sabato 21 gennaio 2017

Jacarei, 21 Gennaio, Messaggio della Madonna, di San Gerardo e di S.ta Lucia



21 Gennaio, Messaggio della Madonna, di San Gerardo e di S.ta Lucia


(Maria SS.ma):  "Cari figli, oggi vi invito tutti a divulgare di più i miei Messaggi di Fatima. Anche se a Fatima c'è un grande santuario in mio onore, molte persone ancora non obbediscono ai miei Messaggi di Fatima e il Messaggio di Fatima non è divulgato, non è vissuto come il mio Figlio Gesù vuole.
Ecco perché i nostri due Cuori sanguinano, sanguinano perché il Messaggio di Fatima non è obbedito. E’ da 100 anni che ho dato i miei Messaggi a Fatima e a tutt’oggi la maggior parte dell'umanità non li conosce, il Santuario di Fatima invoca riparazione.
Pertanto, divulgate di più i miei Messaggi di Fatima, in particolare attraverso i due film molto completi e buoni che il mio figliolino Marco ha fatto per Me, in modo che capiscano quanto il mio amore di Madre da cent’anni è disprezzato. E quanto il mio Cuore oggi è ancora disprezzato perché i miei Messaggi di Fatima, di Cova da Iria non sono obbediti né fatti conoscere ai miei figli.
Chiedo a tutti voi di alzarvi e divulgare i miei Messaggi in modo che finalmente il mio Cuore Immacolato possa trionfare come ho detto cento anni fa. E possa finalmente trasformare il mondo nel mio regno d'amore.
Continuate a pregare il mio Rosario Meditato ogni giorno, perché il Rosario Meditato che il mio figliolino Marco fa per Me è ciò che più mi piace, perché in esso i miei Messaggi finalmente, arrivano ai cuori dei miei figli ed essi sentono il bisogno di amarMi, di consolarmi, di consolare il mio Figlio Gesù, di riparare ed espiare.
Continuate con tutte le preghiere che vi ho dato qui.
Tutti benedico con amore ora da Fatima, da Lourdes e da Jacarei. "


(San Gerardo): "Miei cari fratelli, io Gerardo, io vengo dal Cielo anche oggi per dirvi: grande è l'amore di Dio, che vi ha scelti e portati qui.
Dio vi ha scelti con amore supremo e con la sua potente grazia vi ha portati qui dove le vostre anime sono veramente illuminate, arricchite di grazia e salvate.
Scegliete questo amore che vi ha scelti, affinché un giorno questo stesso amore deve essere la causa della vostra salvezza non diventi motivo della vostra condanna.
Pregate il mio rosario ogni giorno, in modo che io possa riempire la vostra vita di grandi grazie.
Imitate il mio grande amore al Rosario, io pregavo circa 50 corone al giorno, pregate di più il Santo Rosario e vedrete quante e quante grazie Dio vi darà.
Io curavo i miei doveri in convento e pregavo molti Rosari. Il Rosario, era la scala luminosa che mi ha fatto salire al Cielo. Salite per questa scala anche voi e vedrete come un giorno sarete pieni di gioia, di felicità in Cielo e vedrete brillare in grande gloria tutti i rosari che avete pregato con amore.
Tutti vi benedico da Muro Lucano, da Mater Domini e da Jacarei ".


(Santa Lucia): "Miei cari fratelli, io Lucia, vi invito ancora oggi: Aprite i vostri cuori a Dio, mentre vi è tempo.
Il tempo di attesa di Dio si sta esaurendo, e in breve quando si chiude la porta della Misericordia nessun più potrà trovare, né sentire l'amore di Dio che è ora dato abbondantemente a tutti voi qui, attraverso le Apparizioni della Madre del Signore.
Ah cari fratelli! Aprite i vostri cuori, perché ora è arrivato il tempo della grande battaglia finale. E coloro che non hanno il cuore pieno della fiamma d’amore della Madre di Dio non persevereranno.
Come a Oliveto Citra, molti sono stati chiamati dalla Madre di Dio Qui, ma non tutti perseverarono. Solo coloro che sono stati capaci di credere profondamente e profondamente amare la Madre di Dio sono rimasti fedeli.
Coloro che non hanno il cuore acceso dalla fiamma d'amore della Madre di Dio a causa del rispetto umano, delle cose mondane e dei piaceri finiranno per tradirla e tradire l'amore di Dio.
È per questo che vi dico: coltivate e accrescete la vostra fede e l'amore, non solo pregando di più, ma soprattutto rinunciando alla vostra volontà ogni giorno, e sforzandovi sempre più di fare la volontà della Madre Dio.
Create in voi gli stessi sentimenti che i Santi avevano con Lei, in modo che così possiate veramente amarla con la vera santità e la purezza dell'amore che Lei desidera da tutti voi.
Pregate il mio rosario spesso affinché io possa aumentare nei vostri cuori la fiamma del vero amore e possa fare di voi fiamme incessante d'amore.
Pregate frequentemente gli atti d'amore che vi sono stati dati qui, e cercate anche ogni giorno di fare qualcosa di più per la Madre di Dio, più di quello che già fate. In modo che ogni giorno cresca nei vostri cuori la fiamma del vero amore.
Tutti benedico con amore da Siracusa, da Catania e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email