci sarà speranza, ma per molti che induriscono il loro cuore, a tal punto che sono diventati completamente insensibili a qualsiasi raggio di luce del mio Cuore, e morti a Dio, morti alla grazia. Per coloro che si ostinano nel peccato sarà già troppo tardi miei figli, molto tardi.

Quindi, aprite i vostri cuori ora al mio amore, affinché in quel momento glorioso quando lo Spirito Santo scenderà con la mia fiamma d’amore nella Seconda Pentecoste i vostri cuori possano essere purificati da questa fiamma, accesi da questa fiamma e illuminati da questa fiamma, fino a trasformarsi in riflessi vivi del mio puro Cuore.

Preparatevi perché è arrivata l’ora della lotta, ora le forze delle tenebre collegate lavoreranno duramente per mettere i loro piani in esecuzione, e far sparire il nome di Dio, il mio nome e la vera fede, la fede cattolica sulla Terra.

Combattete con il rosario l'arma invincibile che vi ho dato, combattete con le coroncine e le Ore Sante che vi ho dato, combattete con i miei Messaggi con le medaglie e scapolari che vi ho dato miei figli.

Avete qui le Ore di preghiera che il mio figliolino Marco ha registrati e fatto per voi, avete questi rosari delle lacrime, questi rosari, tredicine e Settenari. Avete armi invincibili e poi con Me avete qui in questo luogo una fortezza invincibile di amore, fede e preghiera.
Questa fortezza invincibile è stata anche messa nelle vostre case, grazie al lavoro instancabile del mio figliolino Marco che ha registrato queste preghiere e ve le ha date. Questa fortezza invincibile è anche nelle case, nelle vostre famiglie, usatela, mettetela in pratica nelle vostre famiglie, rendete le vostre famiglie fortezze invincibili di fede e di preghiera pregando le preghiere registrate che il mio figliolino Marco vi ha dato.

Così miei figli, non solo qui, ma anche nelle vostre case avrete la mia fortezza invincibile, e poi la predicazione dei seguaci dell'Anticristo, degli araldi dell’Anticristo non potranno distruggere la vostra fede e delle vostre famiglie.

E così, in voi la vera fede resisterà fino al ritorno di mio Figlio, fino al mio trionfo e così, quando il Figlio dell'uomo ritornerà troverà ancora la vera fede sulla Terra.

Ora Satana inesorabilmente perseguiterà gli eletti di Dio per fare loro perdere la salvezza e la fede. Vincetelo con preghiere registrate che il mio figliolino Marco vi ha dato, questa è l'arma invincibile della vittoria, usatela e vincerete.

Tutti coloro che disprezzano questa arma invincibile della salvezza sono già persi. Perciò miei figli usate le armi che vi ho dato qui, le armi invincibili della vittoria e mettete queste armi anche nelle mani di tutti i miei figli. Cioè, questi rosari meditati, queste Ore di preghiera, perché chiunque li pregherà non perderà la fede, sarà salvato e diventerà un grande santo in Cielo.

Oggi più che mai desidero che continuiate a pregare il mio Rosario e che voi preghiate anche per cinque giorni consecutivi il Rosario delle mie Lacrime di Sangue n. 21.
Pregatelo miei figli, in modo che possiate capire il mio dolore, il motivo delle mie lacrime e di ricevere nei vostri cuori la mia fiamma ardente di amore.

Tutti benedico con amore da Banneux, da Beauraing e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email